Salve a tutti, io sono Robertina e ho 20 anni. Anche io sono un'appassionata di questo genere...solo che non trovo il coraggio di parlarne al mio compagno, il quale è molto più grande di me (ha 32 anni) e non vorrei che pensasse di me cose strane. A volte si scherza tra di noi... e lui x gioco mi da qualche schiaffetto sul sedere...chiamandomi "bambina capricciosa" Non potete immaginare tutto ciò che effetto ha su di me... credo che neanche lui se lo immagini.
Aiutatemi vi prego!!...ditemi in che modo posso manifestare a lui questa mia passione!!
Ciao, benvenuta.
Io fossi in te gliene parlerei molto chiaramente... se non c'è un'attitudine spanker è difficile che si colgano certi segnali. Magari però potresti tirar fuori un'attitudine "latente", chissà... comunque credo che in queste cose sia importante la chiarezza. Io dico che ti conviene parlargliene con la massima sincerità.
fagli unabella riga su una fiancata dell'automobile e vedrai se è uno spanker... così otterrai tutte le sculacciate che vorrai....
Lux ma che consigli dai?!
Per una cosa così un uomo potrebbe uccidere, altro che spanking!
ciao robertina,che situazione...cmq se ti possiamo lasciarci i contatti di msn,cosi' ti svelo qualche trucchetto per addestrarlo bene..ok????bacio gaya
Primo perche credo che robertina, a spiegare al suo lui una cosa cosi, si snta un attimo, ma giusto un attimo, a disagio, secondo perche essendo femmina una certa predisposizione al "lo deve capire da solo" mi sa che ce l'ha anche lei. Un bel film tipo Mc clintock, in cui Wayne sculaccia con una paletta in modo molto deciso e severo, o anche grande missouri, sculacciata colla mano, ma rapida decisa ed intensa, possano essere di aiuto.. Una bella battuta femminile del tipo "tu amore non lo faresti mai, vero" coll'occhietto monello dovrebbero essere strade piu femminili... Facci sapere Roberta, e auguri.. A te per un verso e al tuo culetto per un altro!
no nn ho parenti carrozieri nè sono io carroziere...
ma tengo molto alla forma della ma auto e lo facessero a me.....
Discolo conoscendo gli uomini credo che per un graffio sulla loro auto potrebbero uccidere!
Diciamo che per altre cose meno gravi (e costose!) lo spanking ci starebbe,,,che ne so, una toccatina allo specchietto?
Beh...insomma anche questa è una bella cifra...
Uhm...però....la categoria dei carrozzieri non se la deve passare male...
Facciamo così, lasciate il finestrino un po' aperto mentre piove, almeno quando si asciuga il sedile non resta nulla (almeno sul sedile...)!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca