è da tanto che volevo entrare in questo forum.....perchè quasi un anno fa ho scoperto questo "mondo"...ho scoperto di avere una voglia pazza di essere sculacciata perchè mi fa eccitare tantissimo...
Vorrei che il mio ragazzo lo facesse ma non ho il coraggio di dirglielo...perchè ho paura che prenda male questa cosa...che devo fare?Aiutatemi.......
Ciao, solo tu che lo conosci bene puoi intuire se lui è spanker "latente".
Prova con una battuta, una frecciatina...
Comunque, io sono dell'idea che se una persona non è spankofila non può diventarlo, nè è giusto che lo faccia per accontentare il/la partner.
Io avevo pensato di dirglielo...anzi sono arrivata al punto di dirglielo...mille volte!Poi però non so perchè mi blocco.
Dentro di me NON la sento come una vergogna,ma se provo a dirlo mi blocco.
Non che io abbia esperienza in circostanze analoghe, ma penso che non devi dirglielo direttamente, quanto piuttosto sondare il terreno...
Ha mai fatto battutine o mostrato di essere intrigato da certe situazioni, gesti?
Potresti proporti giocosamente per una punizione, inginocchiandoti rispettosamente e chiedendoglielo con il sorriso sulle labbra, oppure slacciando i pantaloni e stendendoti sulle sue ginocchia.
Che ne pensi?
In bocca al lupo!
A parte il fatto che come gesti di sottomissioni io li trovo eccessivi, ma "offrirsi" toglie tutto il pathos, l'emozione...
Come dire "a domanda risponde"...
Secondo me l'accordo che c'è alla base di un gioco di spanking in chiave disciplinare
è la consensualità per la quale la spankee cede allo spanker il potere di stabilire
che ha sbagliato e dunque di porvi [i:2g6hj1z1]rimedio[/i:2g6hj1z1].
(Ovviamente vale anche per spankee uomo e spanker donna)
Ma se diventa un "Faccio questo così sono sicura che le prendo",
per me diventa una minestra riscaldata e non quella fusione di sapori
che lo rende ogni volta insolito e diverso...
Non pensavo certo, dando un suggerimento a bibamonella, ad un meccanismo del tipo " inserisco il gettone nella macchinetta".
Pensavo, e penso, che l'offrirsi in modo eroticamente così intenso e sensuale possa magari far scoprire al ragazzo un qualche carattere da spanker fin lì un po' nascosto, che la sensualità dell'offerta possa abbattere le barriere.
Tutto qui.
Ma che ne pensa biba?
Lukas
[b:3prb3cc5]Un film in cui ci sia una scena di spanking in un contesto simile? Un esempio, ma ce ne sono molti , e magari appassionati di spanking nel cinema posso consigliarti un titolo anche piu' adatto, potrebbe essere quel western, di cui ora mi sfugge il titolo, in cui J. Wajne le suon di santa ragione alla fidanzata capricciosa. Su quela scena puoi lasciare cadere una provocazione del tipo " tu caro non faresti mai una cosa simile, vero?" due sono le cose: o non e' uno spanke, e non lo sara mai, e allora ti risponde "no cara tranquilla, non ti mancherei mai di rispetto" o nel giro di qulche minuto ti ritrovi cole sedere al vento... Magari abbi cura di fargli un po girare le balle prima, di fare un po di capricci.. buona fortuna [/b:3prb3cc5]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca