Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ho bisogno di un consiglio...

Avviato da bibamonella il 11/03/2008 alle 18:04

ho bisogno di un consiglio...

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

è da tanto che volevo entrare in questo forum.....perchè quasi un anno fa ho scoperto questo "mondo"...ho scoperto di avere una voglia pazza di essere sculacciata perchè mi fa eccitare tantissimo...
Vorrei che il mio ragazzo lo facesse ma non ho il coraggio di dirglielo...perchè ho paura che prenda male questa cosa...che devo fare?Aiutatemi.......

Inviato il 11/03/2008 alle 18:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao, solo tu che lo conosci bene puoi intuire se lui è spanker "latente".
Prova con una battuta, una frecciatina...
Comunque, io sono dell'idea che se una persona non è spankofila non può diventarlo, nè è giusto che lo faccia per accontentare il/la partner.

Inviato il 11/03/2008 alle 18:14

Io avevo pensato di dirglielo...anzi sono arrivata al punto di dirglielo...mille volte!Poi però non so perchè mi blocco.
Dentro di me NON la sento come una vergogna,ma se provo a dirlo mi blocco.

Inviato il 11/03/2008 alle 18:25

Non che io abbia esperienza in circostanze analoghe, ma penso che non devi dirglielo direttamente, quanto piuttosto sondare il terreno...
Ha mai fatto battutine o mostrato di essere intrigato da certe situazioni, gesti?

Inviato il 11/03/2008 alle 18:32

blue ha scritto:
Non che io abbia esperienza in circostanze analoghe, ma penso che non devi dirglielo direttamente, quanto piuttosto sondare il terreno...
Ha mai fatto battutine o mostrato di essere intrigato da certe situazioni, gesti?

L'ho stuzzicato ogni tanto ma al massimo mi sono presa 2,3 sculaccioni..perchè secondo me lui si ferma perchè a paura che mi faccia male,o che io la prenda come violenza ma invece a me piace....
Cmq mi chiamo Jessica e ho 19 anni.

Inviato il 11/03/2008 alle 22:54

un piccolo consiglio

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Potresti proporti giocosamente per una punizione, inginocchiandoti rispettosamente e chiedendoglielo con il sorriso sulle labbra, oppure slacciando i pantaloni e stendendoti sulle sue ginocchia.
Che ne pensi?
In bocca al lupo!

Inviato il 12/03/2008 alle 00:28

A parte il fatto che come gesti di sottomissioni io li trovo eccessivi, ma "offrirsi" toglie tutto il pathos, l'emozione...
Come dire "a domanda risponde"...
Secondo me l'accordo che c'è alla base di un gioco di spanking in chiave disciplinare
è la consensualità per la quale la spankee cede allo spanker il potere di stabilire
che ha sbagliato e dunque di porvi [i:2g6hj1z1]rimedio[/i:2g6hj1z1].
(Ovviamente vale anche per spankee uomo e spanker donna)
Ma se diventa un "Faccio questo così sono sicura che le prendo",
per me diventa una minestra riscaldata e non quella fusione di sapori
che lo rende ogni volta insolito e diverso...

Inviato il 12/03/2008 alle 14:34

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
A parte il fatto che come gesti di sottomissioni io li trovo eccessivi, ma "offrirsi" toglie tutto il pathos, l'emozione...
Come dire "a domanda risponde"...
Secondo me l'accordo che c'è alla base di un gioco di spanking in chiave disciplinare
è la consensualità per la quale la spankee cede allo spanker il potere di stabilire
che ha sbagliato e dunque di porvi [i:kkm96dfe]rimedio[/i:kkm96dfe].
(Ovviamente vale anche per spankee uomo e spanker donna)
Ma se diventa un "Faccio questo così sono sicura che le prendo",
per me diventa una minestra riscaldata e non quella fusione di sapori
che lo rende ogni volta insolito e diverso...

hai reso perfettamente l'idea che avevo in testa mia.... brava Blue!

Inviato il 12/03/2008 alle 14:59

perchè quel consiglio

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Non pensavo certo, dando un suggerimento a bibamonella, ad un meccanismo del tipo " inserisco il gettone nella macchinetta".
Pensavo, e penso, che l'offrirsi in modo eroticamente così intenso e sensuale possa magari far scoprire al ragazzo un qualche carattere da spanker fin lì un po' nascosto, che la sensualità dell'offerta possa abbattere le barriere.
Tutto qui.
Ma che ne pensa biba?
Lukas

Inviato il 12/03/2008 alle 19:44

lux972 ha scritto:
hai reso perfettamente l'idea che avevo in testa mia.... brava Blue!

Ma che brava mod!
[i:1lq7v7wf]Mod[/i:1lq7v7wf] ovviamente sta per [i:1lq7v7wf]modesta[/i:1lq7v7wf] !
Quanto a Lukas, certo la tua proposta è prettamente erotica ma se lui è lontano anni luce da certe pratiche potrebbe risultare una situazione di grande imbarazzo non credi?

Inviato il 12/03/2008 alle 21:29

Re: perchè quel consiglio

lukas ha scritto:
Non pensavo certo, dando un suggerimento a bibamonella, ad un meccanismo del tipo " inserisco il gettone nella macchinetta".
Pensavo, e penso, che l'offrirsi in modo eroticamente così intenso e sensuale possa magari far scoprire al ragazzo un qualche carattere da spanker fin lì un po' nascosto, che la sensualità dell'offerta possa abbattere le barriere.
Tutto qui.
Ma che ne pensa biba?
Lukas

Ciao lukas!In effetti se glielo dico direttamente perdo quel non so che di fortemente erotico.....però misà un giorno glielo dovrò dire...perchè ho proprio voglia.....
Vorrei che lui si arrabbiasse così tanto da avere quel comportamento però per ora ci sto cavando molto poco...comunque grazie x i consigli.

Inviato il 13/03/2008 alle 18:52

Biba, hai provato con ..

bottomreddener (16 post, compleanno non disponibile)

[b:3prb3cc5]Un film in cui ci sia una scena di spanking in un contesto simile? Un esempio, ma ce ne sono molti , e magari appassionati di spanking nel cinema posso consigliarti un titolo anche piu' adatto, potrebbe essere quel western, di cui ora mi sfugge il titolo, in cui J. Wajne le suon di santa ragione alla fidanzata capricciosa. Su quela scena puoi lasciare cadere una provocazione del tipo " tu caro non faresti mai una cosa simile, vero?" due sono le cose: o non e' uno spanke, e non lo sara mai, e allora ti risponde "no cara tranquilla, non ti mancherei mai di rispetto" o nel giro di qulche minuto ti ritrovi cole sedere al vento... Magari abbi cura di fargli un po girare le balle prima, di fare un po di capricci.. buona fortuna [/b:3prb3cc5]

Inviato il 14/03/2008 alle 09:51

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca