Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

pizzata per tutti

Avviato da davide81 il 10/03/2008 alle 18:26

pizzata per tutti

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti
Con un nuovo nick ma sono sempre io....(Davide24)
Ho fatto aprire questa sezione, visibile solo per gli iscritti (credo) per organizzare incontri aperti agli iscritti del forum (pizzate, aperitivi.....)

Mi piacerebbe organizzare una pizzata nel mese di Aprile......apro sto post per sapere chi è disponibile e chi vorrebbe venire...insomma fatevi avanti

La pizzata in compagnia si terrebbe presumibilmente una domenica nel mese di aprile, orario di pranzo, in una città tra Milano o Bologna a seconda degli iscritti......

Mi spiace per gli amici del Sud ma per impegni personali e lavorativi non riuscirei a organizzarla ed ad essere presente in una città più a sud.....

beh chi vuole partecipare scriva qui sotto o via mp e poi vedremo che fare....

Spanker & Spankee accorrete numerosi è na pizzata mica na sculacciata generale....

Inviato il 10/03/2008 alle 18:26

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

e spostarci un plucco fra Torino e Milano?.... no eh?

Inviato il 11/03/2008 alle 09:06

bottomreddener (16 post, compleanno non disponibile)

dovessi tirare acqua al mio mulino, direi novara... ma comunque , parliamone.Io sono disponibile, sia per aperitivi che per pizzate, buoanserata a tutti, ciao

Inviato il 11/03/2008 alle 17:11

ho proposto Bologna o Milano per questi motivi:

Bologna per permettere anche a gente del Centro Italia di essere presente

Nel caso siamo tutti del Nord direi che Milano è la città del Nord + raggiungibile...

Inviato il 11/03/2008 alle 17:48

Re: pizzata per tutti

heaven (26 post, compleanno non disponibile)

[quote="davide81"]Ciao a tutti
Ho fatto aprire questa sezione, visibile solo per gli iscritti (credo) per organizzare incontri aperti agli iscritti del forum (pizzate, aperitivi.....)

Mi piacerebbe organizzare una pizzata nel mese di Aprile......apro sto post per sapere chi è disponibile e chi vorrebbe venire...insomma fatevi avanti

La pizzata in compagnia si terrebbe presumibilmente una domenica nel mese di aprile, orario di pranzo, in una città tra Milano o Bologna a seconda degli iscritti......

Mi spiace per gli amici del Sud ma per impegni personali e lavorativi non riuscirei a organizzarla ed ad essere presente in una città più a sud.....

Spanker & Spankee accorrete numerosi è na pizzata mica na sculacciata generale....[/quote]

come sempre...io ce so...ma la mia presenza sai...andrebbe ricompensata con un posto piu vicino prrrrrrrrrr

Inviato il 11/03/2008 alle 18:34

heaven ha scritto:
davide81 ha scritto:
Ciao a tutti
Spanker & Spankee accorrete numerosi è na pizzata mica na sculacciata generale....

come sempre...io ce so...ma la mia presenza sai...andrebbe ricompensata con un posto piu vicino prrrrrrrrrr

Bologna è la città giusta per tutti!

Inviato il 11/03/2008 alle 18:35

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

davide81 ha scritto:

Io ci sono!

Inviato il 12/03/2008 alle 22:38

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

davide81 ha scritto:

Io ci sono!

Inviato il 16/03/2008 alle 21:09

puledrina (2 post, compleanno non disponibile)

ci sono anche io......ma okio davide scegli la data giusta ti faccio avere i miei turni

puledrina

Inviato il 17/03/2008 alle 12:52

oh bene bene già siamo in 5 sicuri!

Inviato il 17/03/2008 alle 13:45

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Poi ci siete riusciti ad organizzare?

Inviato il 24/05/2008 alle 03:14

Point ha scritto:
Poi ci siete riusciti ad organizzare?

per vari motivi...no

Inviato il 22/06/2008 alle 12:42

Beh, tra un po' si potrebbe riprovare...

Inviato il 22/06/2008 alle 15:43

ok riproviamo.
e se come città facessimo brescia?

Inviato il 23/06/2008 alle 23:19

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
ok riproviamo.

io direi Roma che sta al centro

Inviato il 24/06/2008 alle 16:17

Luna ha scritto:
lux972 ha scritto:
ok riproviamo.

io direi Roma solo se ci capito per lavoro
altrimenti faccio il tifo per voi e vi seguirò da lontano con affetto

a parte gli scherzi deve essere na cosa fattibile in un giorno e con costi limitati....per cui partendo dal nord la città + a sud raggiungibile tecnicamente in poche ore da chi sta nel nord e nel centro italia è bologna.... torino - bologna: max 3 ore .... roma - bologna idem.....

per chi viene da palermo beh non vedo come può raggiungere comodamente roma...

sennò si può fare un bel weekend tutti insieme appassionatamente....e in questo caso a me andrebbe bene pure roma....

beh fatemi sapere un pò le vostre preferenze:

ipotesi 1: pranzo/cena a Milano

ipotesi 2: pranzo domenicale a bologna

ipotesi 3: weekend a Roma

ipotesi 4: settimana a casa di Luna (selezione all'ingresso...)

ditemi l'ipotesi da voi preferita e poi organizzazione

o altrimenti proponete altre ipotesi...per me vanno bene tutte e 4 (soprattutto la 4)

Inviato il 24/06/2008 alle 18:11

ipotesi 4: settimana a casa di Luna (selezione all'ingresso.

ok! xfetto! Luna, concordi?

Inviato il 24/06/2008 alle 18:15

Re: ipotesi 4: settimana a casa di Luna (selezione all'ingre

lux972 ha scritto:
ok! xfetto! Luna, concordi?

luna: tranquilla che seleziono io!!!

Lux scegline un'altra di ipotesi sennò pure stavolta salta tutto

Inviato il 24/06/2008 alle 18:52

In ogni caso, si possono anche organizzare due eventi separati...
Se i partecipanti sono molti, sia del nord che del centro/sud allora si possono fare due cose separate, chessò una a roma o dintorni ed una a milano o dintorni.

Secondo me muoversi roma milano, o milano roma per una pizza è un po' eccessivo, sia per costo che per tempo ...
Non so voi cosa dite?

Inviato il 24/06/2008 alle 19:59

Point ha scritto:
In ogni caso, si possono anche organizzare due eventi separati...
Se i partecipanti sono molti, sia del nord che del centro/sud allora si possono fare due cose separate, chessò una a roma o dintorni ed una a milano o dintorni.
Secondo me muoversi roma milano, o milano roma per una pizza è un po' eccessivo, sia per costo che per tempo ...
Non so voi cosa dite?

il problema è che è un impresa farne uno...pensa farne due...

Inviato il 24/06/2008 alle 21:06

in effetti...

Inviato il 24/06/2008 alle 21:40

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

davide81 ha scritto:
Luna ha scritto:
lux972 ha scritto:
ok riproviamo.

a parte gli scherzi deve essere na cosa fattibile in un giorno e con costi limitati....per cui partendo dal nord la città + a sud raggiungibile tecnicamente in poche ore da chi sta nel nord e nel centro italia è bologna.... torino - bologna: max 3 ore .... roma - bologna idem.....
sennò si può fare un bel weekend tutti insieme appassionatamente....e in questo caso a me andrebbe bene pure roma....
o altrimenti proponete altre ipotesi...per me vanno bene tutte e 4 (soprattutto la 4)

dave come sai è praticamente impossibile che io stia nella stessa città per due giorni di fila. Impossibile trovarmi, se ci riesci sei fortunatissimo

Inviato il 24/06/2008 alle 23:04

Luna ha scritto:
davide81 ha scritto:
Luna ha scritto:
lux972 ha scritto:
ok riproviamo.

dave come sai è praticamente impossibile che io stia nella stessa città per due giorni di fila. Impossibile trovarmi, se ci riesci sei fortunatissimo

fa nulla Luna....non è mia intenzione disfarti casa in tua assenza....solo provare qualche panca, divano, cavalletto....

Inviato il 25/06/2008 alle 18:14

milano_692001 (7 post, compleanno non disponibile)

Ciao sono enrico di milano

Se si fa una Pizzata io ci sono sia a milano che a Bologna non ho problemi .

A presto

Inviato il 09/03/2010 alle 18:16

SCUSATE NON AVEVO VISTO CHE ERO UN POST VECCHIO

Inviato il 09/03/2010 alle 18:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

milano_692001 ha scritto:
SCUSATE NON AVEVO VISTO CHE ERO UN POST VECCHIO

Figurati,
nessun problema, ogni tanto ritorna "a galla" questo topic, ma per le ragioni che sono state dette da chi ha replicato non trova adepti

ciao,
Keith

Inviato il 09/03/2010 alle 21:45

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

firmo e sottoscrivo da torino a bologna per me no problem (chissa' che riparte sto topic...)

Inviato il 10/03/2010 alle 17:21

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non ho mai nascosto di essere poco propensa ai raduni, però nulla vieta che utenti che abbiano stretto rapporti di amicizia possano incontrarsi.
Anch'io ho conosciuto qualcuno ma ora che ci penso una persona per volta, escluso il caso in cui era presente il partner a cena con noi.
Non lo so, ma raduni aperti a tutti mi farebbero pensare solo a un grande, generico imbarazzo...

Inviato il 11/03/2010 alle 23:31

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

ciao, ho letto questo post a primo impatto mi èvenuto da ridere mi poi mi sono un po' inquietata, un incontro con gli amanti dello spanking, mamma mia e chissà che fantasie che mi verrebbero fuori durante la nostra pizzata...immaginerei di farmi sculacciare da qualcuno di voi...e poi lo riporterei sul forum come post...

sorrido...

Inviato il 12/03/2011 alle 16:34

Pianista si parlava di pizza non di spanking party!
Di recente sono stata a cena con amici spankofili ma non era il tema centrale dei nostri discorsi

Inviato il 12/03/2011 alle 22:17

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:lol: Pianista si parlava di pizza non di spanking party!
Di recente sono stata a cena con amici spankofili ma non era il tema centrale dei nostri discorsi

...dipende Blue, certo...si potrebbe anche ipotizzare un incontro non a due...dei 'raduni' romani promiscui di argomento spankofilo, di riunioni con più persone per quanto ne so e per quanto mi è capitato di (intra)vedere si tratta di persone abbastanza 'alternative'...l'ideale sarebbe sempre un incontro a due, con una persona parimenti appassionata, ma il 'cammino' a volte è talmente lungo...

Inviato il 16/03/2011 alle 00:43

igor72 (23 post, compleanno non disponibile)

be io direi a Milano per la pizzata visto che sono di Milano se vuoi tienimi informato

Inviato il 16/03/2011 alle 18:02

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Verso aprile sarebbe meglio un "dejuner sur l'erbe"

Inviato il 16/03/2011 alle 18:43

valentino62 ha scritto:
Verso aprile sarebbe meglio un "dejuner sur l'erbe"

accontentiamoci intanto di un caffè...per il dejuner aspettiamo che smetta di piovere e che venga la bella stagione...

Inviato il 16/03/2011 alle 23:26

mariocuomo ha scritto:
Blue ha scritto:

...dipende Blue, certo...si potrebbe anche ipotizzare un incontro non a due...dei 'raduni' romani promiscui di argomento spankofilo, di riunioni con più persone per quanto ne so e per quanto mi è capitato di (intra)vedere si tratta di persone abbastanza 'alternative'...l'ideale sarebbe sempre un incontro a due, con una persona parimenti appassionata, ma il 'cammino' a volte è talmente lungo...

Sarà che per me lo spanking è un argomento talmente intimo...parlarne con una persona ok, ma non so con tante...

Inviato il 17/03/2011 alle 00:02

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Sarebbe bello invece creare un gruppo ed organizzare magari delle gite mi vedo già sul pulmino nei panni di Nicola Arigliano nella pubblicità del digestivo Antonetto quando dice "gruppo vacanze Piemonte si parte!".
Potremmo chiamarlo Gruppo sculacciate Piemonte.

Inviato il 19/03/2011 alle 12:08

ciao è un bel po che impegnipersonali mi hanno tenuto lontano da questo forum.
Se ci si trova ioci sono

Inviato il 19/03/2011 alle 15:35

Blue ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
Blue ha scritto:

Sarà che per me lo spanking è un argomento talmente intimo...parlarne con una persona ok, ma non so con tante...

...sono d'accordo con te...ma era un modo per parlarne....per provare ad organizzare...con persone sinceramente appassionate e volenterose si può organizzare anche in tre o quattro....certo, già è difficile metterne insieme due, per i motivi da te predetti....ma si sa, volere è potere... o no...?

Inviato il 21/03/2011 alle 05:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca