Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

quanto deve durare per voi???

Avviato da sederina-o7 il 05/03/2008 alle 12:56

quanto deve durare per voi???

sederina-o7 (21 post, compleanno non disponibile)

domanda: a voi piace che duri tanto o poco??? cioè più o meno dico???mezz'ora,un quarto d'ora o più????dal momento in cui si è sdraiate sulle ginocchia dico....

Inviato il 05/03/2008 alle 12:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Dipende anche dall' [i:2z6osyi6]intensità [/i:2z6osyi6]!
Per come la vedo io dovrebbe durare più di un quarto d'ora e comunque niente di eccessivamente duro...

Inviato il 05/03/2008 alle 14:08

Discolo71 (23 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Dipende anche dall' [i:1k0n68tf]intensità [/i:1k0n68tf]!
Per come la vedo io dovrebbe durare più di un quarto d'ora e comunque niente di eccessivamente duro...


Dura il tempo necessario, ovvio e non decide chi le prende quanto deve durare, quanto all'intensita'... deve essere sufficiente a far(ti?) credere di non poterti sedere per i prossimi due mesi.

Chiaro che in realta' non puo' essere troppo intenso, Newton non si puo' aggirare impunemente: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Vuol dire che il luogo comune "fara' piu' male a me che a te" ha un fondo di verita': la mano ha molte piu' terminazioni nervose di un gluteo e colpire con una certa forza qualcosa che, come e' noto, pare marmo be' fa altrettanto male, un po' come prendere un ceffone sul palmo della mano, per non parlare delle lesioni che si rischia di procurare se si esagera: sotto al gluteo passa il nervo sciatico e se si infiamma sono dolori seri.

Odio fare il guastafeste...

D71

Inviato il 05/03/2008 alle 23:59

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Discolo71 ha scritto:
il luogo comune "fara' piu' male a me che a te" ha un fondo di verita': la mano ha molte piu' terminazioni nervose di un gluteo e colpire con una certa forza qualcosa che, come e' noto, pare marmo be' fa altrettanto male

Mi pare giusto che qualche "conseguenza" tocchi anche allo spanker!

Inviato il 06/03/2008 alle 00:17

Re: quanto deve durare per voi???

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

sederina-o7 ha scritto:
domanda: a voi piace che duri tanto o poco??? cioè più o meno dico???mezz'ora,un quarto d'ora o più????dal momento in cui si è sdraiate sulle ginocchia dico....


Fino a qualche tempo fa ti avrei detto molto, sicuramente più di mezz'ora ma siccome ultimamente mi capita di essere diventata la spankee più veloce del mondo spanking devo dirti che dipende da moltissime circostanze. Al momento, basta che il moroso mi dai anche pochissimi sculaccioni per venire e quindi chiudere il gioco. Prima di lui però ero una di quella che voleva e si eccitava con una sculacciata lenta, lunga e prolungata

Inviato il 12/05/2008 alle 06:35

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

il giusto.

deve durare il giusto, il giusto per "venire"
il giusto per divertirsi
il giusto per punire
il giusto per redimersi...

Inviato il 12/05/2008 alle 08:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca