SCUSATE IL TITOLO UN PO' FORTE,MA HO BISOGNO DI CHIARIMENTI DA PERSONE CHE CONDIVIDONO QUESTA PASSIONE,IN QUANTO SONO MOLTO GIOVANE,HO SOLO 21 ANNI,E VOI MAGARI POTETE AIUTARMI A CAPIRE QUALCOSINA....
CIOè PERCHè MI PIACE COSI' TANTO L'IDEA DI ESSERE SCULACCIATA???NON RIESCO A DARMI UNA RISPOSTA..SONO CONTENTA DI AVER TROVATO QUESTO FORUM PERCHè ALMENO NON MI SENTO SOLA.....
SPESSO IO E IL MIO FIDANZATO FACCIAMO QUESTA COSA,A LUI PIACE MOLTISSIMO E ANCHE A ME,PERò POI CI PENSO E MI CHIEDO SE è NORMALE AVERE CERTE FANTASIE???
SE QUALCUNO HA DELLLE RISPOSTE LE ACCETTO VOLENTIERI....
MILLE BACINI DOLCI A TUTTI
Il forum è pieno di topic in cui ci si chiede se e quanto sia normale sentirsi attratti dallo spanking.
Ognuno ha un modo diverso di viverlo e sentirlo, anche se ci si sente talmente coinvolti da faticare talvolta a tollerare punti di vista differenti.
Fai un bel giro nel forum e ti sentirai molto meno sola!
Ps. Potresti smettere di usare il maiuscolo? Nel web ha l'effetto che avrebbe nella realtà urlare...
No, mia cara !
Assolutamente non é una malattia. Certo a mio marito ha l' effetto di fargli aumentare la temperatura, ma solo in una certa parte del corpo !
grazie marcia e mario e blue.......sono piccina e ho tanto da imparare..
sederina-o7... ti capisco... tranquilla.. sono malata anche io!!!
IO sono un caso disperatissimo....
anche io sono un caso disperato... vado a "correnti alternate" nel senso che ci sono periodi che ho voglia da master, ma ci son periodi che ho voglia di prenderle... (questo periodo per esempio è uno di quelli)
e quando intendo prenderle, nn mi accontento delle manine
[quote:30wt07ki]L'unica cosa che conta è capire cosa può darti piacere emotivamente e fisicamente
e trovare la persona giusta con cui condividere. [/quote:30wt07ki]
[b:30wt07ki]questo è il vero dilemma ![/b:30wt07ki]
oddio, io lo avrei anche capito cosa mi piace emotivamente,
fisicamente confesso di essere ancora in cerca di risposte certe
(se esistono)...
ma trovare la persona giusta... hai presente il classico ago nel pagliaio?
...ecco...
la mia era una battuta, però Blue la tua pessimistica considerazione mi ha fatto riflettere...
l'ago nel pagliaio in genere nn c'è, però la persona giusta c'è di sicuro... è solo difficile trovarla geograficamente vicina...
spiego:
Giorni fa ho conosiuto una aragzza su un forum, ci siamo scambiati qualche messaggio e poi siamo finiti su msn.
Parlavamo di tutto meno che spanking anche perchè quel forum nn era di spanking, tutt'altro.
Alla fine viene fuori che a lei paice essere sculacciata.
Sai, ci trovavamo alla perfezione e condivideva (almeno così dice) ciò che piace a me dello spanking (ed a lei piace le vanga fatto).
Peccato! siamo distanti migliaia di km...
esiste esiste.
basta avere culo!
p.s. le ho dato l'indirizzo del fourm, kissa che nn si iscriva.
Lux, leggo solo ora per ovvi motivi.
Sono curiosa, si è approfondita la conoscenza sia pur virtuale?
Sarò pessimista (realista direi), ma secondo me gli aghi nei pagliai sono favole.
si si.
ci teniamo in contatto x mail.
cmq vi terrò informati degli sviluppi, x ora di lei sul forum nessuna traccia.
spero ci legga xò...
ciaoo
Lux forse ha bisogno di leggere ancora per un po' prima di sentirsi a proprio agio e iscriversi (e partecipare spero) al forum, o forse non è interessata.
Comunque in bocca al lupo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca