Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

TANTE SCULACCIATE PER SEDERINA......

Avviato da sederina-o7 il 03/03/2008 alle 21:22

TANTE SCULACCIATE PER SEDERINA......

sederina-o7 (21 post, compleanno non disponibile)

Eccomi qui a scrivere per la prima volta nella sezione esperienze...
Comincio col dirvi che io sono una spenkee decisamente molto attiva,nonostante sia piccina,ho solo 21 anni.....ma questa pasione io la chiamo"bimba e papy" cel'ho da sempre credo.

La prima volta che sono stata sculacciata dal mio fidanzato è stato quasi per gioco,eravamo nella mia stanza sul letto a vedere un film,lui era a petto nudo e solo coi jeans a cavallo basso,lui si veste cosi' un po' yo-yo,io ero con una gonnellina nera molto corta e una canottierina rosa,quando per una stupidata abbiamo cominciato a bisticciare,e lui per la prima volta con voce convinta e fredda mi disse: RISPONDI BENE CHE SE NO' TI SCULACCIO FORTE",io mi imbarazzai moltissimo perchè era una frase ricollegabile ad un papà non al mion fidanzato.

Sono stata in silenzio per qualche minuto,affianco a lui che aveva ancora lo sguardo imbronciato,e cominciai ad immaginarmi la scena.

Dentro di me stava succedendo qualcosa di strano,di mai provato prima,al che gli dissi che non credevo che avesse mai fatto una cosa del genere,lui sicuro si è sentito sfidato e mi afferrò con decisone i fianchi,mi sollevò,mi girò e mi mise sulle sue ginocchia(immaginatevi un ragazzo enorme,palestrato)in modo da avere il mio culetto,ancora protetto dalla gonellina,proprio perpendicolare alla sua faccia.
Si assicuro' che le mie braccia fossero ben bloccate sotto il suo bicipite possente,e pronuncio' queste parole:TE LA SEI VOLUTA BAMBOLA,ADESSO TI FARò IL SEDERINO ROSSO,COSI' VEDRAI CHE LA PROSSIMA VOLTA NON RISPONEDERAI + MALE.
Io ero sia eccitata che spaventata,non lo avevo mai sentito cosi' virile e potente.

Per prima cosa,mi sfilo' la gonnellina fino alle caviglie,e rimase qualche secondo a gardare il mio culetto tondo e mi sfilo' anche il perizoma fino alla gonnellina,io ero stesa su di lui con le gambe quasi a penzoloni che aspettavo di ricevere la prima sculacciata......

CIAF....eccola......me la tirò proprio in mezzo alle chiappine,e poi eccone un'altra e un'altra ancora,erano sempre + veloci e io stavo venendo dopo la terza..ihihih,lui continuo' a lungo,sempre + veloce, dicendomi che sarei stata punita cosi' da lui ogni volta che gli avrei risposto male,io lo adoravo,poi ogni tanto mi apriva le chiappette e me le dava sul "buchino",poi ancora in mezzo....

Poi si fermo',ma non mi fece rialzare,davanti a lui c'era l0immagine del mio culetto rosso pulsante tutto nudo,e si eccitò anche lui....

Adesso mi sculaccia spessissimo,sono io anche a chiederglielo,gli chiedo:AMORE MIO HAI VOGLIA DI SCULLACCIARE IL TUO CULETTO PREFERITO???e cosi' mi sdraio da sola e mi tiro giu' io le mutandine,cosi' mi sculaccia.....ma poi però facciamo l'amore.......

Mi piace cosi' tanto perchè l'idea che il mio lui è forte,virile mi eccita tanto,il fatto che mi educa dandomi tante sculacciate mi eccita ancora di più....

cosa ne pensate????

Inviato il 03/03/2008 alle 21:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Una simpatica esperienza di sculacciate sensuali&sessuali esplicita all'interno di una giovane coppia, brava sederina!

ciao,

Inviato il 03/03/2008 alle 23:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca