Ne accennavo nella discussione sul Corner Time
http://www.sculacciate.info/forum/viewt ... 6&start=10
A quanti di noi capita di vedere con lenti [i:emh701in]spankofile[/i:emh701in] situazioni e oggetti apparentemente banali ?
Si direbbe a molti, a giudicare dalle risposte!
Che ne dite di vincere la timidezza e raccontarne qualcuna?
Ok comincio io!
A parte quella volta dal medico, qualche tempo fa leggevo un libro su E-bay
in cui l'autore suggeriva di cominciare a vendere una serie di oggetti di basso prezzo...
ad esempio...[i:emh701in]spazzole[/i:emh701in] !
Mi è venuto istintivo pensare "Ma quanti degli eventuali acquirenti saranno spankofili ?".
Lo so, lo so...sono completamente andata!
Confesso che episodi analoghi negli ultimi mesi me ne sono capitati...
alcuni mi hanno fatto sorridere altri un pochino turbato...
Ve li racconterò, magari, ma ora tocca a voi!
P.S. Lo so che il titolo non è formalmente corretto ma secondo me il senso si intuisce...
e poi beh? Mi andava così!
Domanda curiosa questa sulle parole e situazioni che stimolano il pensiero sculaccioso, al momento non ricordo una situazione specifica come la tua dal dottore... certo la parola spazzola smuove qualcosa, in genere ogni volta che sento parlare di punizione, anche in generale e fuori contesto, il pensiero vola là, alla sculacciata, pure se non è minimamente rivolto a essa da chi lo pronuncia, film o giornale che sia.
ciao blue,
L'altro giorno mentre uscivo dal lavoro ho visto una signora che batteva un tappeto con un battipanni...di plastica però
Ho pensato che c'erano anche usi migliori per quell'attrezzo...di vimini magari.
Per me ogni frase detta da qualcuno mi rimanda all'argomento anche se spesso mi accorgo che viene pronunciata per caso e senza quel significato.
Normale credo per noi.
Anche io ne ho diverse situazioni come queste che mi sono capitate vediamo il seguito che avrà questo bel post
Eccome se ho presente le fiere di paese, colori e odori all'aria aperta, il sano curiosare mangiando qualcosa strada facendo, penso che in molti di noi si sono ritrovati nel tuo turbamento alla vista di normali oggetti quotidiani sognati e adoperati su un bel fondoschiena scoperto.
Chissà quante massaie prima di te hanno comperato quel dì un cucchiaio di legno per un uso alternativo, con un bel fiocco rosso donandolo e donandosi a lui, e pensa se quell'artigiano avesse notato il tuo lucicchio negli occhi e ti avesse domandato bonario e malizioso:
- Signorina, li vuole provare?
Eh eh, brividi a fior di pelle.
ciao,
Siete mai stati da Decathlon nel reparto dedicato agli sports equestri?
Secondo voi, i frustini li comprano solo coloro che vanno a cavallo?
'sto dubbio mi perseguita....
A proposito di Decathlon caro Lux te lo dico x certo nn solo chi va a cavallo compra lì i frustini
E mai una commessa che abbozzi qualcosa
Cioè dico uno compra una maglietta da bici e un frustino e nessuno gli dice niente! In che mondo viviamo mi domando
Concordo con Discolo, l'antenna non va, non che io l'abbia mai usata, ma per quel piccolo intenditore di materiali come sono (studio ing ) so per certo che non è efficace.
Consiglio vivamente invece, i cimini della canna da pesca, sia quelli in carbonio, sia quelli in bambù (attenzione, sono migliori, molto migliori del classico cane, in quanto hanno la parte terminale + sottile, con un miglior bilanciamento, sia cinemartico, che di energia del colpo). Qualche anno fa, ho visto i suddetti cimini di canna in bambù in un qualche grande magazzino... mmmm che tentazione.
Sul fatto dei cavetti della corrente mi invitate a nozze sono un vero amente-artigiano di fruste fatte con cavetti elettrici, ma il discorso sarebbe molto lungo e richiederebbe molto spazio. se avete voglia, aprite una sezione apposita, potrei metterci il mio contributo
Mi è arrivato a casa il volantino pubblicitario di un negozio di articoli per la casa, non l'avevo mai ricevuto ma [i:fsdtj4hp]casualmente[/i:fsdtj4hp] mi è arrivato quello che pubblicizza [i:fsdtj4hp]battipanni[/i:fsdtj4hp] (a € 1,90 se interessa)...
Sarà una coincidenza?
Al momento non mi occorre, ma se avete difficoltà a reperirne ve li spedisco eheheh!
Luca nient'altro? Magari 2 anni di garanzia?
Sti spanker non si accontentano mai, gli offri un dito...e si pigliano tutto il sedere eheheh!
Allora allora allora, ce ne sn talmente tanti...
Beh una volta a natale, passai davanti ad una bancarella di un artigiano, che lavorava il legno.
I pezzi forti di questo artigiano erano dei taglieri variamente conformati.
In particolare alcuni di questi erano praticamente tali e quali ai famosi pad in legno rettangolari, con l'impugnatura che sembrava fatta apposta.
Invece per quanto riguarda la mi ex relazione BDSM vi dico solo che gli acquisti si facevano sl ed unicamente nei negozi per animali, non immaginate quante cose si trovano!!!
Una volta ad unaa festa è uscito fuori, non si sa come, un vecchio battipanni in vimini impolverato.
Beh i miei amici hanno passato il resto della serata ad inseguire le ragazze per ''utilizzare'' il battipanni...
Io mi sono divertito moltissimo...
Poi... altre situazioni...
A scuola, in seconda liceo, una prof, un giorno ha fatto lezione con una bacchetta vecchio stile, per indicare delle robe sulla cartina geografica.
La stessa prof qualche giorno dopo si è presentata in tailleur e ha fatto lezione, con in mano un lungo righello in legno, che utilizzava per prendere delle misure sulla stessa mappa geografica di prima...
Le più belle lezioni della mia vita
Un giorno sn andato in un negozio di ''estetica'' per comprare uina spazzola per la mia ex...
Le commesse si sn messe di buona lena a mostrarmi una marea di spazzole, parlandomi di quanto fossero resistenti le setoli qui o morbide e delicate là.
Vagli a spiegare che a me interessava la qualita e la resistenza del legno!!!
Mmm...
Non mi viene in mente altro, sarà l'ora tarda...
Saluti!!!
Point, pensa che una volta ero andato insieme alla mia ragazza a comprare delle corde per legarla (sono appassionato di bondage) e le aveva scelte lei !
Troppo dure, troppo morbide... ekkeppalle... peggio d'un vestito.
Oggi ero alla Conad...passo davanti a uno di quei cestoni dove ci sono le offerte della settimana.
Palettona (in legno) da grill molto più larga di quelle normali. Amore a prima vista, comperata.
Wow, adesso chissà che cocenti e tonde grigliate Lucilla
ciao,
Keith
bè per quanto mi riaguarda a me nn piace lo spanking con "attrezzi" preferisco il contatto con le mani....
Gli oggetti sono freddi e distaccati, secondo me allontanano il contatto tra spankee e spanker, lasciando solo dolore segni ma nessuna passione ( bè questa è solo la mia opinione!) a me pace sentire il contatto della mano calda che ti colpisce, sentirla nervosa...veloce..lenta...intensa...arrabbiata...passionale...
Comprendo le tue ragioni Porzia e condivido le emozioni riguardo l'uso della mano quale strumento principe della sculacciata, certo ogni culo femminile è uno scrigno da scoprire, tastare, sentire, colpire, esplorare, aprire, e chi meglio della mano, pelle su pelle, può farlo?
Però, magari ti sarà capitato che vedendo un oggetto che nulla ha a che vedere con le sculacciate hai pensato all'impatto che può avere sulle tue rotondità, ad esempio una racchetta da ping-pong?
ciao,
Keith
Anch'io fantastico molto sui vari oggetti che trovo in giro e anche a me è capitato di trovarmi davanti a una bancarella di vari oggetti di legno tagliati apposta per la cucina, mi s'illuminavano gli occhi...
...certo la sculacciata con la mano è la migliore, per il contatto, per il calore, per il trasporto che essa ti da ma io che sono amante delle cose forti non disdegno assolutamente gli strumenti, soprattutto quelli duri anche se con quelli sono inevitabili i segni, ma non dimentico di certo cosa mi provoca emotivamente la cintura, il solo vederla sfilare mi fa salire l'adrenalina e mi fa rabbrividire, non perchè faccia male, in realtà è molto più leggera di qualsiasi strumento in legno ma è proprio sul lato emotivo che mi prende.
Personalmente, la classica mano in otk è la versione che più mi attira per il contatto fisico forte, sia per chi le prende sia per chi le da. Poi viene la cinghia. Invece la canna mi sembra un po' troppo fredda, anche se ha l'indubbio vantaggio di fare poco rumore.
andrea
Sempre a proposito di spanking glasses...qualche giorno fa ho visto la vetrina di un negozio di abbigliamento con i manichini che indossavano magliette con il mitico cane Spank del cartone animato e la scritta [b:25k56q2b][size=117:25k56q2b]"I love Spank"[/size:25k56q2b][/b:25k56q2b]...
Chissà se lo stilista.....e le clienti....
A dir la verità però non vedo reale nesso tra il cagnolino (eccetto il nome) e lo spanking...
Ma insomma! Io sono timida, la smettete di parlare di me?!
Devo trovare al più presto un argomento interessante!
tornando in topic, che così facciamo contenta anche la mod
è abbastanza raro che andando in giro da solo guardi ad oggetti o situazioni quotidiane collegandole allo spanking... a parte l'altro giorno in ufficio ma è stata colpa (o merito?) della chat [img:os8tot39]http://www.games4mac.net/forum4mac/images/smilies/icon_rofl.gif[/img:os8tot39]
Soprattutto è difficile che lo faccia quando sono solo, direi che devo essere sul "canale" giusto e con la persona giusta... però ho passato un pomeriggio l'anno scorso alla fiera dell'artigianato (che per la cronaca è una fonte d'ispirazione meravigliosa) in una ricerca decisamente "maliziosa" , ma eravamo molto motivati tutti e due sembravamo due fessi ma moooolto motivati. Il risultato è stato pure qualche regali "equivoco" ad amici/amiche accoppiati [img:os8tot39]http://www.kiwibiker.co.nz/forums/images/smilies/doh.gif[/img:os8tot39] bah mi auguro solo che almeno qualcuno/a ne abbia fatto buon uso
[img:3nd47vmx]http://www.lupus-italy.org/immagini/psicolupo.jpg[/img:3nd47vmx] Mmhh...da un lato questo suggerisce che per te la cosa più importante è la persona con cui lo vivi, è lei che ti "ispira".
Dall'altra è pure un limite che sembra denotare un'essenza spanking indotta e non innata, probabilmente più erotica che disciplinare.
Interessante la risposta di Basquiat,
se non altro considera un aspetto che finora non era uscito in questa discussione, il fatto di essere stimolati nel proprio "spanking glasses" solo con la compagna o fidanzata, con colei cui si vive già consapevolmente la sculacciata.
ciao,
Keith
[img:1d6pv0k1]http://www.megghy.com/smiles/natale/immagini/mb17.gif[/img:1d6pv0k1] In questo periodo mi sento più buona anch'io...
Stavolta ho provato a guardare quest'immagine con gli spanking glasses degli spankee maschi...
http://www.zshare.net/image/5254689164e0deb7/
Comunque è la pubblicità di pentolame antiaderente!
Eh si, questa farà la felicità del nuovo arrivato spankme e di tutti gli altri spankee fantasmi del forum... è allusiva quanto basta.
Ma dove cavolo le trovi streghetta??
Si ma adesso per par condicio.......
ciao,
Keith
Beh, visto che siamo a natale perche' non regalarsi una cosina del genere?????
http://www.carlafalcocchio.it/dosaprugnolo.htm
poi non dite che sono deviato ne' .... è che non riesco proprio a pensare ad un uso diverso da.....
ciauz
[b:8y4f54pv]Keith[/b:8y4f54pv] era semplicemente una pagina pubblicitaria su una rivista femminile, esattamente come le altre che vi ho postato!
Come dire...chissà quanti spankofili si annidano tra i pubblicitari...e tra il pubblico, se no non ci sarebbero tante pubblicità allusive, no?
[b:8y4f54pv]Severo[/b:8y4f54pv] (oddio chiamarti così mi fa pensare a Severus Piton eheheh!) ora ho capito a cosa servono quei taglieri forati!
Non ti preoccupare, non sei di sicuro l'unico ad avere queste strane...allucinazioni!
Da Leroy-Merlin non ci sono mai stato, mai sentito a dire il vero, vende casalinghi?
Però complimenti per l'animazione, eh si bisogna fare proprio magie per tenere a bada tre bei culi di monelle contemporaneamente!!
ciao,
Keith
A proposito di casalinghi e non,
ecco un altro oggetto da spank's glasses...
Il periodo stagionale nonché le feste natalizie hanno imposto alla mia attenzione il "baco" da polenta, no non è un bacarozzo che si trasforma con la luna piena... ma un mattarello, lungo e di legno, ideale per girare la polenta nel paiolo
Ecco, potrebbe piacere alle spankee che amano sentire sul loro bel culo i sapori più veraci e campagnoli dell'inverno
ciao,
Keith
Keith..se non sbaglio in un vecchio post già qualcun'altro parlò di "ruga polenta" ..ma non mi ricordo chi...
Dolly c.r.
P.S. A proposito di "ruga polenta"...io l'ho cercato...ma a Roma non si trova
Ah si. han già parlato di "ruga polenta"??
Azz, me lo devo esser perso nelle sette pagine di questo lungo post... be', un ripasso non fa mai male!
Strano che non si trova dalle tue parti, magari alle fiere...
ciao,
Keith
Ma scusate il ruga polenta o come si chiama non è una specie di bastone??
[b:28lrymel]Keith[/b:28lrymel] ma a bastonate vorresti prendere la spankee??
Da Leroy- Merlin a Roma ci sono stata, non ricordo oggetti spankeggianti ma è molto divertente!
e via' ..... forse sono all'avatar definitivo ... sempre che a Dolly piaccia ....
Piton
A proposito di spanking glasses...
Avete notato com'era vestita la dottoressa Cuddy nell'episodio del [i:122vmhlf]Dr House [/i:122vmhlf]di domenica scorsa?
Capelli legati in codini, gonnellina con mutandine bianche a vista...
Non è esattamente il mio genere perchè non potrei mai vestirmi così, ma a me ha suscitato qualche pensiero!
Ovviamente con il dr House come spanker!
http://it.youtube.com/watch?v=T1V9DMKbRBQ
Uhm... mai visto un episodio di Dr. House, mi sa che devo cominciare.
Aggiungerei alla lunga carrellata i cavalletti di legno su cui si appoggiano delle assi per improvvisare tavolate più numerose.
Con un bel cuscino sopra possono tornare utili no?
Vero pinocchio, forse forse però i cavalletti fanno parte più dell'immaginario bdsm che prettamente spanking...
ciao,
Keith
Ah! Ora rivalutiamo il Dr House , vero Keith e Marco?
Ma guardate che mica è tutto così!
Sinceramente mi ha un po' colpito la scelta degli sceneggiatori, la Cuddy è sempre così seria, intransigente...però House vuole proprio lei nonostante le ben più giovani e appariscenti dottoresse o pazienti.
Evidentemente House vede la monella dietro le apparenze della perfetta manager...
Quanti spanker sanno riconoscere una spankee senza indicazioni chiare?
Senza ostentazioni, recite?
Infatti, Keith, anch'io penso che la vera essenza possa emergere con la persona che sappia condividerla e solo dopo una profonda conoscenza sotto tanti aspetti.
Credo che valga tanto per spankee quanto per spanker.
Non è spankee, almeno non solo, quella che gioca con chiunque a impersonare la lolita capricciosa; così come non è spanker solo quello che si atteggia a tutore severo con ogni spankee.
Ci sono spanker solitamente gentili e pacati che al momento giusto, con la persona giusta, sanno diventare decisi, dire parole che fanno vibrare.
Così come ci sono spankee solitamente serie, perfettine e responsabili che nascondono una monella visibile solo a chi ha la chiave della torre.
http://www.zshare.net/image/54514027d6aba706/
[b:10ox2u57]Dolly[/b:10ox2u57] simpatica immagine!
Posso dire una cosa pur essendo donna? Quelle due hanno un lato B perfetto!
[b:10ox2u57]Keith[/b:10ox2u57] ottimo intuito, è la pubblicità di prodotti di bellezza!
[i:10ox2u57]Bella figliola[/i:10ox2u57] mi ha fatto sorridere!
Dolly c.r.
[b:1le8vfnc]neanche a me dicevano nulla tutti questi oggetti prima di entrare in questo mondo.....e pensandoci bene...ANCHE SE INVOLONTARIAMENTE!!!(quindi non pensate male)...anche io posseggo degli oggetti, come tutti d'altronde, che potrebbero essere usati per lo spanking...come il frustino per i cavalli(e attenzione..io lo uso solo per i cavalli )...o che ne so...cucchiai di legno, e anche il tagliere si potrebbe usare come paddle!!! ...e perchè non l'archetto del mio violino!...ahahah...e tutti sti strumenti che piace usare agli spanker.....e che io però non apprezzo!
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=PqthAFS:1le8vfnc][img:1le8vfnc]http://www.postimage.org/PqthAFS.jpg[/img:1le8vfnc][/url:1le8vfnc]
[/b:1le8vfnc]
8) [url=http://www.zshare.net/image/55108131e0b1d1a6/:269p0msv]Visto[/url:269p0msv] ieri gironzolando in un grande negozio di casalinghi....
C'era anche un'altra cosa buffa, avete presente quei lunghi calzascarpe?
Era in legno a forma di manina da una parte e dall'altra come una spatola.
Niente foto, avevo la commessa intorno!
Ma guarda un po' la streghetta che va in giro a fotografare cesti di battipanni!
...ma alla fine, hai fatto acquisti??
Sì sì, ho presente il calzascarpe con la manina - esiste anche la spazzola grattaschiena fac-simile - ottimo suggerimento...
ciao,
Keith
[quote="blue":19bptfc4]
Riporto su questa discussione solo per citare il commento di un mio amico su Facebook:
"ci vuole calore moderato e un frustino, non il cucchiaio di legno. Quello è il segreto.."
Qui (forse) non ci vogliono neanche gli spanking glasses per interpretare la frase in un certo modo, eppure parlava di tutt'altro
Bunny, all'archetto del violino, come a quelli del resto della famiglia, ho guardato anch'io con certi filtri... Però quelli buoni costano un occhio della testa, anche se è pur vero che magari può pure ben valerne la pena, a seconda della preziosità delle natiche che si vanno a suonare, poiché certuni culetti son degni davvero della migliore liuteria!
E del resto mi parrebbe di svalutare le preziose natiche della bella da suonare farlo con un archettaccio prodotto in serie...
Ne approfitto per presentarmi (e spero che vorrete scusarmi se ometterò il nome anagrafico): sono nella seconda metà dei vent'anni, non amo l'anglofilia linguistica parlando di sculacciate, quindi piuttosto che "sono spanker" preferisco dire che sono un rigoroso, divertito e amorevole sculacciatore di meritevoli birbe, seppure talvolta nel gioco e con la partner giusta posso non disdegnare d'essere deliziosamente sculacciato a mia volta. Vivo e pratico la sculacciata come atto erotico e/o giocoso, in tutte le declinazioni e oscillazioni tra questi poli. Infine, giusto per dar sollievo alle lamentele di Bunny in altra sede del forum: siciliano sono.
Un saluto a tutte e tutti.
Grazie per i saluti di benvenuto!
Blue, che vuoi farci, è la crisi dei trent'anni ormai quasi incipienti!
Eppoi uno sculacciatore serio deve avere almeno un po' di vanità, sennò come farebbe a ri-conoscerla nella propria deliziosa donna e quindi a intervenire nei suoi eccessi con adeguati interventi...sonanti!
Keith, in effetti se provi a suonare un mandolino con l'archetto di un violino vengon fuori certi urletti... Più o meno, suppongo, come se provi a suonare un "mandolino" col medesimo archetto!
A questo proposito - non è musica classica, ma di musica pur sempre si tratta (e che musica!) - date un'occhiata a questo interessante esperimento musicale: http://dailymotion.virgilio.it/video/x1 ... a_creation
Arieccoci...sapete che non sono proprio una fanatica della disciplina inglese ma...mi spiegate perchè [b:3rtq2btj]Sting[/b:3rtq2btj] brandiva un [b:3rtq2btj]battipanni [/b:3rtq2btj]in questo vecchissimo video della famosa canzone [url=http://www.youtube.com/watch?v=5Zp3LPRzuXo:3rtq2btj]don't stand so close to me[/url:3rtq2btj]? Naturalmente il video l'hanno trasmesso mentre ero in palestra e mi domandavo se gli altri notassero qualcosa...
La canzone racconta di una ragazza che si innamora di un giovane insegnante, il quale è lusingato e tentato ma pare vengano scoperti...va beh la mia traduzione è un po' carente però a un certo punto dice [i:3rtq2btj]You know how bad girls get[/i:3rtq2btj] ovvero [i:3rtq2btj]tu sai cosa ottengono le cattive ragazze...[/i:3rtq2btj]
A proposito...fin da ragazzina trovavo Sting tremendamente intrigante, con quello sguardo e la mascella volitiva...
Allora Blue dato che mi hai fatto incuriosire sono andata a cercarmi il testo tradotto per chi lo volesse leggere lo si può trovare qui...
[url:252d02ng]http://www.angolotesti.it/traduzioni/P/traduzione_testo_canzone_tradotto_dont_stand_so_close_to_me_police_the_1091.html[/url:252d02ng]
comunque secondo me qualche riferimento allo spanking non molto velato c'è....
Da quando in qua ascolti Sting, o meglio i Police perché la canzone è del periodo della band, streghetta?!
Ahh, certo, in palestra.... come doping!!!
In effetti si presta all'attività fisica, come tutte le altre del gruppo, ha ritmo da vendere!
Il testo di quella canzone è un po' autobiografico perché Sting prima di diventare il leader dei Police e miliardario, era un normale insegnante inglese e senz'altro qualche candida fanciulla è rimasta... [i:remy99md]stregata[/i:remy99md] dal suo giovane prof!
Quindi il riferimento alle sculacciate c'è, non esplicito ovvio, ma quella frase nella canzone secondo me lo sottointende bene!
ciao,
Keith
Visto che qualcosa c'era...
Per quanto mi riguarda sentire, quando sono a casa, il rumore inconfondibile del battipanni che batte un tappeto, mi spinge subito ad aprire la finestra e cercare la massaia che stà battendo il tappeto, sperando che non sia troppo lontana, mi piacerebbe anche fotografarla o filmarla, ma sarebbe imbarazzante essere scoperti.
Purtroppo ormai con i vari aspirapolvere, succede sempre più di rado.
Anche guardare la bancarella dell'artigiano del legno, che si trova anche in tutti i normali mercati, suscita interesse, anch'io ho visto i grandi cucchiai di cui parla Blue, dovrebbero servire per girare la polenta, in grandi pentoloni
e penso che non dovrebbe creare imbarazzo a comprarli, hanno sempre anche molti taglieri e palette, nonchè il classico battipanni, che ha sempre il suo fascino nell'immaginario di chi è spankofilo.
Ciao spankme,
pur essendo sull'altra "barricata" delle sculacciate, non è la prima volta che sento parlare delle fantasie e turbamenti che suscita la massaia intenta nel battere il tappeto con il battipanni... le comprendo.
Per i cucchiai di legno, vai tranquillo per acquistarli, si trovano facilmente nei mercati rionali quanto nei casalinghi dei supermercati, li ho anch'io a casa... eh sì, li uso proprio per girare la polenta o il risotto
ciao,
Keith
Cara Blue forse é la legge di sincronicità pensata da C.G. Young che ci fà vedere episodi legati allo spanking più spesso del dovuto.
Anch'io mi godo sempre volentieri lo spettacolo di una donna che sculaccia un tappeto quando capita...
A me è capitato ad un mercatino dell'usato di vedere una coppia giovane che acquistava (neanche per poco) una di quelle siringhe in vetro con bollitore che si usavano una volta , un oggetto secondo me brutto e che mi ricordava momenti non piacevoli,al momento non ho capito il perchè, l'ho capito poi in seguito e ne ho parlato nel post "siamo parenti?".
Ciao a tutti
Eh eh,
me lo ricordo eccome il tuo racconto valentino dell'episodio della siringa di vetro, lì mi sa che non era soltanto un'impressione da [i:27wnyn3e]"spank's glasses"[/i:27wnyn3e] ma quella coppia dubito avesse acquistato quell'oggetto come soprammobile
ciao,
Keith
Me lo chiedo anch'io, perchè l'avranno acquistato??
Credo di aver visto qualcosa di simile a casa dei nonni quando ero piccola ma è un ricordo molto vago: mi tenevo a debita distanza da certi oggetti!
Ma siete così giovani?. negli anni '70 erano ancora di uso comune...
AZZ...Mi sà che sono il più vecchio del forum!!!
Siamo [i:wxmy5o6i]relativamente [/i:wxmy5o6i]giovani valentino ...parlo per me almeno!
Diciamo che gli anni Settanta li ho toccati per un pelo... quindi la siringa di vetro per me è un oggetto visto in foto.
ciao,
Keith
Bisognerebbe fare un sondaggio ma mi sà che ci sono alcuni che fanno i furbi e mentono spudoratamente, poi ne parlerò in un post apposito
Che mentono su cosa? L'età?
Ci risiamo...va beh a me capita abbastanza spesso
Me ne stavo sulla poltrona del dentista, mi chiede se sento l'otturazione troppo alta. Rispondo di sì, sulla parte interna e lui [i:2550kh4o]con tono fermo[/i:2550kh4o] mi fa "[i:2550kh4o]Lo decido io [/i:2550kh4o]dove"
A parte il brividino mi è subito venuto da ridere e gli ho detto "Che sono ste alzate di testa? [i:2550kh4o]Lo decido io[/i:2550kh4o]...ma pensa te!"
In realtà ero rimasta sorpresa perchè il mio dentista è una persona estremamente pacata, gentile e sempre scherzoso eheheh! In effetti era quasi sorpreso anche lui della frase e del tono
Pure dal dentista!!!
Ma pensa un po'....
Eh ma occhio streghetta cara, perché [i:3uxmblq5]quelli [/i:3uxmblq5] non scherzano col trapanino in mano son terribili, altroché il temibilis spanker!
ciao,
Keith
Sentite questa che a voi non è mai capitata a proposito di spanking glasses:
Alla fine degli anni '70 inizi anni '80 a Torino in zona semicentrale c'era un bazar dove si trovavano vari articoli per la casa che si chiamava "il paradiso dei bambini" ebbene all'esterno in bella mostra vi erano 4/5 battipanni di vimini!!!.
Averci pensato era da fare una foto, sarebbe un pezzo unico, uno spaccato di vita degli anni andati...
Traduzione per i non piemontesi!!! State colonizzando il forum?
[i:pbi6jx8y]Lungo[/i:pbi6jx8y]? Sarebbe il battipanni?
e[i:pbi6jx8y] il Corto[/i:pbi6jx8y] chi lo fa, il paddle? [i:pbi6jx8y]Lo Smilzo[/i:pbi6jx8y] la cintura?
Traduzione:
Quello che fà male fà bene!!!.
Un proverbio che non conoscevo.
Questo invece:
L'om a l'ha i dent d'ji can se mord nen anc'oi a morde duman.
Cioè l'uomo ha i denti del cane se non morde oggi morde domani per dire che siamo tutti traditori
Meno male che ci sei tu con la traduzione valentino,
io ho rivisitato il proverbio
ciao,
Keith
sono in un negozio, con il mio migliore amico, lui cerca roba per l'ufficio, io mi annoio e comincio a curiosare in giro...
1. wow una riga, interessante, anche se troppo corta, nonostante ciò ne provo la consistenza, si romperebbe dopo pochi colpi scartata, sorridendo mi guardo in torno, uno mi passa vicino, ma non batte ciglio, non ho dato nell'occhio, era solo una righa!
2. una racchetta da spiaggia, ne tocco la superficie, faccio una smorfia, niente buchi... e passo oltre sorridendo al mio amico, che naturalmente risponde al mio sorriso senza però capirlo davvero!
...uff sono alla casa e non comprato niente! solo caramelle, tanto per cambiare!!
Dovrebbero già punirti per questo
Infatti... Io avrei comprato del cioccolato!!!
Meglio non dica quanto ne avevo coprato anni fà..
Hai fatto incetta di cioccolato?
I contratti futures al coffe shugar and cocoa exchange di Filadelfia schizzarono in alto dopo il mio acquisto, quasi come quando ci fù la guerra civile in Costa D'avorio
Stamattina al mercato ho visto una coppia giovane che si teneva per mano e fin quì niente di strano ma lui nell'altra mano teneva un battipanni di vimini Lo teneva sulla spalla con una borsa della spesa messa a mò di fagotto, che fossero due dei nostri?.
Se qualcuno si riconosce nell'identikit saluti! e auguri di buone e sane sculacciate.
domenica a pranzo, vado dai suoceri e nei vasi che erano vicino allo zerbino dei vicini c'erano infilate varie bacchette di bambù per far arrampicare le piante.
ho notato però che una era infilata lontano dallapianta,e niente vi cresceva intorno.
il mio IO spankee ha subito una scena:
la bacchetta è li apposta, e la moglie lo sa che quando torna a casa, se ha fatto qualcosa per cui merita una punizione, deve toglierla dal vaso e porgerla a suo marito
bene, ovviamente sono rimasta col pensiero fisso per tutta la giornata di ieri =D
Non ci penso proprio!!! Di entrambi i tipi
Ho deciso. Adesso, ogni volta che andrò da Decathlon, un qualunque Decathlon in qualunque città, e verò un ragazzo che compera frustino e altri oggetti per l'equitazione, lo fisserò tantissimo negli occhi!!
Poi ammiccherò al frustino e di nuovo guarderò lui!!
Voglio proprio vede' che succede, voglio vede' se alla fine uno spanker lo trovo anche in giro così!!!
Linda
P.S.
Stai per creare un mostro [b:25g6s4mc]McMAster[/b:25g6s4mc].
Ci sono foto che ai nostri occhi fanno venire in mente [i:z7o22c2q]subito[/i:z7o22c2q] una certa situazione, mentre in realtà magari rappresentano tutt'altro. [url=http://www.cinemagia.ro/filme/lapollonide-souvenirs-de-la-maison-close-563401/imagini-hires/872220/:z7o22c2q]Questo[/url:z7o22c2q] è un tipico esempio (foto tratta da un film che a quanto pare non c'entra niente con l'argomento).
Marco hai ragione, quella scena starebbe benissimo in qualche video spanking!
io ho noleggiato l'educazione fisica delle fanciulle nella speranza di...
bè non è andata molto bene, anche se il titolo mi ha indotto, non so come, a pensare che magari...
bel film cmq...
Esatto Pianista, stavolta niente sculacciate... [i:il2nxral]autoriflettenti[/i:il2nxral]
ciao,
Keith[/quote]
si ma io intendevo davanti lo specchio con il proprio spanker,non da soli...mi sa che in pochi lo fanno
si ma io intendevo davanti lo specchio con il proprio spanker,non da soli...mi sa che in pochi lo fanno[/quote]
è un esercizio molto educativo per lei....a me piace molto che sia costretta a guardarsi
Uhm...Keith quello se si vede dopo, ma durante? Per imbarazzarla di più? Cioè l'imbarazzo diventa esso stesso una punizione?
esatto Blue, è proprio l'imbarazzo che viene messo in primo piano, durante la punizione
Per esempio, lo spanker potrebbe punire la sua spankee in questo modo perchè lei ha messo in imbarazzo lui, per esempio...che ne so, in una situazione molto importante. Lui, per farle capire cosa possa voler dire "provare imbarazzo", la punisce così. Oppure, per farla vergognare per una marachella estremamente imbarazzante da lei commessa!
non è solo quello, marie. costringerla a guardarsi non è solo per farle provare imbarazzo, ma per farle acquistare consapevolezza della punizione. Cioè che è lì che le sta prendendo e che non divaghi pensando ad altro, ma solo alla punizione e ai motivi per cui , per il suo bene, le viene inflitta.
Mi sembra un po' difficile pensare ad altro mentre sei lì che le prendi! ...se succede vuol dire che la cosa non funziona...
Personalmente, il mio spanker dovrebbe impegnarsi piuttosto a non farmi sentire troppo imbarazzata che calcare la mano. Non mi è mai successo di vergognarmi davvero ma se accadesse credo che si romperebbe l'incanto
Io invece adoro la sensazione di profondo imbarazzo che può provocare una punizione...ma dipende da quale punto di vista lo si considera. Ovviamente io intendo quell'imbarazzo, quella vergogna che solo il tuo spanker può provocare in te, proprio perché in un certo qual modo, vuole farti capire l'entità della tua colpa, e che può riflettersi quindi, ad esempio, in posizioni imbarazzanti, tipo la "diaper position", o nel guardarsi allo specchio (ovviamente nella giusta posizione), che potrebbe essere addirittura una punizione molto "sottile" e "psicologica".
C'era un video del genere, che trovai un po' di tempo fa su spankingtube...ora lo cerco, se lo trovo lo posto in questa discussione, è molto bello
Riprendo questo vecchio post per raccontarvi una scena vista una 15cina di anni fà.
In un grosso ipermercato vicino al reparto carni c'era una ragazza molto giovane con una confezione di fesa di tacchino in mano,la teneva alzata e con l'altra mano la colpiva di piatto provocando un suono inequivocabile di chiappe sculacciate.
Ovviamente ho pensato che fosse dei nostri e che il gesto non fosse casuale ma inconscio.
In effetti una fesa di tacchino intera assomiglia un po' ad un ciapet.
Quoto Marie in tutto e per tutto.
siamo a cena a casa mia, sono nervosa, odio avere gente a casa quando devo studiare!
ma odio essere scortese e rimango a chiacchierare pizzicando nervosamente le pagine del mio libro chiuso...
la mia coinquilina apre un cassetto nel quale era stato riposto accuratamente (perché non lo apre mai nessuno!) un cucchiaio di legno che sulla parte finale del manico ha applicate tre palline sempre di legno...
ho deglutito, e le mie pupille si sono dilatate ed il mio pensiero è andato altrove, credo sappiate dove...
mi è stato promesso qualcosa... e quello strumento è l'ideale...
credo arriverà presto in camera mia!
[i:3uk1kmu4]Done, cani e bacalà no i xe boni se no i xe pestà[/i:3uk1kmu4]
Versione che non conoscevo,sentite questo piemontese:
L'om a l'ha i dent d'ji can se mord nen anch'oi a morde doman.
Ovvero l'uomo ha i denti del cane se non morde oggi morde domani.
La metafora è riferita a tutta la specie umana, per significare che se una persona non ti frega oggi ti frega domani sic!
Altra situazione colta "an passaint" in biblioteca una ragazza giovane con una bambina che facevano una ricerche sulle punizioni corporali nelle scuole di una volta, io passando sento dire che nelle scuole una volta davano le bacchettate sulle mani, facevano metter gli alunni in ginocchio sui ceci ecc...
Ma al giorno d'oggi nelle scuole fanno studiare ste cose? per quale scopo?.
Per far si che i ragazzi si sentano ancora più autorizzati ad essere impestati?.
Preciso a scanso di equivoci che sono contro le punizioni corporali sui minori.
Ciao a tutti
Oggi hanno regalato a un mio parente un CD con le più belle canzoni di Enzo Jannacci "El portava i scarp del tennis"...In copertina due belle scarpe da tennis vintage
Appena viste la mia mente è arrivata a fantasticare sull'uso che potrei farne [url:33x851t0]http://m2.paperblog.com/i/75/757905/enzo-jannacci-el-purtava-i-scarp-del-tennis-L-2giIWu.jpeg[/url:33x851t0]_
Sopratutto se faccio un movimento simile a un diritto o rovescio da tennis
forse non è propriamente una questione di spank's glasses ma...
esco con un ragazzo da pochissimo tempo, quindi non ho ancora avuto modo di parlare di qualsiasi cosa riguardi il sesso e la fisicità..
fatto sta che mentre stavamo chiacchierando in chat mi scrive "se continui a fare così ti sculaccio"
io ci sono rimasta un pò così, ho risposto "provaci" per provocarlo ma quando poi ci sarebbe potuta essere occasione, non ha fatto niente....
cosa avrà voluto dire??!
trailer del film "Cambio vita"...
...due tipi al bancone e uno dice all'altro: "prima devo farla piangere, ma..."
ed io
indovinate a cosa ho pensato?
Questa posso solo raccontarla: un mio amico, su Facebook, pubblica una foto della sua ragazza di spalle di fronte a una libreria, forse intenta a scrutare i DVD che c'erano sugli scaffali. L'intento credo fosse mostrare il logo sul dietro del giubbotto indossato dalla tizia, ma questa stava grossomodo nell'angolo tra la libreria e la parete accanto, le mani lungo i fianchi e la testa solo leggermente girata (forse nel momento in cui si era accorta di essere fotografata). Insomma, una classica situazione da cornertime in cui ti chiedono "posso uscire?". Non carico la foto per ovvie ragioni.
[quote="Marco_75":xbwqh2z2]Questa posso solo raccontarla: un mio amico, su Facebook, pubblica una foto della sua ragazza di spalle di fronte a una libreria, forse intenta a scrutare i DVD che c'erano sugli scaffali. L'intento credo fosse mostrare il logo sul dietro del giubbotto indossato dalla tizia, ma questa stava grossomodo nell'angolo tra la libreria e la parete accanto, le mani lungo i fianchi e la testa solo leggermente girata (forse nel momento in cui si era accorta di essere fotografata). Insomma, una classica situazione da cornertime in cui ti chiedono [u:xbwqh2z2]"posso uscire?"[/u:xbwqh2z2]. Non carico la foto per ovvie ragioni. [/quote:xbwqh2z2]
"posso uscire" non si può sentire...
ed io non lo chiederei mai!
bella storia come direbbe M4STR0...
[quote="Cattiva":2sd4qyb3]
e come nelle migliori commedie americane sei andato a sbattere contro un albero? [/quote:2sd4qyb3]
No.
[quote="Marco_75":1fzzsy31][quote="Cattiva":1fzzsy31][quote="Marco_75":1fzzsy31][quote="Cattiva":1fzzsy31]trailer del film "Cambio vita"...
...due tipi al bancone e uno dice all'altro: "prima devo farla piangere, ma..."
ed io
indovinate a cosa ho pensato? [/quote:1fzzsy31]
Alle cipolle?[/quote:1fzzsy31]
come hai fatto ad indovinare? [/quote:1fzzsy31]
Sto affinando la mia arte CULinaria.[/quote:1fzzsy31]
quindi sei tu quello che piange ora?
[quote="M4STR0":151dzonc][quote="Cattiva":151dzonc]
e come nelle migliori commedie americane sei andato a sbattere contro un albero? [/quote:151dzonc]
No. [/quote:151dzonc]
meno male... sennò addio Alain Delon!
[quote="Cattiva":27xtyegm][quote="Marco_75":27xtyegm][quote="Cattiva":27xtyegm][quote="Marco_75":27xtyegm][quote="Cattiva":27xtyegm]trailer del film "Cambio vita"...
...due tipi al bancone e uno dice all'altro: "prima devo farla piangere, ma..."
ed io
indovinate a cosa ho pensato? [/quote:27xtyegm]
Alle cipolle?[/quote:27xtyegm]
come hai fatto ad indovinare? [/quote:27xtyegm]
Sto affinando la mia arte CULinaria.[/quote:27xtyegm]
quindi sei tu quello che piange ora? [/quote:27xtyegm]
Quella eventualmente è una normale reazione fisica
Ma preferisco *far* piangere, senza l'ausilio di ortaggi vari...
[quote="Marco_75":20q0qe3a][quote="Cattiva":20q0qe3a][quote="Marco_75":20q0qe3a][quote="Cattiva":20q0qe3a][quote="Marco_75":20q0qe3a][quote="Cattiva":20q0qe3a]trailer del film "Cambio vita"...
...due tipi al bancone e uno dice all'altro: "prima devo farla piangere, ma..."
ed io
indovinate a cosa ho pensato? [/quote:20q0qe3a]
Alle cipolle?[/quote:20q0qe3a]
come hai fatto ad indovinare? [/quote:20q0qe3a]
Sto affinando la mia arte CULinaria.[/quote:20q0qe3a]
quindi sei tu quello che piange ora? [/quote:20q0qe3a]
Quella eventualmente è una normale reazione fisica
Ma preferisco *far* piangere, senza l'ausilio di ortaggi vari...[/quote:20q0qe3a]
Marco ha appena affermato che non usa zenzero! (è anche un ortaggio)!!!!
[quote="Cattiva":3mmv1wf4][quote="Marco_75":3mmv1wf4][quote="Cattiva":3mmv1wf4][quote="Marco_75":3mmv1wf4][quote="Cattiva":3mmv1wf4][quote="Marco_75":3mmv1wf4][quote="Cattiva":3mmv1wf4]trailer del film "Cambio vita"...
...due tipi al bancone e uno dice all'altro: "prima devo farla piangere, ma..."
ed io
indovinate a cosa ho pensato? [/quote:3mmv1wf4]
Alle cipolle?[/quote:3mmv1wf4]
come hai fatto ad indovinare? [/quote:3mmv1wf4]
Sto affinando la mia arte CULinaria.[/quote:3mmv1wf4]
quindi sei tu quello che piange ora? [/quote:3mmv1wf4]
Quella eventualmente è una normale reazione fisica
Ma preferisco *far* piangere, senza l'ausilio di ortaggi vari...[/quote:3mmv1wf4]
Marco ha appena affermato che non usa zenzero! (è anche un ortaggio)!!!![/quote:3mmv1wf4]
E infatti finora non ho mai praticato figging
[quote="Cattiva":dleo3gcd]
Marco ha appena affermato che non usa zenzero! (è anche un ortaggio)!!!![/quote:dleo3gcd]
Io l'ho mangiato, o meglio mi hanno costretto a mangiarlo...Sapore intenso...Ma dà una carica!
[quote="Marco_75":s640imel]Questa posso solo raccontarla: un mio amico, su Facebook, pubblica una foto della sua ragazza di spalle di fronte a una libreria, forse intenta a scrutare i DVD che c'erano sugli scaffali. L'intento credo fosse mostrare il logo sul dietro del giubbotto indossato dalla tizia, ma questa stava grossomodo nell'angolo tra la libreria e la parete accanto, le mani lungo i fianchi e la testa solo leggermente girata (forse nel momento in cui si era accorta di essere fotografata). Insomma, una classica situazione da cornertime in cui ti chiedono "posso uscire?". Non carico la foto per ovvie ragioni. [/quote:s640imel]
E l'occhio non cadde sul logo del giubbotto, ma su ben altro [i:s640imel]logo[/i:s640imel] in evidenza della tizia.... Bella storia da spank's glasses
ciao,
Keith
[quote="M4STR0":28mbkkj4][quote="Cattiva":28mbkkj4]trailer del film "Cambio vita"...
...due tipi al bancone e uno dice all'altro: "prima devo farla piangere, ma..."
ed io
indovinate a cosa ho pensato? [/quote:28mbkkj4]
Bella storia Cattiva
Io invece oggi sono andato a correre al parco e mentre corro vedo nel piazzale del parcheggio una donna vicino allo sportello della sua macchina...In posizione Hand on Toes...Ci stava benissimo...e per un bel pò di tempo....La mia mente era in trip [/quote:28mbkkj4]
Io sarei andato a sbattere contro un albero...
traducimi la posizione...
[quote="valentino62":3wmj9yws][quote="M4STR0":3wmj9yws][quote="Cattiva":3wmj9yws]trailer del film "Cambio vita"...
...due tipi al bancone e uno dice all'altro: "prima devo farla piangere, ma..."
ed io
indovinate a cosa ho pensato? [/quote:3wmj9yws]
Bella storia Cattiva
Io invece oggi sono andato a correre al parco e mentre corro vedo nel piazzale del parcheggio una donna vicino allo sportello della sua macchina...In posizione Hand on Toes...Ci stava benissimo...e per un bel pò di tempo....La mia mente era in trip [/quote:3wmj9yws]
Io sarei andato a sbattere contro un albero...
traducimi la posizione...[/quote:3wmj9yws]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/854/tumblrlv1f64301w1qfrfpg.jpg/:3wmj9yws][img:3wmj9yws]http://img854.imageshack.us/img854/4885/tumblrlv1f64301w1qfrfpg.jpg[/img:3wmj9yws][/url:3wmj9yws]
Anche se le mani raggiungevano i suoi talloni...
Io ero concentrato sulla respirazione ma pensavo anche all'avere un cane di rattan school in mano
[quote="M4STR0":1mjvdtp1]
Anche se le mani raggiungevano i suoi talloni...
Io ero concentrato sulla respirazione ma pensavo anche all'avere un cane di rattan school in mano [/quote:1mjvdtp1]
Immagine eloquente e suggestiva mmmm, non ci sono dubbi
Ehhh, di pensieri ne fa fare tantiiiiii.....[i:1mjvdtp1]uhhhhh gente![/i:1mjvdtp1]
ciao,
Keith
Secondo mè sta cercando una vite passo 1/8 che le era caduta poco prima... ...
[quote="valentino62":35fpg7mh]Secondo mè sta cercando una vite passo 1/8 che le era caduta poco prima... ...[/quote:35fpg7mh]
Certo, e se continua a cercarla così la trova di sicuro... la vite!
ciao,
Keith
Uma volta in Piazza Arbarello ad una bancarella di libri usati mi ero messo a guardare tra gli Urania in esposizione, per non accucciarmi sulle ginocchia dato che avevo male ad una coscia mi sono piegato non così ma insomma...
c'erano già due dietro che facevano strane osservazioni...
Ovviamente essendo maschi non mi sono fermato a chiedere...
[quote="valentino62":234epvbp]Uma volta in Piazza Arbarello ad una bancarella di libri usati mi ero messo a guardare tra gli Urania in esposizione, per non accucciarmi sulle ginocchia dato che avevo male ad una coscia mi sono piegato non così ma insomma...
c'erano già due dietro che facevano strane osservazioni...
Ovviamente essendo maschi non mi sono fermato a chiedere... [/quote:234epvbp]
Eheh, valentino, ti sei [i:234epvbp]esposto[/i:234epvbp] un po' troppo preso dalla ricerca degli [i:234epvbp]Urania[/i:234epvbp], forse quelli dietro di te erano degli... uraniofili? Mah
ciao,
Keith
[quote="Marco_75":q0rvd9ap][quote="^Dira^":q0rvd9ap]forse non è propriamente una questione di spank's glasses ma...
esco con un ragazzo da pochissimo tempo, quindi non ho ancora avuto modo di parlare di qualsiasi cosa riguardi il sesso e la fisicità..
fatto sta che mentre stavamo chiacchierando in chat mi scrive "se continui a fare così ti sculaccio"
io ci sono rimasta un pò così, ho risposto "provaci" per provocarlo ma quando poi ci sarebbe potuta essere occasione, non ha fatto niente....
cosa avrà voluto dire??! [/quote:q0rvd9ap]
Frasi così, in genere, è più facile vengano usate dai [i:q0rvd9ap]non[/i:q0rvd9ap] spankofili... a me difficilmente verrebbe un approccio così diretto con una persona al di fuori dell'ambiente. [/quote:q0rvd9ap]
La penso come Marco, è più facile che parole simili v3engano usate da chi non immagina alcun retroscena...se lo fa uno di noi come minimo il cuore gli batte a mille e sta sondando il terreno!
Oggi stavo guardando degli oggetti su una bancarella quando un signore si avvicina ai bastoni da passeggio e chiede informazioni sul prezzo e sul tipo di legno di cui erano fatti e interessato all'acquisto a un certo punto dice " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta" ho cominciato a guardare quei bastoni, ce ne erano di diverso colore e spessore e indovinate un pò a cosa ho pensato? quel signore non era poi così anziano, chissà a cos'altro potrebbe servirgli un bastone da passeggio
[quote="Candy":3uqfa1o6] " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta"[/quote:3uqfa1o6]
[quote="Candy":u6rhgy86]Oggi stavo guardando degli oggetti su una bancarella quando un signore si avvicina ai bastoni da passeggio e chiede informazioni sul prezzo e sul tipo di legno di cui erano fatti e interessato all'acquisto a un certo punto dice " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta" ho cominciato a guardare quei bastoni, ce ne erano di diverso colore e spessore e indovinate un pò a cosa ho pensato? quel signore non era poi così anziano, chissà a cos'altro potrebbe servirgli un bastone da passeggio [/quote:u6rhgy86]
Eh si Candy, questa è una tipica situazione da [i:u6rhgy86]spank's glasses[/i:u6rhgy86], pare che al mercato o mercatini delle pulci siano frequenti, chissà come mai... e chissà quel signore se il bastone lo usa solo per passeggiare
Io ne ho uno da montagna, in legno, comprato parecchi anni fa, manico ricurvo.
ciao,
Keith
[quote="Keith":2mzoq664][quote="Candy":2mzoq664]Oggi stavo guardando degli oggetti su una bancarella quando un signore si avvicina ai bastoni da passeggio e chiede informazioni sul prezzo e sul tipo di legno di cui erano fatti e interessato all'acquisto a un certo punto dice " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta" ho cominciato a guardare quei bastoni, ce ne erano di diverso colore e spessore e indovinate un pò a cosa ho pensato? quel signore non era poi così anziano, chissà a cos'altro potrebbe servirgli un bastone da passeggio [/quote:2mzoq664]
Eh si Candy, questa è una tipica situazione da [i:2mzoq664]spank's glasses[/i:2mzoq664], pare che al mercato o mercatini delle pulci siano frequenti, chissà come mai... e chissà quel signore se il bastone lo usa solo per passeggiare
Io ne ho uno da montagna, in legno, comprato parecchi anni fa, manico ricurvo.
[/quote:2mzoq664]
suppongo un bell' esemplare!
[quote="Cattiva":1fsxl44n][quote="Keith":1fsxl44n][quote="Candy":1fsxl44n]Oggi stavo guardando degli oggetti su una bancarella quando un signore si avvicina ai bastoni da passeggio e chiede informazioni sul prezzo e sul tipo di legno di cui erano fatti e interessato all'acquisto a un certo punto dice " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta" ho cominciato a guardare quei bastoni, ce ne erano di diverso colore e spessore e indovinate un pò a cosa ho pensato? quel signore non era poi così anziano, chissà a cos'altro potrebbe servirgli un bastone da passeggio [/quote:1fsxl44n]
Eh si Candy, questa è una tipica situazione da [i:1fsxl44n]spank's glasses[/i:1fsxl44n], pare che al mercato o mercatini delle pulci siano frequenti, chissà come mai... e chissà quel signore se il bastone lo usa solo per passeggiare
Io ne ho uno da montagna, in legno, comprato parecchi anni fa, manico ricurvo.
[/quote:1fsxl44n]
suppongo un bell' esemplare! [/quote:1fsxl44n]
Sì, e robusto di sicuro visto il diametro... sta in garage con la piccozza!
ciao,
Keith
[quote="Candy":3invh6a0]Oggi stavo guardando degli oggetti su una bancarella quando un signore si avvicina ai bastoni da passeggio e chiede informazioni sul prezzo e sul tipo di legno di cui erano fatti e interessato all'acquisto a un certo punto dice " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta" ho cominciato a guardare quei bastoni, ce ne erano di diverso colore e spessore e indovinate un pò a cosa ho pensato? quel signore non era poi così anziano, chissà a cos'altro potrebbe servirgli un bastone da passeggio [/quote:3invh6a0]
Eri anche tu ad un mercatino dell'usato domenica? Abbiamo gli stessi gusti a quanto pare.
Io ho trovato l'ennesimo righello ma non l'ho acquistato perchè era troppo largo per i miei gusti...
[quote="Keith":3s6iwmvf][quote="valentino62":3s6iwmvf]Uma volta in Piazza Arbarello ad una bancarella di libri usati mi ero messo a guardare tra gli Urania in esposizione, per non accucciarmi sulle ginocchia dato che avevo male ad una coscia mi sono piegato non così ma insomma...
c'erano già due dietro che facevano strane osservazioni...
Ovviamente essendo maschi non mi sono fermato a chiedere... [/quote:3s6iwmvf]
Eheh, valentino, ti sei [i:3s6iwmvf]esposto[/i:3s6iwmvf] un po' troppo preso dalla ricerca degli [i:3s6iwmvf]Urania[/i:3s6iwmvf], forse quelli dietro di te erano degli... uraniofili? Mah
ciao,
Keith[/quote:3s6iwmvf]
Temo fossero dei Valentinofili...
Purtroppo io piaciucchio anche a quelli dell'altro partito,che ce volete fà? quando uno incontra incontra... .
La cosa da una parte mi irrita dall'altra dato che sono vanitoso mi lusinga anche un po', ovviamente è esclusa ogni mia conversione a tale partito,và bene che come ho detto l'uomo saggio cambia idea ma non fino a questo punto direi....
Altro che spank glasses questa è una persecuzione,sabato ho preso un dvd di Totò "l'imperatore di Capri" per la precisione per provare un lettore dvd che dovevo riparare.
Ebbene all'inizio del film "ecchete" la scena della suocera che minaccia Totò col battipanni....
a metà film la bella maliarda armata di scudiscio...le suona( ma non si vede ) a Totò il quale era stato consigliato dall'amico:
"le donne le devi trattare con una rosa in una mano e lo scudiscio nell'altra".
Se non credessi nel principio della sincronicità di cui parla Young(molto caro agli esoteristi) mi stupieri...
Questa è tra Spank's Glasses e "legittimo sospetto".
Poco fa, nella trasmissione di Corrado Augias su RaiTre. C'era un critico d'arte, ora non ricordo il nome, con vari quadri di cui spiegava la genesi e lo stile. Per indicare i diversi particolari dei quadri, il tizio aveva una bacchetta. Mentre stava iniziando, Augias ha sentito il bisogno di bloccarlo per specificare: "La bacchetta serve per evitare l'ombra sui quadri, eh". Che bisogno c'era di dirlo? E' abbastanza ovvio che per indicare dei punti su un quadro sia meglio usare una bacchetta che metterci le dita, no?
Poco dopo, forse ho capito male e si stava riferendo ad altro, però ho sentito lo stesso Augias dire qualcosa come "Ecco, se sposta la CANNA..."
[quote="valentino62":eas204ua][quote="Keith":eas204ua][quote="valentino62":eas204ua]Uma volta in Piazza Arbarello ad una bancarella di libri usati mi ero messo a guardare tra gli Urania in esposizione, per non accucciarmi sulle ginocchia dato che avevo male ad una coscia mi sono piegato non così ma insomma...
c'erano già due dietro che facevano strane osservazioni...
Ovviamente essendo maschi non mi sono fermato a chiedere... [/quote:eas204ua]
Eheh, valentino, ti sei [i:eas204ua]esposto[/i:eas204ua] un po' troppo preso dalla ricerca degli [i:eas204ua]Urania[/i:eas204ua], forse quelli dietro di te erano degli... uraniofili? Mah
ciao,
Keith[/quote:eas204ua]
Temo fossero dei Valentinofili...
Purtroppo io piaciucchio anche a quelli dell'altro partito,che ce volete fà? quando uno incontra incontra... .
La cosa da una parte mi irrita dall'altra dato che sono vanitoso mi lusinga anche un po', ovviamente è esclusa ogni mia conversione a tale partito,và bene che come ho detto l'uomo saggio cambia idea ma non fino a questo punto direi....[/quote:eas204ua]
[quote="Marco_75":102bd6ld]Questa è tra Spank's Glasses e "legittimo sospetto".
Poco fa, nella trasmissione di Corrado Augias su RaiTre. C'era un critico d'arte, ora non ricordo il nome, con vari quadri di cui spiegava la genesi e lo stile. Per indicare i diversi particolari dei quadri, il tizio aveva una bacchetta. Mentre stava iniziando, Augias ha sentito il bisogno di bloccarlo per specificare: "La bacchetta serve per evitare l'ombra sui quadri, eh". Che bisogno c'era di dirlo? E' abbastanza ovvio che per indicare dei punti su un quadro sia meglio usare una bacchetta che metterci le dita, no?
Poco dopo, forse ho capito male e si stava riferendo ad altro, però ho sentito lo stesso Augias dire qualcosa come "Ecco, se sposta la CANNA..." [/quote:102bd6ld]
c'è anche da dire che in genere si usano i laser per queste cose...
singolare!
[quote="Keith":140dakol][quote="Candy":140dakol]Oggi stavo guardando degli oggetti su una bancarella quando un signore si avvicina ai bastoni da passeggio e chiede informazioni sul prezzo e sul tipo di legno di cui erano fatti e interessato all'acquisto a un certo punto dice " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta" ho cominciato a guardare quei bastoni, ce ne erano di diverso colore e spessore e indovinate un pò a cosa ho pensato? quel signore non era poi così anziano, chissà a cos'altro potrebbe servirgli un bastone da passeggio [/quote:140dakol]
Eh si Candy, questa è una tipica situazione da [i:140dakol]spank's glasses[/i:140dakol], pare che al mercato o mercatini delle pulci siano frequenti, chissà come mai... e chissà quel signore se il bastone lo usa solo per passeggiare
Io ne ho uno da montagna, in legno, comprato parecchi anni fa, manico ricurvo.
ciao,
Keith[/quote:140dakol] già keith, è buffo come una parola, un gesto o un oggetto possano far pensare " ad altro "
[quote="Candy":u88roip4][quote="Keith":u88roip4][quote="Candy":u88roip4]Oggi stavo guardando degli oggetti su una bancarella quando un signore si avvicina ai bastoni da passeggio e chiede informazioni sul prezzo e sul tipo di legno di cui erano fatti e interessato all'acquisto a un certo punto dice " eh ormai non sono più resistenti come quelli di una volta" ho cominciato a guardare quei bastoni, ce ne erano di diverso colore e spessore e indovinate un pò a cosa ho pensato? quel signore non era poi così anziano, chissà a cos'altro potrebbe servirgli un bastone da passeggio [/quote:u88roip4]
Eh si Candy, questa è una tipica situazione da [i:u88roip4]spank's glasses[/i:u88roip4], pare che al mercato o mercatini delle pulci siano frequenti, chissà come mai... e chissà quel signore se il bastone lo usa solo per passeggiare
Io ne ho uno da montagna, in legno, comprato parecchi anni fa, manico ricurvo.
ciao,
Keith[/quote:u88roip4] già keith, è buffo come una parola, un gesto o un oggetto possano far pensare " ad altro " [/quote:u88roip4]
Eh si, è proprio così, a volte l'allusione è più esplicita, altre volte siamo noi spankofili a "ricamarci" su di fantasia... altrimenti che [i:u88roip4]spank's glasses [/i:u88roip4]sarebbero?!
ciao,
Keith
[quote="Cattiva":bepn5cbo][quote="Marco_75":bepn5cbo]Questa è tra Spank's Glasses e "legittimo sospetto".
Poco fa, nella trasmissione di Corrado Augias su RaiTre. C'era un critico d'arte, ora non ricordo il nome, con vari quadri di cui spiegava la genesi e lo stile. Per indicare i diversi particolari dei quadri, il tizio aveva una bacchetta. Mentre stava iniziando, Augias ha sentito il bisogno di bloccarlo per specificare: "La bacchetta serve per evitare l'ombra sui quadri, eh". Che bisogno c'era di dirlo? E' abbastanza ovvio che per indicare dei punti su un quadro sia meglio usare una bacchetta che metterci le dita, no?
Poco dopo, forse ho capito male e si stava riferendo ad altro, però ho sentito lo stesso Augias dire qualcosa come "Ecco, se sposta la CANNA..." [/quote:bepn5cbo]
c'è anche da dire che in genere si usano i laser per queste cose...
singolare! [/quote:bepn5cbo]
Il puntatore laser intendi? Sei troppo moderna Cattiva!
Simpatico l'episodio raccontato da Marco, raramente guardo la trasmisssione di Augias, non mi sarei aspettato tante allusioni, però!
ciao,
Keith
http://it.yahoo.com/
Foto di copertina ("lo stress che fa bene"), posa abbastanza tipica
[quote="Marco_75":1yjp6cc2]http://it.yahoo.com/
Foto di copertina ("lo stress che fa bene"), posa abbastanza tipica [/quote:1yjp6cc2]
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
Si insomma tu mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere.
[quote="M4STR0":1a22c8c9][quote="Marco_75":1a22c8c9]http://it.yahoo.com/
Foto di copertina ("lo stress che fa bene"), posa abbastanza tipica [/quote:1a22c8c9]
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
Si insomma tu mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere.[/quote:1a22c8c9]
Uh? Non so che foto hai visto, mi sono accorto che cambiano ogni volta che si apre l'homepage
[quote="Marco_75":3nyujtf8][quote="M4STR0":3nyujtf8][quote="Marco_75":3nyujtf8]http://it.yahoo.com/
Foto di copertina ("lo stress che fa bene"), posa abbastanza tipica [/quote:3nyujtf8]
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
Si insomma tu mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere.[/quote:3nyujtf8]
Uh? Non so che foto hai visto, mi sono accorto che cambiano ogni volta che si apre l'homepage [/quote:3nyujtf8]
Quella corrispondente all'articolo da te citato con l'inquadratura di un mezzo busto da dietro di una donna lavoratrice in piedi con le mani dietro alla nuca...
[url=http://postimage.org/image/ecngyy0lr/:3nyujtf8][img:3nyujtf8]http://s11.postimage.org/ecngyy0lr/stress.jpg[/img:3nyujtf8][/url:3nyujtf8]
Ah ok, perfetto
Molti anni fa sfogliando riviste molto diffuse era frequente questa pubblicità:
(D & G oppure la Perla) Stanza ben arredata, modella bionda in intimo, trafelata, scalza e quasi in punta di piedi, tesa, che sembra nascondersi o scappare da qualcosa o qualcuno. Io dalla primissima volta immaginai che un robusto Spanker la stava cercando per tutta la casa armato di una paletta di legno... raramente una 'banale' pubblicità mi ha dato emozioni simili!
[quote="Cattivello":1y34yhy9]Molti anni fa sfogliando riviste molto diffuse era frequente questa pubblicità:
(D & G oppure la Perla) Stanza ben arredata, modella bionda in intimo, trafelata, scalza e quasi in punta di piedi, tesa, che sembra nascondersi o scappare da qualcosa o qualcuno. Io dalla primissima volta immaginai che un robusto Spanker la stava cercando per tutta la casa armato di una paletta di legno... raramente una 'banale' pubblicità mi ha dato emozioni simili![/quote:1y34yhy9]
Be' a volte quello che non si vede ma si immagina con la nostra fantasia è più emozionante di qualcosa di esplicito "bello e pronto"... purtroppo non ricordo la pubblicità in questione.
ciao,
Keith
[quote="Marco_75":mz8jdrip][quote="M4STR0":mz8jdrip][quote="Marco_75":mz8jdrip]http://it.yahoo.com/
Foto di copertina ("lo stress che fa bene"), posa abbastanza tipica [/quote:mz8jdrip]
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
Si insomma tu mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere.[/quote:mz8jdrip]
Uh? Non so che foto hai visto, mi sono accorto che cambiano ogni volta che si apre l'homepage [/quote:mz8jdrip]
ah ah ah
ora stavo cadendo io, ma dalla poltrona!
[quote="Cattivello":28wwl29k]Molti anni fa sfogliando riviste molto diffuse era frequente questa pubblicità:
(D & G oppure la Perla) Stanza ben arredata, modella bionda in intimo, trafelata, scalza e quasi in punta di piedi, tesa, che sembra nascondersi o scappare da qualcosa o qualcuno. Io dalla primissima volta immaginai che un robusto Spanker la stava cercando per tutta la casa armato di una paletta di legno... raramente una 'banale' pubblicità mi ha dato emozioni simili![/quote:28wwl29k]
io non capito quale pubblicità è...
Alla trasmissione G'Day di Geppi Cucciari, poco fa. Sondaggio rivolto al pubblico: "Qual è stata la protesta più controproducente della vostra vita?" A quel punto ho pensato che [i:2j2q07g6]tante[/i:2j2q07g6] spankee avrebbero potuto chiamare e raccontare...
[quote="Marco_75":1ka8taof]Alla trasmissione G'Day di Geppi Cucciari, poco fa. Sondaggio rivolto al pubblico: "Qual è stata la protesta più controproducente della vostra vita?" A quel punto ho pensato che [i:1ka8taof]tante[/i:1ka8taof] spankee avrebbero potuto chiamare e raccontare... [/quote:1ka8taof]
Buona questa
Non mi stupirei che prima o poi, vista la simpatia e la goliardia della trasmissione, salti fuori un sondaggio col termine sculacciate di mezzo... purtroppo non la seguo sempre.
ciao,
Keith
[quote="Marco_75":1zcflwsj]Alla trasmissione G'Day di Geppi Cucciari, poco fa. Sondaggio rivolto al pubblico: "Qual è stata la protesta più controproducente della vostra vita?" A quel punto ho pensato che [i:1zcflwsj]tante[/i:1zcflwsj] spankee avrebbero potuto chiamare e raccontare... [/quote:1zcflwsj]
fatemi pensare da dove potrei cominciare?
Aoh quì i vigili urbani hanno una macchina targata DD!!!
[quote="valentino62":uqe9wzsp]Aoh quì i vigili urbani hanno una macchina targata DD!!! [/quote:uqe9wzsp]
L'ho vista di recente anche io una targa del genere
Però se non era dei vigili non vale e poi quì ce ne sono due (di vigilesse) con una grinta che mi sà che se ti beccano da solo qualcosa ti fanno....meglio stare in campana
[quote="M4STR0":2mm31kzf][quote="valentino62":2mm31kzf]Aoh quì i vigili urbani hanno una macchina targata DD!!! [/quote:2mm31kzf]
L'ho vista di recente anche io una targa del genere [/quote:2mm31kzf]
pure quella che hai visto tu era dei vigili?
sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...
[quote="Cattiva":ony9py62]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:ony9py62]
Ahahahahahahhahahahhaha
Comunque la targa non era dei vigili
stavo sfogliando il catalogo dell'ikea... quando arrivo a pagine 318-319...
non saprei dire neanche se è una cosa da spank's glasses perchè secondo me è palese, oltre a vendere i tappeti, tutto in quella foto parla di spanking!!
http://onlinecatalogue.ikea.com/IT/it/2 ... Catalogue/
[quote="Cattiva":p0mki7wz]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:p0mki7wz]
e hai fatto bene!!!....
[quote="aimee":39etlybt]stavo sfogliando il catalogo dell'ikea... quando arrivo a pagine 318-319...
non saprei dire neanche se è una cosa da spank's glasses perchè secondo me è palese, oltre a vendere i tappeti, tutto in quella foto parla di spanking!!
http://onlinecatalogue.ikea.com/IT/it/2 ... Catalogue/[/quote:39etlybt]
Ciao Bentornata
Non sosno riuscito a vedere la pagina si deve sfogliare tutto il catalogo e ci vuole troppo tempo, non riesci a postare la pagina in questione? poi eventualemte parto per L'ikea apposta.
P.S. come stati?.
[quote="aimee":105400bt]stavo sfogliando il catalogo dell'ikea... quando arrivo a pagine 318-319...
non saprei dire neanche se è una cosa da spank's glasses perchè secondo me è palese, oltre a vendere i tappeti, tutto in quella foto parla di spanking!!
http://onlinecatalogue.ikea.com/IT/it/2 ... Catalogue/[/quote:105400bt]
Ciao aimee,
i miei (scarsi) mezzi informatici non mi permettono di sfogliare l'intero catalogo on-line con agilità... però dovrei avere il caro vecchio cartaceo in casa, di solito me lo mandano, vado a vedere... intanto grazie per la segnalazione da [i:105400bt]Spank's glasses [/i:105400bt]8)
ciao,
Keith
cioè di tante parole, quale dovete pronunciare?
quella che mi fa luccicare gli occhi!
chi ha la maglia, chi il portachiavi...
lo vedo scritto dappertutto!
[u:308uzo3y]hello [b:308uzo3y]Spank[/b:308uzo3y][/u:308uzo3y]
non poteva andare di moda altro?
ma il top quando si raggiunge?
quando la mi amica dice "Io adoro Spank"
[quote="Cattiva":2vaspmz8]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:2vaspmz8]
L'altro giorno ripensavo alla scena e mi dicevo e se il padre di cattiva avesse scoperto le sue inclinazioni e se tornado a casa trovasse la sorpresa di vedere il padre con la cinghia in mano che gli dice :"visto che ti piaccionio le sculacciate,signorina, adesso te ne tolgo la voglia"
Bedda macie!...
[quote="valentino62":dcb44da9][quote="Cattiva":dcb44da9]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:dcb44da9]
L'altro giorno ripensavo alla scena e mi dicevo e se il padre di cattiva avesse scoperto le sue inclinazioni e se tornado a casa trovasse la sorpresa di vedere il padre con la cinghia in mano che gli dice :"visto che ti piaccionio le sculacciate,signorina, adesso te ne tolgo la voglia"
Bedda macie!...[/quote:dcb44da9]
Sarebbe clamoroso.
[quote="Cattiva":2c8phpvb]cioè di tante parole, quale dovete pronunciare?
quella che mi fa luccicare gli occhi!
chi ha la maglia, chi il portachiavi...
lo vedo scritto dappertutto!
[u:2c8phpvb]hello [b:2c8phpvb]Spank[/b:2c8phpvb][/u:2c8phpvb]
non poteva andare di moda altro?
ma il top quando si raggiunge?
quando la mi amica dice "Io adoro Spank" [/quote:2c8phpvb]
Eheh, ha ragione la tua amica, chissà se anche lei.... in ogni caso [i:2c8phpvb]w Spank![/i:2c8phpvb]... in tutti i sensi
ciao,
Keith
[quote="valentino62":36gop6fy][quote="Cattiva":36gop6fy]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:36gop6fy]
L'altro giorno ripensavo alla scena e mi dicevo e se il padre di cattiva avesse scoperto le sue inclinazioni e se tornado a casa trovasse la sorpresa di vedere il padre con la cinghia in mano che gli dice :"visto che ti piaccionio le sculacciate,signorina, adesso te ne tolgo la voglia"
Bedda macie!...[/quote:36gop6fy]
mio padre non mi ha mai sfiorata!
...e non dite si vede!
credo riderei fino alle lacrime!
non ce lo vedo davvero mio padre...
[quote="M4STR0":109dje5s][quote="valentino62":109dje5s][quote="Cattiva":109dje5s]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:109dje5s]
L'altro giorno ripensavo alla scena e mi dicevo e se il padre di cattiva avesse scoperto le sue inclinazioni e se tornado a casa trovasse la sorpresa di vedere il padre con la cinghia in mano che gli dice :"visto che ti piaccionio le sculacciate,signorina, adesso te ne tolgo la voglia"
Bedda macie!...[/quote:109dje5s]
Sarebbe clamoroso.[/quote:109dje5s]
ma la smettiamo????
e poi non mi piacciono ste cose "familiari"!
[quote="Keith":2y3c1qz6][quote="Cattiva":2y3c1qz6]cioè di tante parole, quale dovete pronunciare?
quella che mi fa luccicare gli occhi!
chi ha la maglia, chi il portachiavi...
lo vedo scritto dappertutto!
[u:2y3c1qz6]hello [b:2y3c1qz6]Spank[/b:2y3c1qz6][/u:2y3c1qz6]
non poteva andare di moda altro?
ma il top quando si raggiunge?
quando la mia amica dice "Io adoro Spank" [/quote:2y3c1qz6]
Eheh, ha ragione la tua amica, chissà se anche lei.... in ogni caso [i:2y3c1qz6]w Spank![/i:2y3c1qz6]... in tutti i sensi
ciao,
Keith[/quote:2y3c1qz6]
non credo, anche se delle volte il suo ragazzo fa delle strane allusione che mi fanno rimanere a dir poco stranita!
E' vero, la Spank mania dilaga ma ovviamente parlo del cane giapponese ed è la solita trovata costruita a tavolino.
Ovunque vedo magliette, quadern, mug, peluche...a dir la verità io non l'ho mai amato molto...mi sembrava un po' inquietante.
Qualche anno fa una catena di librerie vendeva i segnalibri di Hello Spank con delle frasi, purtroppo il mio lo lasciai dove alloggiavo in vacanza e non ne ho più ritrovati
[quote="Blue":12eh33k9]E' vero, la Spank mania dilaga ma ovviamente parlo del cane giapponese ed è la solita trovata costruita a tavolino.
Ovunque vedo magliette, quadern, mug, peluche...a dir la verità io non l'ho mai amato molto...mi sembrava un po' inquietante.
Qualche anno fa una catena di librerie vendeva i segnalibri di Hello Spank con delle frasi, purtroppo il mio lo lasciai dove alloggiavo in vacanza e non ne ho più ritrovati
[/quote:12eh33k9]
vuoi un [i:12eh33k9]cane[/i:12eh33k9] giapponese per farne un segnalibro?
Non dovresti andare a dormire a quest'ora?
[quote="Blue":3u73jdiu]:lol: Non dovresti andare a dormire a quest'ora?[/quote:3u73jdiu]
spanker assente!
scherzo!
è che solo a quest'ora ho tempo di dedicare del tempo al forum...
ps. spero tu stia bene!
ti abbraccio!
:-*
Me la cavo ma in effetti non dovrei essere qui, adesso però è meglio staccare altrimenti domani cioè tra poche ore sarò uno zombie!
Mi spiace, vorrei essere più presente ma oggi è il primo giorno che riesco a mettermi al pc...ma vigilo ugualmente!
Uhm...spanker assente perchè dorme/ha il pc fuoriuso?
[quote="Blue":7ygo3kd0]:wink: Me la cavo ma in effetti non dovrei essere qui, adesso però è meglio staccare altrimenti domani cioè tra poche ore sarò uno zombie![/quote:7ygo3kd0]
buona notte
e a presto...
[quote="Blue":7ygo3kd0]Mi spiace, vorrei essere più presente ma oggi è il primo giorno che riesco a mettermi al pc...ma vigilo ugualmente! [/quote:7ygo3kd0]
cercheremo di fare i bravi...
[quote="Blue":7ygo3kd0]Uhm...spanker assente perchè dorme/ha il pc fuoriuso? [/quote:7ygo3kd0]
mmm semplicemente sono questi i miei orari da forum!
durante il giorno non ho tempo...
...e quindi mi riduco a scrivere a quest'ora...
sonnissimo
mi sa che vado a nanna anche io!
notte a tutti!
[quote="Cattiva":28exlp8k][quote="M4STR0":28exlp8k][quote="valentino62":28exlp8k][quote="Cattiva":28exlp8k]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:28exlp8k]
L'altro giorno ripensavo alla scena e mi dicevo e se il padre di cattiva avesse scoperto le sue inclinazioni e se tornado a casa trovasse la sorpresa di vedere il padre con la cinghia in mano che gli dice :"visto che ti piaccionio le sculacciate,signorina, adesso te ne tolgo la voglia"
Bedda macie!...[/quote:28exlp8k]
Sarebbe clamoroso.[/quote:28exlp8k]
ma la smettiamo????
Scusa non piacciono neanche a me ma la scena in generale non con te protagonista non sarebbe male quasi quasi ci scrivo un racconto....
e poi non mi piacciono ste cose "familiari"! [/quote:28exlp8k]
Il cane hello spank l'ho visto anche io ma non sarà un altro significato della parola spank?
[i:1euf2raz]Spank[/i:1euf2raz] in inglese vuol dire anche svelto, eccezionale
[quote="Blue":3km2red3][i:3km2red3]Spank[/i:3km2red3] in inglese vuol dire anche svelto, eccezionale[/quote:3km2red3]
sinonimi che ci calzano a pennello, vero Blue?
[quote="valentino62":39dikp9n][quote="Cattiva":39dikp9n][quote="M4STR0":39dikp9n][quote="valentino62":39dikp9n][quote="Cattiva":39dikp9n]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:39dikp9n]
L'altro giorno ripensavo alla scena e mi dicevo e se il padre di cattiva avesse scoperto le sue inclinazioni e se tornado a casa trovasse la sorpresa di vedere il padre con la cinghia in mano che gli dice :"visto che ti piaccionio le sculacciate,signorina, adesso te ne tolgo la voglia"
Bedda macie!...[/quote:39dikp9n]
Sarebbe clamoroso.[/quote:39dikp9n]
ma la smettiamo????
e poi non mi piacciono ste cose "familiari"! [/quote:39dikp9n]
Scusa non piacciono neanche a me ma la scena in generale non con te protagonista non sarebbe male quasi quasi ci scrivo un racconto....[/quote:39dikp9n]
n.b. avevi quotato male!
[quote="Cattiva":2p9hut4l][quote="valentino62":2p9hut4l][quote="Cattiva":2p9hut4l][quote="M4STR0":2p9hut4l][quote="valentino62":2p9hut4l][quote="Cattiva":2p9hut4l]sono stata dai miei durante le vacanze pasquali...
passo nel corridoio...
vedo la cassettiera bianca e sopra?
due cinture... entrambe di cuoio, una nera e l'altra testa di moro!
mi sono guardata le spalle...
ed ho riso abbassando la testa e continuando a camminare...[/quote:2p9hut4l]
L'altro giorno ripensavo alla scena e mi dicevo e se il padre di cattiva avesse scoperto le sue inclinazioni e se tornado a casa trovasse la sorpresa di vedere il padre con la cinghia in mano che gli dice :"visto che ti piaccionio le sculacciate,signorina, adesso te ne tolgo la voglia"
Bedda macie!...[/quote:2p9hut4l]
Sarebbe clamoroso.[/quote:2p9hut4l]
ma la smettiamo????
e poi non mi piacciono ste cose "familiari"! [/quote:2p9hut4l]
Scusa non piacciono neanche a me ma la scena in generale non con te protagonista non sarebbe male quasi quasi ci scrivo un racconto....[/quote:2p9hut4l]
n.b. avevi quotato male! [/quote:2p9hut4l]
Chi aveva quotato male chi? boh!
[quote="Blue":3lv4yale][i:3lv4yale]Spank[/i:3lv4yale] in inglese vuol dire anche svelto, eccezionale[/quote:3lv4yale]
Ecco quello che intendevo sarà un cane svelto ed eccezionale poi magari ci sarà anche il doppio senso....
[quote="Blue":3jwh5h93]E' vero, la Spank mania dilaga ma ovviamente parlo del cane giapponese ed è la solita trovata costruita a tavolino.
Ovunque vedo magliette, quadern, mug, peluche...a dir la verità io non l'ho mai amato molto...mi sembrava un po' inquietante.
Qualche anno fa una catena di librerie vendeva i segnalibri di Hello Spank con delle frasi, purtroppo il mio lo lasciai dove alloggiavo in vacanza e non ne ho più ritrovati
[/quote:3jwh5h93]
Ah si?? Povero segnalibro... non si abbandonano i cani, seppur di carta!! ...dovresti tornar sul luogo del delitto per cercarlo, chissà
Io vedevo il cartone [i:3jwh5h93]"Hello Spank!"[/i:3jwh5h93] su Italia1, se non ricordo male, l'ho trovavo simpatico e combinaguai... insomma, nome azzeccato
Perché inquietante?!?
ciao,
Keith
[quote="Keith":2n6jjm3a][quote="Blue":2n6jjm3a]E' vero, la Spank mania dilaga ma ovviamente parlo del cane giapponese ed è la solita trovata costruita a tavolino.
Ovunque vedo magliette, quadern, mug, peluche...a dir la verità io non l'ho mai amato molto...mi sembrava un po' inquietante.
Qualche anno fa una catena di librerie vendeva i segnalibri di Hello Spank con delle frasi, purtroppo il mio lo lasciai dove alloggiavo in vacanza e non ne ho più ritrovati
[/quote:2n6jjm3a]
Ah si?? Povero segnalibro... non si abbandonano i cani, seppur di carta!! ...dovresti tornar sul luogo del delitto per cercarlo, chissà
Io vedevo il cartone [i:2n6jjm3a]"Hello Spank!"[/i:2n6jjm3a] su Italia1, se non ricordo male, l'ho trovavo simpatico e combinaguai... insomma, nome azzeccato
Perché inquietante?!?
ciao,
Keith[/quote:2n6jjm3a]
a me a volte faceva girare le scatole...
troppo [i:2n6jjm3a]rinCo-starrrrrrr[/i:2n6jjm3a]
ma in genere simpatico!
lo ricordo con un sorriso...
[quote="Cattiva":36yunwkh]
a me a volte faceva girare le scatole...
troppo [i:36yunwkh]rinCo-starrrrrrr[/i:36yunwkh]
ma in genere simpatico!
lo ricordo con un sorriso... [/quote:36yunwkh]
[i:36yunwkh]Ti faceva girare le scatole?![/i:36yunwkh] Poverino, è solo un cartone animato, non è colpa sua, lo disegnano così
ciao,
Keith
[quote="Keith":1y1h8d3e][quote="Cattiva":1y1h8d3e]
a me a volte faceva girare le scatole...
troppo [i:1y1h8d3e]rinCo-starrrrrrr[/i:1y1h8d3e]
ma in genere simpatico!
lo ricordo con un sorriso... [/quote:1y1h8d3e]
[i:1y1h8d3e]Ti faceva girare le scatole?![/i:1y1h8d3e] Poverino, è solo un cartone animato, non è colpa sua, lo disegnano così
ciao,
Keith[/quote:1y1h8d3e]
oddio sento rimbombare nella testa: [i:1y1h8d3e]"Bimbaaaaaaaa"[/i:1y1h8d3e]
La scuola dei miei figli più piccoli ha un gemellaggio con un paese dell'Africa, alchè spesso vengono esposti oggetti d'uso quotidiano del villaggio.. l'altro giorno non ho potuto fare a meno di notare il cucchiaio di legno più grande e solido che avessi mai visto... davvero spaventoso! (per chi non lo vede come un semplice arnese da cucina ).
Che dire.. mi sa che ormai indosso anche io gli spank's glasses, anche più spesso di quanto vorrei!
[quote="indomabile ribelle":18xs2q22]La scuola dei miei figli più piccoli ha un gemellaggio con un paese dell'Africa, alchè spesso vengono esposti oggetti d'uso quotidiano del villaggio.. l'altro giorno non ho potuto fare a meno di notare il cucchiaio di legno più grande e solido che avessi mai visto... davvero spaventoso! (per chi non lo vede come un semplice arnese da cucina ).
Che dire.. mi sa che ormai indosso anche io gli spank's glasses, anche più spesso di quanto vorrei![/quote:18xs2q22]
Eh credo proprio che si potrebbe fare una vera e propria [i:18xs2q22]collezione tematica di cucchiai di legno dal mondo[/i:18xs2q22], per quanti ne esistono per forma e misura differente, noi del forum ne sappiamo qualcosa.
Che facciano la polenta anche laggiù?!?
ciao,
Keith
[quote="Keith":3nvuehi7][quote="indomabile ribelle":3nvuehi7]La scuola dei miei figli più piccoli ha un gemellaggio con un paese dell'Africa, alchè spesso vengono esposti oggetti d'uso quotidiano del villaggio.. l'altro giorno non ho potuto fare a meno di notare il cucchiaio di legno più grande e solido che avessi mai visto... davvero spaventoso! (per chi non lo vede come un semplice arnese da cucina ).
Che dire.. mi sa che ormai indosso anche io gli spank's glasses, anche più spesso di quanto vorrei![/quote:3nvuehi7]
Eh credo proprio che si potrebbe fare una vera e propria [i:3nvuehi7]collezione tematica di cucchiai di legno dal mondo[/i:3nvuehi7], per quanti ne esistono per forma e misura differente, noi del forum ne sappiamo qualcosa.
Che facciano la polenta anche laggiù?!?
ciao,
Keith[/quote:3nvuehi7]
Adesso non pensate male ma credo che difficilmente potrà essere più grosso del mio quello che ho comprato mesi fà al mercatino e che ho descritto nel apposito tread.
A meno che non fosse di quelli che servivano per cuocere i prigionieri nei pentoloni come si vede nei cartoni animati allora mi inchino "ubi maior minor cessat"!!!
Altro che polenta!!!
[quote="valentino62":18gj4d1a]
Adesso non pensate male ma credo che difficilmente potrà essere più grosso del mio quello che ho comprato mesi fà al mercatino e che ho descritto nel apposito tread.
A meno che non fosse di quelli che servivano per cuocere i prigionieri nei pentoloni come si vede nei cartoni animati allora mi inchino "ubi maior minor cessat"!!!
Altro che polenta!!! [/quote:18gj4d1a]
E chi pensa male
Ti avranno mica fregato, vendendoti uno scolapasta gigante africano o una racchetta da neve?
ciao,
Keith
No no è un chucchiai mega che ho descritto nei dettagli....quasi un remo e tutto per un euro....
[quote="valentino62":1dfj1hcn]No no è un chucchiai mega che ho descritto nei dettagli....quasi un remo e tutto per un euro.... [/quote:1dfj1hcn]
Allora, comunque vada, hai fatto un affarone!
ciao,
Keith
[quote="Keith":3hwf2hue][quote="valentino62":3hwf2hue]No no è un chucchiai mega che ho descritto nei dettagli....quasi un remo e tutto per un euro.... [/quote:3hwf2hue]
Allora, comunque vada, hai fatto un affarone!
ciao,
Keith[/quote:3hwf2hue]
Direi di sì mal che vada mi ci faccio la polenta anche se per la polenta mi sembra una forma strana forse meglio per altro...secondo me è propio sagomato per i culetti femminili....
[quote="valentino62":2c8mnl40][quote="Keith":2c8mnl40][quote="valentino62":2c8mnl40]No no è un chucchiai mega che ho descritto nei dettagli....quasi un remo e tutto per un euro.... [/quote:2c8mnl40]
Allora, comunque vada, hai fatto un affarone!
ciao,
Keith[/quote:2c8mnl40]
Direi di sì mal che vada mi ci faccio la polenta anche se per la polenta mi sembra una forma strana forse meglio per altro...secondo me è propio sagomato per i culetti femminili....[/quote:2c8mnl40]
Se lo dici tu...
ciao,
Keith
[quote="Keith":2fl9pcyl][quote="valentino62":2fl9pcyl][quote="Keith":2fl9pcyl][quote="valentino62":2fl9pcyl]No no è un chucchiai mega che ho descritto nei dettagli....quasi un remo e tutto per un euro.... [/quote:2fl9pcyl]
Allora, comunque vada, hai fatto un affarone!
ciao,
Keith[/quote:2fl9pcyl]
Direi di sì mal che vada mi ci faccio la polenta anche se per la polenta mi sembra una forma strana forse meglio per altro...secondo me è propio sagomato per i culetti femminili....[/quote:2fl9pcyl]
Se lo dici tu...
ciao,
Keith[/quote:2fl9pcyl]
Purtroppo non posso fartelo provare... ma se qualche gentile spankke volesse provarlo e poi riferirti dovrebbe andare bene lo stesso credo
[quote="valentino62":uf95irgt]
Purtroppo non posso fartelo provare... ma se qualche gentile spankke volesse provarlo e poi riferirti dovrebbe andare bene lo stesso credo [/quote:uf95irgt]
Ma certo valentino, nell'attesa della conferma della signorina che proverà il tuo [i:uf95irgt]cucchiaione[/i:uf95irgt], mi fido sulla parola
ciao,
Keith
Molto probabilmente userò un altro strumento dato che il cucchiao non è il mio preferito,l'ho preso perchè dato che ci sono molte appassionate nel caso ne trovassi una non ne sarei sprovvisto nel momento cruciale....
[quote="valentino62":26p65tpm]Molto probabilmente userò un altro strumento dato che il cucchiao non è il mio preferito,l'ho preso perchè dato che ci sono molte appassionate nel caso ne trovassi una non ne sarei sprovvisto nel momento cruciale....[/quote:26p65tpm]
Ma certo valentino: è come per le collezioni, per essere complete bisogna avere tutti i "pezzi" anche quelli più bizzarri, nel tuo caso non potevi farti sfuggire il [i:26p65tpm]maxi[/i:26p65tpm] cucchiaio per completare il set, [i:26p65tpm]non si sa mai[/i:26p65tpm]!
Se si tratta solo di preferenze, io è risaputo che sono per le mani, regine assolute della sculacciata, dall'inizio alla fine della sessione, posso e sanno fare tutto con il giusto... [i:26p65tpm]tatto[/i:26p65tpm].
ciao,
Keith
[quote="Keith":36ggij7b][quote="valentino62":36ggij7b]Molto probabilmente userò un altro strumento dato che il cucchiao non è il mio preferito,l'ho preso perchè dato che ci sono molte appassionate nel caso ne trovassi una non ne sarei sprovvisto nel momento cruciale....[/quote:36ggij7b]
Ma certo valentino: è come per le collezioni, per essere complete bisogna avere tutti i "pezzi" anche quelli più bizzarri, nel tuo caso non potevi farti sfuggire il [i:36ggij7b]maxi[/i:36ggij7b] cucchiaio per completare il set, [i:36ggij7b]non si sa mai[/i:36ggij7b]!
Se si tratta solo di preferenze, io è risaputo che sono per le mani, regine assolute della sculacciata, dall'inizio alla fine della sessione, posso e sanno fare tutto con il giusto... [i:36ggij7b]tatto[/i:36ggij7b].
ciao,
Keith[/quote:36ggij7b]
Già ma alla fine non fà male che a te?....
[quote="valentino62":1260oy8k][quote="Keith":1260oy8k][quote="valentino62":1260oy8k]Molto probabilmente userò un altro strumento dato che il cucchiao non è il mio preferito,l'ho preso perchè dato che ci sono molte appassionate nel caso ne trovassi una non ne sarei sprovvisto nel momento cruciale....[/quote:1260oy8k]
Ma certo valentino: è come per le collezioni, per essere complete bisogna avere tutti i "pezzi" anche quelli più bizzarri, nel tuo caso non potevi farti sfuggire il [i:1260oy8k]maxi[/i:1260oy8k] cucchiaio per completare il set, [i:1260oy8k]non si sa mai[/i:1260oy8k]!
Se si tratta solo di preferenze, io è risaputo che sono per le mani, regine assolute della sculacciata, dall'inizio alla fine della sessione, posso e sanno fare tutto con il giusto... [i:1260oy8k]tatto[/i:1260oy8k].
ciao,
Keith[/quote:1260oy8k]
Già ma alla fine non fà male che a te?....[/quote:1260oy8k]
Intendi dire se fa male anche a me la mano? Be', basta [i:1260oy8k]regolare[/i:1260oy8k] il tatto
ciao,
Keith
[quote="valentino62":27hjdkj1]
Già ma alla fine non fà male che a te?....[/quote:27hjdkj1]
Se colpisci forte fa male eccome, a me è capitato di avere dolore (non forte ovviamente) pure per tutto il giorno dopo.
[quote="Marco_75":2at4cutq][quote="valentino62":2at4cutq]
Già ma alla fine non fà male che a te?....[/quote:2at4cutq]
Se colpisci forte fa male eccome, a me è capitato di avere dolore (non forte ovviamente) pure per tutto il giorno dopo.[/quote:2at4cutq]
tu come fai a sapere che fa male?
Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:2v5ifavl]Spank's glasses[/i:2v5ifavl], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:2v5ifavl]shorts[/i:2v5ifavl], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith
Oddio keith io li indosso sempre quelli, li ho addosso persino adesso
[quote="Keith":efyx870q]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:efyx870q]Spank's glasses[/i:efyx870q], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:efyx870q]shorts[/i:efyx870q], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:efyx870q]
fantasia diffusa quelli degli shorts, tra gli spanker, mi sa...
[quote="Cattiva":14vxtqt0][quote="Keith":14vxtqt0]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:14vxtqt0]Spank's glasses[/i:14vxtqt0], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:14vxtqt0]shorts[/i:14vxtqt0], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:14vxtqt0]
fantasia diffusa quelli degli shorts, tra gli spanker, mi sa... [/quote:14vxtqt0]
ma non solo...
piacciono un pò a tutti!
Io impazzisco per i tubini...
[quote="Cattiva":us9saofz][quote="Cattiva":us9saofz][quote="Keith":us9saofz]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:us9saofz]Spank's glasses[/i:us9saofz], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:us9saofz]shorts[/i:us9saofz], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:us9saofz]
fantasia diffusa quelli degli shorts, tra gli spanker, mi sa... [/quote:us9saofz]
ma non solo...
piacciono un pò a tutti! [/quote:us9saofz]
A noi maschietti di sicuro, guardarli ben riempiti, spanking o non spanking, ma nel primo caso c'è un qualcosa in più, una [i:us9saofz]molla[/i:us9saofz] che scatta
(...ti auto quoti Cattiva?!? )
ciao,
Keith
[quote="JuliaB":q6az9vdh]Oddio keith io li indosso sempre quelli, li ho addosso persino adesso [/quote:q6az9vdh]
E che male c'è, Julia? Mica ho scritto che è un reato indossarli
Magari dal tuo punto di vista di donna e spankee avrai fatto considerazioni speculari alle mie sul fatto che sia un indumento "[i:q6az9vdh]spank's glasses[/i:q6az9vdh]"...
ciao,
Keith
[quote="Marco_75":1mnfd9j8][quote="valentino62":1mnfd9j8]
Già ma alla fine non fà male che a te?....[/quote:1mnfd9j8]
Se colpisci forte fa male eccome, a me è capitato di avere dolore (non forte ovviamente) pure per tutto il giorno dopo.[/quote:1mnfd9j8]
Vedi? ottima ragione per usare strumenti vari....
[quote="Keith":1b12qtwt]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:1b12qtwt]Spank's glasses[/i:1b12qtwt], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:1b12qtwt]shorts[/i:1b12qtwt], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:1b12qtwt]
mmmh ci pensavo propio ieri vedendo delle ragazzine con gli short mi è venuto in mente come sarebbe bello suonargliele con un cane su quelle belle coscie....Meglio non pensarci troppo si rischia l'arresto per ste cose!
[quote="valentino62":1yg3hjxa][quote="Keith":1yg3hjxa]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:1yg3hjxa]Spank's glasses[/i:1yg3hjxa], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:1yg3hjxa]shorts[/i:1yg3hjxa], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:1yg3hjxa]
mmmh ci pensavo propio ieri vedendo delle ragazzine con gli short mi è venuto in mente come sarebbe bello suonargliele con un cane su quelle belle coscie....[u:1yg3hjxa]Meglio non pensarci troppo si rischia l'arresto per ste cose! [/u:1yg3hjxa]:x[/quote:1yg3hjxa]
Dicesi anche JAILBAIT! XD io comunque la vedo ogni giorno una vestita così...e ovviamente ha sempre la parola "C...O" in bocca...E si comporta da vera spankee ma peccato che non lo è.
[quote="M4STR0":23gt6lha][quote="valentino62":23gt6lha][quote="Keith":23gt6lha]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:23gt6lha]Spank's glasses[/i:23gt6lha], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:23gt6lha]shorts[/i:23gt6lha], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:23gt6lha]
mmmh ci pensavo propio ieri vedendo delle ragazzine con gli short mi è venuto in mente come sarebbe bello suonargliele con un cane su quelle belle coscie....[u:23gt6lha]Meglio non pensarci troppo si rischia l'arresto per ste cose! [/u:23gt6lha]:x[/quote:23gt6lha]
Dicesi anche JAILBAIT! XD io comunque la vedo ogni giorno una vestita così...e ovviamente ha sempre la parola "C...O" in bocca...E si comporta da vera spankee ma peccato che non lo è.
[/quote:23gt6lha]
Che signorina sboccata però!
Cmq gli [i:23gt6lha]shorts[/i:23gt6lha] non li portano solo le "ragazzine", ma anche le ragazze e donne adulte, maggiorenni insomma, a quelle mi riferivo io, ovviamente.
ciao,
Keith
[quote="Keith":tmumgaaf][quote="M4STR0":tmumgaaf][quote="valentino62":tmumgaaf][quote="Keith":tmumgaaf]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:tmumgaaf]Spank's glasses[/i:tmumgaaf], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:tmumgaaf]shorts[/i:tmumgaaf], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:tmumgaaf]
mmmh ci pensavo propio ieri vedendo delle ragazzine con gli short mi è venuto in mente come sarebbe bello suonargliele con un cane su quelle belle coscie....[u:tmumgaaf]Meglio non pensarci troppo si rischia l'arresto per ste cose! [/u:tmumgaaf]:x[/quote:tmumgaaf]
Dicesi anche JAILBAIT! XD io comunque la vedo ogni giorno una vestita così...e ovviamente ha sempre la parola "C...O" in bocca...E si comporta da vera spankee ma peccato che non lo è.
[/quote:tmumgaaf]
Che signorina sboccata però!
Cmq gli [i:tmumgaaf]shorts[/i:tmumgaaf] non li portano solo le "ragazzine", ma anche le ragazze e donne adulte, maggiorenni insomma, a quelle mi riferivo io, ovviamente.
ciao,
Keith[/quote:tmumgaaf]
E meno male...anche se di ragazzine se ne vedno tantissime mentre di più grandi meno ovviamente...
[quote="valentino62":z3giku1r]
mmmh ci pensavo propio ieri vedendo delle ragazzine con gli short mi è venuto in mente come sarebbe bello suonargliele con un cane su quelle belle coscie....[/quote:z3giku1r]
Cosce Valentino? Cosce????!!!!! Sei spietato!!
[quote="indomabile ribelle":14vc65g1][quote="valentino62":14vc65g1]
mmmh ci pensavo propio ieri vedendo delle ragazzine con gli short mi è venuto in mente come sarebbe bello suonargliele con un cane su quelle belle coscie....[/quote:14vc65g1]
Cosce Valentino? Cosce????!!!!! Sei spietato!![/quote:14vc65g1]
Eheh bè io mi rifaccio alle punizioni classiche ed un tempo anche le coscie erano bersaglio di cinghie cane ecc....quindi almeno con la fantasia mi adeguo.
Non so se sia più doloroso prenderle sulle coscie o sul culetto probabilmente nel primo caso farà un po' più male.
Stai trnquilla comunque che non sono spietato come sembro
C'è una scena del genere in Magdaleine quel film ambientato in Irlanda lo trovi su youtube...
approvo! bravo valentino! dopo, per un paio di giorni, altro che hot pants...
[quote="valentino62":21wohhon][quote="indomabile ribelle":21wohhon][quote="valentino62":21wohhon]
mmmh ci pensavo propio ieri vedendo delle ragazzine con gli short mi è venuto in mente come sarebbe bello suonargliele con un cane su quelle belle [b:21wohhon]coscie[/b:21wohhon]....[/quote:21wohhon]
Cosce Valentino? Cosce????!!!!! Sei spietato!![/quote:21wohhon]
Eheh bè io mi rifaccio alle punizioni classiche ed un tempo anche le [b:21wohhon]coscie[/b:21wohhon] erano bersaglio di cinghie cane ecc....quindi almeno con la fantasia mi adeguo.
Non so se sia più doloroso prenderle sulle [b:21wohhon]coscie[/b:21wohhon] o sul culetto probabilmente nel primo caso farà un po' più male.
Stai trnquilla comunque che non sono spietato come sembro
C'è una scena del genere in Magdaleine quel film ambientato in Irlanda lo trovi su youtube...[/quote:21wohhon]
Mmm, sei recidivo valentino... occhio che se incontri una spanker insegnante di italiano altro che [i:21wohhon]shorts[/i:21wohhon]
A me di certe "tradizioni" frega poco, continuo a preferire il sedere come fulcro del mio interesse di studioso e praticante [i:21wohhon]spankofilo[/i:21wohhon]
ciao,
Keith
la mia ragazza sopporta bene le sue dovute punizioni anche con strumenti ma se c'e una cosa che non sopporta sono i colpi nelle gambe
[quote="Keith":33rheqpz][quote="Cattiva":33rheqpz][quote="Cattiva":33rheqpz][quote="Keith":33rheqpz]Fa caldo... lo so,
negli ultimi giorni ho pensato che - in questa stagione - sotto la lente degli [i:33rheqpz]Spank's glasses[/i:33rheqpz], rientra anche un indumento molto diffuso e indossato dalle signorine in libera uscita, e che per conformazione mette in risalto proprio quella parte anatomica tanto amata e desiderata... parlo degli [i:33rheqpz]shorts[/i:33rheqpz], o pantaloncini cortissimi aderenti, spesso di jeans, originariamente "californiani", almeno nel cinema e nell'immaginario collettivo, oggi diffusissimi anche da noi.... che ne pensate? Difficile non notarli
ciao,
Keith[/quote:33rheqpz]
fantasia diffusa quelli degli shorts, tra gli spanker, mi sa... [/quote:33rheqpz]
ma non solo...
piacciono un pò a tutti! [/quote:33rheqpz]
A noi maschietti di sicuro, guardarli ben riempiti, spanking o non spanking, ma nel primo caso c'è un qualcosa in più, una [i:33rheqpz]molla[/i:33rheqpz] che scatta
(...ti auto quoti Cattiva?!? )
ciao,
Keith[/quote:33rheqpz]
allucinante...
mica me ne sono accorta?
scrivevo di fretta, dovevo tornare a studiare...
scusate!
sto ridendo tantissimo
[quote="M4STR0":2kw7803n]Io impazzisco per i tubini... [/quote:2kw7803n]
molto eleganti oltretutto
[quote="dado spanker":1bwezbkf]la mia ragazza sopporta bene le sue dovute punizioni anche con strumenti ma se c'e una cosa che non sopporta sono i colpi nelle gambe[/quote:1bwezbkf]
le gambe sopportano meno del sedere!
credo sia assodato!!
o quando meno sulle cosce io sopporto alcuni strumenti più che altri...
un cane sulle cosce dopo un pò non si regge più...
credo che sia perché sono più "nervose" del [i:1bwezbkf]polposo[/i:1bwezbkf] sedere...
[quote="Cattiva":229x6i7g][quote="dado spanker":229x6i7g]la mia ragazza sopporta bene le sue dovute punizioni anche con strumenti ma se c'e una cosa che non sopporta sono i colpi nelle gambe[/quote:229x6i7g]
le gambe sopportano meno del sedere!
credo sia assodato!![/quote:229x6i7g]
[i:229x6i7g]Assodato[/i:229x6i7g], mi pare il termine giusto in questo caso
Detto questo, se n'è parlato spesso e volentieri di ciò, mentre qui si parlava di [i:229x6i7g]shorts[/i:229x6i7g] o comunque di argomenti che rientrano sotto la grande lente degli [i:229x6i7g]Spank's glasses[/i:229x6i7g], per capire quali e cosa sono... tornare alla pag.1 della lunga discussione!
ciao,
Keith
Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto!
[quote="indomabile ribelle":engrhnjx]Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto![/quote:engrhnjx]
L'importante è che sia trattato superficialmente con la melammina altrimenti se si rompe scheggia troppo.
Deh comunque è da urloooooooooooooooooooooooooooo. E poi a che prezzo...Su ebay vendono dei paddle bellini ma costano sopra i 13 euro e sono importati dalla inghilterra, basta andare dove sei al mare te per trovare qualcosa di migliore e a un prezzo piu' basso. Notevole. Però magari va trattato il legno e magari fatto qualche forellino...
[quote="M4STR0":1l7n3vcy][quote="indomabile ribelle":1l7n3vcy]Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto![/quote:1l7n3vcy]
L'importante è che sia trattato superficialmente con la melammina altrimenti se si rompe scheggia troppo.
Deh comunque è da urloooooooooooooooooooooooooooo. E poi a che prezzo...Su ebay vendono dei paddle bellini ma costano sopra i 13 euro e sono importati dalla inghilterra, basta andare dove sei al mare te per trovare qualcosa di migliore e a un prezzo piu' basso. Notevole. Però magari va trattato il legno e magari fatto qualche forellino... [/quote:1l7n3vcy]
Anima da bricolage eh, Mastro?
Si, hai ragione, quello è legno grezzo come tutti i taglieri, potrebbe andar bene una mano o due di [i:1l7n3vcy]flatting[/i:1l7n3vcy] trasparente per imbarcazioni ad esempio, protegge e impermeabilizza il legno... cmq, bell'attrezzo hai scovato indomabile ribelle, non c'è dubbio migliore e più resistente di tanti articoli da sexy shop, belli esteticamente, ma poco durevoli alla prova del... culetto
ciao,
Keith
[quote="Keith":27a5sefo][quote="M4STR0":27a5sefo][quote="indomabile ribelle":27a5sefo]Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto![/quote:27a5sefo]
L'importante è che sia trattato superficialmente con la melammina altrimenti se si rompe scheggia troppo.
Deh comunque è da urloooooooooooooooooooooooooooo. E poi a che prezzo...Su ebay vendono dei paddle bellini ma costano sopra i 13 euro e sono importati dalla inghilterra, basta andare dove sei al mare te per trovare qualcosa di migliore e a un prezzo piu' basso. Notevole. Però magari va trattato il legno e magari fatto qualche forellino... [/quote:27a5sefo]
Anima da bricolage eh, Mastro?
Si, hai ragione, quello è legno grezzo come tutti i taglieri, potrebbe andar bene una mano o due di [i:27a5sefo]flatting[/i:27a5sefo] trasparente per imbarcazioni ad esempio, protegge e impermeabilizza il legno... cmq, bell'attrezzo hai scovato indomabile ribelle, non c'è dubbio migliore e più resistente di tanti articoli da sexy shop, belli esteticamente, ma poco durevoli alla prova del... culetto
ciao,
Keith[/quote:27a5sefo]
scusate (canto fuori dal coro) non credete che la lunghezza sia eccessiva ed un pò inutile? il paddle già di suo dovrebbe coprire entrambe le natiche...
ed ad una mano inesperta una simile lunghezza potrebbe risultare un pò scomodo oltre che comportare una perdita di equilibrio...
comunque concordo con M4STR0, davvero notevole!
me ne regalassero uno così... eeeeeeeeh (sospiro)
circa i prezzi del sexy shop eccessivi e pezzi scadenti...
se cerco qualcosa di certo non vado lì!
[quote="M4STR0":3ouvc0rr]Però magari va trattato il legno [/quote:3ouvc0rr]
quello sicuramente, si vede che è grezzo!
[quote="M4STR0":3ouvc0rr]e magari fatto qualche forellino... [/quote:3ouvc0rr]
perché proprio un fiorellino?
io al posto dei fiorellini farei dei fori!
funzione meglio...
ecco cosa mi ricorda...
quelli di Yale
[url:3ouvc0rr]http://sculacciate-spanking.jimdo.com/tutto-sulle-sculacciate/strumenti-utilizzati/storia-e-vari-tipi-di-paddle/[/url:3ouvc0rr] [u:3ouvc0rr]Assolutamente no spam[/u:3ouvc0rr]
[quote="M4STR0":20i883pf] e magari fatto qualche forellino... [/quote:20i883pf]
Che c'è M4stro, hai paura di far troppa fatica nello swing?
[quote="Cattiva":20i883pf]
scusate (canto fuori dal coro) non credete che la lunghezza sia eccessiva ed un pò inutile? il paddle già di suo dovrebbe coprire entrambe le natiche...
ed ad una mano inesperta una simile lunghezza potrebbe risultare un pò scomodo oltre che comportare una perdita di equilibrio...
[/quote:20i883pf]
Ad una mano inesperta non mi ci affiderei comunque... il corso d'addestramento lascio che lo facciano sul sedere di altre...
[quote="indomabile ribelle":3c3x4yph]Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto![/quote:3c3x4yph]
E Vai sei mitica....
Ottimo strumento sembra fatto apposta dove si trova questa località magari vado a farci un giro!!!
[quote="Keith":b4xiqa9p][quote="M4STR0":b4xiqa9p][quote="indomabile ribelle":b4xiqa9p]Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto![/quote:b4xiqa9p]
L'importante è che sia trattato superficialmente con la melammina altrimenti se si rompe scheggia troppo.
Deh comunque è da urloooooooooooooooooooooooooooo. E poi a che prezzo...Su ebay vendono dei paddle bellini ma costano sopra i 13 euro e sono importati dalla inghilterra, basta andare dove sei al mare te per trovare qualcosa di migliore e a un prezzo piu' basso. Notevole. Però magari va trattato il legno e magari fatto qualche forellino... [/quote:b4xiqa9p]
Anima da bricolage eh, Mastro?
Si, hai ragione, quello è legno grezzo come tutti i taglieri, potrebbe andar bene una mano o due di [i:b4xiqa9p]flatting[/i:b4xiqa9p] trasparente per imbarcazioni ad esempio, protegge e impermeabilizza il legno... cmq, bell'attrezzo hai scovato indomabile ribelle, non c'è dubbio migliore e più resistente di tanti articoli da sexy shop, belli esteticamente, ma poco durevoli alla prova del... culetto
ciao,
Keith[/quote:b4xiqa9p]
Posso invitarvi ufficialmente a tenere una rubrica di bricolage spankoso?
[quote="Luca":2io0d2eg][quote="Keith":2io0d2eg][quote="M4STR0":2io0d2eg][quote="indomabile ribelle":2io0d2eg]Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto![/quote:2io0d2eg]
L'importante è che sia trattato superficialmente con la melammina altrimenti se si rompe scheggia troppo.
Deh comunque è da urloooooooooooooooooooooooooooo. E poi a che prezzo...Su ebay vendono dei paddle bellini ma costano sopra i 13 euro e sono importati dalla inghilterra, basta andare dove sei al mare te per trovare qualcosa di migliore e a un prezzo piu' basso. Notevole. Però magari va trattato il legno e magari fatto qualche forellino... [/quote:2io0d2eg]
Anima da bricolage eh, Mastro?
Si, hai ragione, quello è legno grezzo come tutti i taglieri, potrebbe andar bene una mano o due di [i:2io0d2eg]flatting[/i:2io0d2eg] trasparente per imbarcazioni ad esempio, protegge e impermeabilizza il legno... cmq, bell'attrezzo hai scovato indomabile ribelle, non c'è dubbio migliore e più resistente di tanti articoli da sexy shop, belli esteticamente, ma poco durevoli alla prova del... culetto
ciao,
Keith[/quote:2io0d2eg]
Posso invitarvi ufficialmente a tenere una rubrica di bricolage spankoso?[/quote:2io0d2eg]
non è male come idea
[quote="Luca":295r6my6]
Posso invitarvi ufficialmente a tenere una rubrica di bricolage spankoso?[/quote:295r6my6]
Grazie Luca, ma non credo di esserne all'altezza!
Le mie erano, sono, considerazioni pratiche su come trattare il legno più che l'attrezzo in sé, mentre Mastro mi pare più adeguato nella costruzione, c'è un post dove spiega e illustra la costruzione di un "gatto a nove code" fatto in casa con della corda, se ben ricordo...
Riguardo il fatto che lo strumento della foto sia "troppo lungo", lo è se viene usato otk magari, ma pensandolo con lei in altre posizioni e lui in piedi...
ciao,
Keith
[quote="indomabile ribelle":354s2dl5][quote="M4STR0":354s2dl5] e magari fatto qualche forellino... [/quote:354s2dl5]
Che c'è M4stro, hai paura di far troppa fatica nello swing?
[/quote:354s2dl5]
No è che con i fori vola piu' velocemente..
[quote="M4STR0":1cax8czw][quote="indomabile ribelle":1cax8czw][quote="M4STR0":1cax8czw] e magari fatto qualche forellino... [/quote:1cax8czw]
Che c'è M4stro, hai paura di far troppa fatica nello swing?
[/quote:1cax8czw]
No è che con i fori vola piu' velocemente..[/quote:1cax8czw]
Ahia!
[quote="indomabile ribelle":1etgdntc][quote="M4STR0":1etgdntc][quote="indomabile ribelle":1etgdntc][quote="M4STR0":1etgdntc] e magari fatto qualche forellino... [/quote:1etgdntc]
Che c'è M4stro, hai paura di far troppa fatica nello swing?
[/quote:1etgdntc]
No è che con i fori vola piu' velocemente..[/quote:1etgdntc]
Ahia![/quote:1etgdntc]
i fori permettono anche una migliore precisione nei colpi...
strumento è più preciso, veloce ed in un certo senso maneggevole!
guarda mai provato uno senza buchi, ma forse, non ne sono certa, fa più male uno senza buchi...
(se dico una baggianata correggetemi!!!!)
stiamo guardando una specie di documentario su [i:3s3jg3fi]Real Time[/i:3s3jg3fi]:
"stasera a come è fatto gli oggetti in vimini" dice sorridente la signorina della pubblicità...
mi accendo la sigaretta e continuo a guardare la tv, aspettando che inizi il programma, quando all'improvviso la mia coinquilina con aria interrogativa dice: "vinimi????" , "fammi un esempio ora non mi viene nulla..."
ho sorriso un pò imbarazzata e d'istinto ho detto "boh battipanni ehm...o ... ah ecco cestini anche..., in sostanza (x tagliare corto) sono delle fibre che s'intrecciano per creare oggetti..."
cioè secondo me lo sanno non è possibile mi chiedono sempre ste cose...
oppure a "La Maladucaxxxion"... tema: sadomaso, e guarda caso mi vengono a chiamare per guardarlo insieme...
mah... io continuo a far finta di nulla!
poi naturalmente chi lo sa ride sotto i baffi
è divertente questo!
[quote="Cattiva":3td6xip7]stiamo guardando una specie di documentario su [i:3td6xip7]Real Time[/i:3td6xip7]:
"stasera a come è fatto gli oggetti in vimini" dice sorridente la signorina della pubblicità...
mi accendo la sigaretta e continuo a guardare la tv, aspettando che inizi il programma, quando all'improvviso la mia coinquilina con aria interrogativa dice: "vinimi????" , "fammi un esempio ora non mi viene nulla..."
ho sorriso un pò imbarazzata e d'istinto ho detto "boh battipanni ehm...o ... ah ecco cestini anche..., in sostanza (x tagliare corto) sono delle fibre che s'intrecciano per creare oggetti..."
[u:3td6xip7]cioè secondo me lo sanno non è possibile mi chiedono sempre ste cose...[/u:3td6xip7]
[/quote:3td6xip7]
E' possibile invece che le tue coinquiline non hanno mai visto in vita loro una sedia in vimini...
[quote="Cattiva":1r319ive][quote="indomabile ribelle":1r319ive][quote="M4STR0":1r319ive][quote="indomabile ribelle":1r319ive][quote="M4STR0":1r319ive] e magari fatto qualche forellino... [/quote:1r319ive]
Che c'è M4stro, hai paura di far troppa fatica nello swing?
[/quote:1r319ive]
No è che con i fori vola piu' velocemente..[/quote:1r319ive]
Ahia![/quote:1r319ive]
i fori permettono anche una migliore precisione nei colpi...
strumento è più preciso, veloce ed in un certo senso maneggevole!
[/quote:1r319ive]
E, aggiungo io, i fori [i:1r319ive]arieggiano[/i:1r319ive]
ciao,
Keith
[quote="M4STR0":13bf6y49]
E' possibile invece che le tue coinquiline non hanno mai visto in vita loro una sedia in vimini...[/quote:13bf6y49]
Purtroppo può essere anche questo [i:13bf6y49]oggigiorno[/i:13bf6y49]
ciao,
Keith
[quote="Luca":1boks3cv][quote="Keith":1boks3cv][quote="M4STR0":1boks3cv][quote="indomabile ribelle":1boks3cv]Sta mattina ho fatto un giretto per il centro della località balneare in cui mi trovo, e guardate un po' cosa ho scovato in un casalinghi..
Non che non se ne vedano in giro, ma questo era DAVVERO lungo! Sono rimasta li a fissarlo come un'ebete, poi gli ho fatto pure questa foto, al che il commesso avrà pensato che avessi dei problemi, poi mi si è avvicinato, "é per i salami nostrani" e io "si, si giusto, grazie.. forse serve a mio nonno gli mando una foto così mi dice..." e intanto immaginavo la sensazione del sedere bruciante sotto i colpi di questo mega tagliere che secondo me per la modica somma di € 9,30 fa un baffo ai tanti paddle da sexy shop che costano cinque volte tanto![/quote:1boks3cv]
L'importante è che sia trattato superficialmente con la melammina altrimenti se si rompe scheggia troppo.
Deh comunque è da urloooooooooooooooooooooooooooo. E poi a che prezzo...Su ebay vendono dei paddle bellini ma costano sopra i 13 euro e sono importati dalla inghilterra, basta andare dove sei al mare te per trovare qualcosa di migliore e a un prezzo piu' basso. Notevole. Però magari va trattato il legno e magari fatto qualche forellino... [/quote:1boks3cv]
Anima da bricolage eh, Mastro?
Si, hai ragione, quello è legno grezzo come tutti i taglieri, potrebbe andar bene una mano o due di [i:1boks3cv]flatting[/i:1boks3cv] trasparente per imbarcazioni ad esempio, protegge e impermeabilizza il legno... cmq, bell'attrezzo hai scovato indomabile ribelle, non c'è dubbio migliore e più resistente di tanti articoli da sexy shop, belli esteticamente, ma poco durevoli alla prova del... culetto
ciao,
Keith[/quote:1boks3cv]
Posso invitarvi ufficialmente a tenere una rubrica di bricolage spankoso?[/quote:1boks3cv]
Ottima idea potremmo anche trovare un contatto con qualche tv di quelle che prorpongono quei programmi di bricolage dove illustrano gli utensili per fare un po' di proselitismo
L'altro giorno a Tg 2 costume e società hanno fatto un servizio sul museo di criminologia a Roma con tanto di sezione dedicata agli strumenti di trotura, ne hanno fatto vedere alcuni sebbene non ne abbiano parlato espressamente....
[quote="valentino62":3r9q73oy]
Ottima idea potremmo anche trovare un contatto con qualche tv di quelle che prorpongono quei programmi di bricolage dove illustrano gli utensili per fare un po' di proselitismo [/quote:3r9q73oy]
Certo su real time: [i:3r9q73oy]Spank your life[/i:3r9q73oy], sarà il titolo
ciao,
Keith
[quote="Keith":2x26tb5s][quote="M4STR0":2x26tb5s]
E' possibile invece che le tue coinquiline non hanno mai visto in vita loro una sedia in vimini...[/quote:2x26tb5s]
Purtroppo può essere anche questo [i:2x26tb5s]oggigiorno[/i:2x26tb5s]
ciao,
Keith[/quote:2x26tb5s]
anche io ero allibita!
[quote="Keith":399kbcgv][quote="valentino62":399kbcgv]
Ottima idea potremmo anche trovare un contatto con qualche tv di quelle che prorpongono quei programmi di bricolage dove illustrano gli utensili per fare un po' di proselitismo [/quote:399kbcgv]
Certo su real time: [i:399kbcgv]Spank your life[/i:399kbcgv], sarà il titolo
ciao,
Keith[/quote:399kbcgv]
OVVIAMENTE
Questa fa ridere. Parecchio. Sul mio account di FB "normale", una mia amica posta una foto. Mi prende un mezzo colpo. E' la foto di profilo del suo sedere. Sotto, si vedono le mutandine abbassate. Ho pochi dubbi su quello che vedo, la foto sembra inequivocabile. Non riesco a capire un atto di esibizionismo del genere, tra l'altro la presenza delle mutandine sembra proprio indicare una foto "nostra"... leggo i commenti. Uno mostra stupore. Un altro dice enigmaticamente "mia nipote". Lei risponde, altrettanto enigmaticamente, "comunque XXXX è già troppo grande ed ha già il suo bel carattere...". Ma che staranno a dì? Sotto, una serie di "Congratulazioni!" a raffica. Riguardo la foto e comincio a capire. Avevo *leggermente* interpretato male quello che vedevo, e soprattutto la parte del corpo inquadrata Ma giuro che, chiunque di noi vedesse quella foto, ci vedrebbe esattamente la stessa cosa che ci ho visto io
[quote="Marco_75":sg8g0kk9]Questa fa ridere. Parecchio. Sul mio account di FB "normale", una mia amica posta una foto. Mi prende un mezzo colpo. E' la foto di profilo del suo sedere. Sotto, si vedono le mutandine abbassate. Ho pochi dubbi su quello che vedo, la foto sembra inequivocabile. Non riesco a capire un atto di esibizionismo del genere, tra l'altro la presenza delle mutandine sembra proprio indicare una foto "nostra"... leggo i commenti. Uno mostra stupore. Un altro dice enigmaticamente "mia nipote". Lei risponde, altrettanto enigmaticamente, "comunque XXXX è già troppo grande ed ha già il suo bel carattere...". Ma che staranno a dì? Sotto, una serie di "Congratulazioni!" a raffica. Riguardo la foto e comincio a capire. Avevo *leggermente* interpretato male quello che vedevo, e soprattutto la parte del corpo inquadrata Ma giuro che, chiunque di noi vedesse quella foto, ci vedrebbe esattamente la stessa cosa che ci ho visto io [/quote:sg8g0kk9]
Eheh, sai Marco mi hai fatto venire in mente quelle foto e disegni che si trovano in libri che si possono "vedere" in due modi, due soggetti completamente diversi mascherati nelle forme e nei colori, uno nell'altro... e a quanto pare dai commenti che hanno postato gli altri, non sei stato l'unico a vederci [i:sg8g0kk9]quello[/i:sg8g0kk9]
Un caso di [i:sg8g0kk9]Spank's glasses[/i:sg8g0kk9] senza dubbio!!
ciao,
Keith
[quote="Marco_75":1pj4v8vy]Questa fa ridere. Parecchio. Sul mio account di FB "normale", una mia amica posta una foto. Mi prende un mezzo colpo. E' la foto di profilo del suo sedere. Sotto, si vedono le mutandine abbassate. Ho pochi dubbi su quello che vedo, la foto sembra inequivocabile. Non riesco a capire un atto di esibizionismo del genere, tra l'altro la presenza delle mutandine sembra proprio indicare una foto "nostra"... leggo i commenti. Uno mostra stupore. Un altro dice enigmaticamente "mia nipote". Lei risponde, altrettanto enigmaticamente, "comunque XXXX è già troppo grande ed ha già il suo bel carattere...". Ma che staranno a dì? Sotto, una serie di "Congratulazioni!" a raffica. Riguardo la foto e comincio a capire. Avevo *leggermente* interpretato male quello che vedevo, e soprattutto la parte del corpo inquadrata Ma giuro che, chiunque di noi vedesse quella foto, ci vedrebbe esattamente la stessa cosa che ci ho visto io [/quote:1pj4v8vy]
ah ah ah
spero tu abbia commentato solo dopo...aver capito di cosa si trattava!
[quote="Keith":3uk3zf40]e a quanto pare dai commenti che hanno postato gli altri, non sei stato l'unico a vederci [i:3uk3zf40]quello[/i:3uk3zf40] [/quote:3uk3zf40]
E infatti uno, poi, l'ha detto senza mezzi termini: [i:3uk3zf40]"congratulazioni, ma più la guardo più me sembra na chiappa"[/i:3uk3zf40].
[quote="Cattiva":wyavbrp3]
ah ah ah
spero tu abbia commentato solo dopo...aver capito di cosa si trattava! [/quote:wyavbrp3]
No, all'inizio non avevo commentato proprio, ero troppo stupito e pareva troppo una foto di [i:wyavbrp3]quel[/i:wyavbrp3] tipo.
[quote="Marco_75":29bx1sdk][quote="Keith":29bx1sdk]e a quanto pare dai commenti che hanno postato gli altri, non sei stato l'unico a vederci [i:29bx1sdk]quello[/i:29bx1sdk] [/quote:29bx1sdk]
E infatti uno, poi, l'ha detto senza mezzi termini: [i:29bx1sdk]"congratulazioni, ma più la guardo più me sembra na chiappa"[/i:29bx1sdk]. [/quote:29bx1sdk]
vabbè allora potevi scrivercelo pure tu...
divertente comunque!
[quote="Marco_75":3o5ep5q2][quote="Cattiva":3o5ep5q2]
ah ah ah
spero tu abbia commentato solo dopo...aver capito di cosa si trattava! [/quote:3o5ep5q2]
No, all'inizio non avevo commentato proprio, ero troppo stupito e pareva troppo una foto di [i:3o5ep5q2]quel[/i:3o5ep5q2] tipo. [/quote:3o5ep5q2]
questa sono le situazioni più brutte, gli occhi ti fanno vedere una cosa, ma il tuo cervello sa che non è quello, ma non puoi far altro che sbattere gli occhi e dire : "ma non può essere!"
pure a me è capitato!
[quote="Marco_75":2ba9f5m6][quote="Keith":2ba9f5m6]e a quanto pare dai commenti che hanno postato gli altri, non sei stato l'unico a vederci [i:2ba9f5m6]quello[/i:2ba9f5m6] [/quote:2ba9f5m6]
E infatti uno, poi, l'ha detto senza mezzi termini: [i:2ba9f5m6]"congratulazioni, ma più la guardo più me sembra na chiappa"[/i:2ba9f5m6]. [/quote:2ba9f5m6]
Eheheh, uno che ha agito [i:2ba9f5m6]d'istinto[/i:2ba9f5m6] insomma, a volte bisogna contare fino a dieci - anzi sessantanove - prima di pronunciarsi!
ciao,
Keith
Sarei curiosa di vedere sta foto, ma è risaputo che noi abbiamo lenti speciali!
Piuttosto cosa diamine intenderanno per [i:1g1la8ug]paddle[/i:1g1la8ug] in questa ricetta? Non è la prima volta che mi capita...forse un tipo di [i:1g1la8ug]fruste[/i:1g1la8ug] (aridaje ) per impastare?
http://www.myrecipes.com/recipe/basic-b ... 000653423/
[quote="Blue":22icpzkv]:lol: Sarei curiosa di vedere sta foto, ma è risaputo che noi abbiamo lenti speciali!
Piuttosto cosa diamine intenderanno per [i:22icpzkv]paddle[/i:22icpzkv] in questa ricetta? Non è la prima volta che mi capita...forse un tipo di [i:22icpzkv]fruste[/i:22icpzkv] (aridaje ) per impastare?
http://www.myrecipes.com/recipe/basic-b ... 000653423/[/quote:22icpzkv]
Eheh, ci mancava solo la [i:22icpzkv]spank-cucina[/i:22icpzkv]!
Eh si, credo proprio siano le [i:22icpzkv]fruste[/i:22icpzkv] per il mixer, [i:22icpzkv]pronte per sculacciare l'impasto prima che impazzisce[/i:22icpzkv]!
ciao,
Keith
cucu!
Beh, se in una scena di film capita una scena di spanking, anche ridicola in qualche film comico, io cerco subito di distogliere lo sguardo o se qualcuno fa qualche battuta io cambio subito argomento. Oppure prendo il telefono, fingo di guardare l'orario, insomma mi mostro totalmente disinteressata. Diventerei subito rossa e temo che qualcuno possa leggermi dentro . . . .
Comunque capita anche a me di perdermi con la fantasia spankofila laddove non c'è nulla da fantasticare.
Esempio. Treno. Amiche che parlano.
"Wow hai già preparato l'esame?"
"si si, mi ha aiutato il mio ragazzo (n.d.r. che studia la stessa facoltà), ha un metodo infallibile per spiegarmi le cose. Me le fa entrare proprio in testa".
Poi non ha specificato quale fosse questo metodo. Magari lui è un gran Stentore, ma immaginate un po' nella mia mente malata che ipotesi ho fatto circa questo "metodo infallibile"
Chissà... magari non mi sbagliavo, chi può dirlo!
[quote="lunatica":3a5mvkbq]Beh, se in una scena di film capita una scena di spanking, anche ridicola in qualche film comico, io cerco subito di distogliere lo sguardo o se qualcuno fa qualche battuta io cambio subito argomento. Oppure prendo il telefono, fingo di guardare l'orario, insomma mi mostro totalmente disinteressata. Diventerei subito rossa e temo che qualcuno possa leggermi dentro . . . .[/quote:3a5mvkbq]
E chi non le ha cercate certe "distrazioni casuali"
[quote="lunatica":3a5mvkbq]
Comunque capita anche a me di perdermi con la fantasia spankofila laddove non c'è nulla da fantasticare.
Esempio. Treno. Amiche che parlano.
"Wow hai già preparato l'esame?"
"si si, mi ha aiutato il mio ragazzo (n.d.r. che studia la stessa facoltà), ha un metodo infallibile per spiegarmi le cose. Me le fa entrare proprio in testa".
Poi non ha specificato quale fosse questo metodo. Magari lui è un gran Stentore, ma immaginate un po' nella mia mente malata che ipotesi ho fatto circa questo "metodo infallibile"
Chissà... magari non mi sbagliavo, chi può dirlo! [/quote:3a5mvkbq]
Largo alla fantasia riguardo questo [i:3a5mvkbq]metodo[/i:3a5mvkbq]!!
ciao,
Keith
[quote="lunatica":3q9av5md]
Esempio. Treno. Amiche che parlano.
"Wow hai già preparato l'esame?"
"si si, mi ha aiutato il mio ragazzo (n.d.r. che studia la stessa facoltà), ha un metodo infallibile per spiegarmi le cose. Me le fa entrare proprio in testa".
Poi non ha specificato quale fosse questo metodo. Magari lui è un gran Stentore, ma immaginate un po' nella mia mente malata che ipotesi ho fatto circa questo "metodo infallibile"
Chissà... magari non mi sbagliavo, chi può dirlo! [/quote:3q9av5md]
Anch'io avrei pensato la stessa cosa
Certo che questi treni...non so se l'ho raccontato, mi è capitato tempo fa un episodio simile.
Eravamo stipati nello spazio di entrata delle porte di accesso al treno, quindi non potevo non sentire o voltarmi... Era una coppia sui 20 anni, se ho capto bene sarebbero andati a convivere durante l'università. Lui le dice "[i:3q9av5md]Sei una bambina viziata ma io ti farò rigare dritto[/i:3q9av5md]". Sfido la maggior parte di voi a non fare pensieri maliziosi...Lei rispondeva con vocina flebile che non si capiva. Il problema è che la scenetta si è ripetuta almeno 3 volte e a quel punto da pathos per me era scaduta in parodia...
Ero in un negozio di casalinghi e che ti vedo?
[img:2gimk7uy]http://i49.tinypic.com/214wpck.jpg[/img:2gimk7uy]
C'erano anche battipanni rosa e celeste ma in volgare plasticaccia...bleah....
[quote="Blue":1m7bbpfe]Ero in un negozio di casalinghi e che ti vedo?
[img:1m7bbpfe]http://i49.tinypic.com/214wpck.jpg[/img:1m7bbpfe]
C'erano anche battipanni rosa e celeste ma in volgare plasticaccia...bleah....[/quote:1m7bbpfe]
Ma guarda te che [i:1m7bbpfe]turismo culturale[/i:1m7bbpfe] eh, W il vero artigianato in legno, mmm
ciao,
Keith
[quote="Blue":2zrrjx6k]
Eravamo stipati nello spazio di entrata delle porte di accesso al treno, quindi non potevo non sentire o voltarmi... Era una coppia sui 20 anni, se ho capto bene sarebbero andati a convivere durante l'università. Lui le dice "[i:2zrrjx6k]Sei una bambina viziata ma io ti farò rigare dritto[/i:2zrrjx6k]". Sfido la maggior parte di voi a non fare pensieri maliziosi...Lei rispondeva con vocina flebile che non si capiva. Il problema è che la scenetta si è ripetuta almeno 3 volte e a quel punto da pathos per me era scaduta in parodia...[/quote:2zrrjx6k]
E chi di noi non avrebbe pensato quello che hai pensato tu?!?
ciao,
Keith
[quote="Blue":723178dl]:lol: Sarei curiosa di vedere sta foto, ma è risaputo che noi abbiamo lenti speciali!
Piuttosto cosa diamine intenderanno per [i:723178dl]paddle[/i:723178dl] in questa ricetta? Non è la prima volta che mi capita...forse un tipo di [i:723178dl]fruste[/i:723178dl] (aridaje ) per impastare?
http://www.myrecipes.com/recipe/basic-b ... 000653423/[/quote:723178dl]
la traduzione di [i:723178dl]paddle[/i:723178dl] è pagaia...
e si tende ad identificare tutti gli strumenti che ne ricordino la forma!
quindi una sorta di piccolo remo!
io proprio l'altro giorno ne ho visti di tutte le forme, in legno, fatti artigianalmente
stupendi!
mi erano venuti gli occhi a cuoricino, ero come incantata, i miei amici parlavano ed io rispondevo senza capire con piccoli cenni della testa...
poi quando mi hanno chiesto a cosa pensavo io e vabbè...
[quote="Blue":1z21wyc5]Ero in un negozio di casalinghi e che ti vedo?
[img:1z21wyc5]http://i49.tinypic.com/214wpck.jpg[/img:1z21wyc5]
[/quote:1z21wyc5]
di queste [i:1z21wyc5]meraviglie[/i:1z21wyc5] parlavo nel post precedente, solo erano artigianali
[quote="lunatica":3gh41ipy]Beh, se in una scena di film capita una scena di spanking, anche ridicola in qualche film comico, io cerco subito di distogliere lo sguardo o se qualcuno fa qualche battuta io cambio subito argomento. Oppure prendo il telefono, fingo di guardare l'orario, insomma mi mostro totalmente disinteressata. Diventerei subito rossa e temo che qualcuno possa leggermi dentro . . . .
[/quote:3gh41ipy]
idem, o magari, se c'è il mio amico -che lo sa- faccio la tipica risata isterica!
super super imbarazzante cmq!
[quote="Blue":5u8i464p][quote="lunatica":5u8i464p]
Esempio. Treno. Amiche che parlano.
"Wow hai già preparato l'esame?"
"si si, mi ha aiutato il mio ragazzo (n.d.r. che studia la stessa facoltà), ha un metodo infallibile per spiegarmi le cose. Me le fa entrare proprio in testa".
Poi non ha specificato quale fosse questo metodo. Magari lui è un gran Stentore, ma immaginate un po' nella mia mente malata che ipotesi ho fatto circa questo "metodo infallibile"
Chissà... magari non mi sbagliavo, chi può dirlo! [/quote:5u8i464p]
Anch'io avrei pensato la stessa cosa
Certo che questi treni...non so se l'ho raccontato, mi è capitato tempo fa un episodio simile.
Eravamo stipati nello spazio di entrata delle porte di accesso al treno, quindi non potevo non sentire o voltarmi... Era una coppia sui 20 anni, se ho capto bene sarebbero andati a convivere durante l'università. Lui le dice "[i:5u8i464p]Sei una bambina viziata ma io ti farò rigare dritto[/i:5u8i464p]". Sfido la maggior parte di voi a non fare pensieri maliziosi...Lei rispondeva con vocina flebile che non si capiva.[/quote:5u8i464p]
trovassi un tutor così giuro che smetto di studiare!
[quote="Blue":5u8i464p]Il problema è che la scenetta si è ripetuta almeno 3 volte e a quel punto da pathos per me era scaduta in parodia...[/quote:5u8i464p]
credo a me avrebbe fatto lo stesso effetto!
Su Facebook (versione "normale"). Bacheca di una mia amica, in coda a una discussione leggo il suo ultimo messaggio. Inizia con "Le ho prese."... ovviamente però era una risposta alla sua amica che la esortava così "Per la tosse prova con le caramelle all'eucalipto, sono portentose!"
[quote="Marco_75":25npqnq3]Su Facebook (versione "normale"). Bacheca di una mia amica, in coda a una discussione leggo il suo ultimo messaggio. Inizia con "Le ho prese."... ovviamente però era una risposta alla sua amica che la esortava così "Per la tosse prova con le caramelle all'eucalipto, sono portentose!"[/quote:25npqnq3]
Eheh, viva gli equivoci ...se l'amica non rispondeva subito chissà cosa andavi a pensare eh? Altro che le [i:25npqnq3]caramelle[/i:25npqnq3]... da uno sconosciuto, sì, il koala
ciao,
Keith
Anche a me capita spesso di leggere con gli spank's glasses le situazioni. Mi ritrovo in molte scene descritte, per esempio ho il batticuore ai mercatini davanti a [i:3215q3l8]certi articoli[/i:3215q3l8] Non credo sarei in grado di comprare un battipanni...
Ma ho notato che certe volte ho pure le "spanko orecchie". Cioè mi capita quando ascolto delle canzoni. Il messaggio è tutt'altro ma alcune frasi, isolate dal resto, mi fanno pensare allo spanking. E le parole unite alla musica, soprattutto se quella musica rispecchia i miei gusti, se coinvolge il sentire non solo fisico ma anche emotivo, mi danno un brivido tutto particolare. Non posso farci niente... Quando ascolto le strofe di "Minuetto" di Mia Mart**i io sento il canto di una spankee combattuta
E' un'incognita ogni sera mia
un'attesa pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti no
ma poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho
Il mio cuore si ribella a te ma il mio corpo no
Le mani tue, strumenti su di me,
che dirigi da maestro esperto quale sei
Rinnegare una passione no
ma non posso dirti sempre sì
e sentirmi piccola così
tutte le volte che mi trovo qui di fronte a te
[quote="Rosaspina":yjxsopnx]
Ma ho notato che certe volte ho pure le "spanko orecchie". Cioè mi capita quando ascolto delle canzoni. Il messaggio è tutt'altro ma alcune frasi, isolate dal resto, mi fanno pensare allo spanking. [/quote:yjxsopnx]
Non sei l'unica Rosaspina, non ricordo se c'è un topic dedicato, ma forse nel "salottino" sono state citate spesso canzoni, mi viene in mente Madonna, con testi più o meno espliciti che fanno riferimento alle sculacciate
ciao,
Keith
[quote="Keith":38j68ru8][quote="Rosaspina":38j68ru8]
Ma ho notato che certe volte ho pure le "spanko orecchie". Cioè mi capita quando ascolto delle canzoni. Il messaggio è tutt'altro ma alcune frasi, isolate dal resto, mi fanno pensare allo spanking. [/quote:38j68ru8]
Non sei l'unica Rosaspina, non ricordo se c'è un topic dedicato, ma forse nel "salottino" sono state citate spesso canzoni, mi viene in mente Madonna, con testi più o meno espliciti che fanno riferimento alle sculacciate
ciao,
Keith[/quote:38j68ru8]
Sì, ma qui il discorso è diverso: il testo non è riferito alle sculacciate, il significato è un altro. È che certe parole, certe frasi, mi fanno venire in mente lo spanking. Per questo l'ho messo in Spank's glasses.
[quote="Rosaspina":2sjr17fc][quote="Keith":2sjr17fc][quote="Rosaspina":2sjr17fc]
Ma ho notato che certe volte ho pure le "spanko orecchie". Cioè mi capita quando ascolto delle canzoni. Il messaggio è tutt'altro ma alcune frasi, isolate dal resto, mi fanno pensare allo spanking. [/quote:2sjr17fc]
Non sei l'unica Rosaspina, non ricordo se c'è un topic dedicato, ma forse nel "salottino" sono state citate spesso canzoni, mi viene in mente Madonna, con testi più o meno espliciti che fanno riferimento alle sculacciate
ciao,
Keith[/quote:2sjr17fc]
Sì, ma qui il discorso è diverso: il testo non è riferito alle sculacciate, il significato è un altro. È che certe parole, certe frasi, mi fanno venire in mente lo spanking. Per questo l'ho messo in Spank's glasses.[/quote:2sjr17fc]
Ok, capito, ci sta benissimo qui allora, mica intendevo "spostarlo", tanto non posso
ciao,
Keith
[quote="Keith":21vic8x4][quote="Rosaspina":21vic8x4]
Sì, ma qui il discorso è diverso: il testo non è riferito alle sculacciate, il significato è un altro. È che certe parole, certe frasi, mi fanno venire in mente lo spanking. Per questo l'ho messo in Spank's glasses.[/quote:21vic8x4]
Ok, capito, ci sta benissimo qui allora, mica intendevo "spostarlo", tanto non posso
[/quote:21vic8x4]
Il mio timore era solo che non si capisse il messaggio. Per questo ho precisato
[quote="Rosaspina":2kipfapz][quote="Keith":2kipfapz][quote="Rosaspina":2kipfapz]
Sì, ma qui il discorso è diverso: il testo non è riferito alle sculacciate, il significato è un altro. È che certe parole, certe frasi, mi fanno venire in mente lo spanking. Per questo l'ho messo in Spank's glasses.[/quote:2kipfapz]
Ok, capito, ci sta benissimo qui allora, mica intendevo "spostarlo", tanto non posso
[/quote:2kipfapz]
Il mio timore era solo che non si capisse il messaggio. Per questo ho precisato [/quote:2kipfapz]
Be', io l'ho capito il senso del messaggio
ciao,
Keith
[quote="Keith":1upsib9t][quote="Rosaspina":1upsib9t]
Il mio timore era solo che non si capisse il messaggio. Per questo ho precisato [/quote:1upsib9t]
Be', io l'ho capito il senso del messaggio
[/quote:1upsib9t]
Ho visto questa immagine oggi in un social network, e m'è subito venuta in mente questa discussione del forum...
[img:1gnb1ddy]http://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11102681_10203902781039189_1983183826641764425_n.jpg?oh=06a551e73c6f1639d303a42bc46cc0e1&oe=559EAF9A[/img:1gnb1ddy]
Non ditemi che veramente non è ovvio ogni riferimento non casuale a fatti (e qui anche a persone!). E' evidente che è un invito subliminale alle sculacciate: mano, paddle, cuoricini...
[quote="Blue":1qqt57wn][quote="pinocchio":1qqt57wn]L'altro giorno mentre uscivo dal lavoro ho visto una signora che batteva un tappeto con un battipanni...[/quote:1qqt57wn]
Qualche mese fa ero ad una fiera, avete presente quelle che ancora si fanno nei paesi?
C'era la bancarella di un artigiano e ho visto dei grossi battipanni di vimini...
Credo di essere addirittura arrossita per un attimo!
Subito dopo ho visto degli enormi cucchiai di legno...
Mi sono chiesta s e quell'artigiano fosse uno spankofilo!!!
Comunque ero imbarazzata, temevo che qualcuno potesse leggermi in faccia il mio turbamento...e mi chiedevo quante altre persone lì avevano provato le stesse sensazioni!
[quote="pinocchio":1qqt57wn]Anche io ne ho diverse situazioni come queste che mi sono capitate vediamo il seguito che avrà questo bel post [/quote:1qqt57wn]
Ecco, non è facile raccontare qualcosa che ti turba, che è parte di te, esporsi alla lettura di chiunque...
Chi mi conosce meglio sa quanto sia reticente ad entrare così nei particolari ma se, sia pur scherzosamente, l'ho fatto è perchè sono convinta che siano le piccole cose a renderci simili,
a far sì che possiamo riconoscerci e confrontarci e non sentirci strani o diversi! [/quote:1qqt57wn]
quanto ad attrezzi di legno...al supermercato ne hanno fin troppi di cucchiai e mestoli di legno persino uno per risotti che credo piacerebbe fin troppo agli spanker...
sulla questione spazzole non mi pronuncio, io ho i capelli lunghi quindi .... certo a furia di frequentare il forum non riuscivo più a guardare nello stesso modo la mia spazzola di legno.. che tra l'altro ora non trovo.... smarrimento freudiano????
[quote="Fleurs":ynafzeng]Ho visto questa immagine oggi in un social network, e m'è subito venuta in mente questa discussione del forum...
[img:ynafzeng]http://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11102681_10203902781039189_1983183826641764425_n.jpg?oh=06a551e73c6f1639d303a42bc46cc0e1&oe=559EAF9A[/img:ynafzeng]
Non ditemi che veramente non è ovvio ogni riferimento non casuale a fatti (e qui anche a persone!). E' evidente che è un invito subliminale alle sculacciate: mano, paddle, cuoricini... [/quote:ynafzeng]
In effetti la forma somiglia molto a un paddle di pelle nera
ciao,
Keith
Avete visto un paddle in un grembiule?!
Io vedo la spankee davanti, col grembiule, e lo spanker dietro (simboleggiato dal guanto). Chiarissimo
[quote="Timidina10":1tsc2r7c]
sulla questione spazzole non mi pronuncio, io ho i capelli lunghi quindi .... certo a furia di frequentare il forum non riuscivo più a guardare nello stesso modo la mia spazzola di legno.. che tra l'altro ora non trovo.... smarrimento freudiano???? [/quote:1tsc2r7c]
Può darsi...
[quote="Rosaspina":1wdqqx1c]Io vedo la spankee davanti, col grembiule, e lo spanker dietro (simboleggiato dal guanto). Chiarissimo [/quote:1wdqqx1c]
Bella interpretazione simbolica.
ciao,
Keith
[quote="Blue":3fgdwlj3]8) Ne accennavo nella discussione sul Corner Time
viewtopic.php?t=156&start=10
A quanti di noi capita di vedere con lenti [i:3fgdwlj3]spankofile[/i:3fgdwlj3] situazioni e oggetti apparentemente banali ?
Si direbbe a molti, a giudicare dalle risposte!
Che ne dite di vincere la timidezza e raccontarne qualcuna?
Ok comincio io!
A parte quella volta dal medico, qualche tempo fa leggevo un libro su E-bay
in cui l'autore suggeriva di cominciare a vendere una serie di oggetti di basso prezzo...
ad esempio...[i:3fgdwlj3]spazzole[/i:3fgdwlj3] !
Mi è venuto istintivo pensare "Ma quanti degli eventuali acquirenti saranno spankofili ?".
Lo so, lo so...sono completamente andata!
Confesso che episodi analoghi negli ultimi mesi me ne sono capitati...
alcuni mi hanno fatto sorridere altri un pochino turbato...
Ve li racconterò, magari, ma ora tocca a voi!
P.S. Lo so che il titolo non è formalmente corretto ma secondo me il senso si intuisce...
e poi beh? Mi andava così! [/quote:3fgdwlj3]
Ricordo di aver fatto una certa figuretta una volta.. Ero andata a studiare a casa di una mia amica e quando siamo andate in cucina a fare merenda ho notato, appesi al muro, almeno tre o quattro " paddle " di legno decorati con découpage, che non di rado sono usati per " bellezza " nelle cucine, ma che a me hanno suscitato tutt'altri pensieri... Ovviamente sono diventata rossa peperone e la mia amica mi ha chiesto che avessi.
" Nulla, nulla!! "
Che imbarazzo
[quote="Irene90":1nbf69sx]
Ricordo di aver fatto una certa figuretta una volta.. Ero andata a studiare a casa di una mia amica e quando siamo andate in cucina a fare merenda ho notato, appesi al muro, almeno tre o quattro " paddle " di legno decorati con découpage, che non di rado sono usati per " bellezza " nelle cucine, ma che a me hanno suscitato tutt'altri pensieri... Ovviamente sono diventata rossa peperone e la mia amica mi ha chiesto che avessi.
" Nulla, nulla!! "
Che imbarazzo [/quote:1nbf69sx]
Pensa che a me è venuto in mente di fare il decoupage su spazzole e cucchiai... E ovviamente quelli decorati non si useranno
[quote="Rosaspina":2o9t9yc8][quote="Irene90":2o9t9yc8]
Ricordo di aver fatto una certa figuretta una volta.. Ero andata a studiare a casa di una mia amica e quando siamo andate in cucina a fare merenda ho notato, appesi al muro, almeno tre o quattro " paddle " di legno decorati con découpage, che non di rado sono usati per " bellezza " nelle cucine, ma che a me hanno suscitato tutt'altri pensieri... Ovviamente sono diventata rossa peperone e la mia amica mi ha chiesto che avessi.
" Nulla, nulla!! "
Che imbarazzo [/quote:2o9t9yc8]
Pensa che a me è venuto in mente di fare il decoupage su spazzole e cucchiai... E ovviamente quelli decorati non si useranno [/quote:2o9t9yc8]
Ahahah L'importante è che non manchino per altri scopi, poi quelli in più possono anche essere impiegati per scopi decorativi
[quote="Irene90":5fhqwhbq][quote="Rosaspina":5fhqwhbq]
Pensa che a me è venuto in mente di fare il decoupage su spazzole e cucchiai... E ovviamente quelli decorati non si useranno [/quote:5fhqwhbq]
Ahahah L'importante è che non manchino per altri scopi, poi quelli in più possono anche essere impiegati per scopi decorativi [/quote:5fhqwhbq]
Che ragazze creative
ciao,
Keith
[quote="Keith":28u2stmx][quote="Irene90":28u2stmx][quote="Rosaspina":28u2stmx]
Pensa che a me è venuto in mente di fare il decoupage su spazzole e cucchiai... E ovviamente quelli decorati non si useranno [/quote:28u2stmx]
Ahahah L'importante è che non manchino per altri scopi, poi quelli in più possono anche essere impiegati per scopi decorativi [/quote:28u2stmx]
Che ragazze creative
ciao,
Keith[/quote:28u2stmx]
I summenzionati son oggetti che si posson trovare nel...90%? delle case. Impossibile per me, come per la maggioranza di noi, ignorarli
Vi racconto la mia.
E' un sabato come tanti. Mi viene voglia di fare la pizza e invito gli amici per cena. Poiché fuori fa freddo ci riuniamo tutti accanto al camino. Di uscire non se ne parla, sta piovendo a dirotto, così, tra un chiacchiera e l'altra arriva l'idea: un torneo di taboo, l'unico gioco di società in cui io, signora delle parole e aspirante scrittrice, sono veramente brava. Tiriamo i dadi per stabilire i turni. Sono la prima a giocare. Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" Cena di traverso, faccia dello stesso colore della pizza e poi un'interminabile scoppio di risate imbarazzate. E fu così che i miei amici mi presero per pazza, e che persi il mio primato di campionessa di taboo
[quote="Selina":366ysw9a]Vi racconto la mia.
E' un sabato come tanti. Mi viene voglia di fare la pizza e invito gli amici per cena. Poiché fuori fa freddo ci riuniamo tutti accanto al camino. Di uscire non se ne parla, sta piovendo a dirotto, così, tra un chiacchiera e l'altra arriva l'idea: un torneo di taboo, l'unico gioco di società in cui io, signora delle parole e aspirante scrittrice, sono veramente brava. Tiriamo i dadi per stabilire i turni. Sono la prima a giocare. Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" Cena di traverso, faccia dello stesso colore della pizza e poi un'interminabile scoppio di risate imbarazzate. E fu così che i miei amici mi presero per pazza, e che persi il mio primato di campionessa di taboo [/quote:366ysw9a]
Oddio, altro che spank's glasses, questa è proprio servita su un piatto d'argento! Anche io sarei diventata di tutti i colori!
Comunque si nota anche semplicemente da come ti esprimi nei post del forum che sei bravissima a scrivere, brava!
[quote="Selina":1n7htv2o]Vi racconto la mia.
E' un sabato come tanti. Mi viene voglia di fare la pizza e invito gli amici per cena. Poiché fuori fa freddo ci riuniamo tutti accanto al camino. Di uscire non se ne parla, sta piovendo a dirotto, così, tra un chiacchiera e l'altra arriva l'idea: un torneo di taboo, l'unico gioco di società in cui io, signora delle parole e aspirante scrittrice, sono veramente brava. Tiriamo i dadi per stabilire i turni. Sono la prima a giocare. Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" Cena di traverso, faccia dello stesso colore della pizza e poi un'interminabile scoppio di risate imbarazzate. E fu così che i miei amici mi presero per pazza, e che persi il mio primato di campionessa di taboo [/quote:1n7htv2o]
Solo una coincidenza..... forse
ciao,
Keith
[quote="Selina":125bggdk]Vi racconto la mia.
E' un sabato come tanti. Mi viene voglia di fare la pizza e invito gli amici per cena. Poiché fuori fa freddo ci riuniamo tutti accanto al camino. Di uscire non se ne parla, sta piovendo a dirotto, così, tra un chiacchiera e l'altra arriva l'idea: un torneo di taboo, l'unico gioco di società in cui io, signora delle parole e aspirante scrittrice, sono veramente brava. Tiriamo i dadi per stabilire i turni. Sono la prima a giocare. Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" Cena di traverso, faccia dello stesso colore della pizza e poi un'interminabile scoppio di risate imbarazzate. E fu così che i miei amici mi presero per pazza, e che persi il mio primato di campionessa di taboo [/quote:125bggdk]
Vedi a volte il destino...
[quote="Selina":yeotp46b]Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" [/quote:yeotp46b]
Io stavo giocando a Pictionary e che parola mi tocca disegnare? [i:yeotp46b][b:yeotp46b]Frustare [/b:yeotp46b][/i:yeotp46b]
[quote="Blue":1lbntuef][quote="Selina":1lbntuef]Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" [/quote:1lbntuef]
Io stavo giocando a Pictionary e che parola mi tocca disegnare? [i:1lbntuef][b:1lbntuef]Frustare [/b:1lbntuef][/i:1lbntuef]
[/quote:1lbntuef]
E ti pareva!!! Avrò paura ogni volta che mi proporranno questi genere di giochi allora!!!
Oggi in ufficio ho assistito ad un'accesa discussione in termini di spazzole
I colleghi "inveivano" contro le mogli in grado di romperne a bizzeffe. Immaginate i castelli in aria che mi sono fatta
Poi quando ho compreso si trattasse di spazzole tergicristallo... sono dovuta uscire dalla stanza per non saper se ridere o avvampare
[quote="iconia":390re8gn]Oggi in ufficio ho assistito ad un'accesa discussione in termini di spazzole
I colleghi "inveivano" contro le mogli in grado di romperne a bizzeffe. Immaginate i castelli in aria che mi sono fatta
Poi quando ho compreso si trattasse di spazzole tergicristallo... sono dovuta uscire dalla stanza per non saper se ridere o avvampare [/quote:390re8gn]
Bell'episodio questo
Non solo la doppia interpretazione agli occhi di noi spankofili, ma anche un doppio senso lato... doppiamente curioso!
ciao,
Keith
[quote="Irene90":25oeok42][quote="Selina":25oeok42]Vi racconto la mia.
E' un sabato come tanti. Mi viene voglia di fare la pizza e invito gli amici per cena. Poiché fuori fa freddo ci riuniamo tutti accanto al camino. Di uscire non se ne parla, sta piovendo a dirotto, così, tra un chiacchiera e l'altra arriva l'idea: un torneo di taboo, l'unico gioco di società in cui io, signora delle parole e aspirante scrittrice, sono veramente brava. Tiriamo i dadi per stabilire i turni. Sono la prima a giocare. Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" Cena di traverso, faccia dello stesso colore della pizza e poi un'interminabile scoppio di risate imbarazzate. E fu così che i miei amici mi presero per pazza, e che persi il mio primato di campionessa di taboo [/quote:25oeok42]
Oddio, altro che spank's glasses, questa è proprio servita su un piatto d'argento! Anche io sarei diventata di tutti i colori!
Comunque si nota anche semplicemente da come ti esprimi nei post del forum che sei bravissima a scrivere, brava! [/quote:25oeok42]
Grazie Irene, sei carinissima
[quote="Blue":2bfszoyj][quote="Selina":2bfszoyj]Giro la carta e indovinate che parola mi esce? "All'angolo. Tra tante e tante e tante parole mi esce "all'angolo" [/quote:2bfszoyj]
Io stavo giocando a Pictionary e che parola mi tocca disegnare? [i:2bfszoyj][b:2bfszoyj]Frustare [/b:2bfszoyj][/i:2bfszoyj]
[/quote:2bfszoyj]
Nessuno può capirti meglio di me
[quote="iconia":3qhbma8h]Oggi in ufficio ho assistito ad un'accesa discussione in termini di spazzole
I colleghi "inveivano" contro le mogli in grado di romperne a bizzeffe. Immaginate i castelli in aria che mi sono fatta
Poi quando ho compreso si trattasse di spazzole tergicristallo... sono dovuta uscire dalla stanza per non saper se ridere o avvampare [/quote:3qhbma8h]
Questa è bellissima!
Tempo fa ho rischiato di farmi andare di traverso il caffè
ero da una mia amica e, mentre ci stavamo bevendo il caffè, si mette al computer e mi fa "guarda, ti devo far vedere una cosa... io le voglio otk!"
Subito dopo si è aperta la pagina ed è apparso un sito straniero stile calzedonia, lei mi stava facendo vedere delle calze "over the knee", cioè sopra il ginocchio ... molto belline, fra l'altro va beh
[quote="Eroise":ekvfi6h2]Tempo fa ho rischiato di farmi andare di traverso il caffè
ero da una mia amica e, mentre ci stavamo bevendo il caffè, si mette al computer e mi fa "guarda, ti devo far vedere una cosa... io le voglio otk!"
Subito dopo si è aperta la pagina ed è apparso un sito straniero stile calzedonia, lei mi stava facendo vedere delle calze "over the knee", cioè sopra il ginocchio ... molto belline, fra l'altro va beh [/quote:ekvfi6h2]
Eh questi inglesismi, sono dappertutto
ciao,
Keith
[quote="Eroise":1c2zia70]Tempo fa ho rischiato di farmi andare di traverso il caffè
ero da una mia amica e, mentre ci stavamo bevendo il caffè, si mette al computer e mi fa "guarda, ti devo far vedere una cosa... io le voglio otk!"
Subito dopo si è aperta la pagina ed è apparso un sito straniero stile calzedonia, lei mi stava facendo vedere delle calze "over the knee", cioè sopra il ginocchio ... molto belline, fra l'altro va beh [/quote:1c2zia70]
[quote="Keith":3d70lzqx]
Eh questi inglesismi, sono dappertutto
[/quote:3d70lzqx]
Va beh, in effetti il sito era inglese e lei ha semplicemente abbreviato la denominazione delle calze in otk per far prima, probabilmente lì per lì non ha neanche pensato alla traduzione
[quote="Eroise":e67qlo1q][quote="Keith":e67qlo1q]
Eh questi inglesismi, sono dappertutto
[/quote:e67qlo1q]
Va beh, in effetti il sito era inglese e lei ha semplicemente abbreviato la denominazione delle calze in otk per far prima, probabilmente lì per lì non ha neanche pensato alla traduzione [/quote:e67qlo1q]
O magari la traduzione la sa bene e più semplicemente ignora ogni allusione allo spanking: per la tua amica "otk" è solo "al ginocchio" riferito ai collant
ciao,
Keith
[quote="Keith":1x3jeqt4]
O magari la traduzione la sa bene e più semplicemente ignora ogni allusione allo spanking: per la tua amica "otk" è solo "al ginocchio" riferito ai collant
[/quote:1x3jeqt4]
sìsì, su quello non c'è dubbio intendevo dire che, sul momento, l'ha ridetto nella lingua in cui leggeva, abbreviando, senza pensare alla traduzione simultanea in italiano (cosa che avrebbe evitato di farmi passare il caffè per la trachea )
[quote="Eroise":du89puze][quote="Keith":du89puze]
O magari la traduzione la sa bene e più semplicemente ignora ogni allusione allo spanking: per la tua amica "otk" è solo "al ginocchio" riferito ai collant
[/quote:du89puze]
sìsì, su quello non c'è dubbio intendevo dire che, sul momento, l'ha ridetto nella lingua in cui leggeva, abbreviando, senza pensare alla traduzione simultanea in italiano (cosa che avrebbe evitato di farmi passare il caffè per la trachea )[/quote:du89puze]
Avevo capito
ciao,
Keith
[quote="Eroise":2vvbsnzm]Tempo fa ho rischiato di farmi andare di traverso il caffè
ero da una mia amica e, mentre ci stavamo bevendo il caffè, si mette al computer e mi fa "guarda, ti devo far vedere una cosa... io le voglio otk!"
Subito dopo si è aperta la pagina ed è apparso un sito straniero stile calzedonia, lei mi stava facendo vedere delle calze "over the knee", cioè sopra il ginocchio ... molto belline, fra l'altro va beh [/quote:2vvbsnzm]
Ahahahah a me sarebbe venuto un colpo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca