Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

WAITING TIME

Avviato da Anonymous il 13/02/2008 alle 21:59

WAITING TIME

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

In un'altra discussione, parlando del Corner Time, piccolabimba scrive:
"... hai ragione.. io parlo per esperienza.. ed è molto umiliante.. ma ti fa prendere fiato.. in quel momento non mi sono mai sentita ridicola.. ma piuttosto.. in punizione.. ottimo anche come inizio... perchè non sai cosa ti aspetta e hai tutto il tempo per pensarci..

Prendo spunto da questa sua frase per introdurre un argomento analogo, ma diverso.

Da un punto di vista terminologico il cosiddetto "Corner Time" avviene di norma DOPO la punizione o, talvolta, come "intermezzo" tra eventuali successive "fasi" della punizione (per esempio per consentire il cambio dello strumento).

Penso tuttavia che piccolabimba abbia usato il termine per indicare quello che io chiamerei piuttosto "Waiting Time", ovvero... l'attesa.

La spankee viene messa "in posizione": appoggiata ad un tavolo, piegata in avanti oppure distesa o alla pecorina sul letto, o anche solo, semplicemente OTK. Ma la prima sculacciata non arriva ancora.
La "scena" può essere accompagnata (per esempio) dai rimproveri e le sgridate da parte dello spanker, ma anche vissuta in un silenzio assoluto, oppure in un silenzio rotto solo (tanto per dare maggiore "suspance"..) dal fruscio nell'aria della cighia o del frustino...

Ebbene. Io non voglio parlare delle MIE sensazioni, ma da qel che mi riferiscono le spankees, questi momenti di attesa sono talvolta ancor più eccitanti della successiva punizione vera e propria.

Chiedo dunque di sentire il parere delle spankees su questo tema e concludo citando due casi ...."particolari" che mi sono capitati.

Il primo risale a parecchi anni fa e mi presi davvero un bello spavento. La ragazza era "pronta" col sedere "al vento".... Silenzio rotto solo dai miei passi sul palquet...2 minuti...5 minuti...10 minuti e...
la vedo accasciarsi...
Aveva letteralmente perso i sensi per qualche istante....tremava tutta dall'agitazione. Naturalmente mi presi cura di lei e, una volta perfettamente riavutasi, nonostante le sue rassicurazioni, mi rifiutai tassativamente di riprendere (per quella sera) quel che era stato interrotto.

L'altro caso, invece, risale all'inizio dell'anno scorso. Più o meno la stessa scena, ma la ragazza, invece che svenire, prese a muoversi piano, ondeggiando. Insomma, per farla breve, l'attesa l'aveva talmente eccitata che ...hem.... era (diciamo così) già "giunta al culmine"...

Suon

Inviato il 13/02/2008 alle 21:59

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

Suonatore,

davvero una domanda interessante. Sono curioso anche io.

ps. Svenuta? Forse hai un po' esagerato con i minuti?

pps. Sul secondo esempio ... no comment!

Inviato il 17/02/2008 alle 19:08

Re: WAITING TIME

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Suonatore ha scritto:
La spankee viene messa "in posizione":
Ma la prima sculacciata non arriva ancora.
La "scena" può essere accompagnata (per esempio) dai rimproveri e le sgridate da parte dello spanker, ma anche vissuta in un silenzio assoluto, oppure in un silenzio rotto solo (tanto per dare maggiore "suspance"..) dal fruscio nell'aria della cighia o del frustino...

Spiace per voi ma la prima spankee a rispondere è probabilmente tra le meno "preparate" del forum...
Sono d'accordo, una fase di "introduzione" ci vuole.
Senza sfociare nella farsa o quantomeno allontanarsi dalla spontaneità ma penso che una sgridata (senza urlare eheheh!) ci possa stare, o magari semplicemente ricordare come si è arrivati a quel punto...
Sulla pausa di silenzio non so...purchè non sia troppo lunga, io mi conosco: partirei con le mie paranoie e chissà dove arriverei!

Inviato il 18/02/2008 alle 13:40

Bòh, non lo so...

Sinceramente non ho mai giocato così.
Anzi posso dire che non ha mai giocato per nulla in questo senso se non durante i preliminari erotici.

Quando La sculaciavo lo facevo perchè un pelo incavolato,
quindi che suspence vuoi creare?
Io sonouno che si incazza poco, ed è dura vedermi in collera: solo che quando capita capita per bene.

Causa Effetto Punto

Altro discorso sarebbe:
Corner time in ginocchio Attesa ... per poi finire otk.

Qui si sta parlando cmq di premeditazione.
Io sono uno piuttosto istintivo e non amo le lungaggini che alla fine non sanno di niente.

Ecchepalle, Lei mi ha dato motivo per punirla la rimprovero punizione.
Stare lì a lisciare culetti alla lunga stufa e fa perdere intensità a tutto.

Penso che le lunghe attese siano più mirate a soddisfare istinti sadici dello spanker o meglio sado-spanker.

Perdonate, io la penso così, poi ognuno faccio quello che vuole.

Inviato il 20/02/2008 alle 10:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
posso dire che non ha mai giocato per nulla in questo senso se non durante i preliminari erotici.
Quando La sculaciavo lo facevo perchè un pelo incavolato,
quindi che suspence vuoi creare?
Lei mi ha dato motivo per punirla la rimprovero punizione.
Stare lì a lisciare culetti alla lunga stufa e fa perdere intensità a tutto.

Lux, stavolta dissento sensibilmente.
Ormai è noto che per me lo spanking vissuto unicamente come preliminare erotico non sa di nulla, ma non ho mai pensato che lo spanker sfogasse una rabbia reale.
Irritazione, ok ci può stare, ma se è davvero in collera allora non è lo spanking la soluzione perchè sarebbe come nascondere la testa sotto la sabbia ignorando problemi seri.
Quello che tu definisci "lisciare" è invece il gesto affettuoso come dire :[i:uxqcoflj] Ok al solito hai fatto di testa tua pur sapendo di sbagliare e voglio correggerti perchè ho cura di te e so che sei una persona intelligente, che può fare meglio.[/i:uxqcoflj]"
Può cambiare il pensiero, essere espresso in altre parole ma il senso è quello...

Inviato il 20/02/2008 alle 14:13

Con il termine "sfogare" non intendo sfogare la rabbia (fra l'altro non ho mai usato il termine sfogare), semplicemente agire in senso correttivo e punitivo, forse ho espresso male il concetto anche perchè trovo corretto quello che hai scritto dissentendo dal mio precedente post.

Però il waiting time davvero non risesco a comprenderlo più di tanto...

Inviato il 21/02/2008 alle 01:02

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

mi sento un pò chiamata in causa!
io ho provato entrambi.. e intendo corner solo perchè era proprio un angolo dove sono finita spesso e ci finisco ancora..
E un'eccitazione estrema per me e credo che il mio spanker lo sappia molto bene.. infatti quando è solo inkazzato non mi mette li..
lux972 hai ragione.. quando siete arrabbiati sul serio poche moine e arrivate subito al dunque.. è veramente difficile che venga premeditata una punizione dovuta a rabbia.. dopo in realtà ho visto che sbollite e a quel punto.. e intendo quando cominciate a vedere un bel rosso porpora e le urla sono cambiate quasi in suppliche.. diventate più artistici e vi sbizzarrite..

Inviato il 07/03/2008 alle 14:43

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Ciao Suonatore,

Non ho mai provato nè il corner time nè quello che tu chiami waiting time.

Il primo non l'ho provato per scelta, non lo sentivo nelle mie corde per il semplice fatto che io subito dopo preferisco fare l'amore o comunque lo scambio di effusioni di un certo tipo.

Il secondo modo, il waiting time, non mi è venuto nemmeno in mente. Questo penso perchè a me scatta la molla dello spanking quando sto già giocando, quindi stonerebbe un pò. Nel senso che il waiting time presume un gioco deciso a tavolino da due persone che hanno deciso di trascorrere un pomeriggio di spanking ma nel mio caso scatta all'improvviso non è quasi mai premeditato.

Inviato il 05/05/2008 alle 17:26

Luna ha scritto:
... mai premeditato.

eccouna parolina magica: premeditazione.

Io penso che qualunque atteggiamento e reazione sia tanto più vera e sincera quanto meno è costruita, programmata o premeditata. Appunto.
Almeno a me, dà più soddisfazione.

Inviato il 07/05/2008 alle 08:53

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
Luna ha scritto:
... mai premeditato.

eccouna parolina magica: premeditazione.
Io penso che qualunque atteggiamento e reazione sia tanto più vera e sincera quanto meno è costruita, programmata o premeditata. Appunto.
Almeno a me, dà più soddisfazione.

Lux dipende secondo me in che ambito si gioca a questo gioco. Nel mio caso io ho sempre e solo giocato con il mio partner, quindi è normale che non ci sia una premeditazione, quando ci viene voglia, ci viene voglia.....
diverso, immagino, sia il caso fra persone che si incontrano solo per una seduta di spanking, lì è ovvio che hanno già premeditato cosa fare

Inviato il 10/05/2008 alle 15:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca