Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

AAA cercasi lettori anonimi

Avviato da Anonymous il 11/02/2008 alle 09:10

AAA cercasi lettori anonimi

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

non è un nuovo 3D,

..è solo un gentile invito rivolto a tutti i lettori anonimi ke temono di iscriversi e farsi conoscere...

Qui non ci sono psicopatici, solo persone con fantasie un pochino fuori dall'ordinario e dal comune. ...oddio, vorrei ricordare che solo fino a mezzo secolo fa le bacchettate e le sculacciate si usavano ancora anche nel nostro paese.

Personalmente non credo che possano esistere valori assoluti ed universalmente validi per tutti, spostandosi geograficamente si incontrato popoli con tradizioni diverse dalle nostre, quelli che per noi sono valori dall'altra parte del mondo possono essere disvalori e viceversa; pensate poi se potessimo spostarci nel tempo...!

Oltre a leggerci, casi AAA invisibili, provate il brivido di dire la vostra, di farvi sentire ed esternare i vostri celati pensieri, domani vi sentirete molto meglio ed il peggio che potrà capitarvi sarà una "feroce" sgridata della nostra carissima Amica e moderatrice Blue.

Oh, non spaventatevi eh... facevo ironia, Blue è una persona squisita e comprensiva.

Vi aspetto tutti e tutte.

Ciao

Inviato il 11/02/2008 alle 09:10

sbirulina (16 post, compleanno non disponibile)

..in effetti non è facile "uscire allo scoperto"..
richiede un certo grado di conoscenza di sè stessi, e accettazione, se cosi si puo dire..ma spero che la tua richiesta sia accolta da tutti coloro che,come me -fino a ieri sera- sono rimasti in ombra ma in realtà hanno voglia di confronto e condivisione.

a presto!

Inviato il 11/02/2008 alle 11:13

nn è mai troppo tardi sbiru...

in realtà siamo tutti succubi di tabù e pregiudizi, gli stessi che ci costringono a nasconderci dietro un monitor ed una tastiera al riparo da occhi indiscreti: è in apparenza più facile parlare con qulcuno senza doverlo guardare negli occhi...
ma per uno come me, a cui piace guardare in faccia le persone... spesso diventa limitante e frustrante il doveresi nascondere dietro il filo della adsl... tuttavia è sempre meglio di niente.

A presto allora.

Inviato il 11/02/2008 alle 12:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

sbirulina ha scritto:
..in effetti non è facile "uscire allo scoperto"..
richiede un certo grado di conoscenza di sè stessi, e accettazione

Laura, se leggi la mia discussione di qualche tempo fa
[url:pvc1mhfs]http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=421[/url:pvc1mhfs]
ti accorgerai che siamo passati quasi tutti attraverso le stesse fasi...
lux972 ha scritto:
:) cari AAA invisibili, provate il brivido di dire la vostra, di farvi sentire ed esternare i vostri celati pensieri, domani vi sentirete molto meglio ed il peggio che potrà capitarvi sarà una "feroce" sgridata della nostra carissima Amica e moderatrice Blue.
Oh, non spaventatevi eh... facevo ironia, Blue è una persona squisita e comprensiva.

Luuuuxxxx!!!! Che propaganda mi fai?
Io sono un angelo...di strega!

Inviato il 11/02/2008 alle 12:54

grazie blue, è bello trovare comprensione..
sono ancora più convinta di aver fatto la cosa giusta e di poter trarre da questo forum molte "soddisfazioni"..

..in effetti gli inizi sono sempre un po' cosi..faticosi..
richiedono un po di intraprendenza; poi quando si impara a lasciarsi scivolare vie le paure e i tabù si puo serenamente continuare la ricerca di sè stessi e del proprio piacere, anche confrontandosi, ed esplorare infinite vie........

Inviato il 11/02/2008 alle 14:56

Sbiru, mi sembra che tu abbia le idee piuttosto chiare e sai cosa cerchi.
Toglimi una curiosità, ci siamo già incontrate in chat? Il nick non mi è nuovo

Inviato il 11/02/2008 alle 15:06

blue ha scritto:
Sbiru, mi sembra che tu abbia le idee piuttosto chiare e sai cosa cerchi.
Toglimi una curiosità, ci siamo già incontrate in chat? Il nick non mi è nuovo

no non è possibile blue..
come ho detto anche nella mia "presentazione" sono sempre rimasta nell'ombra, e non ho mai chattato ne in questo sito nè in affini..
probabilmente il mio nick non è molto originale..

in realtà mi è difficile capire quello che voglio, e quello che cerco.. a volte cerco e basta, e ora è un po così

Inviato il 11/02/2008 alle 18:00

sbirulina ha scritto:
in realtà mi è difficile capire quello che voglio, e quello che cerco.. a volte cerco e basta, e ora è un po così

Spero che, nel nostro piccolo, dialogare con noi possa aiutarti a chiarirti le idee...

Inviato il 11/02/2008 alle 20:51

sbirulina ha scritto:

io a fare così mi son perso tante volte: sarebbe meglio avere un orientamento di fondo e sapere cosa cercare... attenta a non sbattere il nasino... o il culetto..

battute a parte sbirulina, sfrutta questo forum per cercare di capire i punti di vista di persone con pensieri simili ai tuoi, però, consentimi, quello che cerchi tu lo sai probabilmente già e forse devi solo trovare il coraggio di fare uscire un aspetto che è innato in te e che forse ti spaventa.
Una amica conosciuta su un altro forum, mi disse "Luca, lascia che le tue pulsioni escano, non reprimerle e vivi la vita..."
sai? aveva ragione.
in bocca al lupo sbiru, Noi siamo sempre qui... quando vuoi sentiamoci.

Inviato il 11/02/2008 alle 21:03

io a fare così mi son perso tante volte: sarebbe meglio avere un orientamento di fondo e sapere cosa cercare... attenta a non sbattere il nasino... o il culetto.. [/quote]

si in effetti mi sono già persa, ma ciò non cambia il fatto che abbia gia un orientamento di fondo,anche se devo ancora svilupparlo..è che come dici tu devo ancora imparare a seguire pulsioni e istinto..ovviamente ognuno ha dei lati ancora non svilupatti, che crescono con gli anni e l'esperienza..
e piu mi conosco, piu scopro dove andare..

grazie ancora lux e blue per l accoglienza e incoraggiamento
cerchero di non sbattere da nessuna parte..forse! :p

Inviato il 11/02/2008 alle 22:46

sbirulina ha scritto:
devo ancora imparare a seguire pulsioni e istinto..ovviamente ognuno ha dei lati ancora non svilupati, che crescono con gli anni e l'esperienza..
e piu mi conosco, piu scopro dove andare..

Molti di noi stanno seguendo lo stesso percorso, qualcuno è all'inizio mentre altri hanno già fatto un po' di strada...
La molla che mi ha spinto a non reprimere quelle oscure sensazioni è quello che tu descrivi.
[i:tjbmzujn]e piu mi conosco, piu scopro dove andare..[/i:tjbmzujn]

Inviato il 13/02/2008 alle 13:55

proprio così blue.. perchè tutti ci siamo chiesti il perche di questo, cosa significa, da cosa scaturisce..

e le risposte le troviamo solo seguendo la strada dell'istinto, di quello che ci viene da dentro, ricercando le sensazioni e vivendole appieno..
anche se a volte il percorso non è illuminato e non sai bene dove vai a finire..

Inviato il 13/02/2008 alle 15:12

sbirulina ha scritto:
.. perchè tutti ci siamo chiesti il perche di questo, cosa significa, da cosa scaturisce..
e le risposte le troviamo solo seguendo la strada dell'istinto, di quello che ci viene da dentro, ricercando le sensazioni e vivendole appieno..
anche se a volte il percorso non è illuminato e non sai bene dove vai a finire..

Come non essere d'accordo?
Io qui sono entrata in punta di piedi, convinta di essere fuori luogo...inadatta...
Ma ho incontrato qui persone sensibili, intelligenti e disponibili a discutere con me per chiarirmi le idee.
A volte mi stupisco persino io ripensando alla nebbia che mi avvolgeva neanche un anno fa!

Inviato il 13/02/2008 alle 15:19

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
sbirulina ha scritto:
.. perchè tutti ci siamo chiesti il perche di questo, cosa significa, da cosa scaturisce..

Come non essere d'accordo?
Io qui sono entrata in punta di piedi, convinta di essere fuori luogo...inadatta...
Ma ho incontrato qui persone sensibili, intelligenti e disponibili a discutere con me per chiarirmi le idee.
A volte mi stupisco persino io ripensando alla nebbia che mi avvolgeva neanche un anno fa!

sono pienamente d'accordo con voi..... fortunatamente pure io al suo tempo ho potuto fare il mio percorso senza trovare muri davanti....di nebbia ce ne stava poca già da tempo.......(ma forse per uno spanker è + facile avere una via ben chiara e delineata)......

ma la strada da percorrere è ancora mooooooooooooooooolto lunga!!!!!!

Inviato il 13/02/2008 alle 19:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca