ciao mi chiamo laura..
è tanto che vi leggo "di nascosto"..le vostre storie, esperienze, commenti..
e mi sembra quasi -dopo avervi osservato cosi a lungo- di conoscervi un po! e poi stasera ho deciso di farmi avanti, e di scrivere qualche pensiero per farmi conoscere..
Non so da dove nasca una passione, o da dove provenga quella scintilla che ti provoca un incendio nel petto. Deve esserci stato qualche evento che attirando la mia curiosità mi ha assetata, assetata di sapere, conoscere, sperimentare..
È cosi scaturito un interesse che ogni giorno di più voglio soddisfare, sento il bisogno di compiacere questo mio capriccio, questa immensa voglia che implora di essere appagata, questo sogno ricorrente le cui immagini mi accompagnano in molti momenti, in troppi.
Mi capita talvolta di essere distratta, di trovarmi col pensiero in quella tanto sospirata posizione e di godere e soffrire in una danza dolceamara, di sentire anche solo con l’immaginazione delle violente sinfonie, il cui ritmo scandito mi fa salire i brividi.
Questa distrazione è deliziosa e la rincorro, prolungo le mie fantasie per soddisfarmi almeno di quelle; tutto questo mi lacera anche.
Mi strazia proprio perchè è tutto platonico, e lo vorrei sentire sulla mia pelle, di nuovo.
Gemito. Sussulto. Gemito.
Carezza. Sussulto. Gemito.
Empatia
a presto
La
Vedo che sono il primo a darti il benvenuto... Ma sono sicuro che non sarò l'ultimo!
Con gli auguri di una bella e lunga permanenza fra noi,
un inchino cortese da Vladd
Ciao Laura,
mi piace il pensiero che hai espresso e ti auguro che presto tutto quello che sento possa trovare reale appagamento mentale e fisico.
Aspettiamo tutti di leggerti ancora.
a presto, Lux
Laura benvenuta, vedo che la tua essenza è molto forte e vedrai che qui ti troverai bene!
un caloroso benvenuto anche da parte mia Laura
e un grosso augurio di trovare tutto quello che vuoi e cerchi
Ciao Laura....bella sensuale presentazione
Presentazione interessante!
Benvenuta!
Spero di poter leggere altro di tuo e... magari scambiare qche chiacchera
Davvero una bella presentazione... benvenuta (anche se in ritardo )
grazie a tutti, davvero!
non mi sarei aspettata un'accoglienza simile, mi ha fatto un sacco piacere ricevere tutti questi vostri messaggi! e apprezzo sopratutto che con qualcuno di voi è iniziato un vero confronto..e comincio ad aprirmi...
a presto, prestissimo!
platonico è qualcosa di improntato ad una visione idealistica, qualcosa di non reale ma che spiritualmente ricerchamo.. possiamo dire che sia un desiderio..sai che il "vituperato platone" passava molto del suo tempo nell'iperuranio?? :p
Dave si nun reggi l'alcool nun beve!!
Laura,
mi devo ricredere? A quanto pare sì!
Laura,
bòh?!
mi intrometto nella discussione per chiedere il motivo di tanti dubbi da perte di Lj.
Non capisco... scusate.
Per me quello che aveva scritto sbiru era chiaro e lampante tant'è che non ero stato nemmeno lì a ribattere.
Sono personalmente d'accordo sul fatto che spesso i sogni si vivono spesso con maggiore intesità della realtà.
A volte ci appagano di più perchè nei sogni abbiamo tutta la libertà che vogliamo e che manca nella vita quotidiana.
Poi quando il sogno si concretizza smette d'essere sogno e molte volte rimaniamo delusi perchè nn è come lo avremmo voluto.
quindi Sbiru, fai benissimo a vivere platonicamente nella tua mente tutto quello che vuoi con l'augurio auspicio che un bel giorno tutto quanto si possa realizzare così come lo hai platonicamente vissuto fino ad ora.
Jack?! per rispondeTi, sto preparando una piccola elucubrazione mentale venuta fuori ieri sera guardando la mia piccolissima libreria.
Mi è venuto in mano un libercolo il cui titolo mi ha fatto pensare...
l'ho preso in mano, l'ho sfogliato rivivendo un sacco di ricordi...
fra qualche giorno creerò una nuova discussione dove potremo filosofeggiare quanto vogliamo...
abbi solo un pò di pazienza, devo trascrivere un pò di pensieri.
a presto...
mi sucso innanzi tutto per questo messaggio lunghissimo..
è piu che altro in risposta alle varie polemiche mosse da js, che non potevo lasciare irrisolte!
quindi insomma..non è nulla di cosi interessante..potete anche saltare questo post -tranne te ovviamente-
allora ljsilver a noi!
scusa per aver sospeso la nostra conversazione, ma come ti ho detto, avevo bisogno di prendermi un po' di tempo per rispondere che in questi ultimi giorni non ho avuto..
allora torno un po indietro nei post, per riprendere dei punti..
-mi hai detto che ti angosci la mia concezione del sogno, cioè quella ricerca infinita verso la perfezione..
ti dirò: in realtà non è che io sogni sempre il mondo rose&fiori-peace&love.. mi piace pero, in questo caso, elevare i miei pensieri verso delle situazioni piu idealizzate di cui godo per qualche momento mentre sono li sul mio letto che sogno ad occhi aperti..
e finisce li!! non perche faccio dei bei pensieri poi schifo la realtà..o creo nei miei partner "l'ansia da prestazione"..
e soprattutto non mi sorge cosi spontaneo il confronto, soprattutto se è per sminuire le belle e intense situazioni che comunque nella realtà si vengono a creare.
-ma che c'è da dire sul mio nick!!!!
ognuno ha la sua storia, questo nomettino (forse è stupido e questo ve lo passo) mi lega ad una persona del passato, il quale mi ha fatto provare "emozioni forti" (e chi vuole intendere intenda)...
per quanto riguarda invece la mia firma sono solo 4 versi che adoro, e che ancora mi legano a dei ricordi..
...non credo significhi che cio sia una stonatura..
-poi ti ponevi un problema: è davvero perfetto il sogno o cela anche dei mali ( e mi riferisco per es all esempio militare)..
allroa credo che addentrarci troppo nel concetto di sogno non c'entri na mazza oltre al fatto che è un argomento complicato e vastissimo..
mo non mi ammazzare se dopo platone caccio freud, lo cito e spero non sia oggetto di polemica ulteriore; lui parlava del sogno come di "appagamento del desiderio"...certo, un appagamento deformato, mascherato allucinato e tutto quello che vogliamo.. eppure e qualcosa che nessa sua perfezione o meno, ci libera dalle tensione e ci da un senso di soddisfazione..
-e il truman show.. ti assicuro che non pianifico la mia esistenza senza limiti e risorse; non sono alla ricerca del mondo "rose&fiori-peace&love, ma so gioire delle imperfezioni ed anche degli errori, dopo essermi rialzata.. non so se hai voluto citare queste immagini per provocazione, o davvero mi ci volevi paragonare..
sappi solo che non mi ci sono ritrovata nemmeno un pochino..
e poi..giusto per far cadere tutte le tesi..
a volte (poche volte ma capita, giuro!)
la realtà si realizza cosi ocme l abbiamo sognata...
Laura,
E mi trovo vicino a te, perche la mia anima di switch mi fa vedere tutte e due le facce della medaglia. Perche ho sempre considerato poesia l'abbandono di una donna, non solo per essere sculacciata, in generale. Leggere le tue parole mi ha davvero fatto un grande piacere, sei davvero una bella persona, ciao
ciao laura,felice di averti qui,e ancora complimenti per aver trovato il coraggio di iscriverti dopo tanto tempo di pensieri e dubbi...più o meno anch'io ho fatto lo stesso tuo percorso..un bacio
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca