cominciamo a 'lanciare' un'idea, un argomento per ricominciare a far vivere questo meraviglioso mondo: che cosa ne pensate dei cosidetti giochi di ruolo ? Quelli cioè dove non basta dirsi 'sculacciami' o 'fatti sculacciare' per cominciare il gioco, ma....fingersi professore e studentessa, padre e figlia, precettore e collegiale o...viceversa naturalmente, a ruoli (e sessi) inversi, a chi lo preferisce....
Bhè...Interessante spunto....cmq a me piacciono...e preferisco di gran lunga quelli come dici te in cui si crea una situazione, un contesto e sopratutto delle storie che portano spanker e spankee ad avere un legame tra loro che và oltre al semplice gioco...cmq...effettivamete dobbiamo trovare il modo di ricominciare!!!
Per quanto riguarda i giochi di ruolo, credo che siano più appropriati all'interno di un mondo virtuale, come il forum per l'appunto. Se dovessi mai avere la fortuna di conoscere una compagna nella vita che sia interessata a vivere sanamente un rapporto di spanking,preferirei mantenere i ruoli reali, cioè fidanzato/marito-fidanzata/moglie. Sicuramente ci divertiremmo un mondo a creare situazioni sempre nuove, ma rispettando i "veri ruoli".
Poi si sa, nessuna certezza è assoluta, ti capita di conoscere una donna in odore di premio Oscar...
Ciao.
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum,nell'altro ero una frequentatrice silenziosa che non postava ma ha letto interessata le discussioni,quando avrei voluto presentarmi ho letto le tensioni che si eran create e poi purtroppo il forum ha chiuso, ma son ben felice che è stato creato subito un altro spazio per noi per scambiarci esperienze idee e creare rapporti virtuali,o eventualmente con qualcuno reali, che siano.
Riguardo ai giochi di ruolo li trovo ridicoli perchè troppo finti,non voglio dire che sia ridicolo chi li fà,ma personalmente non li ho mai fatti perchè mi sentirei ridicola,molto in imbarazzo,penso anch'io che sia molto meglio creare un certo coinvolgimento e un legame. Il massimo per me è avere un fidanzato che condivide la mia stessa passione per lo spanking,anche se è molto difficile purtroppo da trovare,e attualmente non ce l'ho,ma in ogni caso,qualsiasi sia il tipo di rapporto con il/la compagno/a di giochi credo che sia molto meglio che lo spanker punisca la sua spanki per i suoi veri errori o difetti.
Mi piace molto la sculacciata disciplinare (vedo che in questo forum non c'è la separazione in sezione della sculacc.disciplinare e sezione della sculacc.erotica,meglio cosi' perchè mi sembrava brutto dividere in due sezioni,in qualsiasi chiave la viviamo e la vediamo è bello dialogare in modo libero con tutti,senza confinare in sezioni distinte,ho notato a volte persone che dicevano a una che il suo post doveva essere nell'altra sezione,e lo trovavo esagerato..)ma vissuta in modo vero,i giochi di ruolo rendono la situazione finta,da film,per niente naturale,e a me non piace,per cui nella realtà farli non mi eccita affatto,nella fantasia invece ne ho fantasticate di situazioni dove magari io ero la studentessa pestifera punita dal professore,o altre situazioni da giochi di ruolo,ma penso che nella fantasia sia capitato un pò a tutti,anche in generale di fantasticare situazioni che poi magari nella realtà non si attuerebbero.
Spero che presto sarà attivo in varie discussioni anche questo forum,trovo apprezzabile cmq il passo di Emmanuel per rompere il ghiaccio e cominciare ad attivare un pò questo forum con una prima discussione,è ovvio che all'inizio è difficile magari trovare anche nuovi argomenti che non fossero già stati discussi anche nell'altro forum,e chi più attivo e chi di meno,penso che tutti proveniamo da li' per ora..il forum è appena nato da pochi giorni e chi già lo frequenta è perchè evidentemente ha letto su quello vecchio della attivazione di un nuovo forum sostituto..speriamo che questo andrà sempre bene e non dovrà mai essere interrotto per colpa di qualcuno..arrivederci a tutti (virtualmente)
Io credo che i giochi di ruolo siano molto importanti nel senso che stimolano la fantasia e soprattutto rendono varia la sculacciata. Poi si crea anche più affiatamento sia nella coppia sia tra due persone che lo fanno solo perchè hanno in comune questa passione. I giochi di ruolo danno il massimo sfogo a ciò che desideriamo veramente. Tuttavia è chiaro che a tutti non debbano piacere. Dipende anche da come si intende la sculacciata, se la si pensa come sola punizione o come preliminare erotico. In quest'ultimo caso credo che questi giochi possano creare molto eccitamento, possano rinvigorire il desiderio sessuale, insomma rendere tutto più intrigante, intimo e coinvolgente. Questa è la mia opinione anche se dico queste cose a priori e non a posteriori. Però sono assolutamente felice di pensarla così. Ciao ciao.
A me i giochi di ruolo non piacciono e non interessano nè nel virtuale ma soprattutto nel mondo reale. C'ho anche provato ma mi sento una cretina a recitare un ruolo soprattutto con il mio compagno che mi conosce talmente bene da non aver bisogno di farmi fingere una scema per giocare a questo gioco. Quoto tolamente Luca, Emmanuel padre e figlia.... ma daiiiiiiiiiii
Io ho votato che mi piacerebbe la mia fantasia diventasse realtà...anche se non ne sono poi del tutto sicura...a volte mi dico meglio resti una fantasia.
Quello che mi piace è la cosiddetta "sculacciata disciplinare", anche se questa definizione (utile per sintetizzare, d'accordo) non mi piace molto, perchè sembra quasi escludere che quella disciplinare sia erotica. Io invece trovo molto eccitante immaginare che il mio compagno mi punisca. Non all'interno di un gioco di ruolo, ma per cose che accadono nella vita reale. Però credo (e questo è uno dei motivi che mi fanno restare per ora nella fantasia) che questo genere di sculacciata richieda un grande affiatamento ed equilibrio nella coppia, un grandissimo rispetto reciproco e una notevole intelligenza a sensibilità da parte dello spanker.
Insomma, non mi andrebbe di chiarire volta per volta se per quello che ho fatto posso essere sculacciata o no, ma ci sono situazioni che dovrebbero restare fuori dal gioco. Un pò complicato, quindi per ora...sogno!
sono tendenzialmente favorevole al "giocare di Ruolo" nell'ambito delle sculacciate l'importante è che il gioco sia ristretto al momento di intimità e che non diventi una costante del quotidiano , a me non piace la disciplina domestica , non vorrei mai ritrovarmi a fianco una ragazza indecisa che ha bisogno di me per ogni decisione , voglio una donna indipendente e con un suo cervello , se poi nell'intimità vuole giocare a fare la monella va bene
Scusa Aldo ma che c'entrano le indecisioni, il cervello e l'indipendenza? Non credo che le sculacciate abbiano l'effetto collaterale di trasformare una persona in un mollusco....o almeno lo spero per quelle che praticano
Per me l'intimità di una coppia è...sempre, cioè ogni momento passato insieme. E che lui mi sculacci o no, io resto quella che sono.
Quello che trovo intrigante nel gioco dello spanking è il riuscire a creare una situazione che sia il piu' possibile realistica e verosimile.
La sculacciata non è che la ciliegina al termine di una situazione che va sviluppandosi in un crescendo di tensione e di imbarazzo: va meritata e giustificata e non deve essere data solo per i gusto di farlo.
In questo senso un gioco di ruoli viene in aiuto perchè consente di realizzare una situazione che nella realtà difficilmente si potrebbe interpretare. Chi decide in fondo che il ruolo giusto è quello che ricopriamo nella vita di tutti i giorni? Ovviamente ci vuole molta fantasia ma molte persone riescono a trovarsi a propio agio in un ruolo che gli eventi gli hanno negato nella realtà.
personalmente condivido con quanti hanno detto che piu' che il gioco di ruolo dovrebbe crearsi un' affinita' molto forte nella coppia per poter praticare lo spanking.
poi credo che la sculacciata per sua natura intrinseca sia sia "disciplinare", ma ,soprattutto, anche erotica.
purtroppo conoscere persone con la stessa fantasia non e' facile, ma a questo finalmente si puo' porre rimedio grazie a questo forum
Baluina ci ha azzeccato , probabile che mi sia espresso male non sono bravo a scrivere come molti altri di voi
Non so se ho interpretato male, balu...Quel che mi dispiacerebbe è che nel nostro forum nuovo di zecca prendesse piede l'abitudine di classificare le persone in base alle loro fantasie (o anche alla loro realtà) in materia di sculacciate...Perchè magari c'è la supermanager sergente di ferro sul lavoro che a casa adora la sculacciata disciplinare e la donna che si fa mettere i piedi in testa da tutti ma non si sognerebbe mai di farsi sculacciare...
Poi, un pensiero che forse starebbe meglio in off (ops, nel salottino) ma ormai sono qui...Penso che la vera libertà sia essere come si è, senza stereotipi che un tempo volevano le donne per forza miti angeli del focolare e adesso per forza forti o indipendenti...credo che ogni persona (uomo, donna) abbia diritto di esprimere la propria vera essenza...e magari di essere anche un pò incoerente, senza per forza dover essere etichettata.
lungi da me l'idea di classificare donne o fantasie femminili...certo..anzi la mia risposta era infatti piu' per Aldo...tu facevi un discorso diverso che cmq condivido
non voglio etichettare nessuno , ci mancherebbe , ho solo espresso , probabilmente male, il mio modo di vedere lo spanking che per me rimane un gioco erotico , un preliminare , all'interno del quale si può anche fare un "gioco di ruolo" ,ma una volta terminato si riprende il normale svolgimento della vita di coppia
Sono divertenti
di aver 'acceso' una così interesasnte disquisizione in materia....chiaramente non c'era da prte mia nessuna intenzione pro o contro i giochi di ruolo...ma soltanto un 'sottoporvi' una sensazione a me familiare - da sempre - e voler sondare quanti e quante la vivono e la sentono....e come la sentono....
Baci a tutti e tutte
penso che sia il massimo che si posso raggiungere in questa pratica....
Io invece sono nettamente per quella erotica, cioè non educativa. Serve innanzitutto per abbattere i confini dello spazio vitale nazi, fosse pure solo denudando barbaramente il didietro, poi forse non c'è quasi neppure bisogno di colpire. L'importante è non avere davanti niente dal quale si mantengano distanze di rispetto. Come gioco di ruolo mi piacerebbe quello pur non originalissimo della cameriera, ma piuttosto che il padrone preferirei fare il cliente, e lasciare che ci pensi lei a pulire ciò che mi capitasse di rovesciare, come al self service: certamente più rilassante che comandare, e meglio pure di quei posti di lusso dove pure il cliente deve essere perbene incravattato. Dopodiché le alzo il grembiulino e passiamo al piatto forte.
Danet, io preferirei evitare i riferimenti all'ambito familiare...insomma tra parenti...
Vero che ognuno immagina quel che vuole, ma a me l'idea disturba...
Blue, era solo una domanda sul [b:al003e6h]"tutto quello che è successo"[/b:al003e6h]... cioè che cosa era successo?
Comunque se leggi i miei vecchi messaggi capirai che a me addirittura lo spanking non interessa. Ma la mia ragazza ci prova da un anno in vari modi a farmelo piacere. Abbiamo provato diversi giochi di ruolo ma non me ne piace neanche uno.
Un anno di letture dei vari forum spankofili mi ha chiarito le idee. So di essere limitato, comunque lo spanking lo posso vedere (ma proprio sforzandomi di prenderlo in considerazione) solo come preliminare alla penetrazione anale.
A me personalmente lo scenario che disturba di più, sia come immagini che come conversazioni, è quello della donna che sculaccia: mi dà profondamente fastidio... per me la donna non può essere altro che sinonimo di grazia... un uomo sculacciato è qualcosa che trovo estremamente volgare.
Ciao da Daniele
le opinioni specie se espresse con garbo vanno sempre rispettate.
Definire volgare una donna che sculaccia beh mi pare un pò esagerato ma ...è la mia opinione.
Una sculacciata data da mano femminile è per me molto "materna" e dunque amorevole gentile nella sua fermezza direi.
Ame x altro piacciono da impazzire entrambi i ruoli ma so di essere uno dei pochi.
nn mi piace, è finzione.
Già il termine "gioco" la dice lunga.
Lo Spanking può essere un gioco ma ha motivazioni reali.
Ogni gioco invero nasce appunto per gioco, per svago.
Lo spanking non può essere svago, se così fosse diventerebbe recitazione.
X lo meno, a me non piace.
Se poi piace fare l'attore...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca