Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Darle o anche prenderle?

Avviato da Sculaccione26_to il 04/02/2008 alle 10:07

Darle o anche prenderle?

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti! mi scuso, se sono riopetitivo nel proporre questo argomento (magari è già stato affrontato in qualche altra sezione del forum) ma mi piacerebbe parlarne con voi.
Quanti sono coloro che si trovano bene in entrambi i ruoli? non mi pare comunque che ce ne siano molti. Io per esempio mi trovo benissimo sia a prenderle che a darle.... e sopporto ben altro che la semplice sculacciata

E per quanto riguarda lo strumento? cosa preferite? Paddle? Cinghia? cucchiaio di legno? Cane?

Personalemente preferisco gli strumenti sottili (io me ne son cotruito uno, con un cavetto della corrente.. cattivissimo)

Rispondete numerosi.

Ciau

Inviato il 04/02/2008 alle 10:07

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

sculaccione.... concittadino....
Intervieni un pò di più sul forum se puoi.

come ci piace, quando e perchè e con quali strumenti...

sono discorsi su cui tutti quanti hanno espresso la loro, se intervenissi di più sul forum se ti facessi conoscere (e come te altre persone piemontesi che latitano) sarebbe più semplice capirsi, conoscersi e forse anche incontrarsi come amici...

Però se intervieni di rado e per inserire annunci su incontri e poi per sondaggiare su aspetti puramente materiali tipo gli strumenti ed i ruoli...

Scusa la critica sculaccione, ma se avessi partecipato di più in tutto il tempo che se iscritto qui....

Dai non prendertela, la mia vuole essere solo una esortazione ad essere più presente...

e non è solo per sculaccione questa predica... capito tutti e tutte?!

A presto

Inviato il 04/02/2008 alle 15:14

Ehi, lo so sono un po assente dal forum.... ma cmq potevi rispondermi nel merito alla mia domanda

Questo è indice che anche tu avresti bisogno di una bella sessione

Ciau

Inviato il 04/02/2008 alle 16:17

Ciao Sculaccione...

perdona la mia insolenza, ma se tu fossi più presente sul forum sapresti cosa mi piace e come... in tutti i sensi...

Spulcia, spulcia il forum, leggi le presentazioni e troverai le risposte che cerchi.

Alla prossima.

Inviato il 05/02/2008 alle 00:10

lux972 ha scritto:
Ciao Sculaccione...
perdona la mia insolenza, ma se tu fossi più presente sul forum sapresti cosa mi piace e come... in tutti i sensi...
Spulcia, spulcia il forum, leggi le presentazioni e troverai le risposte che cerchi.
Alla prossima.

Ebbene spulciando ho capito che sei spanker e spankee....

Sono allenate le tue natiche? ho voglia di farti davvero viaola..

Inviato il 05/02/2008 alle 00:52

eh eh eh

piacerebbe eh.....

leggi meglio xò, ci sono dei particolari che ti sono sfuggiti.

A te x esempio cosa piace dello spnking?
Come lo interpreti?

a presto

Inviato il 05/02/2008 alle 08:26

non puoi semplicemente dirmi i tuoi gusti e se sei disposto? Se sono stato assente dal forum, non puoi punirmi , obbligandomi a leggere i tuoi 100e+ messaggi (potendo scegliere preferirei una punizione alternativa mmm tipo 3 dozzine di colpi sul sedere

ciau

Inviato il 05/02/2008 alle 09:05

Sculaccione26_to ha scritto:
non puoi semplicemente dirmi i tuoi gusti e se sei disposto? Se sono stato assente dal forum, non puoi punirmi , obbligandomi a leggere i tuoi 100e+ messaggi (potendo scegliere preferirei una punizione alternativa mmm tipo 3 dozzine di colpi sul sedere
ciau

Ti rispondo con una domanda:

quante persone serie e seriamente disposte allo spanking, hai trovato che accettino di sculacciare od essere sculacciate senza alcun prelimirare, motivazione o quant'altro riconducibile all 'aspetto emotivo/cerebrale?

Spanking per te significa semplicemente avere un culo da battere od una manina che batta il tuo?

Se così è temo che le nostre visioni siano lontane anni luce, così come temo siano lontane anni luce la Tua visione e quella di molti amici del forum che ho avuto il piacere di conoscere su queste pagine.

Non avermene Sculaccione, ma dimmi sinceramente: quante persone hai conosciuto tramite questo canale, disposte a combinare un incontro unicamente per farsi battere o battere il tuo popò ?

E' Spanking ciò che ti piace o BDSM?
...anche poi nel BDSM c'è un forte carica emotiva...forse d+!...cmq...

Ribadisco la domanda: ti piace lo spanking o il tuo è puro appagamento di istinti sadico-masochisti?

Ricordo un tuo annuncio, com'è che nessuna/o ha risposto?
Eppure Spankee / Spanker nei dintorni del Piemonte ce ne sono (mi pare); forse che le persone qui presenti cerchino qualcosa di più di un semplice bruciore al culetto o un sollievo al prurito della manina santa?

numble numble....

Rifletti Sculaccione e vedrai che il mio invito a leggerti con calma il forum
[b:13hu6f75](nn solo i miei 100 e+ post ma anche quelli di tutti gli altri!!)[/b:13hu6f75]
nn è una punizione, anzi!

Un bravo/brava spanker sa mantenere sangue freddo e calma più di uno/una Spankee sotto i colpi della verga.
Ci vuole pazienza, e tanta anche.

Spero di leggerti presto.
ciao

Inviato il 05/02/2008 alle 12:47

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
quante persone serie e seriamente disposte allo spanking, hai trovato che accettino di sculacciare od essere sculacciate senza alcun prelimirare, motivazione o quant'altro riconducibile all 'aspetto emotivo/cerebrale?
Spanking per te significa semplicemente avere un culo da battere od una manina che batta il tuo?

Riporto le parole di Lux non come polemica verso Sculaccione26, se il forum prevede una sezione annunci vuol dire che ad alcuni interessa, ma perchè rispecchia quel che anch'io penso dello spanking.
Ma in realtà, Lux, non siamo in molti. Ne sono convinta.

Inviato il 05/02/2008 alle 21:52

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Miiiiiiiii! che bella polemicona è uscita

Ve le siete suonate di santa ragione. Cerotti?

Inviato il 05/02/2008 alle 22:09

Bhe dai capito.. Non importa, ci rinuncio. Non ho il tempo di vivere la mia passione per lo spanking (fatta certo come dici tu lux di emozioni, e tutto quello di cui parli) attraverso la tastiera, il computer. Perchè usandolo in questa maniera, rimane solo uno strumento fine a se stesso (parlo sempre di questo spazio). Quanti di voi che (molto bravi) dedicano molto tempo a questo forum, hanno poi in effetti praticato? credo pochi. Per me lo spanking va vissuto, ci si deve incontrare per viverlo bene, e le emozioni che ci stanno dietro, io non riesco ad esprimerle quassù, mi spiace.

Continuerò però a leggervi, perchè siete pure simpatici.

Ciao a tutti

Inviato il 05/02/2008 alle 22:38

calma ragazzo, calma.

Evidentemente nn mi hai capito, Sculaccione.

Qui ci si conosce e si discute, poi distanze permettendo ci si incontra.

Sono d'accordo che lo spanking vada vissuto.
Vuoi saper se io lo vivo? No, attualmente no.
Se ti andassi a leggere qualcosa di tutte le cazzate che ho scritto sapresti cosa ho vissuto realmente fino a pochi anni fa.

Vuoi incontrarti con qualcuno? Nulla di male, se trovi qualcuno disposto a rispondere ad un annuncio senza minimamente sapere chi c'è dietro...

Sinceramente: Tu lo vivi?

Auguri!

Inviato il 06/02/2008 alle 09:09

Sinceramente si, per quello che posso lo vivo, cerco in ogni modo di avere "esperienze concrete". Ovviamente con le difficoltà che tutti noi conosciamo, perchè si sa che è un settore di nicchia, cioè nn ci sono moltissimi appassionati del genere.

Alla prox

Ciau

Inviato il 06/02/2008 alle 10:33

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
ciau

Ti rispondo con una domanda:
Se così è temo che le nostre visioni siano lontane anni luce, così come temo siano lontane anni luce la Tua visione e quella di molti amici del forum che ho avuto il piacere di conoscere su queste pagine.
Non avermene Sculaccione, ma dimmi sinceramente: quante persone hai conosciuto tramite questo canale, disposte a combinare un incontro unicamente per farsi battere o battere il tuo popò ?
E' Spanking ciò che ti piace o BDSM?
...anche poi nel BDSM c'è un forte carica emotiva...forse d+!...cmq...
Ribadisco la domanda: ti piace lo spanking o il tuo è puro appagamento di istinti sadico-masochisti?
Ricordo un tuo annuncio, com'è che nessuna/o ha risposto?
Eppure Spankee / Spanker nei dintorni del Piemonte ce ne sono (mi pare); forse che le persone qui presenti cerchino qualcosa di più di un semplice bruciore al culetto o un sollievo al prurito della manina santa?
numble numble....
Rifletti Sculaccione e vedrai che il mio invito a leggerti con calma il forum
[b:2jjevt6c](nn solo i miei 100 e+ post ma anche quelli di tutti gli altri!!)[/b:2jjevt6c]
nn è una punizione, anzi!
Un bravo/brava spanker sa mantenere sangue freddo e calma più di uno/una Spankee sotto i colpi della verga.
Ci vuole pazienza, e tanta anche.
Spero di leggerti presto.
ciao

parole sante...

Inviato il 06/02/2008 alle 12:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non ho il tempo di vivere la mia passione per lo spanking (fatta certo come dici tu lux di emozioni, e tutto quello di cui parli) attraverso la tastiera, il computer.

Lux non ti ha parlato di un gioco virtuale ma ha sottolineato che la sua visione dello spanking non può limitarsi a una semplice ginnastica.
Non è questione di tempo, nessuno scrive qui perchè non ha di meglio da fare, al contrario il tempo ce lo ritagliamo perchè crediamo in questo dialogo che ci aiuta a non sentirci
"strani" ma a valorizzare questa particolare forma di sensibilità che abbiamo scoperto in noi.
Quanti di voi che (molto bravi) dedicano molto tempo a questo forum, hanno poi in effetti praticato? credo pochi. Per me lo spanking va vissuto, ci si deve incontrare per viverlo bene, e le emozioni che ci stanno dietro, io non riesco ad esprimerle quassù, mi spiace.

Molti, come me, hanno iniziato a scrivere nel forum senza sapere nulla di spanking eccetto i pensieri, più o meno burrascosi, che da anni gli svolazzavano per la testa.
Molti attraverso il forum e la chat hanno incontrato la persona con la sensibilità più vicina alla propria, decidendo di concretizzare e affrontando spesso varie difficoltà.
Non ci sto all'insinuazione "tante chiacchiere e poco azione".
Penso che continuare a leggere e partecipare al forum potrebbe esserti d'aiuto.

Inviato il 06/02/2008 alle 14:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Concordo con il post di blue, il forum è luogo di dibattito, incontro e scambio di idee tra persone che si presume abbiano la stessa inclinazione e che, magari tra tante, cerchino qualcuno/a con il quale esprimerle, viverle nel quotidiano, l'annuncio in sé è un biglietto da visita. Dichiara i nostri gusti, per farlo circolare bisogna adoperarsi qui o in privato.

Saluti,

Keith

Inviato il 07/02/2008 alle 00:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca