Credo che per tutti sia difficile scrivere qualcosa che si è vissuto davvero soprattutto trattando un argomento emotivamente complicato e intenso.. visto da una spankee..
Che blue .. e anche il resto dei lettori mi perdoni la grammatica!!!!
Sono sempre stata molto capricciosa.. diciamo che me le vado a cercare.. ma non pensavo che i miei capricci mi avrebbero portato a tanto..
Io e il mio attuale ragazzo abitiamo a circa 90 km di distanza uno dall’altra e quindi è capiato spesso di vederci in macchina luogo in cui si consumavano quelli che pensavo che per lui fossero solo modi per “farmi contenta” .. la maggior parte delle volte finivamo con del sano amore e poche punizioni.. ma la volta che voglio raccontarvi non è andata come prevedevo…
Un venerdì sera, dopo una giornata di giri vari in macchina, ci incontrammo per una pizza.. mentre mi riaccompagnava a casa, io gli raccontai la mia giornata.. soffermandomi.. forse un po’ troppo dettagliatamente su un particolare episodio…
Mi ero fermata ad un distributore per fare benzina.. e di solito mi arrangio sempre al “fai da te”.. infatti aprii la portiera e feci per scendere..ma mi si avvicinò il benzinaio e mi accorsi che mi sorrideva… mani in tasca e mi disse… “ lasci stare signorina.. faccio io!”.. mm che gentile pensai.. ringraziai e mi risedetti cercando la borsetta.. quando alzai la testa il benzinaio mi sta lavando il vetro.. non guardandava il suo lavoro.. ma stava cercando di spogliarmi con gli occhi.. e a quel punto capii la sua gentilezza e mi guardai… scollatura esagerata per l’occasione.. mini gonna a pieghe.. stivale tacco alto… ok.... pagai e scappai…
Finito il racconto lui non parlò.. gli chiesi che c’era e lui.. ti diverti tanto a fare la puttanella in giro? E io.. a te piace come mi vesto.. e anche a me.. lui mi guardò serio.. e mi disse.. non sopporto quando cerchi di farmi ingelosire.. e a te invece piace tanto… adesso vedrai come te la faccio passare sta voglia…
Si fermò in luogo famigliare.. un po’ scuro.. deserto.. mi stavo per togliere le scarpe quando lui mi prese per il braccio con uno strattone veloce mi tirò a se dicendomi.. non serve che te le togli.. ho intenzione di dartele e spedirti a casa.. quindi.. mi stese sulle ginocchia e mi alzò la gonna neanche il tempo di rendermene conto la sua mano comincio a picchiarmi il culetto forte.. più forte del solito.. i colpi erano secchi.. cattivi.. si fermò 5 minuti dopo per continuare a sgridarmi e calarmi i collant e il perizoma che coprivano come se non ci fossero.. feci per trattenerlo ma ottenei solo che mi pestò le mani e mi urlò di stare ferma se non volevo star li tutta la sera.. non scherzava.. me ne diede tante.. bruciava tutto.. sedere cosce.. tutto! 15 minuti dopo.. che sembrarono un’eternità.. fece quello che mi aveva promesso mezzora prima.. senza fiatare mi rivestii.. e lui mi accompagnò a casa.. nel tragitto l’unica sua frase fu… visto che ti comporti da bambina… per domani voglio che scrivi per bene “non devo fare i capricci” 50 volte.. e vedremo se te ne dovrò dare ancora o se l’hai capito… non fiatai.. feci solo cenno con la testa.. e scesi dalla macchina…
Arrivai a casa pensando… ma… domani… si ricorderà davvero di controllarmele? Adesso è tardi per mettermi a scrivere.. vado a nanna.. domani troverò il tempo….
Bellissimo il pensierino finale
E si è poi ricordato?
Bè, tu però te le sei anche cercate.... piccola piccola...
Una cosa nn mi è piaciuta del tuo boy:
[b:1mttlm2u]"puttanella" a chi?[/b:1mttlm2u]
Personalmente, x come l'hai raccontata, non penso che ti sia compartata come tale, ed in ogni caso perchè Lui deve offenderti così?
Bello il tuo stile, il tuo look e la tua esposizione: mantienili ti prego... magari fai attenzione a nn essere provocante con gli sconosciuti,
ma ta qui a "puttanella" ce ne passa.
Ciao Piccola.
Cara Piccola bimba....
un po' ti conosco e (differentemente da molti altri racconti del genere) sono propenso a ritenere che il tuo sia del tutto sincero.
La tua franchezza e spontaneità nel riferire l'episodio, quindi, sono davvero rare ed apprezzabili.
Suonatore
P.S. ci sei più tornata in quella stazione di servizio?....
...
poi ognuno ha le sue preferenze...
c'è a chi piace insultare e a chi piace essere insultata/o...
de gustibus...
io, personalmente:
1) non alzo mai la voce
2) non uso mai turpiloquiare
3) dò il buon esempio
mi spiego: visto che sono "estimatore" della DD, come fai ad insegnare un comportamento se tu stesso non sei il primo a dare l'esempio?
Poi quando si scherza, quando si gioca (chiaramente rispettanto i limiti della decenza!) tutto o quasi può andare bene.
Ma qui si entra allora nel gioco erotico, diverso dalla DD.
La tua sculacciata piccolabimba doveva essere un giochino preliminare propedeutico a qualcosa, oppure Lui te le ha date per impartirti una vera lezione comportamentale.
No, sai perchè dal mio punto di vista fa la sua "porca" differenza.
a presto.
Forse è una sottigliezza, ma secondo me in alcune circostanze, giocose, quel termine o uno analogo ci sarebbe potuto stare.
Detto in quel modo era invece un giudizio dispregiativo verso la persona e l'integrità morale di Piccolabimba.
Non mi torna un'altra cosa...che c'entra la punizione della frase da scrivere??
Voglio dire, provocare la gelosia (quand'anche lo fosse) che c'entra con "fare i capricci"?
Sottolineo che non sto polemizzando, vorrei solo capire.
bè... mi pare di capire che a piccola piaccia tutto questo.
non mi soffermo sul termine:"puttanella" ma dico solo che sia stato un po' esagerato...carino il tuo racconto, e tu sembri molto dolce e per niente provocatrice...altro che scrivere 50 volte delle frasi...gli avrei scritto va a quel paese, ma prima sculacciami l ultima volta.
a me è capitato di risponder male prima di volare sulle sue ginocchia..di replicare peggio..di dire che non sarebbe andata a finire con me sdraiata come una ragazzina..e ci credevo pure mentre lo dicevo..ma è servito a ben poco..[/quote]
ma almeno ti è piaciuto, no?è la cosa piu importante.
si..mi è piaciuto..pero' sai,per qunto mi riguarda,piu' replico..piu' ne prendo.
ecco.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca