Ciao a tutti,sono Andrea 19 anni di Milano,sono spankee e ho già avuto diverse esperienze,spero di conoscere molti appassionati di questa bellissima pratica.
Se qualcuno, uomo o donna (per me conta la persona non il suo sesso) cerca qualcuno con cui praticare,il mio sedere è sempre disponibile!
benvenuto mio omonimo milanese
ti troverai bene fra noi...
a presto..
Benvenuto Luca!
19 anni e già tante esperienze di spanking?
Io fino a nemmeno un anno fa neanche sapevo il significato del termine!
eh già... avevo letto male : è Spankee! allora è più facile che le abbia prese "ad abbundantiam"...cmq
L'aglio nn so che cosa c'entri, è un modo di re che mi è stato tramandato dai nonni paterni (piemontesi, quelli materni non sono piemunteis).
Ahahah! Erano pronti ad accogliere con entusiasmo un giovane e promettente collega pure con un pizzico d'invidia!
Lux comunque non credo che l'abbondanza delle sue esperienze sia dovuta al ruolo di spankee, anzi per un ragazzo è sicuramente più difficile trovare una spanker (a quanto dicono).
ma blue se hai letto bene a lui nn interessa se gli spanker sono uomini o donne, mette il sedere a disposizione di tutti ... luca 19 sono anch'io di milano! benvenuto tra noi!
GIO...complimenti per l'avatar! Eheheh!
Lux, non chiederlo a me...
Certo non sono situazioni facili...è già difficile trovare qualcuno che condivida la propria visione dello spanking ma se si aggiunge la penuria numerica...
Mi associo ai complimenti x l'avatar.
Gio sei spettacolare.
naturalmente saluto il nuovo iscritto
un saluto anche da parte mia, ehehe, putroppo son di torino, altrimenti farei un buon servizio alle tue natiche
Che mi sono perfino dimenticato il mio vecchio nick. Pero vedo che il forum cresce sano e forte, ottimo. Un ciao speciale a Luca, che si ricordera di me, credo ( non so quanti specialisti di informatica coltivino questa passione per lo spanking , ma non credo poi molti ) un ben ritrovati a tutti, ciao
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca