Una fantasia lungamente accarezzata, che m'intriga e della quale vorrei chiacchierare qui.
Prima delle sculacciate, magari senza di esse: una buona punizione in ginocchio.
Ad un ordine Lei si denuda lentamente, con eleganza, ripone gli indumenti con cura. Rimane nuda fino alla vita, scopre le ginocchia, s'inginocchia decisa ma con grazia, il busto eretto.
Poi alza le braccia, e le mantiene ben tese : pochi minuti per iniziare, poi i tempi crescono, il castigo diviene più intenso.
Il corpo in tensione, leggermente accaldata, un leggero sudore che si accompagna al suo aroma naturale ed ai profumi, tutto indica lo sforzo ed una sottomissione : a chi glielo ordina, oppure a se' stessa nel darsi disciplina.
Ogni imperfezione viene punita : le braccia o le gambe che si abbassano, le ascelle non del tutto fresche o depilate si scontano con brucianti colpi di verga sulla punta delle dita, oppure con un tempo ben più lungo di castigo.
Un po' di requie e l'esercizio riprende : ora Lei ha solo le mutandine, le gambe piegate, solo i piedi sostengono il peso, le braccia tese avanti.
Infine, una passeggiatina in ginocchio per la casa, le mani dietro la nuca.
Poi le sculacciate... oppure l'amore.. oppure del tempo per riflettere.
Le variazioni possono essere molte, e così il diverso segno delle emozioni.
Cosa ne pensate?
Lukas
...il max è farla inginocchiare sui CECI....
bellissimo!
Bah... a me pare una cosa un po' stupida, esagerata e troppo "ginnica"
in ginocchio sui ceci...bacchettate sulle dita....non mi pare che abbiano molto gusto di spanking queste cose...
(comunque è solo il mio parere personale...)
Suonatore
D'accordo con Suonatore!
Lux dimmi che scherzavi!
Mi pare esagerato definire " un po' stupida " la fantasia che ho descritto.
Si può non gradirla, non sentirla nelle proprie corde, certo.
Si può dire che ha poco a che fare con lo spanking...
Certo, può essere border line, ma è del tutto legittima, e poco concerne la ginnastica.
Insisto : riguarda una lieve sottomissione, un disciplinarsi ad altri od a se' stessi, un'intensa preparazione allo spanking..
Pongo al confronto un'ulteriore domanda :
avete mai provato questa fantasia od altre analoghe?
avete mai fatto esperienze di questo tipo?
Lukas
SENZA PERDERE MAI LA POESIA ED IL SENTIMENTO
CON PASSIONE, MA CON INTELLIGENZA E TOLLERANZA
i dettagli sono molto belli.. descrivono bene la scena.. per me la vedo un pò complicata.. però ho sempre adorato la punizione prima del resto!!
ogni fantasia è etica e lecita...
se non è lesiva della persona e se la persona è consenziente...
lukas, secondo me lo vedo troppo esagerato a me nn mi piacciono i castighi in cui umilio la mia spankee... anche xkè nn piace nemmeno a lei ... comunque hai una bella fantasia povera la tua spankee.... hihihihihi
Anche io lo trovo esagerato troppo forte direi anzi. Nell'assoluto rispetto delle fantasie altrui la mia visione di spanking è severa nel castigo ma sempre comunque carica d'affetto e azzardo a dire ricca d'amore.
Le sculacciate contengono o posso contenere un aspetto all'apparenza violento, ma esso è solo il mezzo, il modo di giocare. Nella sostanza racchiudono una componente spiccatamente erotica un elevato senso estetico e giocoso.
Tutto ciò ma senza la pretesa di voler convincere nessuno poco si concilia con lo scenario di cui stiamo dibattendo
Senza offesa Lukas ma anch'io sono pienamente daccordo con Suonatore (il che è tutto dire...)
Insomma se proprio uno deve, vada per il corner time, vada per un castigo analogo.. ma così, cavolo, altro che ginnastica..al circo deve lavorare!!!
.....per non commentare poi la questione ascelle.... per qllo preferisco stendere NON un velo...ma una COPERTA!!!
Ringrazio tutte e tutti coloro le/i quali hanno risposto.
Sapevo trattarsi di un tema " border line " in un sito dedicato quasi esclusivamente allo spanking, d'altro canto faccio fatica ad incasellare le fantasie.
Insisto su di un punto : non c'è nulla di violento in quello che propongo, e poco di ginnico.
A proposito, vorrei chiedere a Monella cosa l'ha scandalizzata sulla questione ascelle ( che, fra l'altro, trovo eroticamente attraenti) e discuterne.
Semmai, l'aspetto di frontiera è che il mio castigo propone un preliminare ad uno spanking non esclusivamente erotico, ma che contiene un pur blando elemento di punizione. D'altronde la punizione non può avere anche un aspetto erotico?
Spero in ulteriori commenti ed esprimo amicizia per tutte/i, anche per chi ha cortesemente polemizzato.
Lukas
faccio un esempio di cosa piace a me.
Lei combina un casino...
io mi in..albero
la sgrido con tono severo ma volume basso
la prendo (moolto dolcemente) per un orecchio
e la faccio avvicinare ad un angolo dell'appartamento
indi le ordino di inginocchiarsi e rimanere lì
fino a mio successivo ordine
... mi raccomando a testa bassa!
dopo un periodo di tempo congruo la vado a riprendere
... sempre per l'orecchio di prima e sempre moolto delicatamente...
quindi..... sculacciate a go go.
I ceci rappresenterebero una fantasia, xò....
Non vedo questa cosa molto più umiliante di ordinare alla propria Lei di denudarsi il culetto per esporlo sulla scrivania o sul bordo del divano x esempio.
una punizione è una punizione... e come dice la mia amica Blue...
quando ce vò ce vò... se non che punizione è?
Mi sembra evidente che la maggior parte di quanti hanno risposto non condivida le fantasie di Lukas ma calma!
Non c'è motivo di aggredirlo...se trova quella che si sente appagata dal farsi umiliare in certe condizioni buon per lui.
Sono andata a rileggermi il post di Lukas perchè non ricordavo il riferimento alle ascelle... e che cacchio!
Quello si che è esagerato, giuro che se uno (spanker o meno) facesse osservazioni sulla mia igiene personale o sulla mia...situazione tricotica...lo ridurrei in polpettine e poi non mi vedrebbe più!
Come al solito sono una mod molto moderata...
Mio caro Lux..spero di non esser stata troppo aggressiva...
Per qto riguarda la questione ascelle ti ha ampiamente risposto la mia socia
A differenza di Blue posso anche tollerare l'esser presa delicatamente x un'orecchio (visto che non sono molto obbediente) .. ma esser punita perchè scelgo di depilarmi o meno le ascelle mi pare off limit!!!!!!!! :wink:
Aldilà del fatto che ogni FANTASIA è sempre più che lecita e che ogni messa in atto lo è nei limiti del SSC...
Sinceramente, non ci vedo niente di violento in questa fantasia.
E questo non perchè io non abbia limiti, nè ho tantissimi ad esempio riguardo a certe pratiche bdsm estreme, certe mi turbano e volte mi disgustano.
Ma questa fantasia mi sembra molto soft (che poi possa piacere o no è il massimo della soggettività).
Io una volta sono stata "costretta" a fare un..ehm...a "ringraziarlo" con la bocca dopo averle prese inginocchiata su uno zerbino di quelli di plastica verde tipo "finto prato", che non sono ceci ma proprio bene alle ginocchia non fanno.
Per me non esiste una legge che stabilisca solo una parte del corpo su cui lo spanker possa agire, se non, evidentemente, quella della reciproca fantasia.
Però vorrei dire alle giovani spankee (non giovani come età, ma come esperienze)...i limiti ci sono, è naturale, ma non è male rimanere aperte all'idea che pian piano si possa avere il desiderio di spostarli. Io ne ho spostati parecchi nel corso degli anni. Ci si affaccia su un abisso e si scopre che non è poi tanto profondo A volte mettiamo dei limiti solo perchè abbiamo paura delle nostre fantasie e anche in una cosa "trasgressiva" come lo spanking vogliamo mettere dei paletti per protegger la nostra normalità, per mantenerci un pò politically corect, per cui le prendo, ma solo il sedere, solo la mano, niente umiliazioni. Ed è perfetto se certe cose proprio non ci piacciono, non rientrano nella nostra sensibilità, altrimenti ci precludamo fonti insospettate di piacere, che è un peccato
Poi, come sempre, una grande fiducia nello spanker che ci prende per mano e ci traghetta aldilà dei limiti.
Ciao, scusate il "pippone"
Lucilla , ci fa piacere leggerTi.
Non scusarti, nessun pippone...
Fatti sentire d+!
Ciao
Lucilla, la fantasia di Lukas non è violenta ma decisamente l'umiliazione assume una posizione predominante.
E' vero, i paletti pian piano, con sensibilità e rispetto, possono mutare ma è ovvio che non devono esserci reali forzature ( che all'apparenza non sembrano violenze ma vengono vissute come tali).
Certo blue, una forzatura nel senso di fare una cosa che alla partner proprio non piace non ci deve essere, altrimenti il rapporto non funziona. Questo direi che vale anche nel "semplice" sesso.
Secondo me un buon spanker, in un rapporto fisso, deve aver anche sensibilità sufficiente a capire dove i paletti sono forti perchè qualcosa proprio non erotizza per nulla e dove invece traballano un pò perchè magari si vorrebbe ma si ha un pò paura...che non è solo la paura del dolore (uno strumento nuovo, ad esempio), ma anche di lasciarsi troppo dominare o altro.
Per me l'umiliazione, in una certa misura, può rientrare benissimo nello spanking, anzi mi piace proprio, ma anche qui, ho dei limiti, o meglio cose che mi piacciono e altre per nulla. Forse è una dimensione meno fisica e più "cerebrale" dello spanking, che alcuni possono amare e altri meno.
Lux, non siamo davvero molti...nonostante quel che sembra
Allude Lucilla ad " una dimensione meno fisica e più cerebrale dello spanking".
Complimenti, non avrei mai saputo dirla così : mi ci riconosco appieno, e la fantasia che ha suscitato tante polemiche e discussione va proprio in quella direzione.
Può non piacere, ma nasce da un'erotismo, un'eccitazione ed un piacere che parte dalla mente, dalle emozioni, dai sensi e si sposa alla fisicità.
L'umiliazione, ammesso che ci sia, sta sullo sfondo.
Nelle braccie alzate, nelle ascelle esposte ( vorrei dirlo in particolare a Monella ed a Blue), nel profumo e negli odori c'è piacere ed erotismo : certo, piacere nella punizione, ma piacere. Un piacere non in contrasto, anzi complementare a quello della mano che morde la natica, del polso che orienta la canna....
Cosa ne pensate del ruolo dei profumi e degli odori nell'erotismo? E profumi ed odori hanno a vostro avviso un ruolo significativo anche nello spanking? Avete esperienze da narrare e confrontare? Lukas
Io le farei fare le pulizie in ginocchio scalza e senza guanti.
Salve a tutti
ovviamente solo a titolo personale, io credo che le "punizioni" fisiche, nello spanking, debbano limitarsi al solo tema proncipale, altrimenti si sfora in una sorte di DD che ha più il sapore del BSDM che dello spanking vero e proprio.. altro discorso sono le punizioni psicologiche, specialmente quando la distanza reale non permette di passare alle "vie di fatto" con la spankee...
Queste, come tutte le "punizioni" devono mantenersi all'interno del contesto (e quindi essere legate al tema che le ha generate) e devono essere tese a "demolire" il concetto stesso che costituisce la "violazione". Per fare un esempio che vale più di mille parole: la spankee ha un'ossessione per il "vestirsi da femmina" e lo spanker vuole incidere su questa cosa? Bene, obbligherà la spankee a vestire con la gonna (e magari con sotto qualcosa di esplicitamente sexy) per un tempo prefissato (un giorno, una settimana, un mese, il prossimo incontro ecc ecc). Altro esempio: la spankee ha un'ossessione sul fatto di "scoprirsi" il lato B? Non c'è problema! Una chat di un paio d'ore, senza pantaloni (e slip) e così via...
Naturalmente la "punizione" deve sempre seguire le regole... proporzionale, rieducativa e pacificatrice tra le parti.. qualsiasi "off rule" potrebbe portare a interpretazioni errate di chi la subisce con conseguenze quanto mai variabili e spesso negative...
Naturalmente queste sono le MIE regole che valgono per me...
A presto
John
Ciao a tutti,
fa piacere vedere che alla vigilia di Ferragosto qui si discute
johnjoe ha ripescato un argomento interessante per gli spunti che offre,
credo da sempre che la sculacciata sia composta in egual - o variabile?! - misura di erotico e disciplinare, a seconda se viene praticata abitualmente nella coppia, se al di fuori di essa ma soprattutto dalle inclinazioni di entrambi, spanker e spankee, che per carattere e stinolo proprendono naturalmente più per l'uno che per l'altra.
Lo spanking fa di certo parte della grande famiglia del bdsm, ma finché restano sculacciate e qualche altra pratica annessa, che interessa ed avvolge di attenzioni e giochi il bel mappamondo della lei, è spanking e non altro..
La componente psicologia è fondamentale nella punizione, è quello che fa si che lei si distenda sulle ginocchia conscia e desiderosa di ciò che l'attende, motivata e "spinta" col culo in su; mentre le "punizioni psicologiche a distanza" hanno in ciò la loro unica forza principale nonché una fiducia sui ruoli anche a distanza, magari si potrebbe aprire un topic dedicato a questo argomento.
Sulle tre regole sono d'accordo anch'io
ciao,
Keith
Una penitenza veramente cattivissima è privarsi di qualcosa che è costato, ad esempio dormire per terra in hotel 5 stelle
La discussione non è di oggi. Tuttavia,m'intriga quanto e più di quando l'ho proposta.
Ci sono nuovi pareri, nuove esperienze?
Qualcuno/a vuole fare quest'esperienza e narrarla?
A presto, Lukas
Lukas credo si sia perso un po' l'orientamento della discussione...
Forse se tu, visto che ti senti particolarmente motivato, offrissi ulteriori spunti riprenderebbe...
Ho riproposto la discussione ( si veda il post iniziale) soprattutto per chi è entrato di recente.
Il castigo in ginocchio, a braccia alzate e/o con numerose varianti, come preliminare allo spanking, come corner time, come punizione a se' stante, come forma di disciplina od autodisciplina.
Questi gli argomenti, sui quali chiedo con cortesia ed amicizia se ci siano esperienze da narrare, pareri da proporre, variazioni da introdurre.
Vediamo...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca