Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

come sono andate le vacanze???

Avviato da piccolabimba il 07/01/2008 alle 09:11

come sono andate le vacanze???

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti!!!!
come andiamo?? passate bene le vacanze?? per chi le ha fatte.. ma anche per hi di ferie non ne ha fatte!! avete praticato?? che brutta parola.. ma rende l'idea! baci a tuttti e ben tornati!!!

Inviato il 07/01/2008 alle 09:11

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

bene grazie...

si gente rispondete!!!!

ho praticato?
che brutta terminologia....no, e su chi?
sono single. mica posso andare a cercare culetti da battere così come mangiare panettoni...

Inviato il 07/01/2008 alle 15:50

Ciao a tutti!!

mzucchi76 (45 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti.
Eccomi di ritorno.
Io mi sono goduta ben 2 settimane di ferie................. ma non ho praticato niente........... forse perchè mi sono comportata bene!!!!!!!!!
Ma.......
Durante le vacanze ci si dà alla pazza gioia non siete tutti daccordo???
Un abbraccio
Manu

Inviato il 07/01/2008 alle 16:25

Dimenticavo!!

mzucchi76 (45 post, compleanno non disponibile)

Io non pratico!!!
Se mai praticano su di me!!!

Inviato il 07/01/2008 alle 16:26

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

:evil: Io non ho..."praticato" e nemmeno sono andata in ferie...

Inviato il 07/01/2008 alle 21:51

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

Ciao tutti,

Ottime vacanze!

Vacanze da tutto ... anche dallo spanking ...

Jack

Inviato il 08/01/2008 alle 11:49

vacanze

soniamilano (1 post, compleanno non disponibile)

sono andate molto bene sono stato a sciare,le farai piu avanti le tue vacanze?

Inviato il 15/01/2008 alle 20:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca