[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV2TN9oi:3pdts0l8][img:3pdts0l8]http://www.postimage.org/aV2TN9oi.gif[/img:3pdts0l8][/url:3pdts0l8]
Ciao ragazzuoli!!!... Vi chiedo scusa x il mio periodo di latitanza ma ho ho avuto qualche Problemino... niente di grave tranquilli!!!
Visto che sono rientrata in un periodo di festa vorrei poter fare gli auguri di BUON NATALE a tutti voi della chat.. anche a quelli che purtroppo non conosco .
Anche se perdonatemi vorrei fare degli auguri particolari e sinceri ad alcuni di voi:
SARABI.. detta anche la socia..che cmq è diventata la mia confidente e amica..le auguro di trovare sotto l'albero, tutto qllo che desidera nella vita e di mantenere qlla voglia skizzata di vita che ha... e ti auguro di trovare un buon cecchino x il marito (skerzo)
BLUE:l'altra socia che chiude il TRIO.. che dire di te ..sei stata tra le prime ad accogliermi insieme a quell'altro fetente di Luca e il disgraziato di Paddler a te si può solo augurare di spazzare via tutti i dubbi e le incertezze... sei una cazzuta.. e con l'anno nuovo butta via le cose che di te nn ti garbano e lascia tutto il resto per la gioia di chi ti incontra!!
PADDLER: Lo spaker + carogna che ho incontrato qui dentro... ( ) ..ma che mi ha aiutato tantissmo insieme a BLue... grazie 1000 Pad nonostante la soggezione che mi hai sempre messo, ti ho cmq stimato per la tua pazienza e disponibilità nei miei confronti.. che dire sotto il tuo albero spero ci sia finalmente tante soluzioni ma tantissima serenità..
SILVER E LUCA.. non mi sono dimenticata di voi... Luca io spero che sotto l'albero ci sia la continuazione di qsto forum e che ti dia le soddisfazioni che vuoi... mentre per te LJ..tante belle cose..e le buone notizie che sappiamo e che speriamo ti arrivino..
GIO: ..Pensavi mi fossi dimenticata di te???? ma no!!! ti ho messo per ultimo ma solo perchè ho voluto aprire e chiudere qsti auguri con le due persone bellissime che sono entrate nella mia vita... Con te ho bisogno di poche parole come con Sarabi.. ma ti auguro con tutto il cuore che tutto vada come ti meriti..fai passare qsto natale e tutto si sistemerà.. SEI UNA PERSONA FANTASTICA.. GRAZIE x qllo che fai ogni giorno x me e x il resto della società...
OKKEYYY...Fine degli augri e ringraziamenti speciali... a tutto il resto della chat..
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!
grazie mille x le parole gentili che mi hai dedicato.! auguro anche a te un buon natale e felice anno nuovo,sperando che siano migliori di quest'ultimo!
Che bello leggere che nel forum e nella chat si sono creati rapporti di amicizia e confidenza così intensi!
Lo dico sempre, non ci sono nick ma [b:ekwq07yx]persone![/b:ekwq07yx]
[b:ekwq07yx]A tutti l'augurio sincero di vivere le feste con serenità e veder realizzati progetti e speranze![/b:ekwq07yx]
Auguri speciali a Luca, Tweety, Ljsilver, Marco75, Monella e anche Davide che non se lo merita ma sono buona !
E poi a tutti quelli con cui ho piacevolmente dialogato e scambiato idee, opinioni e dubbi!
Chiedo scusa se mi è sfuggito qualcuno...c'ho una certa età!
...è bello intrufolarsi nei dialoghi che si instaurano in un gruppo di amici ed amiche, è bello leggere le cose simpatiche che vi scrivete ed anche se io non c'entro un beneamato poichè sono ultimo arrivato e poco avvezzo a frequentare con assiduità forum, chat e community desideravo farVi i miei più sinceri auguri di buone feste con la speranza che un giorno ci si possa davvero incontrare nella vita vera come qui sul web.
Luca
Cara Monella, devo dire che mi hai sorpreso. Non me l’aspettavo, è la prima volta che in un forum qualcuno mi fa gli auguri così…personalizzati. Sei stata molto carina, d'altronde da una come te non potevo aspettarmi di meno. Sono contento di esserti stato di aiuto e lo sai, quando vuoi ci sarò sempre. Ti ringrazio per gli auguri e spero davvero di trovare un pò di serenità, ti ricordi quando ti accennavo alle sberle della vita?… bè, credo di averne prese abbastanza. Ti auguro di trovare sotto l’albero, oltre ai regali, tanta felicità, lavoro e la realizzazione dei tuoi sogni, te lo meriti.
PS: fai la brava e non fare arrabbiare….bè lo sai tu….altrimenti sono dolori…!!
Per tutti gli altri, quelli che conosco e quelli con i quali non ho avuto ancora il piacere di parlare, auguro salute, felicità e benessere e che con l’anno nuovo possiate realizzare i vostri progetti. Inoltre, visto che siamo in un forum di sculacciate, auguro alle novizie/i, sia spankee che spanker, di concretizzare i propri sogni e che possano essere esperienze positive, per le più esperte/i invece, auguro di continuare così e di provare sempre nuove emozioni e nuovi stimoli per vivere al meglio questo meraviglioso mondo.
BUONE FESTE A TUTTI
Paddler.
scusatemi ragazzi! faccio tanti auguroni anche a voi tutti ho fatto amicizia con molti di voi e ho trovato persone simpatiche e rispettose!auguro a voi un buon natale
Blue.. mi raccomando divertiamoci per natale ma riguardati...non ammalarti che altrimenti il 6 gennaio ci rimane scoperta una zona ... qui tocca portare kili e kili di carbone!!!!!!!
Pad..nella consegna...tu sei il secondo della lista ...ma che fai mi dici di fare la brava????? a ME ??????? ma se sono un angioletto!!!!
e poi come si fa a non farlo arrabbiare??? non ne faccio una dritta neanche qdo sto ferma zitta e buona!!
BLUE porta la scopa a fare la revisione ...
Mony tranquilla, ne ho appena comprata una nuova Firebolt 2008!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca