Considerando il "rituale" sicuramente dinamico e variabile di una punizione... mi rivolgo ad entrambe le parti.. spanker e spankee.. per sapere i vostri segreti e le vostre voglie... insomma... come vi piace??
ottimo tema per le vacanze natalizie! tipo compiti per le vacanze!!
beh direi che il binomio spanking bondage a me aggrada parecchio
e poi tutte le posizioni in cui si crea forte contatto.....otk....uso delle mani e non degli strumenti..........
scusate la mia prolissità ma son di fretta
Il procedimento che a me aggrada di più è certamente quello nel quale gli undumenti vengono tolti poco alla volta: non mi piace che si parta subito dal sedere completamente scoperto. Un pò di pazienza!
Inoltre mi piace che la sculacciata parta sempre dall'otk per poi eventualmente evolvere in altre situazioni. Questo sia nel ruolo di spanker sia in quello di spankee chè come sapete mi aggradano entrambi.
mi piace l'improvvisazione
mi piace la sorpresa
mi piace l'innovazione
se è una punizione vera, ma vera vera... otk classico e mano nuda (presente le sculacciate della nonna? ah le nonne d'altri tempi..)
in ogni caso amo "cuocerla a fuoco lento"
se è un gioco erotico, prima bondage e poi con l'ausilio di qualche attrezzo preparato prima le facevo raggiungere il settimo cielo, eroticamente s'intende
per i dettagli... ora ho poco tempo a disposizione.
Magari durante le ferie natalizie preparo il compitino svolto per benino.
Beh il procedimento che preferisco, parlando da spankee, è partire in ambito di punizione.......... con una forte sgridata e poi invitata a mettermi nella classica posizione sulle ginocchia.
Dopo una serie di lente e non dure sculacciate, fatta rialzare e lo spanker abbassa i pantaloni per poi farmi rimettermi in posizione.
la sculacciate diventano sempre più veloci e cocenti via via che gli indumenti calano, fino ad arrivare al massimo quando si ha il sederino nudo......
appena riesco metterò un racconto di una delle mie vere esperienze fatte con la mia ex.
non sono moltissime, però sono stati momenti moolto intensi.
portate pazienza..
eccezionale..
...a me fate impazzire quando rimente inebetite a testa bassa con lo sguardo fisso sul pavimento e vi fate strattonare per la manica...
siete troppo sexy in quelle occasioni...
vedi che siamo sempre sexy!!
dai ragazze...
prometto almeno di pensarci su, se proprio non riuscirò a metterlo in pubblico vi manderò qualcosa in pvt...
nessun'altro/a me ne voglia ma sono ricordi di una vita/storia molto recente che vorrei dimenticare per non farmi troppo male da solo...
ci sto sempre pensando.....
scusate i pochi post ma questa settimana sono preso....
ci sentimao presto..
Lux, tranquillo! Basta che non sparisci eheheh!
Ciao!
(da quanto non scrivo!)
La componente che più mi piace è la riluttanza: il far avvicinare la spankee per essere spogliata, il farla mettere in posizione... oppure dirle di spogliarsi e prepararsi ad essere sculacciata... lo sguardo basso e preoccupato mentre è in posizione e aspetta che inizi a scaldarle il culetto...
Spankomat pure te...
Ribadisco, per essere spanker allora bisogna essere very bastard inside!
in effetti, talvolta certe cose sembrano così lontane da quello specchio di perfezione k mostrano tutti, ke sono difficli da credere. Però sono cose ke succedono..e beati quelli ke lo praticano!!!
cmq, per tornare al tema del post...ank'io sono per la sgridata prima. Senza troppi urli, però un minimo la calma va persa, almeno per i miei gusti. E poi i vestiti devono essere tolti piano piano, un indumento alla volta, per aumentare il "phatos"...ehhh ke belle fantasie
Uhm...
Non saprei che dire
Un po' devo dire che è ricerca attiva.... un po' mi viene naturale fare lo scemo per introdurre l'argomento ("guarda che ti sculaccio se...")... e una cosa tira l'altra...
Poi boh... credo che il fatto di essere spesso divertente aiuti
baci
Anche Davide ha un'anima !
...mettiamo annunci AGS cercasi?
Il pulmann fatelo transitare anche a Torino già che organizzate ...
Scherzi a parte, sono d'accordo sul fatto che in linea generale noi maschietti tendiamo ad essere più "giocherelloni" e le femminucce sono più "cerebrali" e "sentimentali": magari stanno al gioco per farci divertire (e si divertono pure loro) però sotto sotto sperano che da quei momenti poi nasca qualcosa di più...
Solo che, care fanciulle, rischiate molto in questo modo e poi ci rimanete male... vero?
A volte l'apparenza inganna, credevi fosse amore ed invece...
era un calesse...
Cmq le persone, maschi o femmine, non sono sempre tutte uguali: ci sono maschi dannatamente stupidotti come me che tendono ad affezionarsi facilmente quando intravedono la persona giusta (... che sembra giusta )... e con quella non giusta non ci giocano nemmeno... (sono 1 pirla!)... che razza di carattere !
p.s. AGS = Anima Gemella Spankee
Non nego a priori che possa esserci "di più"...
Dico solo che quello che cerco (e quello che ho trovato) è giocare.
Spesso seguito da sanissimo sesso senza altra finalità che il divertimento reciproco.
Se poi due persone scoprono di essere anime gemelle... bella lì
Giocare: è questo il "guaio".
Da quello che ho capito nel mio breve periodo di presenza sul forum è che la maggior parte dei maskietti spanker tendono in linea di massima a vedere lo spanking puramente come gioco.
Le femminucce spankee invece cerkerebbero qualcosa che vada oltre l'aspetto ludico.
Io rispetto tutte le visioni della stessa realtà, quello che mi spiace è che alla fine si tenda a fare di tutta l'erba un fascio mettendo tutti sullo stesso piano.
Così per non rischiare di rompersi la testa ci si fa una bella ingessatura prima... rischiando oltre che non rompersela, anche di perdere delle occasioni.
Pazienza.
si si, è anche la mia impressione...
q8 lux e blue.... ma io ho sempre voglia!!! sono malata ragazzi!!
cosa intendi per malata????
cmq io amo il procedimento classico,senza strumeti e senza posizioni strane...e poi io lo faccio sempre e solo prima di fare sesso
[b:qkr58egy] Se tu sei malata.. io sono la cura! scherzi a parte, dato che per gioco tu parli di "malattia", ma c'e' gente che invece usa questa parola sul serio e ci vede chissa quali oscure avvisaglie di chissa quali mali , vorrei fare un paio di precisazioni in proposito: se tu sei malata io sono cronico, visto che sono vent'anni che mi interesso a questa cosa e, alla faccia di quelli che direbbero dire "eh si, sei malato davvero", io faccio quello che mi pare, lo faccio solo con persone che la vedono come me, non mi sognerei di "imporlo"... e non riesco proprio a vederci niente di male, che sia una sculacciata erotica, o che sia una intensa punizione ( e son due cose ben diverse ) , io penso che volerci vedere qualcosa di "malato" sia semplicemente paura di lasciarsi andare, e tanta anche, e dato che come insegnano i professoroni, reprimere le proprie pulsioni significa tenere il coperchio su una pentola a pressione( vedi quelli che si sposano, fanno un paio di figli e poi scoprono di essere gay, ma come si fa..), credo che chi fa certi discorsi dovrebbe guardarsi dentro attentamente, ci troverebbe un anima da spanker o da spankee o chissache altro...
Poi, a proposito di punizioni, ma scusate: Non viviamo forse in una societa che fa della punizione per chi sbaglia una istituzione chiamata giustizia? E allora, se in generale devo accettare che esistano tribunali e carceri, qualcuno mi spiega perche l'uso di pene corporali all'interno della coppia dovrebbe essere considerato indice di insanita mentale? Forse che alla nascita ci chiedono se siamo d'accordo sul fatto che se rubiamo o commettiamo reati dannosi per la societa andiamo (dovremmo andare) in carcere ? Non e forse una violenza privare un individuo della liberta per n anni, senza sentire se e' d'accordo anche lui sull'entita della punizione? Bene, allora dov'e' il problema se in una coppia si stabiliscono delle regole e chi sbaglia, paga e senza farla tanto lunga? Secondo me, chi fa certi discorsi ha solo tanta voglia di farla franca, in generale e questo si chiama non volersi assumere le proprie responsabilita, e non e' bello. Ciao a tutti[/b:qkr58egy]
Dubbi e domande ne ho ancora molti anch'io, ma quando dico che io e voi siamo [i:2zc3k41h]malati[/i:2zc3k41h]
(vedi [url:2zc3k41h]http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=477[/url:2zc3k41h])
è sottinteso che scherzo !
Leviamocela dalla testa quest'idea che siamo malati, semplicemente abbiamo una sensibilità particolare, una sorta di [i:2zc3k41h]terzo occhio[/i:2zc3k41h] che ci permette di apprezzare ed emozionarci
per qualcosa che gli altri non riescono0 a cogliere e neanche ad immaginare.
Non nascondo che ai miei occhi lo spanking inteso solo come preliminare erotico manca di sapore, è un'opera incompleta ma ognuno la vive come sente.
Un'ultima cosa, non mi piace l'avatar di Sederina e non mi riferisco al fatto che sia lei o meno.
Più di una volta nel forum si è discussa l'ipotesi di inserire foto "amatoriali"
e l'opinione più diffusa è contraria.
Questo non è un forum erotico, come utente attiva ed affezionata non gradisco certe esibizioni.
A me piacebbe combinare qualcosa x far si che il mio ragazzo mi punisca.
Vorrei che mi sgridasse,che mi mettesse paura x quello che ho fatto...vorrei che facesse dei gesti come sfilare la cintura...x me questo momento deve essere lentissimo.
Poi quando mi ha impaurito abbastanza,vorrei che mi sdraiasse nelle sue ginocchia,mi spogliasse e mi facesse un culetto bello rosso.
Vorrei che mi parlasse quando mi sculaccia e mi dica che mi sono comportata malissimo,che non mi merito il suo bene,che lui invece me ne vuole e io invece no...quando ha finito dovrei chiedergli scusa guardandolo negli occhi e poi vorrei che mi mettesse nuda in un angolino in punizione.Poi vorrei fare l'amore.....
Caspita, sai perfettamente cosa vuoi...ma la fantasia di una persona, la fantasia dell'altra e la realtà sono 3 cose che non sempre collimano...anzi mai.
Per quello che fantastichi tu bisogna essere davvero interessati allo spanking, qualunque tipo...
so benissimo ciò che vorrei avere...o meglio ciò che vorrei provare...
Nell'amore fisico mi piace essere sottomessa,perchè mi da sicurezza e mi sento protetta.
[img:1zykz16x]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00016029.gif[/img:1zykz16x] Lux ma [b:1zykz16x]666[/b:1zykz16x] non è il numero del diavolo?
E' una diavoletta quello che cerchi allora!
Purtroppo, stando a quel che scrive, è troppo giovane, troppo lontana e impegnata!
bella questa sfaccettatura... "è lei che è troppo giovane"
come dire che il bicchiere è mezzo pieno invece che....
così è la gioventù ad essere un fardello....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca