Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il "procedimento"

Avviato da piccolabimba il 19/12/2007 alle 10:20

Il "procedimento"

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

Considerando il "rituale" sicuramente dinamico e variabile di una punizione... mi rivolgo ad entrambe le parti.. spanker e spankee.. per sapere i vostri segreti e le vostre voglie... insomma... come vi piace??
ottimo tema per le vacanze natalizie! tipo compiti per le vacanze!!

Inviato il 19/12/2007 alle 10:20

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

beh direi che il binomio spanking bondage a me aggrada parecchio
e poi tutte le posizioni in cui si crea forte contatto.....otk....uso delle mani e non degli strumenti..........

scusate la mia prolissità ma son di fretta

Inviato il 19/12/2007 alle 18:44

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Il procedimento che a me aggrada di più è certamente quello nel quale gli undumenti vengono tolti poco alla volta: non mi piace che si parta subito dal sedere completamente scoperto. Un pò di pazienza!

Inoltre mi piace che la sculacciata parta sempre dall'otk per poi eventualmente evolvere in altre situazioni. Questo sia nel ruolo di spanker sia in quello di spankee chè come sapete mi aggradano entrambi.

Inviato il 19/12/2007 alle 22:47

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

mi piace l'improvvisazione
mi piace la sorpresa
mi piace l'innovazione

se è una punizione vera, ma vera vera... otk classico e mano nuda (presente le sculacciate della nonna? ah le nonne d'altri tempi..)
in ogni caso amo "cuocerla a fuoco lento"

se è un gioco erotico, prima bondage e poi con l'ausilio di qualche attrezzo preparato prima le facevo raggiungere il settimo cielo, eroticamente s'intende

per i dettagli... ora ho poco tempo a disposizione.
Magari durante le ferie natalizie preparo il compitino svolto per benino.

Inviato il 20/12/2007 alle 19:10

lux972 ha scritto:
per i dettagli... ora ho poco tempo a disposizione.
Magari durante le ferie natalizie preparo il compitino svolto per benino.

va che ci conto!

Inviato il 07/01/2008 alle 09:14

Procedimento classico!!

mzucchi76 (45 post, compleanno non disponibile)

Beh il procedimento che preferisco, parlando da spankee, è partire in ambito di punizione.......... con una forte sgridata e poi invitata a mettermi nella classica posizione sulle ginocchia.

Dopo una serie di lente e non dure sculacciate, fatta rialzare e lo spanker abbassa i pantaloni per poi farmi rimettermi in posizione.
la sculacciate diventano sempre più veloci e cocenti via via che gli indumenti calano, fino ad arrivare al massimo quando si ha il sederino nudo......

Inviato il 07/01/2008 alle 19:56

appena riesco metterò un racconto di una delle mie vere esperienze fatte con la mia ex.
non sono moltissime, però sono stati momenti moolto intensi.
portate pazienza..

Inviato il 08/01/2008 alle 09:21

Re: Procedimento classico!!

mzucchi76 ha scritto:
Beh il procedimento che preferisco, parlando da spankee, è partire in ambito di punizione.......... con una forte sgridata e poi invitata a mettermi nella classica posizione sulle ginocchia.

la sgridata manu.... anche a me piace!!!

Inviato il 09/01/2008 alle 09:55

piccolabimba ha scritto:
mzucchi76 ha scritto:

E' vero la sgridate è la parte che mi piace di più, ed è anche la più eccitante!!
Non trovi!
Quando lui con una voce severa, ti sgrida perchè anche se sei grande ti sei comportata come una bimba e meriti di essere punita come una bambina.......

E' umiliante, ma anche molto eccitante!

Inviato il 09/01/2008 alle 11:13

eccezionale..

Inviato il 09/01/2008 alle 12:49

durante la ramanzina...

...a me fate impazzire quando rimente inebetite a testa bassa con lo sguardo fisso sul pavimento e vi fate strattonare per la manica...

siete troppo sexy in quelle occasioni...

Inviato il 09/01/2008 alle 14:54

vedi che siamo sempre sexy!!

Inviato il 09/01/2008 alle 15:09

mzucchi76 ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
mzucchi76 ha scritto:

E' vero la sgridate è la parte che mi piace di più, ed è anche la più eccitante!!
Non trovi!
Quando lui con una voce severa, ti sgrida perchè anche se sei grande ti sei comportata come una bimba e meriti di essere punita come una bambina.......
E' umiliante, ma anche molto eccitante!

Bhe...però a volte "una forte sgridata" rischia di diventare sguaiata, chiassosa...
Vi posso garantire che poche parole pronunciate con un tono di voce pacato, ma con adeguata autorevolezza, decisione e rigore.... possono far tremare di eccitazione anche più di velleitari e inutili schiamazzi...

... o no?...

Suon

Inviato il 12/01/2008 alle 00:42

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Suonatore ha scritto:
Bhe...però a volte "una forte sgridata" rischia di diventare sguaiata, chiassosa...
Vi posso garantire che poche parole pronunciate con un tono di voce pacato, ma con adeguata autorevolezza, decisione e rigore.... possono far tremare di eccitazione anche più di velleitari e inutili schiamazzi...

Penso anch'io che l'intensità non sia data dal "volume" ma dal tono, dalle parole pronunciate...

Inviato il 12/01/2008 alle 14:26

mzucchi76 ha scritto:
Dopo una serie di lente e non dure sculacciate, fatta rialzare e lo spanker abbassa i pantaloni per poi farmi rimettermi in posizione.
la sculacciate diventano sempre più veloci e cocenti via via che gli indumenti calano, fino ad arrivare al massimo quando si ha il sederino nudo......

Apperò! Hai le idee chiare per essere una che non l'ha mai provato!

Inviato il 12/01/2008 alle 16:47

Racconto!!!

lux972 ha scritto:
appena riesco metterò un racconto di una delle mie vere esperienze fatte con la mia ex.
portate pazienza..

Cosa aspetti?? E' un pò che sono in attesa di un tuo racconto, forza!!!

Non hai fatto i compiti delle vecanze, allora!!!

Inviato il 12/01/2008 alle 19:01

blue ha scritto:
Suonatore ha scritto:

Penso anch'io che l'intensità non sia data dal "volume" ma dal tono, dalle parole pronunciate...

Sì, concordo con voi, forse è vero!!
Il tono di voce è molto importante, è quello che fa tremare.... e da eccitazione al gioco!!

Inviato il 12/01/2008 alle 19:09

Re: Racconto!!!

mzucchi76 ha scritto:
lux972 ha scritto:
portate pazienza..

Cosa aspetti?? E' un pò che sono in attesa di un tuo racconto, forza!!!
Non hai fatto i compiti delle vecanze, allora!!!

in realtà la storia (realmente vissuta) che volevo raccontare è davvero troppo personale...
però è lì belle che pronta, solo non me la sento di pubblicarla...
ci sto pensando, sai è una parte della mia vita! quella vera e non frutto della mia fantasia come il raccontino che ho già pubblicato.

Inviato il 14/01/2008 alle 19:03

mzucchi76 ha scritto:
blue ha scritto:
Suonatore ha scritto:

Sì, concordo con voi, forse è vero!!
Il tono di voce è molto importante, è quello che fa tremare.... e da eccitazione al gioco!!

io non amo urlare... NO LO SOPPORTO!
pensoo sia il tono ed il modo più che il volume a rendere palese la serietà e la severità.
...come molte di voi hanno avuto modo di osservare... can che abbaia non morde... néééé....

Inviato il 14/01/2008 alle 19:08

lux972 ha scritto:
in realtà la storia (realmente vissuta) che volevo raccontare è davvero troppo personale...
ci sto pensando, sai è una parte della mia vita! quella vera e non frutto della mia fantasia come il raccontino che ho già pubblicato.

Capisco perfettamente la tua esitazione, è giusto custodire gelosamente il ricordo di certe emozioni...
Ma se vorrai condividerlo con noi ti assicuro che lo accoglieremo con il dovuto rispetto.
E poi io e Manu siamo donne...tu ci solletichi...la curiosità è femmina! Eheheheh

Inviato il 14/01/2008 alle 21:36

dai ragazze...
prometto almeno di pensarci su, se proprio non riuscirò a metterlo in pubblico vi manderò qualcosa in pvt...
nessun'altro/a me ne voglia ma sono ricordi di una vita/storia molto recente che vorrei dimenticare per non farmi troppo male da solo...

Inviato il 15/01/2008 alle 13:07

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:

Capisco perfettamente la tua esitazione, è giusto custodire gelosamente il ricordo di certe emozioni...
Ma se vorrai condividerlo con noi ti assicuro che lo accoglieremo con il dovuto rispetto.
E poi io e Manu siamo donne...tu ci solletichi...la curiosità è femmina! Eheheheh

anche la mia!!!!

Inviato il 16/01/2008 alle 16:06

ci sto sempre pensando.....

scusate i pochi post ma questa settimana sono preso....

ci sentimao presto..

Inviato il 17/01/2008 alle 09:30

Lux, tranquillo! Basta che non sparisci eheheh!

Inviato il 17/01/2008 alle 11:34

Spankomat (13 post, compleanno non disponibile)

Ciao!
(da quanto non scrivo!)

La componente che più mi piace è la riluttanza: il far avvicinare la spankee per essere spogliata, il farla mettere in posizione... oppure dirle di spogliarsi e prepararsi ad essere sculacciata... lo sguardo basso e preoccupato mentre è in posizione e aspetta che inizi a scaldarle il culetto...

Inviato il 17/01/2008 alle 11:46

blue ha scritto:
Lux, tranquillo! Basta che non sparisci eheheh!

non sparisco, non sparisco...
anzi.. tra 10 minuti devo andare a fare un sopralluogo...
ma domani metto su qualche altro raconto....

ciauuu

Inviato il 17/01/2008 alle 15:08

Spankomat ha scritto:
Ciao!
(da quanto non scrivo!)
La componente che più mi piace è la riluttanza: il far avvicinare la spankee per essere spogliata, il farla mettere in posizione... oppure dirle di spogliarsi e prepararsi ad essere sculacciata... lo sguardo basso e preoccupato mentre è in posizione e aspetta che inizi a scaldarle il culetto...

anche a me piace "ordinare la spogliazione",
però a loro pice di più se siamo noi a denudarle il popò....

Inviato il 17/01/2008 alle 15:09

Spankomat pure te...
Ribadisco, per essere spanker allora bisogna essere very bastard inside!

Inviato il 17/01/2008 alle 18:27

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Spankomat ha scritto:

Per curiosità (parlo da persona senza esperienza): questo succede realmente? Sinceramente mi pare più una situazione "letteraria" (da racconto o da pura fantasia) che reale, ma magari mi sbaglio. Il "vivere" in modo realistico la situazione arriva fino a questo punto?

Inviato il 17/01/2008 alle 22:12

Marco_75 ha scritto:
Spankomat ha scritto:

Per curiosità (parlo da persona senza esperienza): questo succede realmente? Sinceramente mi pare più una situazione "letteraria" (da racconto o da pura fantasia) che reale, ma magari mi sbaglio. Il "vivere" in modo realistico la situazione arriva fino a questo punto?

Si Marco, succede realmente anche se non tutti i giorni.
Del resto se fosse "pane quotidiano" diventerebbe routine...
Dal basso della mia modesta esperienza, posso dirti che mi è capitato di vedere la mia Lei mentre mi porgeva la cinghia chiedendomi d'essere punita...
Non sono tutte balle quelle che leggi, certo alcune situazioni sono estremizzate in certi casi, però ci sono tante persone che sono sincere davvero.
Ciao Marco, spero di leggerti ancora.

Inviato il 18/01/2008 alle 12:56

Marco_75 ha scritto:
Spankomat ha scritto:

Non ho ben capito a cosa ti riferisci esattamente...

Inviato il 19/01/2008 alle 21:22

Shame (6 post, compleanno non disponibile)

in effetti, talvolta certe cose sembrano così lontane da quello specchio di perfezione k mostrano tutti, ke sono difficli da credere. Però sono cose ke succedono..e beati quelli ke lo praticano!!!
cmq, per tornare al tema del post...ank'io sono per la sgridata prima. Senza troppi urli, però un minimo la calma va persa, almeno per i miei gusti. E poi i vestiti devono essere tolti piano piano, un indumento alla volta, per aumentare il "phatos"...ehhh ke belle fantasie

Inviato il 10/02/2008 alle 15:56

Discolo71 (23 post, compleanno non disponibile)

Shame ha scritto:
in effetti, talvolta certe cose sembrano così lontane da quello specchio di perfezione k mostrano tutti, ke sono difficli da credere. Però sono cose ke succedono..e beati quelli ke lo praticano!!!
cmq, per tornare al tema del post...ank'io sono per la sgridata prima. Senza troppi urli, però un minimo la calma va persa, almeno per i miei gusti. E poi i vestiti devono essere tolti piano piano, un indumento alla volta, per aumentare il "phatos"...ehhh ke belle fantasie

A urlare son capaci tutti, non e' la sgridata (che poi i vicini si credono chissa' che') ma collera che puo' manifestarsi in molti modi: uno sguardo, quel tono che (per citare un luogo comune) non ammette repliche, o la presenza di un oggetto apparentemente innocuo come una racchetta da ping pong (la sagra dei luoghi comuni prosegue ).

Insomma la punizione non deve arrivare immediatamente, o si trasforma in semplice ginnastica. Sono d'accordo con Shame sul fatto che i vestiti vadano tolti poco a poco: tanto per cominciare la punizione così può durare molto più a lungo, inoltre si crea un'atmosfera carica di pathos e di aspettative per entrambi... o almeno per me e' cosi'.

D71

Inviato il 11/02/2008 alle 00:54

Discolo71 ha scritto:
[ collera che puo' manifestarsi in molti modi: uno sguardo, quel tono che (per citare un luogo comune) non ammette repliche
Insomma la punizione non deve arrivare immediatamente, o si trasforma in semplice ginnastica.

Non posso che essere d'accordo, forse il timore di molti è che la situazione possa sconfinare nella parodia (vedi Blue specie una decina di mesi fa...) ma se c'è sintonia, se ci si conosce bene da intuire i limiti non ci sarà nulla di ridicolo.

Inviato il 11/02/2008 alle 12:59

blue ha scritto:
Non posso che essere d'accordo, forse il timore di molti è che la situazione possa sconfinare nella parodia (vedi Blue specie una decina di mesi fa...) ma se c'è sintonia, se ci si conosce bene da intuire i limiti non ci sarà nulla di ridicolo.

Vero... ma secondo me non è poi così indispensabile il conoscersi bene.

Ok, sembrerò un poco grezzo, ma mi è capitato (e sono sempre in cerca ) di incontrare spankee con cui giocare... chiaccherare un po' in chat o in forum, incontrarci e.... ed è stato quasi sempre divertente

Magari sono stato fortunato (e anche le spankee), ma, ripeto, per me non è poi così indispensabile l'ammore

Inviato il 13/02/2008 alle 18:12

Spankomat ha scritto:
blue ha scritto:

Vero... ma secondo me non è poi così indispensabile il conoscersi bene.
Ok, sembrerò un poco grezzo, ma mi è capitato (e sono sempre in cerca ) di incontrare spankee con cui giocare... chiaccherare un po' in chat o in forum, incontrarci e.... ed è stato quasi sempre divertente
Magari sono stato fortunato (e anche le spankee), ma, ripeto, per me non è poi così indispensabile l'ammore

ufffff..... "ammore" ?!? uhm....
secondo me non sei fortunato... sei fortunatissimo!
Sarò invadente, ma dove cacchio le trovi tutte 'ste spankee?
No, chiedo.
Da un lato la maggior parte delle donne sembrano pudiche, timorose e diffidenti (nn tutte, la maggior parte), poi ogni tanto qualcuno sostiene di spankare per gioco e divertimento.... ma dove le trovate?
Spesso diventa un rebus anche trovarsi solo per bere un aperitivo

illuminami tank's

Inviato il 14/02/2008 alle 09:16

Uhm...

Non saprei che dire

Un po' devo dire che è ricerca attiva.... un po' mi viene naturale fare lo scemo per introdurre l'argomento ("guarda che ti sculaccio se...")... e una cosa tira l'altra...

Poi boh... credo che il fatto di essere spesso divertente aiuti

baci

Inviato il 15/02/2008 alle 15:22

heaven (26 post, compleanno non disponibile)

Spankomat ha scritto:
Uhm...
Non saprei che dire
Un po' devo dire che è ricerca attiva.... un po' mi viene naturale fare lo scemo per introdurre l'argomento ("guarda che ti sculaccio se...")... e una cosa tira l'altra...
Poi boh... credo che il fatto di essere spesso divertente aiuti
baci

io non credo c'entri il fatto di essere divertenti...dipende invece dalla persona che hai di fronte...se è una spankee che ama giocare ok, ma se è una ragazza che cerca qlcosa di piu profondo non serve proprio a niente credimi.
Aggiungerei che (da brava statistic girl) ti trovi in un paese che pullula di spankofili...Milano il paradiso dello spanking perciò anche questo aiuta! Il panorama è sicuramente piu vasto e ricco di alternative...ad ogni modo... non mi riferisco a te personalmente ma in generale...molto spesso...è lo spanker che si diverte, la spankee magari si diverte li x li ma ciò che dopo può avvenire dentro di lei solo lei può saperlo...

Inviato il 15/02/2008 alle 17:29

heaven ha scritto:
io non credo c'entri il fatto di essere divertenti...dipende invece dalla persona che hai di fronte...se è una spankee che ama giocare ok, ma se è una ragazza che cerca qlcosa di piu profondo non serve proprio a niente credimi.

Assolutamente d'accordo con Heaven!
heaven ha scritto:
...Milano il paradiso dello spanking perciò anche questo aiuta! Il panorama è sicuramente piu vasto e ricco di alternative...

Prevedo che da domani la popolazione di Milano raddoppierà!
heaven ha scritto:
la spankee magari si diverte li x li ma ciò che dopo può avvenire dentro di lei solo lei può saperlo...

Credo sia più valido per le spankee donne, perchè noi investiamo molto di più sull'aspetto emotivo che non inizia e finisce con il momento dello spanking...

Inviato il 15/02/2008 alle 18:15

blue ha scritto:
heaven ha scritto:

Assolutamente d'accordo con Heaven!
heaven ha scritto:
...Milano il paradiso dello spanking perciò anche questo aiuta! Il panorama è sicuramente piu vasto e ricco di alternative...

Prevedo che da domani la popolazione di Milano raddoppierà!
heaven ha scritto:
la spankee magari si diverte li x li ma ciò che dopo può avvenire dentro di lei solo lei può saperlo...

Credo sia più valido per le spankee donne, perchè noi investiamo molto di più sull'aspetto emotivo che non inizia e finisce con il momento dello spanking...

non sono d'accordo....dipende dalla persona o dal ruolo..... e cmq già si sta stretti a milano!!! non mandare + gente te prego!!!

Inviato il 15/02/2008 alle 18:19

davide24 ha scritto:
..... e cmq già si sta stretti a milano!!! non mandare + gente te prego!!!

Ingrato! E io che volevo organizzare pullman di spankee...

Inviato il 15/02/2008 alle 18:24

heaven (26 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
davide24 ha scritto:

figuriamoci se davide nn sarebbe contento di vedersi aumentare la popolazione di spankee a milano! Scherzo dai fratellone, in fondo lo sanno tutti che sotto quella facciata da provolone in fondo sei uno dei pochi spanker rimasti sincero, altruista e che cerca anche l'amore! Continua così! hai tutto il mio appoggio e...il mio sostegno nel metttere al corrente le tue future conquiste della splendida persona che è racchiusa in te...boh da qlc parte! scherzoooooo kiss!

Inviato il 15/02/2008 alle 20:07

heaven ha scritto:
blue ha scritto:
davide24 ha scritto:

figuriamoci se davide nn sarebbe contento di vedersi aumentare la popolazione di spankee a milano! Scherzo dai fratellone, in fondo lo sanno tutti che sotto quella facciata da provolone in fondo sei uno dei pochi spanker rimasti sincero, altruista e che cerca anche l'amore! Continua così! hai tutto il mio appoggio e...il mio sostegno nel metttere al corrente le tue future conquiste della splendida persona che è racchiusa in te...boh da qlc parte! scherzoooooo kiss!

la sorellina ha sempre ragione
beh diciamo che non so se sono o meno uno dei pochi o dei tanti.....però come dar torto alla sorellina

Inviato il 15/02/2008 alle 21:32

Anche Davide ha un'anima !

Inviato il 15/02/2008 alle 22:09

...mettiamo annunci AGS cercasi?

Il pulmann fatelo transitare anche a Torino già che organizzate ...

Scherzi a parte, sono d'accordo sul fatto che in linea generale noi maschietti tendiamo ad essere più "giocherelloni" e le femminucce sono più "cerebrali" e "sentimentali": magari stanno al gioco per farci divertire (e si divertono pure loro) però sotto sotto sperano che da quei momenti poi nasca qualcosa di più...

Solo che, care fanciulle, rischiate molto in questo modo e poi ci rimanete male... vero?
A volte l'apparenza inganna, credevi fosse amore ed invece...
era un calesse...

Cmq le persone, maschi o femmine, non sono sempre tutte uguali: ci sono maschi dannatamente stupidotti come me che tendono ad affezionarsi facilmente quando intravedono la persona giusta (... che sembra giusta )... e con quella non giusta non ci giocano nemmeno... (sono 1 pirla!)... che razza di carattere !

p.s. AGS = Anima Gemella Spankee

Inviato il 16/02/2008 alle 16:54

Non nego a priori che possa esserci "di più"...
Dico solo che quello che cerco (e quello che ho trovato) è giocare.
Spesso seguito da sanissimo sesso senza altra finalità che il divertimento reciproco.

Se poi due persone scoprono di essere anime gemelle... bella lì

Inviato il 19/02/2008 alle 15:52

Giocare: è questo il "guaio".

Da quello che ho capito nel mio breve periodo di presenza sul forum è che la maggior parte dei maskietti spanker tendono in linea di massima a vedere lo spanking puramente come gioco.
Le femminucce spankee invece cerkerebbero qualcosa che vada oltre l'aspetto ludico.

Io rispetto tutte le visioni della stessa realtà, quello che mi spiace è che alla fine si tenda a fare di tutta l'erba un fascio mettendo tutti sullo stesso piano.
Così per non rischiare di rompersi la testa ci si fa una bella ingessatura prima... rischiando oltre che non rompersela, anche di perdere delle occasioni.

Pazienza.

Inviato il 20/02/2008 alle 10:01

lux972 ha scritto:
Da quello che ho capito nel mio breve periodo di presenza sul forum è che la maggior parte dei maskietti spanker tendono in linea di massima a vedere lo spanking puramente come gioco.
Le femminucce spankee invece cerkerebbero qualcosa che vada oltre l'aspetto ludico.

Genericamente, è anche la mia impressione.
Non sarà così in assoluto ma penso che le donne emotivamente e cerebralmente siano molto più coinvolte e turbate, sia che si tratti di spanking vissuto all'interno di un rapporto di coppia o di una particolare amicizia.

Inviato il 20/02/2008 alle 14:16

si si, è anche la mia impressione...

Inviato il 21/02/2008 alle 01:05

q8 lux e blue.... ma io ho sempre voglia!!! sono malata ragazzi!!

Inviato il 07/03/2008 alle 15:05

sederina-o7 (21 post, compleanno non disponibile)

cosa intendi per malata????
cmq io amo il procedimento classico,senza strumeti e senza posizioni strane...e poi io lo faccio sempre e solo prima di fare sesso

Inviato il 08/03/2008 alle 19:31

piccolabimba ha scritto:
q8 lux e blue.... ma io ho sempre voglia!!! sono malata ragazzi!!

ussignur!!!

ma, picola scusa, nn per farmi i ... tuoi... il sederino nn ti fa male?

Inviato il 10/03/2008 alle 09:10

sederina-o7 ha scritto:
cosa intendi per malata????
cmq io amo il procedimento classico,senza strumeti e senza posizioni strane...e poi io lo faccio sempre e solo prima di fare sesso

se quello che vedo ora per la prima volta sul tuo avatar è il tuo ritratto....complimenti!!!!!!

nn so cosa intenda piccola per malata... o forse lo intuisco....
però da ciò che comprendo il suo dovrebbe essere un discorso che va oltre la sfera sessuale, come per me del resto....

ciao sederina

Inviato il 10/03/2008 alle 09:12

Quoto bimba alla grande...

bottomreddener (16 post, compleanno non disponibile)

[b:qkr58egy] Se tu sei malata.. io sono la cura! scherzi a parte, dato che per gioco tu parli di "malattia", ma c'e' gente che invece usa questa parola sul serio e ci vede chissa quali oscure avvisaglie di chissa quali mali , vorrei fare un paio di precisazioni in proposito: se tu sei malata io sono cronico, visto che sono vent'anni che mi interesso a questa cosa e, alla faccia di quelli che direbbero dire "eh si, sei malato davvero", io faccio quello che mi pare, lo faccio solo con persone che la vedono come me, non mi sognerei di "imporlo"... e non riesco proprio a vederci niente di male, che sia una sculacciata erotica, o che sia una intensa punizione ( e son due cose ben diverse ) , io penso che volerci vedere qualcosa di "malato" sia semplicemente paura di lasciarsi andare, e tanta anche, e dato che come insegnano i professoroni, reprimere le proprie pulsioni significa tenere il coperchio su una pentola a pressione( vedi quelli che si sposano, fanno un paio di figli e poi scoprono di essere gay, ma come si fa..), credo che chi fa certi discorsi dovrebbe guardarsi dentro attentamente, ci troverebbe un anima da spanker o da spankee o chissache altro...
Poi, a proposito di punizioni, ma scusate: Non viviamo forse in una societa che fa della punizione per chi sbaglia una istituzione chiamata giustizia? E allora, se in generale devo accettare che esistano tribunali e carceri, qualcuno mi spiega perche l'uso di pene corporali all'interno della coppia dovrebbe essere considerato indice di insanita mentale? Forse che alla nascita ci chiedono se siamo d'accordo sul fatto che se rubiamo o commettiamo reati dannosi per la societa andiamo (dovremmo andare) in carcere ? Non e forse una violenza privare un individuo della liberta per n anni, senza sentire se e' d'accordo anche lui sull'entita della punizione? Bene, allora dov'e' il problema se in una coppia si stabiliscono delle regole e chi sbaglia, paga e senza farla tanto lunga? Secondo me, chi fa certi discorsi ha solo tanta voglia di farla franca, in generale e questo si chiama non volersi assumere le proprie responsabilita, e non e' bello. Ciao a tutti[/b:qkr58egy]

Inviato il 11/03/2008 alle 17:48

Dubbi e domande ne ho ancora molti anch'io, ma quando dico che io e voi siamo [i:2zc3k41h]malati[/i:2zc3k41h]

(vedi [url:2zc3k41h]http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=477[/url:2zc3k41h])
è sottinteso che scherzo !
Leviamocela dalla testa quest'idea che siamo malati, semplicemente abbiamo una sensibilità particolare, una sorta di [i:2zc3k41h]terzo occhio[/i:2zc3k41h] che ci permette di apprezzare ed emozionarci
per qualcosa che gli altri non riescono0 a cogliere e neanche ad immaginare.
Non nascondo che ai miei occhi lo spanking inteso solo come preliminare erotico manca di sapore, è un'opera incompleta ma ognuno la vive come sente.
Un'ultima cosa, non mi piace l'avatar di Sederina e non mi riferisco al fatto che sia lei o meno.
Più di una volta nel forum si è discussa l'ipotesi di inserire foto "amatoriali"
e l'opinione più diffusa è contraria.
Questo non è un forum erotico, come utente attiva ed affezionata non gradisco certe esibizioni.

Inviato il 11/03/2008 alle 18:27

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

A me piacebbe combinare qualcosa x far si che il mio ragazzo mi punisca.
Vorrei che mi sgridasse,che mi mettesse paura x quello che ho fatto...vorrei che facesse dei gesti come sfilare la cintura...x me questo momento deve essere lentissimo.
Poi quando mi ha impaurito abbastanza,vorrei che mi sdraiasse nelle sue ginocchia,mi spogliasse e mi facesse un culetto bello rosso.
Vorrei che mi parlasse quando mi sculaccia e mi dica che mi sono comportata malissimo,che non mi merito il suo bene,che lui invece me ne vuole e io invece no...quando ha finito dovrei chiedergli scusa guardandolo negli occhi e poi vorrei che mi mettesse nuda in un angolino in punizione.Poi vorrei fare l'amore.....

Inviato il 11/03/2008 alle 18:41

Caspita, sai perfettamente cosa vuoi...ma la fantasia di una persona, la fantasia dell'altra e la realtà sono 3 cose che non sempre collimano...anzi mai.
Per quello che fantastichi tu bisogna essere davvero interessati allo spanking, qualunque tipo...

Inviato il 11/03/2008 alle 18:48

so benissimo ciò che vorrei avere...o meglio ciò che vorrei provare...
Nell'amore fisico mi piace essere sottomessa,perchè mi da sicurezza e mi sento protetta.

Inviato il 11/03/2008 alle 22:48

bibamonella ha scritto:
Nell'amore fisico mi piace essere sottomessa,perchè mi da sicurezza e mi sento protetta.

6 6 6 !!! la donna che ho sempre cercatoooooo

possibile che la trovo solo ful forum una che ammette esplicitamente queste cose?

Inviato il 12/03/2008 alle 09:13

[img:1zykz16x]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00016029.gif[/img:1zykz16x] Lux ma [b:1zykz16x]666[/b:1zykz16x] non è il numero del diavolo?
E' una diavoletta quello che cerchi allora!
Purtroppo, stando a quel che scrive, è troppo giovane, troppo lontana e impegnata!

Inviato il 12/03/2008 alle 14:41

blue ha scritto:
[img:3exuuzih]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00016029.gif[/img:3exuuzih] Lux ma [b:3exuuzih]666[/b:3exuuzih] non è il numero del diavolo?
E' una diavoletta quello che cerchi allora!
Purtroppo, stando a quel che scrive, è troppo giovane, troppo lontana e impegnata!

embè?! io sarei vecio secondo te?

666 è proprio quello che hai scritto, sono un demonio una belva umana...

scherzo blue... sono giovane anche io xò

Xò, com'è che face2face nessuna ammette queste cose?

Inviato il 12/03/2008 alle 15:10

lux972 ha scritto:
embè?! io sarei vecio secondo te?

Ahahah! No che non sei vecchio, è lei che è troppo giovane!

lux972 ha scritto:
666 è proprio quello che hai scritto, sono un demonio una belva umana...

Fracchia? Lux scherzo, non ci credo che sei così cattivo!
lux972 ha scritto:
Xò, com'è che face2face nessuna ammette queste cose?

Questo non lo so, certo che le cose sono più difficili da dire che da scrivere...
Poi c'è da distinguere tra quel che senti di voler essere e quel che riesci ad esplicitare davvero...

Inviato il 12/03/2008 alle 21:42

bella questa sfaccettatura... "è lei che è troppo giovane"
come dire che il bicchiere è mezzo pieno invece che....
così è la gioventù ad essere un fardello....

Inviato il 13/03/2008 alle 09:00

lux972 ha scritto:
bibamonella ha scritto:

possibile che la trovo solo ful forum una che ammette esplicitamente queste cose?

Caro lux972 la cosa strana è che questo trattamento lo accetto solo da chi sono innamorata.Non so se è normalequesta cosa.Già mi chiedo se è normale a questa età pensare a queste cose visto che siete tutti più grandi di me!!!Farmi punire da chi amo è un atto di scusa,di amore estremo...è dire semplicemente..sono tua!!!

Inviato il 13/03/2008 alle 18:56

bibamonella ha scritto:
lux972 ha scritto:
bibamonella ha scritto:

Caro lux972 la cosa strana è che questo trattamento lo accetto solo da chi sono innamorata.Non so se è normalequesta cosa.Già mi chiedo se è normale a questa età pensare a queste cose visto che siete tutti più grandi di me!!!Farmi punire da chi amo è un atto di scusa,di amore estremo...è dire semplicemente..sono tua!!!

[size=150:34x77gj4]6 troppo normaleeeee!!!!!!![/size:34x77gj4]
esattamente ciò che vado cercando io cara la nostra giovinciella.....

è poi altrettanto quasi ovvio che trovare quetse cose fra i tuoi coetaneti è più difficile visto che noi maschietti mentalmente maturiamo secoli e secoli dopo di voi.
Ora non voglio dirti di trovarti un vecchietto come il sottoscritto (magari!!) però non mi stupisce il fatto che tu riesca meglio in questo dialogo con chi è più anziano di te. Nemmeno io alla tua età ragionavo come ragiono ora.

complimenti cmq.

Inviato il 14/03/2008 alle 09:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca