Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

sensuale e prolungata

Avviato da mikmik71 il 24/11/2007 alle 14:12

sensuale e prolungata

mikmik71 (1 post, compleanno non disponibile)

Adoro sculacciare le ragazze sul culetto, soprattutto se questo è ben tornito e mi è offerto con desiderio dalla stessa partner, non sopporto i giochi di ruolo e simili, nè le maniere troppo forti, anche se alla fine il culetto deve essere bello rosso e bruciare un pò.

Trovo il tutto più eccitante se la partner si mette sulle mie ginocchia a culetto in sù e scopre da sola il suo sederino, magari sollevandolo un pò, in attesa di essere sculacciata, ed assaporando nel frattempo il piacere della nudità e di abbandonarsi alla volontà del partner.

Durante la sculacciata adoro sentire i lievi i gemiti ad ogni colpo, vederla con gli occhi socchiusi di piacere, e sentire la leggera stretta della sua mano nella mia caviglia, che mi comunica con quale intensità vuole essere sculacciata o se è il momento di una pausa per intervallare con qualche piacevole carezza, mentre il suo desiderio in mezzo alle gambe è sempre più forte ed irresistibile e la rende schiava e prigioniera fino alla liberazione finale dell'orgasmo.

La sculacciata dovrebbe durare a lungo, anche qualche ora, e non essere cosi intensa da provocare dolore ma soltanto bruciore, dovrebbe protrarsi in un orgasmo prolungato, sfiorato e mai raggiunto, per amplificare le sensazioni fisiche ementali e portarle alla massima intensità..

ditemi cosa ne pensate..

Inviato il 24/11/2007 alle 14:12

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Io dico che ci hai resi partecipi di una splendida descrizione.
Per molti aspetti mi ci ritrovo, specie quando dici "non dolore ma bruciore" anche se dipende dalla soglia del dolore che varia notevolmente in ciascuno di noi.

Rimanga però ben inteso che c'è anche chi ama sentire decisamente il dolore e trovo anche questo più che lecito.

Inviato il 24/11/2007 alle 19:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Mikmik, toglimi una curiosità :
perchè ti intriga più che si ... offra da sola?
Questa è una cosa che mi lascia perplessa, forse è perchè tu intendi lo spanking chiaramente come preliminare erotico?
A me sembra una piccola debolezza da parte dello spanker, come un non volersi assumere la responsabilità di guidare ( almeno in apparenza, perchè a guidarlo è la spankee ) il "gioco"...

Inviato il 24/11/2007 alle 21:20

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Mikmik, toglimi una curiosità :
Questa è una cosa che mi lascia perplessa, forse è perchè tu intendi lo spanking chiaramente come preliminare erotico?
A me sembra una piccola debolezza da parte dello spanker, come un non volersi assumere la responsabilità di guidare ( almeno in apparenza, perchè a guidarlo è la spankee ) il "gioco"...

Ancora una volta hai detto una cosa vera, tra l'altro è una discussione che avevo in mente di proporre sul forum.

Paddler.

Inviato il 26/11/2007 alle 10:47

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

...

Inviato il 26/11/2007 alle 12:03

Sì ma nell'insieme il suo post mi fa pensare ad una visione esclusivamente erotica dello spanking, non c'è un percorso emotivo che lo precede....

Inviato il 28/11/2007 alle 21:46

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

...

Inviato il 29/11/2007 alle 02:25

ljsilver ha scritto:
blue ha scritto:
Sì ma nell'insieme il suo post mi fa pensare ad una visione esclusivamente erotica dello spanking, non c'è un percorso emotivo che lo precede....
In questo probabilmente hai ragione ...

Eh lo so! Avere ragione è una delle cose che mi riesce meglio!

Inviato il 29/11/2007 alle 15:11

sederina-o7 (21 post, compleanno non disponibile)

secondo me è perfetta la descrizione di mikmik71,è proprio come piace a me..ogni tanto è bello che sia la donna a prendere l'iniziativa e abbassarsi le mutandine....come per dire,so di essere statta cattiva e quindi è giusto che punisci..e poi la parte sul soffermarsi a guardare la nudità della propria patner è eccitantissima...ad esempio a me piace molto quando,prima di essere sculacciata kristian passa qualche secondo ad osservare il mio culetto ancora rosa......non so voi..alla fine è un atto molto soggettivo.

Inviato il 04/03/2008 alle 12:16

zitello (33 post, compleanno 2-5-1969)

Così facendo è un vero sballo, perché non si tratta di punizione, ma di dono totale di sé. Il massimo è se si atteggia a cameriera, non solo sottomessa al padrone e devota, ma pure innamorata di lui, e per questo più che mai contenta di sottomettersi, fino a considerare un onore essere la sua serva preferita. Se fa così la brava, ogni tanto si merita il premio di massaggiarle i piedi: pure quando il padrone è in vena di bontà, lei deve e vuole compiacerlo incondizionatamente.

Inviato il 20/03/2008 alle 08:22

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

ljsilver ha scritto:
Blue,
blue ha scritto:

A ben guardare nel testo diceva "si scopre da sola il culetto", questo è ben diverso dall'offrirsi. Se si offre, cioè sceglie lei il momento, siamo come dici nel gioco erotico.
Nella punizione è lo spanker che decide che ci sarà la sculacciata. Detto questo che sia lui a scoprirla o sia lei stessa sono due varianti. Ma non mi sembra che nella seconda lui non si prenda la responsabilità di guidare. Semplicemente si aspetta di essere ubbidito quando dice "preparati" fino al punto di scoprirsi le natiche da sola. Mi sembra, Blue, il contrario di quello che sostieni.
Jack
Do pienamente ragione a Jack ...x me..è lo Spanker che dovrebbe decidere come e quando sculacciare la spankee ...è diverso quando si tratta spanking erotico...xchè in questo caso..lo decidono entrambi

Dolly c.r.

Inviato il 30/12/2008 alle 00:16

Dolly io non discutevo sul fatto che sia lo spanker a decidere come e quando ( fa parte della scelta di fiducia) ma l'immagine della spankee che si scopre da sè non mi piace per niente, non cambia che lo faccia dietro richiesta o meno.
Ovviamente parlo per me, semplicemente perchè se uno spanker lo dicesse a me sarebbe ancora lì ad attendere...

Inviato il 30/12/2008 alle 14:36

monellina* (40 post, compleanno non disponibile)

Però l'adrenalina potrebbe essere maggiore se alla spankee fosse ordinato di scoprirsi da sola......

non lo so dovrei trovarmici.....eheheh

Inviato il 31/12/2008 alle 19:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Come spanker, l'atto dello scoprire, abbassare le mutandine della spankee, lo riservo a me perché amo farlo, e credo che nella maggioranza dei casi sia più gradito questo gesto, questo momento dello svelare il culo e i tesori agli occhi dell'altro, se è lo spanker a farlo con cura e voglia.

ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2008 alle 22:08

monellina* (40 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Come spanker, l'atto dello scoprire, abbassare le mutandine della spankee, lo riservo a me perché amo farlo, e credo che nella maggioranza dei casi sia più gradito questo gesto, questo momento dello svelare il culo e i tesori agli occhi dell'altro, se è lo spanker a farlo con cura e voglia.
ciao,
Keith

forse hai ragione tu Keith è come un rito, un gesto intimo che sicuramente appaga sia lo spanker che la spankee.

Inviato il 01/01/2009 alle 14:59

monellina* ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

forse hai ragione tu Keith è come un rito, un gesto intimo che sicuramente appaga sia lo spanker che la spankee.

Esatto monellina, è proprio questo... poi naturalmente ognuno ha la sua natura ed esigenze, ovvero gusti, e può rinunciarvi vivendolo differentemente.

ciao,
Keith

Inviato il 01/01/2009 alle 23:10

Re: sensuale e prolungata

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

mikmik71 ha scritto:
.....dovrebbe protrarsi in un orgasmo prolungato, sfiorato e mai raggiunto, per amplificare le sensazioni fisiche ementali e portarle alla massima intensità..

Sì, questo discorso del "prolungato, sfiorato e mai raggiunto" mi piace moltissimo, lo condivido, è alla base di alcune fra le sensazioni che mi coinvoglono di più.

Per quanto riguarda il discorso delle mutandine invece non ho ancora deciso, non saprei: principalmente a me piace che sia lui a farle scendere (con mio massimo imbarazzo è chiaro! ) ma se lui vuole che sia io a farlo...è necessario che anche questo rientri nella punizione stessa, l'importante insomma è che faccia parte di ciò che eventualmente avrei meritato. Ecco, dipende dalle situazioni e dal valore che viene attribuito (da entrambe le parti) al quel gesto, poi può ordinarmelo lui o posso essere io a compierlo "spontaneamente", ma dipende sempre dal perchè devo fare quella determinata cosa e soprattutto dallo scopo che deve avere questa azione. Dipende anche dal modo in cui mi viene richiesto...Di certo però non potrei mai essere io ad "offrirmi" di mia iniziativa, per mia unica volontà, non mi piacerebbe, non avrebbe più alcun valore per me, non rientrerebbe nel mio modo di concepire lo spanking e quindi non mi darebbe piacere.

Linda

Inviato il 05/01/2009 alle 18:20

Re: sensuale e prolungata

Linda ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso delle mutandine invece non ho ancora deciso, non saprei: principalmente a me piace che sia lui a farle scendere (con mio massimo imbarazzo è chiaro! ) ma se lui vuole che sia io a farlo...è necessario che anche questo rientri nella punizione stessa, l'importante insomma è che faccia parte di ciò che eventualmente avrei meritato.
Linda

Esatto Linda, credo che il succo dell'argomento sia questo, per la maggioranza di chi ha risposto è lo spanker o la spanker del caso a decidere la sorte delle preziose mutandine

ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2009 alle 21:21

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Io direi che dipende dal momento, dalla situazione e dal mix che si viene a creare. E come quando ti ritrovi nel momento che precede fare l'amore, puoi decidere di lasciarti spogliare, lentamente, un capo alla volta, oppure decidere di spogliarti, improvvisando uno strep o che so io semplicemente agevolando il momento. La stessa cosa, a mio avviso, vale nello spanking. Ho sempre detto che quello che apprezzo dello spanking è la perdita del controllo, in questo senso essere spogliata ha un valore maggiore dello spogliarsi. Però è anche vero che molto dipende dal momento. Ad esempio, a me è capitato di ritrovarmi a giocare a questo gioco per sfida, ecco in quel caso mi sono spogliata da sola. Con eccessiva sfrontatezza, proprio per rimarcare che non temevo proprio nulla.

Inviato il 05/01/2009 alle 22:31

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

A me piace che sia lo spanker ad abbassarmi le mutandine e se sono io a stendermi sulle sue ginocchia è per un netto segnale di lui.

Inviato il 06/01/2009 alle 10:45

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Luna ha scritto:
Ad esempio, a me è capitato di ritrovarmi a giocare a questo gioco per sfida, ecco in quel caso mi sono spogliata da sola. Con eccessiva sfrontatezza, proprio per rimarcare che non temevo proprio nulla.

Nemmeno il battipanni?

Inviato il 06/01/2009 alle 15:18

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Luna ha scritto:
Ad esempio, a me è capitato di ritrovarmi a giocare a questo gioco per sfida, ecco in quel caso mi sono spogliata da sola. Con eccessiva sfrontatezza, proprio per rimarcare che non temevo proprio nulla.

Nemmeno il battipanni?

che c'entra il battipanni? A me gli strumenti fanno tutti schifo, si sa. E te l'ho detto fortunatamente pure a lui

Inviato il 06/01/2009 alle 17:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca