Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ma pensi sempre a quello??

Avviato da piccolabimba il 23/11/2007 alle 15:14

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

lo so sono ot...
io mi sono sempre considerata priva di tabù.. infatti con me la gente parla di qualsiasi cosa.. la mia passione per le sculacciate non è mai stata un problema.. mi sto dilungando per arrivare ad un nuovo punto.. poi mi potete spedire ad aprire un nuovo argomento.. la domanda è... per voi è facile continuare un rapporto basato su queste "attenzioni"?.. io ad un certo punto mi trovo pesante.. nel senso che lo vorrei sempre.. e quindi nella coppia diventa.. un tabù.. siete mai arrivati al punto di sentire questa frase? :-ma pensi sempre a quello?? fai le cose apposta per essere messa in punizione??

Inviato il 23/11/2007 alle 15:14

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

piccolabimba ha scritto:
lo so sono ot...
io mi sono sempre considerata priva di tabù.. infatti con me la gente parla di qualsiasi cosa.. la mia passione per le sculacciate non è mai stata un problema.. mi sto dilungando per arrivare ad un nuovo punto.. poi mi potete spedire ad aprire un nuovo argomento..

Per questa volta lo faccio io, ma la prossima volta le prendi.
piccolabimba ha scritto:
la domanda è... per voi è facile continuare un rapporto basato su queste "attenzioni"?.. io ad un certo punto mi trovo pesante.. nel senso che lo vorrei sempre.. e quindi nella coppia diventa.. un tabù.. siete mai arrivati al punto di sentire questa frase? :-ma pensi sempre a quello?? fai le cose apposta per essere messa in punizione??

No. E non per nulla continuo a ripetere ad ogni occasione che spanker (o spankee) non si diventa.

Inviato il 23/11/2007 alle 19:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

piccolabimba ha scritto:
.. siete mai arrivati al punto di sentire questa frase? :-ma pensi sempre a quello?? fai le cose apposta per essere messa in punizione??

Lo spanking all'interno di un rapporto di coppia non può essere il collante principale,
ci sono sicuramente momenti in cui il gioco non è indicato,
credo che nemmeno nella vera DD accada.
Certo dipende anche da come la persona che lo dice intende lo spanking, se lo vede semplicemente come preliminare erotico potrebbe non comprendere il tuo bisogno di un gioco che non si limiti a quel semplice momento.
Se tu stessa ritieni di esagerare, cioè di aver bisogno di comportarti in un certo modo in ogni istante del vostro rapporto...forse dovresti chiederti perchè.
Lungi da me insinuare che l'inclinazione verso lo spanking nasconda sempre problemi emotivi o psicologici!

Inviato il 23/11/2007 alle 20:45

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Lo spanking all'interno di un rapporto di coppia non può essere il collante principale,
credo che nemmeno nella vera DD accada.

Hai ragione.

Inviato il 28/11/2007 alle 02:35

[b:1d3vkze5]Lucilla[/b:1d3vkze5] bentornata!
Se mi dai ragione tu vuol dire che ce l'ho davvero!

Inviato il 28/11/2007 alle 15:19

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

...

Inviato il 28/11/2007 alle 18:58

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Ciao Lucilla, è bello rivedere vecchie (non di fatto) conoscenze. Spero di rileggerti presto, magari qualche parolina in più.

Paddler.

Inviato il 28/11/2007 alle 19:19

ljsilver ha scritto:
Soddisfatta Blue per distrazione o per vero merito ti hanno anche dato ragione.
Jack

A 'nvedi come trattano le moderatrici qua!
Lucilla diglielo a sti due che sei entrata perchè...ci sono io!!!

Inviato il 28/11/2007 alle 21:25

blue ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
.. Lo spanking all'interno di un rapporto di coppia non può essere il collante principale,

hai ragione nel dire che non può essere il collante principale.. ma se sono qua a farvi questa domanda è perchè a volte sono una scassa palle.. quasi sempre.. e mi chiedevo.. sono maniaca io o c'è qualcun altro che non ha voglia di aspettare i riti dello spanking per praticarlo e vorrebbe che fosse quasi una normalità? io credo che se fosse quotidiana e spontanea diventerebbe una violenza e non più un bel gioco e mi fa paura.. volevo sapere cosa ne pensate..

Inviato il 05/12/2007 alle 09:43

[...

Inviato il 05/12/2007 alle 10:33

ljsilver ha scritto:
Il marito che gestisce la moglie a sculacciate, a prescindere dalla volontà di lei, è un marito padrone.

In questi casi ci sono problemi seri, è un modo malato di vivere lo spanking e suppongo non ci si limiti solo a quello...
ljsilver ha scritto:
Ma questo è il rapporto [i:1b5m90og]reale[/i:1b5m90og] che è oggetto delle nostre fantasie. Che appare nei racconti. Che si usa per giocare online e dal vero. Tu hai fatto qualcosa, io ti punisco. La punita non è certo consenziente alla punizione. Direi quasi per definizione.
Eppure tutti insistiamo che tutti devono essere consenzienti. Anzi che il libero consenso di entrambi è il fondamento di ogni possibile pratica. E' inutile dire che c'è un groviglio di contraddizioni in questo. Ad esempio "se ti piace essere sculacciata e ti sculaccio per punizione che punizione è?"
La soluzione di questa contraddizione è forse la differenza tra gestire lo spanking in modo consapevole e gestirlo a casaccio.

Sono d'accordo, è una situazione molto intricata e difficile da spiegare razionalmente e in modo plausibile.
E' più facile percepirla con le emozioni ma renderla in parole, pensieri coerenti è arduo.
Io non credo che la spankee sia (non sempre almeno) appagata dal prenderle,
credo piuttosto che sia divisa tra volerlo e non volerlo...
Appagante, intrigante è il percorso che ti porta al momento dello spanking (lo so sono monotona e ripetitiva! ) e il ricordo, dopo...
ljsilver ha scritto:
Dunque, piccolabimba, non è tanto una questione di quantità. Quanto di qualità e di modo di porsi. E se ti ritrovi che ne vuoi sempre di più ... allora forse non la stai vivendo nel modo giusto ... e cerchi con la quantità di ovviare a un insoddisfazione che forse è qualitativa.

Sono d'accordo.
ljsilver ha scritto:
Infine Blue ha toccato la questione della DD. Come si fa a viverlo in un rapporto duraturo? Direi che ben pochi hanno una risposta facile a riguardo. Molti rinunciano. E' già sufficientemente difficile impostare un rapporto duraturo senza metterci di mezzo lo spanking ...

La DD è un discorso difficile, indefinibile per chi non la vive o non l'ha vissuta.
La fantasia è una cosa, la realtà è molto diversa...
Chi non ha esperienza della DD nella vita reale, quotidiana può fare solo supposizioni...come me e infatti qui mi fermo!

Inviato il 05/12/2007 alle 14:50

La DD è una cosa complicata eppure semplicissima.
Ci ho scritto paginate su questo in vecchie discussioni. Credo sia più difficile a spiegare che a farsi.
Sicuramente non è violenza e non smette mai di stupirmi questa associazione.
Il consenso c'è, alla base. Questo non vuol dire che ogni volta debba essere rinnovato. Ci può essere la volta che non hai voglia in quel momento di prenderle e le prendi lo stesso, ma trovi la tua soddisfazione nel fatto che quella è esattamente la tua fantasia. Una sculacciata in cui non abbia provato nè prima, nè durante, nè dopo, ripensandoci, un brivido di eccitazione non l'ho mai presa.
E' una punizione "fisica". La sculacciata DD difficilmente è soft. Fa male, a volte parecchio. Non è che ti viene voglia il giorno dopo di rifare la stessa cosa per cui le hai prese . Quello che rende erotica la DD per me è tutto nella mente. La sensazione fisica della sculacciata in sè non è piacevole, ricevere una (taante) cinghiate ben date sul sedere non è piacevole neanche un pò, però è eccitante, misteri della mente.
Però non troverei per nulla erotico essere sculacciata da un altra persona in una situazione di non consenso: posso al limite trovarlo eccitante come fantasia, ma non lo sarebbe nella realtà.
La DD è una variante dello spanking, ma è sempre un gioco, anche se pieno di pathos, come la finale a biliardo ne "Il colore dei soldi" Forse la cosa più difficile è spiegare il momento in cui si passa dalla realtà al gioco.
Il motivo è reale (non provocato apposta dalla spankee, se no ne prende il doppio oppure non le prende affatto ma viene punita in altro modo), le persone in apparenza non interpretano nessun ruolo se non sè stessi, ma non è proprio così. Nel momento in cui lo spanker pronuncia la frase "magica" (non una in particolare, ma insomma ti dice che te le darà) si apre una porta su un mondo parallelo in cui il marito ha il diritto di sculacciare la moglie, volente o nolente.

Cosa sono i "riti dello spanking" ?

Inviato il 07/12/2007 alle 01:07

...

Inviato il 07/12/2007 alle 10:39

Lucilla ha scritto:
La DD è una cosa complicata eppure semplicissima.
Credo sia più difficile a spiegare che a farsi.
Sicuramente non è violenza e non smette mai di stupirmi questa associazione.
Il consenso c'è, alla base.

Com'è vero! Se ne può discutere ore e non capirsi!
Lucilla ha scritto:
Quello che rende erotica la DD per me è tutto nella mente. La sensazione fisica della sculacciata in sè non è piacevole, ricevere una (taante) cinghiate ben date sul sedere non è piacevole neanche un pò, però è eccitante, misteri della mente.

Credo che in poche righe tu abbia spiegato gran parte del senso dello spanking...
Lucilla ha scritto:
Il motivo è reale (non provocato apposta dalla spankee,
le persone in apparenza non interpretano nessun ruolo se non sè stessi, ma non è proprio così.
Nel momento in cui lo spanker pronuncia la frase "magica" (non una in particolare, ma insomma ti dice che te le darà) si apre una porta su un mondo parallelo in cui il marito ha il diritto di sculacciare la moglie, volente o nolente.

Come sempre, Lucilla esprime quel che non sapevo di sapere...

Quest'ultima parte si ricollega secondo me a quel che Ljsilver ha scritto a proposito della spankee che guida il gioco o meno.

Grazie Lucilla!

Inviato il 07/12/2007 alle 19:27

ljsilver ha scritto:
I motivi, le motivazioni possono essere verosimili, realistici, ma lo scopo di questo [i:1bzutchi]realismo[/i:1bzutchi] è tutto sommato solo quello di creare un percorso, un passaggio, dalla una realtà ad un'altra. In definitiva, in ultima analisi un pretesto.

Perchè si crea un rapporto DD? I due partner, per motivazioni complesse e difficili da spiegare, ricevono piacere l'una dal prenderle e l'altro dal darle. La loro comune fantasia è che la cosa avvenga "forzatamente" e non desiderano interpretare un ruolo. Lasciano che sia la vita, la loro vita in comune a creare i motivi. Però, alla fine, direi che la tua analisi è esatta, perchè non esisterebbe DD se non ci fossero due persone che amano...che cosa...lo spanking? Si, ma non solo, anche un rapporto in definitiva Dom/Sub, anche se un pò diverso da quello che viene così definito nel BDSM.
Forse a forza di spiegare ci capirò qualcosa anch'io
ljsilver ha scritto:
Una volta parlandone con la spankee, le ho chiesto se quando ho pronunciato le parole magiche, la motivazione era presente e reale. Cioè se la sentiva come colpa, o piuttosto la motivazione era a questo punto passata in secondo piano.

Anche se ti senti in colpa per qualcosa che hai fatto, una volta iniziato il "gioco" in effetti prevalgono altre emozioni

Ciao e un saluto anche a blue

Inviato il 08/12/2007 alle 01:11

ljsilver ha scritto:
Una volta parlandone con la spankee, le ho chiesto se quando ho pronunciato le parole magiche, la motivazione era presente e reale. Cioè se la sentiva come colpa, o piuttosto la motivazione era a questo punto passata in secondo piano.

In un vecchio post e anche recentemente Lucilla ha scritto che anche se non ha voglia o non condivide il motivo le prende lo stesso ( semmai riservandosi di riparlarne dopo ).
Dunque non è detto che la spankee sia persuasa di aver commesso un errore e di conseguenza pentirsi...
Questo non è in sè negativo perchè rende la situazione meno pretesto, meno pantomima e più realistica....almeno emotivamente.
Come notava Lucilla altrove, una vera spankee non fa una cosa di proposito per prenderle...altrimenti meglio lasciarla...in bianco!
ljsilver ha scritto:
Certo la sculacciata punitiva deve fare male. Non essere na passeggiata. Non per crudeltà direi, ma proprio come hai detto per attivare quei misteri della mente. Aspettare la cinghia o la bacchetta, sapendo come agiscono, come verranno sentite, e sentire che non si può fare niente di diverso, è la molla di tutto il procedimento. Ma lo strumento in sè, l'effetto non sono importanti. E' importante quello che fa scattere la molla.

Il dolore non è fine a se stesso nè è la cosa principale.
Non avrebbe senso senza l'aspetto emotivo.

Inviato il 09/12/2007 alle 15:20

...

Inviato il 09/12/2007 alle 19:30

ljsilver ha scritto:
blue ha scritto:
Non avrebbe senso senza l'aspetto emotivo.

Se andiamo avanti così qualcuno sospetterà che ljsilver, blue e lucilla siano tre nick e una persona.
Jack

Perchè la pensiamo, alla fin fine, in modo simile o perchè interveniamo solo noi?
Che ne dite voialtri di intervenire e dire la vostra?

Inviato il 09/12/2007 alle 22:48

blue ha scritto:
Come notava Lucilla altrove, una vera spankee non fa una cosa di proposito per prenderle...altrimenti meglio lasciarla...in bianco!

Non potete dare per scontato che come la vedete voi sia come la vedono tutti e soprattutto tutte... io ho chiesto un parere per capire se sono davvero malata come penso o no... e mi ritrovo a sentirmi scrivere che non sono una vera spankee perchè me le cerco?? state restringendo un pò troppo il campo secondo me.. non esiste spankee che non ama/odia essere sculacciata.. altrimenti non saremmo qua.. e di conseguenza non esiste spankee che un pò non se la va a cercare... almeno secondo me..

Inviato il 10/12/2007 alle 16:40

...

Inviato il 10/12/2007 alle 16:59

piccolabimba ha scritto:
blue ha scritto:

Non potete dare per scontato che come la vedete voi sia come la vedono tutti e soprattutto tutte...

Allora possiamo dire che secondo me e Lucilla la vera spankee è come l'abbiamo descritta.
piccolabimba ha scritto:
io ho chiesto un parere per capire se sono davvero malata come penso o no... e mi ritrovo a sentirmi scrivere che non sono una vera spankee perchè me le cerco?? state restringendo un pò troppo il campo

Scusa ma hai chiesto la nostra opinione o volevi solo la conferma di quel che già pensavi?
Tra l'altro alla tua domanda abbiamo risposto, semplicemente eravamo passati oltre...

piccolabimba ha scritto:
secondo me.. non esiste spankee che non ama/odia essere sculacciata.. altrimenti non saremmo qua.. e di conseguenza non esiste spankee che un pò non se la va a cercare... almeno secondo me..

Il che non mi sembra contrario a quanto espresso finora da me e Lucilla soprattutto.

Inviato il 11/12/2007 alle 14:21

blue ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
secondo me.. non esiste spankee che non ama/odia essere sculacciata.. altrimenti non saremmo qua.. e di conseguenza non esiste spankee che un pò non se la va a cercare... almeno secondo me..

Il che non mi sembra contrario a quanto espresso finora da me e Lucilla soprattutto.

quindi tu sei una santa che fai in modo che non succeda mai nulla? dai blue rilassiamoci un momento.. quello che sto cercando di dire è che in realtà.. sempre secondo me... la spankee se la va almeno un pò a cercare.. fa parte della sua indole.. altrimenti sarebbe una bravvissima ragazza.. o un bravissimo ragazzo a cui lo spanker non può fare assolutamente nulla... invece siamo qua a parlare di punizioni o sbaglio?? non è che cade dal nulla una punizione!! in realtà siamo persone adulte e proprio per questo sappiamo quel che si può o non si può fare.. a volte capita che anche se non si può... io.. e sottolineo io... e ammetto anche che è per pura voglia.... lo faccio di proposito.. facendo finta che di proposito non è! tutto qui...

Inviato il 13/12/2007 alle 09:08

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

mi intrometto in punta di piedi nel 3d.
sono nuovo, appena presentato.

Penso anche io che chie gioca nel ruolo di spankee, sicuramente se le vada acercare di proposito... le sculacciate.
Però è anche vero che una punizione inattesa è tutta un'altra cosa.. almeno a me piace di più.
anche qui dipende dal tipo di rapporto che c'è all'interno della coppia, se di coppia parliamo.
Se invece siamo in presenza di amici/amiche che si trovano per sculacciarsi, bhè allora trattasi di vero gioco di ruolo e non di vita quotidiana in cui lo spanking è rdicato e preso a modello comportamentale ed educativo.

De gustibus...
ognuno gioca a modo suo.
Con la mia ex non era un gioco, a lei le sculacciate non piacevano ma se le faceva dare quando era consapevole di essere in colpa; non era un gioco erotico, anzi!

Salutoni. Lux

Inviato il 13/12/2007 alle 09:40

Dalle mie parti si dice "famose a capì"...
Allora, la mia visione della spankee non è quella di una che era adolescente nel secolo scorso
ma si atteggia a lolita capricciosa, nè tantomeno che sia realmente incapace di badare a sè stessa.
E' ovvio che lo spanking sia un gioco ma non è completamente finzione nè completamente realtà.
La spankee decide deliberatamente di cedere allo spanker un particolare potere,
ovvero quello di stabilire che ha sbagliato e agire in merito.
Naturalmente mi riferisco a semplici dissidi che normalmente si risolverebbero con una discussione magari infinita perchè per orgoglio o testardaggine nessuno dei due vuole cedere...
Sono d'accordo, un po' se la va a cercare ma non inventando il pretesto di sana pianta, se no diventa una parodia e tanto vale "farsele dare" e basta, no?

piccolabimba ha scritto:
quindi tu sei una santa che fai in modo che non succeda mai nulla?

Sì sì la prima santa spankee!

Inviato il 13/12/2007 alle 14:23

lux972 ha scritto:
mi intrometto in punta di piedi nel 3d.
sono nuovo, appena presentato.

Benvenuto, il tuo parere è ben accetto, se poi concorda con il mio meglio ancora!!
lux972 ha scritto:
Penso anche io che chie gioca nel ruolo di spankee, sicuramente se le vada acercare di proposito... le sculacciate.
Però è anche vero che una punizione inattesa è tutta un'altra cosa.. almeno a me piace di più.

Vedi anche tu, dunque, che non può essere del tutto una scenetta combinata a tavolino!
lux972 ha scritto:
anche qui dipende dal tipo di rapporto che c'è all'interno della coppia, se di coppia parliamo.
Se invece siamo in presenza di amici/amiche che si trovano per sculacciarsi, bhè allora trattasi di vero gioco di ruolo e non di vita quotidiana in cui lo spanking è rdicato e preso a modello comportamentale ed educativo.
Con la mia ex non era un gioco, a lei le sculacciate non piacevano ma se le faceva dare quando era consapevole di essere in colpa; non era un gioco erotico, anzi!
Salutoni. Lux

Immagino che tu ti riferisca alla DD...
Alla fine sempre lì va il discorso!
Tuttavia permettimi un'osservazione...dici che la tua ex non le gradiva, intendi che neanche emotivamente si sentiva intrigata e coinvolta?
Se così fosse, secondo me non avrebbe dovuto accettare un rapporto simile
perchè per chi non condivide l'interesse per lo spanking diventa solo un "prenderle/darle"
e peggio ancora viene vissuta come una forma di violenza e coercizione.
Spanker e spankee o lo sei o non lo sei.
Non c'è una via di mezzo.

Inviato il 13/12/2007 alle 14:34

blue ha scritto:
Tuttavia permettimi un'osservazione...dici che la tua ex non le gradiva, intendi che neanche emotivamente si sentiva intrigata e coinvolta?
Se così fosse, secondo me non avrebbe dovuto accettare un rapporto simile
perchè per chi non condivide l'interesse per lo spanking diventa solo un "prenderle/darle"
e peggio ancora viene vissuta come una forma di violenza e coercizione.
Spanker e spankee o lo sei o non lo sei.
Non c'è una via di mezzo.[/color]

ehm ehm, si hai colto giusto.
In verità il suo era un "non volere ammettere" che la cosa le dava anche piacere fisico.
Io volutamente ignoravo o almeno provavo ad ignoare questo, è vero.
Però se una prende la cinghia e te la porge chiedendoti di dargliele (come ha fatto la mia ex in molti casi) non è esatto dire che la punizione era completamente [b:1zk6hm7r]non[/b:1zk6hm7r] voluta.
Inaspettata sì, ma cmq anche apprezzata e desiderata.
Se così non fosse concordo con te nel dire che trattasi di violenza fine a se stessa.

un saluto, L.

Inviato il 13/12/2007 alle 15:24

lux972 ha scritto:
ehm ehm, si hai colto giusto.
In verità il suo era un "non volere ammettere" che la cosa le dava anche piacere fisico.

Ovviamente non parlavo solo di piacere fisico ma soprattutto del sentirsi intrigata e coinvolta emotivamente...
Ma da quel che scrivi dopo direi che lo fosse...
Solo una curiosità, era una sua iniziativa quella di porgerti la cinghia?
Lo so, lo so : la mia visione non è quella universale ma solo la mia! :mrgreen:

Inviato il 13/12/2007 alle 18:17

No, io non me le vado cercare apposta, anche perchè è una cosa che lo irrita, sul serio. E io non mi sentirei abbastanza coinvolta. Però in un rapporto matrimoniale, situazioni se ne creano a sufficienza, da sole. E' ovvio che spesso sono situazioni "banali", anzi, sono proprio quelle in cui si sculaccia; se c'è un motivo serio di contrasto, come può succedere in una coppia, a tutto si pensa meno che allo spanking.
Però io non lascio apposta la chiave nella toppa facendomi scardinare la porta dal falegname, sono proprio così
Poi dopo anni di spanking non è una cosa quotidiana, noi abbiamo anche due figli, quando sono in casa loro non si "spankeggia" nemmeno se dormono.
I primi anni in effetti c'era più "urgenza", ma in questi casi si risolveva in altri modi che non il "cercarsele". Può essere un "quasi pretesto", come la sculacciata preventiva (tipo stiamo per andare ad una festa, l'altra volta non ti sei comportata bene, te le dò così ci pensi prima di rifarlo ).
Oppure si può andare un pò più sull'erotico, lui può darmele anche se non ho fatto niente, solo perchè gli va; è un'atmosfera diversa, forse un pò più bdsm, ma può essere molto coinvolgente, tutto sta nello "stato emotivo". Puoi essere anche tu a chiederle, in questo caso è bello non sapere quello che ti aspetta, può essere la posizione che ti sta più antipatica, lo strumento che temi di più, ma anche non essere accontentata, ricevere un castigo diverso.
Certo, lo spanker dev'essere giustamente severo e avere tanta fantasia.

Inviato il 13/12/2007 alle 20:54

Lucilla ha scritto:
No, io non me le vado cercare apposta, anche perchè è una cosa che lo irrita, sul serio. E io non mi sentirei abbastanza coinvolta.

Esattamente quello che intendevo dire...
Lucilla ha scritto:
E' ovvio che spesso sono situazioni "banali", anzi, sono proprio quelle in cui si sculaccia; se c'è un motivo serio di contrasto, come può succedere in una coppia, a tutto si pensa meno che allo spanking.

Certo, la DD va vissuta prima di tutto con buonsenso...ma ovviamente non sono io a doverlo dire a Lucilla!!!
Lucilla ha scritto:

E vorrei vedere quale spankee non quoterebbe!

Inviato il 13/12/2007 alle 21:59

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Lucilla ha scritto:

E vorrei vedere quale spankee non quoterebbe!

quoto! quoto!

Inviato il 13/12/2007 alle 23:23

quoto anche io!!!! cmq.. non ne ho mai abbastanza a questo punto credo sia un problema di qualità! e non di quantità... anche un pò mancanza di tempo forse.. uffffffff

Inviato il 17/12/2007 alle 15:00

piccolabimba ha scritto:
quoto anche io!!!! cmq.. non ne ho mai abbastanza a questo punto credo sia un problema di qualità! e non di quantità... anche un pò mancanza di tempo forse.. uffffffff

Ma abbastanza è inteso come quantità o come frequenza?
Cioè...vorresti prenderne di più... o più spesso?
O semplicemente vorresti che si svolgesse diversamente?

Inviato il 17/12/2007 alle 15:14

come qualità.. forse un pò di più andrebbe già meglio.. ma sicuramente più intenso.. forse ridurrei di gran lunga anche i miei capricci..

Inviato il 17/12/2007 alle 16:40

Ecco...per me la "qualità", cioè l'intensità, è molto più importante della frequenza.

Inviato il 17/12/2007 alle 23:53

...

Inviato il 18/12/2007 alle 12:29

ljsilver ha scritto:
Lo so sono spanker e pure maschio. Dunque privo di spirito, di sensibilità e di finezza e non dovrei avventurarmi in questi territori. Ma ci voglio provare lo stesso.

:wink: Intanto un plauso per aver provato a capire ( e implicitamente mettere in gioco anche il tuo essere spanker ),
in genere i maschietti sono poco propensi a impelagarsi in ragionamenti...
ljsilver ha scritto:
Cosa intendono le nostre spankee per intensità? Significa semplicemente "[i:h8zflntk]dammele forti[/i:h8zflntk]"?
Credo che ogni elemento ha il suo ruolo. Ma in questo ambito l'[i:h8zflntk]intensità[/i:h8zflntk] dell'esperienza è la sua [i:h8zflntk]qualità[/i:h8zflntk]. Ed è l'intensità dell'esperienza che si materializza nella testa. Quella cosa per cui posso odiare la cintura e allo stesso tempo amarla!

Posso parlare solo per me, ovvero per come la intendo io...
[b:h8zflntk]Quantità[/b:h8zflntk], detta in spiccioli "quante ne ha prese" e quanto è stata "dura" dal punto di vista del dolore fisico
[b:h8zflntk]Frequenza[/b:h8zflntk], quanto spesso succede.
[b:h8zflntk]Modo[/b:h8zflntk] o [b:h8zflntk]Intensità[/b:h8zflntk], non mi riferisco a strumenti e posizioni o almeno non solo a quelli.
Intendo quanto è stato intenso sotto l'aspetto emotivo, quanto coinvolgimento c'è stato.
Quanto è stato vissuto come situazione relistica e non come piccola recita.
Quanto senti coinvolta emotivamente e spontanea l'altra persona.
E tutti questi elementi sono presenti in ogni momento di spanking,
ecco perchè non è possibile ridurre il tutto a un "dare e prenderle".

Inviato il 18/12/2007 alle 14:18

[b:3rfzlz2u]quantità[/b:3rfzlz2u] sicuramente quante ne prendo
[b:3rfzlz2u]frequenza [/b:3rfzlz2u] quante volte per esempio alla settimana ti capita..
[b:3rfzlz2u]modo o intensità[/b:3rfzlz2u] con che cosa le prendi.. e quanto male ti fa.. non dico che sia un prenderle e darle.. e neanche una specie di scenetta... ma sicuramente fa male.. deve far un bel pò male.. almeno per me.. altrimenti mi ritrovo come adesso che faccio capricci di continuo.. probabilmente è anche un modo per attirare l'attenzione.. ma se ci fossero delle pacche intense le cose sarebbero diverse.. quindi anche se la [b:3rfzlz2u]qualità [/b:3rfzlz2u]comprende tutte queste voci.. una grossa fetta è data dall'intensità...

Inviato il 18/12/2007 alle 15:56

...

Inviato il 18/12/2007 alle 19:50

Ljsilver, hai fatto un discorso molto sofisticato (nel senso di profondo).
Credo che tu sia un ottimo spanker .

Il mio discorso era molto più terra-terra, cioè, si, mi piace prenderle "forti". Mi piace così perchè solo così scatta tutto il lato emotivo, il "batticuore". Credo che una esperienza di spanking sia composta da tanti aspetti, tutti importanti, il prima, il durante, il dopo e tra questi aspetti ci dev'essere una specie di armonia.

Buone Feste.

Inviato il 18/12/2007 alle 23:19

ljsilver ha scritto:
Il prima sono tutti quegli accorgimenti che servono per portare la sua testa dove la voglio. Il timore, l'attesa, il sentirsi inerme, la paura. Qui dominano i simboli, la vergogna, l'umiliazione e tutto il resto. [i:3uf4n5ss]Ma sia chiaro il timore del dolore è la molla di molti di questi stati emotivi. Perchè questa cosa concreta non la si può ignorare. E' lì, sta per materializzarsi.[/i:3uf4n5ss] E nella sua concretezza scatena tutti quegli stati d'animo che io vado cercando. Senza i quali ... si ha solo un po' di ginnastica.
Il durante è a mio avviso dominato da due elementi. Primo il dolore fisico. Il secondo è l'imprevedibilità e l'attesa. Non deve mai essere sicura di nulla.
Corollario di questi teoremi è la durata.
Ho bisogno di tempo. Il dolore va modulato. E proprio per giocare con la testa della spankee, proprio per raggiungere l'intensità emotiva, va costruito lentamente.[i:3uf4n5ss] Lei deve perdere la nozione del tempo. Deve abituarsi e al tempo stesso perdersi nelle sensazioni.[/i:3uf4n5ss]
Per cui frequenza, forza, stile e sorprese di ogni tipo e genere sono gli strumenti per raggiungere il risultato. E sopratutto le pause.
Infine il dopo. Il dopo è un momento di [i:3uf4n5ss]discesa[/i:3uf4n5ss], un momento in cui la spankee non ha bisogno di altre umiliazioni, nè sopratutto la si deve lasciare sola con sè stessa. Il momento di sentirsi [i:3uf4n5ss]sola[/i:3uf4n5ss] è piuttosto prima. Dunque niente corner time nel mio libro. Piuttosto coccole e vicinanza.

Che dire? Spanker aspiranti o praticanti prendete nota!
Incredibile che queste perle siano venute fuori da uno spanker,
in genere sono le donne più abili nel teorizzare!
Ljsilver, non è che stai preparando le bozze de "L' One minute del perfetto spanker" ?
ljsilver ha scritto:
Infine auguro a tutti buone Feste, sto per partire e non sono sicuro di potrer proseguire immediatamente questa divertente discussione.
Jack

E certo, mica vorremo piantare in asso una delle discussioni più interessanti?!
Ti aspettiamo dopo le feste ( ma non nel salone di là, io a far la fila immobile non reggo!)

Inviato il 19/12/2007 alle 00:10

...

Inviato il 19/12/2007 alle 08:19

jack.... mi incuriosisce il tuo..."procedimento"... mi sa che apro un post per approfondire...

Inviato il 19/12/2007 alle 10:15

ljsilver ha scritto:
blue ha scritto:

Ti aspettiamo dopo le feste ( ma non nel salone di là, io a far la fila immobile non reggo!)

Immobile? Chi ha parlato di immobile? Dinamica, imprevedibile, maliziosa, provocante ...

8) Ovviamente non stai parlando di me !
ljsilver ha scritto:
Non sono bravo nei giochetti virtuali.

A chi lo dici! E' risaputo che in questo sono decisamente negata!!!
Ti conviene sperare nelle capacità ludiche di Piccolabimba e Manu... e di chiunque voglia partecipare...
Se aspettate me...
ljsilver ha scritto:
Ma forse in quattro qualcosa di divertente lo si può anche tirar fuori. Per cui datti una mossa! Che il tempo è poco! E per domani sera dobbiamo chiudere!

Uff sono tempi stretti!!!
E tu butti il sassolino un attimo prima di svignartela per le vacanze!
Vediamo cosa si può fare ma io sono di corsaaaaaa!!!!!
Ps...sbaglio o non era questa la discussione del gioco?
Se non si fa in tempo....Buone Feste !

Inviato il 19/12/2007 alle 15:59

[...

Inviato il 19/12/2007 alle 19:09

ljsilver ha scritto:
A voi bimbe bisogna sempre ricordare che i tempi sono [i:3cp114pf]sempre[/i:3cp114pf] stretti?
Unb bel gioco ha un inizio chiaro, un suo svolgimento e una fine netta.
Jack

Jack, ti ricordo ( o se non lo sai te lo dico ora )
che divagare e prendere tempo è per me uno stile di vita!

Inviato il 19/12/2007 alle 20:07

blue.. per uno spanker portebbe essere una buona scusa per procedere.....

Inviato il 20/12/2007 alle 09:16

...

Inviato il 20/12/2007 alle 11:37

piccolabimba ha scritto:
blue.. per uno spanker potrebbe essere una buona scusa per procedere.....

Sta a vedere che una caratteristica da spankee ce l'ho anch'io...!

Inviato il 20/12/2007 alle 14:31

dove sono finite le sculacciate della nonna?

piccolabimba ha scritto:
blue ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
.. Lo spanking all'interno di un rapporto di coppia non può essere il collante principale,

hai ragione nel dire che non può essere il collante principale.. ma se sono qua a farvi questa domanda è perchè a volte sono una scassa palle.. quasi sempre.. e mi chiedevo.. sono maniaca io o c'è qualcun altro che non ha voglia di aspettare i riti dello spanking per praticarlo e vorrebbe che fosse quasi una normalità? io credo che se fosse quotidiana e spontanea diventerebbe una violenza e non più un bel gioco e mi fa paura.. volevo sapere cosa ne pensate..

Se il tuo desiderio, se le tue fantasie sono da considerarsi "maniacali", allora i maniaci qui siamo almeno in due (tu ed il sottoscritto).
Io penso tuttavia che non si possa definire con esattezza un confine tra un atteggiamento maniacale ed uno "normale".
Il concetto di normalità è relativo ai comportamenti della maggioranza delle altre persone, quanto più i comportamenti si scostano da quelli tenuti dalla maggioranza, tanto più vengono additato come diversi, sbagliati, anomali e via dicendo.
Ognuno ha le sue fantasie, quello che conta secondo me è usare il buon senso: va bene desiderare la sculacciata (presa e/o data) ma con un minimo di "giudizio". C'è momento e momento, c'è modo e modo.
E' un pò come uno che si abbuffa di cibo...prendi la nutella per esempio: a me la nutella piace un sacco, però tempo fa feci l'ingordo e ne mangiai quantità industriali ed ora il mio stomaco si rifiuta di digerirla, così devo rinunciarvi.
Meno male che sono di costituzione esile cosìcchè non ho avuto problemi di peso.

Anche io vorrei che lo spanking rientrasse nella normale routine quotidiana, però bisogna essere in due a volerlo ( ora sono single)
e cmq, alla fine la routine, il consueto, la quotidinità finiscono per annoiare ed essere deleterii.
Pensaci bene: vorresti davvero che quando rientri a casa il tuo lui ti rovesciasse otk e te le suonasse senza nemmeno dire "bù" ?
Le prime volte forse sarebbe stimolante rientrare a casa e non sapere come andarà a finire, ma poi alla lunga diventa una minestra riscaldata che non sa di niente.
Sono confini molto difficili da stabilire ed è anche molto facile "perdere l'equilibrio" ritrovandosi per terra per essere andati troppo oltre il limite di sopportazione.
Per questo insisto nell'asserie che ci vuole tanto ma veramente tanto granu salis.

Un saluto e Auguri di Buone feste 2008.
Luca

Inviato il 20/12/2007 alle 15:44

basatava avere pazienza raga... e soprattuto una buona qualità e.. un piccolo aiutino tipo..... segretary.......

Inviato il 28/12/2007 alle 14:45

Segretary... bel film ma

...ma penso che la protagonista di quel film sia più masochista che spankee.
Verò che una spankee è anche un pò maso, però ci sono delle sostanziali differenze secondo me.

secondo voi?

Inviato il 02/01/2008 alle 10:21

Re: Segretary... bel film ma

lux972 ha scritto:
...ma penso che la protagonista di quel film sia più masochista che spankee.
Verò che una spankee è anche un pò maso, però ci sono delle sostanziali differenze secondo me.
secondo voi?

Se parli di "Secretary" hai ragione, non è un film sullo spanking come comunemente si pensa.
Piuttosto sottolinea il rapporto tra sottomesso e dominante,
soprattutto evidenzia la figura del "sottomesso dominante", sottigliezza che sfugge soprattutto agli appassionati di bdsm...

Inviato il 05/01/2008 alle 21:44

Re: Segretary... bel film ma

blue ha scritto:
soprattutto evidenzia la figura del "sottomesso dominante", sottigliezza che sfugge soprattutto agli appassionati di bdsm...[/color]

già già...
mi chiedo allora:
se a "decidere il gioco" è il sottomesso, colui che domina che razza di dominante è?
Alla fine è lei che decide come e quando farsi sottomettere/punire.
Può ancora essere, Lei, definita "sottomessa".
Secondo me, no.

Inviato il 07/01/2008 alle 12:35

Non è così facile, non c'è una distinzione netta tra chi domina e chi è sottomesso (o meglio si sottomette).
Questo discorso nello spanking è ancora più vago ma nel bdsm secondo me è più accentuato.
Torniamo a Secretary, per esempio, Lui è il padrone ma a dargli potere è Lei perchè gli offre la propria sottomissione.
Fin qui il rapporto è in realtà alla pari perchè è l'incontro dei desideri di entrambi.
Alla fine del film, però, Lei gli [i:snt4svoj]impone[/i:snt4svoj]la propria sottomissione,
il proseguimento e l'evolversi del rapporto.
E' Lei quella più forte tra i due, Lui infatti è persino spaventato dall'intensità dei propri desideri e senza la sottomissione di Lei che gli offre il potere appare molto fragile e insicuro.
Forse ho fatto un po' di confusione anzichè chiarire ma in effetti non è facile, ci sono infinite sfumature.

Inviato il 07/01/2008 alle 12:43

...è vero.
ma è anche probabile che lui senta il peso di tanti troppi tabù "sociali".
Quindi si sente in colpa e vede le sue pulsioni come qualcosa di anormale e da sopprimere...
ne so qualcosa...
Lei al contrario sembrerebbe libera da condizionamenti e quindi libera di farsi sottomettere.

Inviato il 08/01/2008 alle 09:28

lei gli lancia la propria sottomissione.. ma lui deve essere molto bravo e ricco di fantasia per sorprenderla sempre.. tanto che lei si ritrova ad aver bisogno di lui!!!

Inviato il 08/01/2008 alle 09:42

lux972 ha scritto:
Lei al contrario sembrerebbe libera da condizionamenti e quindi libera di farsi sottomettere.

Libera da condizionamenti?? Ma se si era fatta pure la clinica o quello che era per psicolabili!
Ho l'impressione che spanker e spankee tendano a pensare che le difficoltà siano maggiori per la propria categoria, ma non è una gara a chi viene giudicato peggio!
Proprio stamattina ci riflettevo e mi è venuto di pensare che sarebbe meglio essere uomo e dominante...
Non chiedetemi altro perchè mi è venuto così e non ho ancora focalizzato.

Inviato il 08/01/2008 alle 14:24

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:

Libera da condizionamenti?? Ma se si era fatta pure la clinica o quello che era per psicolabili!
Ho l'impressione che spanker e spankee tendano a pensare che le difficoltà siano maggiori per la propria categoria, ma non è una gara a chi viene giudicato peggio!
Proprio stamattina ci riflettevo e mi è venuto di pensare che sarebbe meglio essere uomo e dominante...
Non chiedetemi altro perchè mi è venuto così e non ho ancora focalizzato.

seeeee.... uomo e dominateeee...
a chi la racconti?!
al max spanker... ma puoi esserelo anche da donna.

Quello che dici è vero, ognuno ha i suoi condizionamenti e penso che a seconda del ruolo si interpretino le cose in modo diverso.
Io che nel film mi sono immedesimato moltissimo nell'avvocato, ho inteso il suo essere maso come una valvola di sfogo alle frustrazioni ed alla condizione particolare della sua famiglia.
E' stato il suo passato e quello che ha vissuto in famiglia a condurla in clinica.
Secondo me il suo atteggiamento dovrebbe essere il normale atteggimento di una slave.
almeno così ho inteso.

Inviato il 08/01/2008 alle 15:13

lux972 ha scritto:
a chi la racconti?!

Beh? Che vorresti dire?!
Passi per uomo (che non ci tengo poi molto ) ma perchè non potrei essere dominate?
Lux, Lux...
E poi messo così sembrerebbe che gli spanker siano un gradino più giù dei master...signori spanker difendetevi!

Inviato il 08/01/2008 alle 20:58

...

Inviato il 08/01/2008 alle 21:16

ljsilver ha scritto:
Oh mamma Blue. Questo sì che è un argomento rovente! Gli [i:15txmbj5]spanker un gradino più giù[/i:15txmbj5] dei master o masteroni che dir si voglia. Se il dibattito non si anima da qui proprio non so cosa pensare.

Così dovrebbe essere...se no ha ragione Manu!
ljsilver ha scritto:
Beh potrei pensare che tu e Lux continuate con il vostro duetto ...

Tu te ne stavi in vacanza...gli altri pure...giusto io e lui c'eravamo a sparare cavolate!
(Parlo per me Lux!)

Inviato il 08/01/2008 alle 21:35

piano piano...
non è questione di gerarchie, spanker e master sono figure diverse.
Nessuno su e nessuno giù, semplicemente sono mossi da spirito diverso.
Poi un master può anche essere spanker, difficilmente uno spanker purista è anche master...
Blue?! dì la tua, so che troverai delle contraddizioni...

Blue, Tu non puoi essere dominate perchè non ti ci vedo.
non sei abbastanza "domina"

Una slave è tale per una scelta di vita, una spankee è tale nel momento in cui le prende, dopo non è nè spankee nè slave.
Mi spiego?
Una spankee non riceve ordini ed uno spanker non ne dà.
Un master usa la slave ed una slave è a totale disposizione del padrone.
Lo spanker vede e provvede a disciplinare un comportamento errato, il master tortura per un gusto più sadico che non a scopo puramente correttivo. Una slave gode (ma nn può ammetterlo!) a farsi punire, una spankee gode? dimmelo tu BLue
Intendo una spankee che viene punita seriamente e non all'interno di un preliminare amoroso. In questi casi la spankee è più vicina alla slave e lo spanker al master.
Sono differenziazioni molto sottili da cogliere.

Blue Blue.. continuiamo pure a duettare... qui a parte noi due tutto tace

Inviato il 09/01/2008 alle 08:53

lux972 ha scritto:
piano piano...
non è questione di gerarchie, spanker e master sono figure diverse.
Nessuno su e nessuno giù, semplicemente sono mossi da spirito diverso.
Poi un master può anche essere spanker, difficilmente uno spanker purista è anche master...
Blue?! dì la tua, so che troverai delle contraddizioni...
Blue, Tu non puoi essere dominate perchè non ti ci vedo.
non sei abbastanza "domina"
Una slave è tale per una scelta di vita, una spankee è tale nel momento in cui le prende, dopo non è nè spankee nè slave.
Mi spiego?
Una spankee non riceve ordini ed uno spanker non ne dà.
Un master usa la slave ed una slave è a totale disposizione del padrone.
Lo spanker vede e provvede a disciplinare un comportamento errato, il master tortura per un gusto più sadico che non a scopo puramente correttivo. Una slave gode (ma nn può ammetterlo!) a farsi punire, una spankee gode? dimmelo tu BLue
Intendo una spankee che viene punita seriamente e non all'interno di un preliminare amoroso. In questi casi la spankee è più vicina alla slave e lo spanker al master.
Sono differenziazioni molto sottili da cogliere.
Blue Blue.. continuiamo pure a duettare... qui a parte noi due tutto tace

calmi calmi... per primo.. ci sono differenze tra spanker e master che spesso si possono fondere.. non credo che esistano spanker puri puristi e che non amano il "qualcosa di più" ( sai che noia) altrimenti non usereste neanche gli strumenti a voi tanto cari ma solo le vostre forze..

secondo.. quoto che blue non possa essere ne spanker ne master.. non me la vedo..

terzo... una slave è una spankee esagerata.. la distinzione è netta in questo caso perchè la slave è puramente sottomessa mentre la spankee è recidiva e sempre sotto controllo.. secondo me la slave è più una voglia erotica.. ma in quanto a godere gode anche la spankee.. altrimenti chi glielo fa fare?! è un modo di essere diverso con nette differenze..

quarto.. cosa odono le mie orecchie?? vorresti dirmi che quando ci mettete sulle ginocchia quello non è un'ordine?? e se ci ordinate di stare ferme noi non dobbiamo obbedire??.. quoto perfettamente il discorso che un master tortura mentre uno spanker punisce .. e questo crea delle nette diversità tra loro.. ma spesso possono usare sistemi comuni.. che per un master possono essere leggeri mentre uno spanker può trovarli corretti o esemplari.. resta il fatto che una slave vuole godere e essere torturata PER godere.. la spankee merita la punizione ma GODE nell'ottenerla..

si è un pensiero molto confuso lo so.. ma almeno io rispondo e non li lascio duettare!!

Inviato il 09/01/2008 alle 09:27

...

Inviato il 09/01/2008 alle 14:26

[b:2luk8z60]Piccolabimba, hai detto con termini chiari precisi quello che avevo io nella testa, solo che l'ho espresso malamente.
Grazie per avermi corretto la grammatica e la forma. [/b:2luk8z60]

Unica cosa, per me c'è una diversità fra l'ordine dato dal master e quello dato dallo spanker. L'"ordine" vero e proprio è quello dello spanker al quale la slave DEVE obbedire obbligatoriamente se è tale.
La spankee essendo recidiva e corrigenda può anche non obbedire ad alcunchè per poi pagarne le debite conseguenze.
Ho spiegato meglio cosa intendevo dire?

a disposizioni x delucidazioni ulteriori.

Inviato il 09/01/2008 alle 14:50

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:
a chi la racconti?!

Beh? Che vorresti dire?!
Passi per uomo (che non ci tengo poi molto ) ma perchè non potrei essere dominate?
Lux, Lux...
E poi messo così sembrerebbe che gli spanker siano un gradino più giù dei master...signori spanker difendetevi!

Blue...ho riletto questo tuo post e mi sono accorto che mi era sfuggito un particolare.
Voglio chiarirmi affinchè Tu non possa rimanerci male.
Non intendevo darti dell"uomo".
[b:2an3718w]Avevo capito male una tua precedente affermazione [/b:2an3718w]ed interpretato il termine "dominate" da te scritto come ti fossi data del maschile da sola.
blue ha scritto:

Intendevo invece che tu sei chiaramente donna ed in quanto tale puoi anche essere UNA spanker.
Più chiaro così?
Però come DominA o SpankeEr non ti ci vedrei cmq.

Inviato il 09/01/2008 alle 15:08

lux972 ha scritto:
[b:bqhikkd0]Piccolabimba, hai detto con termini chiari precisi quello che avevo io nella testa, solo che l'ho espresso malamente.
Grazie per avermi corretto la grammatica e la forma. [/b:bqhikkd0]
Unica cosa, per me c'è una diversità fra l'ordine dato dal master e quello dato dallo spanker. L'"ordine" vero e proprio è quello dello spanker al quale la slave DEVE obbedire obbligatoriamente se è tale.
La spankee essendo recidiva e corrigenda può anche non obbedire ad alcunchè per poi pagarne le debite conseguenze.
Ho spiegato meglio cosa intendevo dire?
a disposizioni x delucidazioni ulteriori.

io pago sempre le conseguenze!

Inviato il 09/01/2008 alle 15:14

una divagazione che c'entra nulla.

Piccolabimba dice di pagare sempre le conseguenze e di conseguenza ci gode.

Pensate se il cittadino medio italiano godesse nel pagare le tasse (intese come punizione) come conseguenza della incompetenza di una classe politica incapace...

...cagata...

Inviato il 09/01/2008 alle 15:37

lux972 ha scritto:
una divagazione che c'entra nulla.
Piccolabimba dice di pagare sempre le conseguenze e di conseguenza ci gode.
Pensate se il cittadino medio italiano godesse nel pagare le tasse (intese come punizione) come conseguenza della incompetenza di una classe politica incapace...
...cagata...

ehehe.. morboso...

Inviato il 09/01/2008 alle 16:28

piccolabimba ha scritto:

"... una slave è una spankee esagerata... "l

Non direi, cara piccolabimba, almeno per la mia esperienza. Anzi, a volte è proprio il contrario.
Le slaves "pure" sono talvolta molto "cerebrali". Amano trastullarsi all'idea di una loro totale, assoluta sottomissione, spesso più mentale che fisica.
Le spankees sono più vere, più pratiche, più dirette (meno trastullamenti mentali e più sculacciate....)
e forse è per questo che dopo avere bazzicato a lungo in ambienti BDSM, non mi trovo male nel mondo dello spanking....

Poi piccolabimba ha scritto:

"...resta il fatto che una slave vuole godere e essere torturata PER godere.. la spankee merita la punizione ma GODE nell'ottenerla..."

Sulla seconda parte di questa frase concordo appeno. Sulla prima faccio riferimento a quanto detto prima....

Infine piccolabimba ha scritto:

"...si è un pensiero molto confuso lo so.. "

Non preoccuparti, piccola, cosa tu voglia dire, si capisce benissimo...

Ciao

Suonatore

Inviato il 10/01/2008 alle 23:11

...

Inviato il 11/01/2008 alle 13:35

...concordo sul fatto che la slave sia molto più "cerebrale", però mi è capitato anche di conoscere di persona un slave molto pratica ed estrema nei trattamenti cui adorava sottoporsi...

anche qui, la questione è molto soggettiva.

In generale penso che la vera distinzione sia sulla base delle motivazioni dei due generi spankee e slave.

Inviato il 11/01/2008 alle 16:37

lux972 ha scritto:
...concordo sul fatto che la slave sia molto più "cerebrale"

Invece io penso l'opposto, la spankee è più incline a porsi domande, dubbi, ragionare sulle motivazioni...
lux972 ha scritto:
In generale penso che la vera distinzione sia sulla base delle motivazioni dei due generi spankee e slave.

Qui posso essere d'accordo.
Come molti pensavo che una slave provasse piacere nel dolore fisico, ma un master invece sostiene che il piacere nasca dalla consapevolezza che la slave ha di dare piacere al suo master...

Inviato il 12/01/2008 alle 16:53

...

Inviato il 12/01/2008 alle 18:29

ljsilver ha scritto:
blue ha scritto:
Invece io penso l'opposto, la spankee è più incline a porsi domande, dubbi, ragionare sulle motivazioni...
Mah qui siamo sull'autobiografico ... secondo me.

Se ti riferisci a me, è risaputo che sono una fucina di dubbi e domande!
ljsilver ha scritto:
Sia la spankee che la slave possono essere in una certa misura [i:2iyfus7r]masochiste[/i:2iyfus7r] ovvero trare piacere anche dal dolore in sè. Piuttosto che dal complesso della situazione che accompagna il dolore in sè. Credo che questa osservazione valga per l'una o per l'altra..

Forse parlare in assoluto non si può per nessuna categoria, vero?
ljsilver ha scritto:
La motivazione di fondo, quella alla base, che poi può esprimersi in mille sfumature diverse, è il lasciarsi andare in uno stato di sottomissione: ovvero alla cessione di controllo..
Questa cessione di controllo, nella spankee si manifesta nell'accettare la punizione. Per quanto reali o realistiche siano le motivazioni, anche nela DD più dura e pura io resto convinto che l'emozione venga da questo fatto: dal sentirsi nelle "sue mani".

Menu di due centrs cosa c'è? Un cent della mia saggezza?
Direi che hai fatto un'analisi sintetica ben centrata!
Ma che è sta storia dei cents? Eheheh

Inviato il 12/01/2008 alle 22:30

...

Inviato il 13/01/2008 alle 20:01

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

ljsilver ha scritto:
Anche se come è stato più volte sottolineato dagli esponenti della DD la vita non viene guidata dalle sculacciate. Le discussioni serie o i problemi seri vengono affrontati così.

Uhm...? Veramente Lucilla disse il contrario, cioè che, se ci sono motivi seri di contrasto, a tutto si pensa tranne che allo spanking. Non è che ti è rimasto un "non" nella tastiera?

Inviato il 13/01/2008 alle 22:47

...

Inviato il 13/01/2008 alle 22:51

Marco_75 ha scritto:
Uhm...? Veramente Lucilla disse il contrario, cioè che, se ci sono motivi seri di contrasto, a tutto si pensa tranne che allo spanking. Non è che ti è rimasto un "non" nella tastiera?

Meno male che siete puntigliosi anche tra voi!

Inviato il 14/01/2008 alle 13:29

ljsilver ha scritto:
E' una battuta americana che corrisponde a dire "la mia piccola osservazione". Ma essendo noi dominati dal dio denaro diciamo invece "i miei due centesimi di psicoanalisi, consulenza, o saggezza ...". Ovvero un commento da due centesimi ... Inutile dire che il commento da un centesimo è ancora più insignificante.
Jack

A volte i tuoi commenti valgono persino 1$...specie se concordano con le mie opinioni! Ahahah!

Inviato il 14/01/2008 alle 13:32

blue ha scritto:
......, ma un master invece sostiene che il piacere nasca dalla consapevolezza che la slave ha di dare piacere al suo master...
[/color]

esatto! è pure quello che sostiene la slave che ho conosciuto... ed io sono d'accorodo.

Inviato il 14/01/2008 alle 14:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca