lo so sono ot...
io mi sono sempre considerata priva di tabù.. infatti con me la gente parla di qualsiasi cosa.. la mia passione per le sculacciate non è mai stata un problema.. mi sto dilungando per arrivare ad un nuovo punto.. poi mi potete spedire ad aprire un nuovo argomento.. la domanda è... per voi è facile continuare un rapporto basato su queste "attenzioni"?.. io ad un certo punto mi trovo pesante.. nel senso che lo vorrei sempre.. e quindi nella coppia diventa.. un tabù.. siete mai arrivati al punto di sentire questa frase? :-ma pensi sempre a quello?? fai le cose apposta per essere messa in punizione??
[b:1d3vkze5]Lucilla[/b:1d3vkze5] bentornata!
Se mi dai ragione tu vuol dire che ce l'ho davvero!
...
Ciao Lucilla, è bello rivedere vecchie (non di fatto) conoscenze. Spero di rileggerti presto, magari qualche parolina in più.
Paddler.
[...
La DD è una cosa complicata eppure semplicissima.
Ci ho scritto paginate su questo in vecchie discussioni. Credo sia più difficile a spiegare che a farsi.
Sicuramente non è violenza e non smette mai di stupirmi questa associazione.
Il consenso c'è, alla base. Questo non vuol dire che ogni volta debba essere rinnovato. Ci può essere la volta che non hai voglia in quel momento di prenderle e le prendi lo stesso, ma trovi la tua soddisfazione nel fatto che quella è esattamente la tua fantasia. Una sculacciata in cui non abbia provato nè prima, nè durante, nè dopo, ripensandoci, un brivido di eccitazione non l'ho mai presa.
E' una punizione "fisica". La sculacciata DD difficilmente è soft. Fa male, a volte parecchio. Non è che ti viene voglia il giorno dopo di rifare la stessa cosa per cui le hai prese . Quello che rende erotica la DD per me è tutto nella mente. La sensazione fisica della sculacciata in sè non è piacevole, ricevere una (taante) cinghiate ben date sul sedere non è piacevole neanche un pò, però è eccitante, misteri della mente.
Però non troverei per nulla erotico essere sculacciata da un altra persona in una situazione di non consenso: posso al limite trovarlo eccitante come fantasia, ma non lo sarebbe nella realtà.
La DD è una variante dello spanking, ma è sempre un gioco, anche se pieno di pathos, come la finale a biliardo ne "Il colore dei soldi" Forse la cosa più difficile è spiegare il momento in cui si passa dalla realtà al gioco.
Il motivo è reale (non provocato apposta dalla spankee, se no ne prende il doppio oppure non le prende affatto ma viene punita in altro modo), le persone in apparenza non interpretano nessun ruolo se non sè stessi, ma non è proprio così. Nel momento in cui lo spanker pronuncia la frase "magica" (non una in particolare, ma insomma ti dice che te le darà) si apre una porta su un mondo parallelo in cui il marito ha il diritto di sculacciare la moglie, volente o nolente.
Cosa sono i "riti dello spanking" ?
...
...
...
mi intrometto in punta di piedi nel 3d.
sono nuovo, appena presentato.
Penso anche io che chie gioca nel ruolo di spankee, sicuramente se le vada acercare di proposito... le sculacciate.
Però è anche vero che una punizione inattesa è tutta un'altra cosa.. almeno a me piace di più.
anche qui dipende dal tipo di rapporto che c'è all'interno della coppia, se di coppia parliamo.
Se invece siamo in presenza di amici/amiche che si trovano per sculacciarsi, bhè allora trattasi di vero gioco di ruolo e non di vita quotidiana in cui lo spanking è rdicato e preso a modello comportamentale ed educativo.
De gustibus...
ognuno gioca a modo suo.
Con la mia ex non era un gioco, a lei le sculacciate non piacevano ma se le faceva dare quando era consapevole di essere in colpa; non era un gioco erotico, anzi!
Salutoni. Lux
Dalle mie parti si dice "famose a capì"...
Allora, la mia visione della spankee non è quella di una che era adolescente nel secolo scorso
ma si atteggia a lolita capricciosa, nè tantomeno che sia realmente incapace di badare a sè stessa.
E' ovvio che lo spanking sia un gioco ma non è completamente finzione nè completamente realtà.
La spankee decide deliberatamente di cedere allo spanker un particolare potere,
ovvero quello di stabilire che ha sbagliato e agire in merito.
Naturalmente mi riferisco a semplici dissidi che normalmente si risolverebbero con una discussione magari infinita perchè per orgoglio o testardaggine nessuno dei due vuole cedere...
Sono d'accordo, un po' se la va a cercare ma non inventando il pretesto di sana pianta, se no diventa una parodia e tanto vale "farsele dare" e basta, no?
No, io non me le vado cercare apposta, anche perchè è una cosa che lo irrita, sul serio. E io non mi sentirei abbastanza coinvolta. Però in un rapporto matrimoniale, situazioni se ne creano a sufficienza, da sole. E' ovvio che spesso sono situazioni "banali", anzi, sono proprio quelle in cui si sculaccia; se c'è un motivo serio di contrasto, come può succedere in una coppia, a tutto si pensa meno che allo spanking.
Però io non lascio apposta la chiave nella toppa facendomi scardinare la porta dal falegname, sono proprio così
Poi dopo anni di spanking non è una cosa quotidiana, noi abbiamo anche due figli, quando sono in casa loro non si "spankeggia" nemmeno se dormono.
I primi anni in effetti c'era più "urgenza", ma in questi casi si risolveva in altri modi che non il "cercarsele". Può essere un "quasi pretesto", come la sculacciata preventiva (tipo stiamo per andare ad una festa, l'altra volta non ti sei comportata bene, te le dò così ci pensi prima di rifarlo ).
Oppure si può andare un pò più sull'erotico, lui può darmele anche se non ho fatto niente, solo perchè gli va; è un'atmosfera diversa, forse un pò più bdsm, ma può essere molto coinvolgente, tutto sta nello "stato emotivo". Puoi essere anche tu a chiederle, in questo caso è bello non sapere quello che ti aspetta, può essere la posizione che ti sta più antipatica, lo strumento che temi di più, ma anche non essere accontentata, ricevere un castigo diverso.
Certo, lo spanker dev'essere giustamente severo e avere tanta fantasia.
quoto anche io!!!! cmq.. non ne ho mai abbastanza a questo punto credo sia un problema di qualità! e non di quantità... anche un pò mancanza di tempo forse.. uffffffff
come qualità.. forse un pò di più andrebbe già meglio.. ma sicuramente più intenso.. forse ridurrei di gran lunga anche i miei capricci..
Ecco...per me la "qualità", cioè l'intensità, è molto più importante della frequenza.
...
[b:3rfzlz2u]quantità[/b:3rfzlz2u] sicuramente quante ne prendo
[b:3rfzlz2u]frequenza [/b:3rfzlz2u] quante volte per esempio alla settimana ti capita..
[b:3rfzlz2u]modo o intensità[/b:3rfzlz2u] con che cosa le prendi.. e quanto male ti fa.. non dico che sia un prenderle e darle.. e neanche una specie di scenetta... ma sicuramente fa male.. deve far un bel pò male.. almeno per me.. altrimenti mi ritrovo come adesso che faccio capricci di continuo.. probabilmente è anche un modo per attirare l'attenzione.. ma se ci fossero delle pacche intense le cose sarebbero diverse.. quindi anche se la [b:3rfzlz2u]qualità [/b:3rfzlz2u]comprende tutte queste voci.. una grossa fetta è data dall'intensità...
...
Ljsilver, hai fatto un discorso molto sofisticato (nel senso di profondo).
Credo che tu sia un ottimo spanker .
Il mio discorso era molto più terra-terra, cioè, si, mi piace prenderle "forti". Mi piace così perchè solo così scatta tutto il lato emotivo, il "batticuore". Credo che una esperienza di spanking sia composta da tanti aspetti, tutti importanti, il prima, il durante, il dopo e tra questi aspetti ci dev'essere una specie di armonia.
Buone Feste.
...
jack.... mi incuriosisce il tuo..."procedimento"... mi sa che apro un post per approfondire...
[...
blue.. per uno spanker portebbe essere una buona scusa per procedere.....
...
basatava avere pazienza raga... e soprattuto una buona qualità e.. un piccolo aiutino tipo..... segretary.......
...ma penso che la protagonista di quel film sia più masochista che spankee.
Verò che una spankee è anche un pò maso, però ci sono delle sostanziali differenze secondo me.
secondo voi?
Non è così facile, non c'è una distinzione netta tra chi domina e chi è sottomesso (o meglio si sottomette).
Questo discorso nello spanking è ancora più vago ma nel bdsm secondo me è più accentuato.
Torniamo a Secretary, per esempio, Lui è il padrone ma a dargli potere è Lei perchè gli offre la propria sottomissione.
Fin qui il rapporto è in realtà alla pari perchè è l'incontro dei desideri di entrambi.
Alla fine del film, però, Lei gli [i:snt4svoj]impone[/i:snt4svoj]la propria sottomissione,
il proseguimento e l'evolversi del rapporto.
E' Lei quella più forte tra i due, Lui infatti è persino spaventato dall'intensità dei propri desideri e senza la sottomissione di Lei che gli offre il potere appare molto fragile e insicuro.
Forse ho fatto un po' di confusione anzichè chiarire ma in effetti non è facile, ci sono infinite sfumature.
...è vero.
ma è anche probabile che lui senta il peso di tanti troppi tabù "sociali".
Quindi si sente in colpa e vede le sue pulsioni come qualcosa di anormale e da sopprimere...
ne so qualcosa...
Lei al contrario sembrerebbe libera da condizionamenti e quindi libera di farsi sottomettere.
lei gli lancia la propria sottomissione.. ma lui deve essere molto bravo e ricco di fantasia per sorprenderla sempre.. tanto che lei si ritrova ad aver bisogno di lui!!!
...
piano piano...
non è questione di gerarchie, spanker e master sono figure diverse.
Nessuno su e nessuno giù, semplicemente sono mossi da spirito diverso.
Poi un master può anche essere spanker, difficilmente uno spanker purista è anche master...
Blue?! dì la tua, so che troverai delle contraddizioni...
Blue, Tu non puoi essere dominate perchè non ti ci vedo.
non sei abbastanza "domina"
Una slave è tale per una scelta di vita, una spankee è tale nel momento in cui le prende, dopo non è nè spankee nè slave.
Mi spiego?
Una spankee non riceve ordini ed uno spanker non ne dà.
Un master usa la slave ed una slave è a totale disposizione del padrone.
Lo spanker vede e provvede a disciplinare un comportamento errato, il master tortura per un gusto più sadico che non a scopo puramente correttivo. Una slave gode (ma nn può ammetterlo!) a farsi punire, una spankee gode? dimmelo tu BLue
Intendo una spankee che viene punita seriamente e non all'interno di un preliminare amoroso. In questi casi la spankee è più vicina alla slave e lo spanker al master.
Sono differenziazioni molto sottili da cogliere.
Blue Blue.. continuiamo pure a duettare... qui a parte noi due tutto tace
...
[b:2luk8z60]Piccolabimba, hai detto con termini chiari precisi quello che avevo io nella testa, solo che l'ho espresso malamente.
Grazie per avermi corretto la grammatica e la forma. [/b:2luk8z60]
Unica cosa, per me c'è una diversità fra l'ordine dato dal master e quello dato dallo spanker. L'"ordine" vero e proprio è quello dello spanker al quale la slave DEVE obbedire obbligatoriamente se è tale.
La spankee essendo recidiva e corrigenda può anche non obbedire ad alcunchè per poi pagarne le debite conseguenze.
Ho spiegato meglio cosa intendevo dire?
a disposizioni x delucidazioni ulteriori.
una divagazione che c'entra nulla.
Piccolabimba dice di pagare sempre le conseguenze e di conseguenza ci gode.
Pensate se il cittadino medio italiano godesse nel pagare le tasse (intese come punizione) come conseguenza della incompetenza di una classe politica incapace...
...cagata...
piccolabimba ha scritto:
"... una slave è una spankee esagerata... "l
Non direi, cara piccolabimba, almeno per la mia esperienza. Anzi, a volte è proprio il contrario.
Le slaves "pure" sono talvolta molto "cerebrali". Amano trastullarsi all'idea di una loro totale, assoluta sottomissione, spesso più mentale che fisica.
Le spankees sono più vere, più pratiche, più dirette (meno trastullamenti mentali e più sculacciate....)
e forse è per questo che dopo avere bazzicato a lungo in ambienti BDSM, non mi trovo male nel mondo dello spanking....
Poi piccolabimba ha scritto:
"...resta il fatto che una slave vuole godere e essere torturata PER godere.. la spankee merita la punizione ma GODE nell'ottenerla..."
Sulla seconda parte di questa frase concordo appeno. Sulla prima faccio riferimento a quanto detto prima....
Infine piccolabimba ha scritto:
"...si è un pensiero molto confuso lo so.. "
Non preoccuparti, piccola, cosa tu voglia dire, si capisce benissimo...
Ciao
Suonatore
...
...concordo sul fatto che la slave sia molto più "cerebrale", però mi è capitato anche di conoscere di persona un slave molto pratica ed estrema nei trattamenti cui adorava sottoporsi...
anche qui, la questione è molto soggettiva.
In generale penso che la vera distinzione sia sulla base delle motivazioni dei due generi spankee e slave.
...
...
...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca