A questa domanda alcuni risponderanno Si, certamente; altri no ma mi piacerebbe tanto, altri ancora diranno No e non me ne frega niente di conoscerla. A questi ultimi dico siete dei gran maleducati! Perchè se non mi conoscete come fate a dire che non avete voglia di conoscermi? Cioè io sono anche una persona interessante. E poi uno può anche pensare di non aver voglia di conoscermi ma che bisogno c'è di dirmelo? Non è ospitale ecco. E comunque, non credete alle leggende metropolitane che girano su di me. Non è vero che sono strana. Eccentrica forse ma non strana. E poi scusatemi cosa sarebbe la normalità? Perchè voi siete normali???? Ma sentite questi! E non ci credete a quelli che dicono che sono cattiva. Io sono buona e che mi disegnano così (Jessica Rabbit docet). Altra cosa diffidate di chi vi dice che io non rispetto la buona Norma. Non è vero. Io non la conosco questa Norma. So solo che fa la cuoca e cucina una buonissima pasta che prende da lei il nome. Stop. E se non mi credete sono pronta al confronto televisivo con sta' Norma. Si la sfido a Porta a porta e voglio vedere se poi non vi dimostro che ho ragione. E credetemi è tutto un complotto contro di me. C'è gente che si è messa d'accordo per far credere quello che non è. Io sono venuta in questo forum solo per riabilitare il mio nome, ecco l'ho detto. E se non avete capito niente di questa presentazione andate a lamentarvi con chi mi ha costretto ad iscrivermi e presentarmi, ovvero con il moderatore. Io gli avevo detto che era una grandissima stupidata questa. Ma lui ha insistito.
[b:2w6es9is]N.B.[/b:2w6es9is] Luna rifiuta qualsiasi forma di disciplina. Non ha simpatia per i maestri, per i punitori, per i castigatori, per i tutor, per i professori e cosi via. Luna è una ferma sostenitrice del power girl. [b:2w6es9is]ASTENERSI MASCHILISTI, SCIOVINISTI E STUPIDI[/b:2w6es9is] (mi sa che non mi da il benvenuto nessuno!)
ciao e ci si becchera' di certo in giro tra il forum e la chat
che altro aggiungere dopo una presentazione cosi' ... come dire ... esauriente ?
UUUUUaaaaaaoooooooooooooooooooo!!
Presentazione a dir poca "a tua misura" indi: logorroica, petulante, saccente e nel modo più assoluto STRANA.
Ah ah non è vero non sei strana, solo un pochino distante da quella che tutti definiscono "normalità".
Io in quanto tua favorita io non sono da meno ma almeno sono simpatica.... sottile ironia!!
Cmq finalmente samo riusciti a costringerti ad iscriverti... bravo Luca allora qualcosa di utile per la società la fai!!
Un bacio alla Lunella, e ricordatevi che questa non c'è bisogno di difenderla... a voi il piacere e l'onore di scoprire perchè
ciao, benvenuta. Io non ti conosco ma mi piacerebbe farlo. Frequenti la chat? E'un buon posto per scambiare due chiacchere. E'un bel carattere il tuo, niente maschi che comandano! Io sono un ragazzo che considera molto le ragazze (fino a che loro non mi danno poi prova contraria di ciò che penso). Spero che tu sia una persona con cui condividere molto. Ciao e speriamo di beccarci.
[quote:pnz0wyjh]Presentazione a dir poca "a tua misura" indi: logorroica, petulante, saccente [/quote:pnz0wyjh]
volevo dirlo io, poi se lo dico io si incazza, lo hai dtto tu, con te non si incazza, allora ti quoto....dici che si incazza??
Allora:
[img:f4n6crnt]http://forum.egcommunity.it/images/smilies/tuttatua.gif[/img:f4n6crnt]1) soggetto verso cui è mossa la guerra... c'è
[img:f4n6crnt]http://forum.egcommunity.it/images/smilies/tuttatua.gif[/img:f4n6crnt]2) soggetto che muove guerra... c'è
[img:f4n6crnt]http://forum.egcommunity.it/images/smilies/tuttatua.gif[/img:f4n6crnt]3) il casus belli... c'è è evidente
[img:f4n6crnt]http://forum.egcommunity.it/images/smilies/tuttatua.gif[/img:f4n6crnt]4) L'ultimatum... ok. si capisce chiaramente sia stato dato
[img:f4n6crnt]http://forum.egcommunity.it/images/smilies/tuttatua.gif[/img:f4n6crnt]5) la violazione dell'ultimatum... non solo 'sta Norma ha rifiutato un chiarimento pubbico ma ha perseverato nel suo inaccettabile comportamento... a cui si deve aggiungere l'insistenza del (non meglio identificato... se va bhè... non facciamo nomi...) ambasciatore... direi che tutto questo possa decisamente considerarsi una violazione dell'ultimatum. Tu glielo avevi chiaramente detto ma se non ti ascoltano...
[img:f4n6crnt]http://forum.egcommunity.it/images/smilies/tuttatua.gif[/img:f4n6crnt]6) la consegna formale del documento con cui si muove guerra.... pubblico, visibile a tutti... decisamente c'è...
[img:f4n6crnt]http://forum.egcommunity.it/images/smilies/sfida.gif[/img:f4n6crnt]
mmm direi che come dichiarazione di guerra c'è tutto... e che la comunità internazionale non avrà niente da ridire...
ah... ma stavi salutando il forum....
opssss....
ciao Luna
per fortuna ti sei decisa a venire a ravvivare un po' il forum...
direi che possiamo inserire questo come il secondo (bisognerà pur riconoscergli che il primo è stato il rimontare il forum...) grande successo del neo-admin... a futura e imperitura memoria
sciiiiiii sciiiiiiiiiiiii
Io non la conoscevo prima...
La mia impressione é che sia da prendere a... dosi omeopatiche...
Ciao
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca