Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Cosa vi incuriosisce in forum di spanking?

Avviato da Blue il 15/11/2007 alle 14:32

Cosa vi incuriosisce in forum di spanking?

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cosa vi piace di più in un forum di spanking?
Quale sezione leggete con più partecipazione?
A me incuriosiscono i racconti ma più di tutto mi piacciono le discussioni,
quando qualcuno espone un proprio dubbio, convinzione o esperienza
e gli altri intervengono offrendo nuovi punti di vista.

Inviato il 15/11/2007 alle 14:32

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Anche io preferisco le discussioni, purchè siano costruttive e senza polemiche.

I racconti di fantasia non mi piacciono, ne ho già abbastanza della mia, men che meno raccontare delle proprie esperienze reali, sono dell'dea che uno spanker (o forse è meglio dire in questo caso uomo) che si rispetti, non debba mai vantarsi delle proprie avventure.

Gli annunci?...bè quelli lasciano il tempo che trovano.

I giochi di ruolo sinceramente mi infastidiscono, sarà perchè a me non piace il virtuale...!

Comunque non voglio offendere nessuni, questo è solo il mio pensiero.

Paddler.

Inviato il 15/11/2007 alle 22:43

19 consultazioni e una risposta?
Eppure pensavo che gli spankofili fossero persone curiose e inclini al dialogo...

Inviato il 16/11/2007 alle 13:54

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Sicuramente le discussioni: anche perché, essendo relativamente da poco che sento di appartenere a questo mondo "a pieno titolo", ora le leggo sicuramente con occhio diverso. Interessanti anche i racconti, istruttivi anche per capire le differenze nel modo di intendere lo spanking da persona a persona... i giochi di ruolo sono divertenti fino a un certo punto, dopo un po' mi annoiano, mentre gli annunci mi interessano ben poco.

Inviato il 16/11/2007 alle 14:02

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

...

Inviato il 16/11/2007 alle 15:33

ljsilver ha scritto:
Tu hai messo insieme esperienze e fantasie. Non lo avrei fatto.

Per la verità ero in dubbio se distinguere racconti di fantasia ed esperienze personali
ma come giustamente fai notare a volte non è così agevole.
e soprattutto...le esperienze personali raramente vengono raccontate!
Del resto non è facile raccontare di sè, mettersi in gioco
quando a leggere non sono 2 o 3 persone con cui hai già confidenza
ma un forum è un luogo pubblico dove chiunque può ( giustamente ) leggere.

Inviato il 16/11/2007 alle 17:10

Monellla (45 post, compleanno non disponibile)

Posso dire la mia?....
Sono daccordissimo sulle discussioni, e sono convinta che siano costruttive anche le piccole polemiche.. bene o male purchè se ne parli. . L'importante è che la polemica non trascenda in discussione litigiosa, visto che oltre tutto è un argomento che dovrebbe cmq portare a socializzare e non polemizzare...

Anche i racconti che siano di fantasia o realtà mi piacciono, anche se in certi casi mi sembra fantascenza... ma è dal basso della mia esperienza che parlo!

Trovo inutile l'angolo dedicato agli annunci... non è che mi entusiasmi molto, quello sì che lo trovo puerile..molto più del gioco di ruolo che almeno dà la possibilità di comunicare direttamente, e per chi sa leggere tra le righe del gioco,...magari riesce anche a capire le incinazioni e le preferenze reali di chi è dall'altra parte...

Ma chissà forse ho detto solo un sacco di scemenze..ma la mia socia con la girella di certo mi perdonerà!

Inviato il 16/11/2007 alle 21:41

Monellla ha scritto:
Posso dire la mia?....

Era ora, da quando ti sto sollecitando !!!
Monellla ha scritto:
Sono daccordissimo sulle discussioni, e sono convinta che siano costruttive anche le piccole polemiche.. bene o male purchè se ne parli. . L'importante è che la polemica non trascenda in discussione litigiosa

Qui, per fortuna, mi sembra che non accada spesso
Monellla ha scritto:
Anche i racconti che siano di fantasia o realtà mi piacciono, anche se in certi casi mi sembra fantascenza... ma è dal basso della mia esperienza che parlo!

Spesso nel web i racconti di fantasia vengono spacciati per realmente vissuti, ecco perchè - come spiegavo a Ljsilver - non li ho distinti.
Del resto...chi potrebbe mai paragonarsi al protagonista di un racconto di fantasia?! Sarebbe impari!
Monellla ha scritto:
Ma chissà forse ho detto solo un sacco di scemenze..ma la mia socia con la girella di certo mi perdonerà!

L'unica scemenza semmai è questa!
Tutti i forumisti hanno diritto di esprimere le loro opinioni indifferentemente dall'esperienza reale!
Ovviamente alle compagne di girelle si perdona praticamente tutto!

Inviato il 17/11/2007 alle 21:00

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

In linea di massima le discussioni sull'argomento principe, poi i racconti veri o presunti, mentre gli annunci servirebbero se letti e compresi nell'ottica giusta di primo passo verso la conoscenza virtuale dell'altro/a, incontro a parte.

ciao,

Inviato il 19/11/2007 alle 23:33

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

indubbiamente le discussioni.
offrono la possibilità di confrontarsi econoscersi.
dal confronto scaturisce un accrescimento della propria cultura ed una maggiore consapevolezza di sè.

i racconti di esperienze vissute non mi entusiasmano più di tanto:
sono talmente tanti i racconti di fantasia spacciati perstorie realmente vissute...
no comment: a me piace parlar schietto e sinceramente.

Inviato il 09/01/2008 alle 18:58

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

io ammetto di essermi iscritto solo per l'interressantissima sezione: "L'angolo dello shopping"

Inviato il 16/12/2008 alle 23:48

Sì sei troppo pigro per uscire a fare shopping di persona!

Inviato il 17/12/2008 alle 01:09

blue ha scritto:
:twisted: Sì sei troppo pigro per uscire a fare shopping di persona!

mmm... considerando che devo ancora fare la metà dei regali di natale (e tralasciamo pure il fatto che l'unica volta che sono uscito per farli la metà della roba l'ho presa per me... ), che ho demandato all'altra metà del cielo i regali per amici e parenti... potrei quasi darti ragione

Inviato il 17/12/2008 alle 15:39

Eh eh... credo che questo sia l'unico sito spanking italiano con l'angolo dello shopping, cavolo, un primato mica da ridere!!

Solo che ultimamente stanno facendo l'inventario

ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2008 alle 21:59

Keith ha scritto:
Eh eh... credo che questo sia l'unico sito spanking italiano con l'angolo dello shopping, cavolo, un primato mica da ridere!!
Solo che ultimamente stanno facendo l'inventario
ciao,
Keith

2 anni e mezzo d'inventario... alla faccia. Stanno testando ogni singolo oggetto in vendita

Blue ne sai qualcosa?

Inviato il 17/12/2008 alle 23:15

Io non ne so nulla!
Che faccio il collaudatore, anzi la collaudatrice?
Ma scusate....che genere di regali avete n mente per Natale?!
Basquiat sei uno sfaticaterrimo!!!
Mi sa che è l'altra metà del cielo che dovrebbe fare acquisti nell'angolo dello shopping!

Inviato il 18/12/2008 alle 08:43

blue ha scritto:
8)
Ma scusate....che genere di regali avete n mente per Natale?!

Natale... Natale... Natale.....

Chissà, magari quest'anno regali abbinati, tipo un completino intimo con un guanto di stoffa da cucina, quelli buffi colorati, utili per scottature di diverso tipo... oppure una spazzolina di legno per capelli insieme a delle culotte di pizzo... fate Voi!

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2008 alle 22:27

blue ha scritto:
8)
Mi sa che è l'altra metà del cielo che dovrebbe fare acquisti nell'angolo dello shopping!

[img:1pjkl6jn]http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif[/img:1pjkl6jn]

apprezzo quando è propositiva e si presenta già attrezzata di quello che devo usare [img:1pjkl6jn]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:1pjkl6jn]

Inviato il 18/12/2008 alle 22:41

Keith ha scritto:
Chissà, magari quest'anno regali abbinati, tipo un completino intimo con un guanto di stoffa da cucina, quelli buffi colorati, utili per scottature di diverso tipo... oppure una spazzolina di legno per capelli insieme a delle culotte di pizzo...

Keith mi sa che per le "scottature" che intendi tu ci vorrebbe direttamente il Foille, altro che guanto!
Spazzola di legno per capelli e culotte di pizzo...
Che abbianmento insolito...chissà a cosa potrà mai servire?

Basquiat intendevo l'acquisto per te, ma da usare lei!

Inviato il 19/12/2008 alle 22:34

blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Chissà, magari quest'anno regali abbinati, tipo un completino intimo con un guanto di stoffa da cucina, quelli buffi colorati, utili per scottature di diverso tipo... oppure una spazzolina di legno per capelli insieme a delle culotte di pizzo...

Keith mi sa che per le "scottature" che intendi tu ci vorrebbe direttamente il Foille, altro che guanto!
Spazzola di legno per capelli e culotte di pizzo...
Che abbianmento insolito...chissà a cosa potrà mai servire?
[/color]

Be' dai non ho la manona così pesantona, o sì?!:roll:

Mah, la spazzola serve per pettinare le bambole, i merletti delle mutandine sfilate alle monelline... e tanti altri giochini abbinati che sorprendono sempre sul più bello

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2008 alle 23:38

:lol: Ah ecco, tutto chiaro!
Hai la manona pesantona?
Ci sarà uno strumento per misurare l'intensità della mano di uno spanker?
Mi sa di sì, perchè di recente ho sentito che hanno misurato la quantità di pressione perfetta per una carezza!
Braccia rubate all'agricoltura, quei ricercatori!

Inviato il 19/12/2008 alle 23:47

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Basquiat ha scritto:
io ammetto di essermi iscritto solo per l'interressantissima sezione: "L'angolo dello shopping"

In effetti servirebbe anche a me, ora che il mio povero Bau giace sulla scrivania ridotto in segmenti non più lunghi di 15cm e che il suo cugino si è gravemente incrinato ed è ormai inutilizzabile

Inviato il 20/12/2008 alle 12:25

Per la miseria, Luca!
Ti sei dato da fare....ecco perchè eri sparito dal forum: eri in altre faccende affaccendato!
Però caspita.....non avrai esagerato??

Inviato il 20/12/2008 alle 13:53

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:lol: Per la miseria, Luca!
Ti sei dato da fare....ecco perchè eri sparito dal forum: eri in altre faccende affaccendato!

nonono, le meritava tutte...

Inviato il 20/12/2008 alle 14:18

beh mi auguro per lei che fossero suddivise in mooooooolti incontri!
Ci rimango sempre quando sento di...strumenti rotti per l'eccessivo uso....di sicuro a me non è mai capitato nè capiterà!

Inviato il 20/12/2008 alle 14:35

blue ha scritto:
:lol: Ah ecco, tutto chiaro!
Hai la manona pesantona?
Ci sarà uno strumento per misurare l'intensità della mano di uno spanker?
Mi sa di sì, perchè di recente ho sentito che hanno misurato la quantità di pressione perfetta per una carezza!
:mrgreen. Braccia rubate all'agricoltura, quei ricercatori!

Ma no no, ho la mano giusta per il signor culo giusto

Era per fare la rima eh!

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2008 alle 23:25

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Basquiat ha scritto:

In effetti servirebbe anche a me, ora che il mio povero Bau giace sulla scrivania ridotto in segmenti non più lunghi di 15cm e che il suo cugino si è gravemente incrinato ed è ormai inutilizzabile

Luca,

però tu ce l'hai di vizio di distruggere i cane. Se non ricordo male questo dovrebbe essere il secondo....

p.s. io mi sono iscritta sia la prima che la seconda volta SOLO perchè Luca mi ha minacciato. Ora sapete con chi dovete prendervela...

Inviato il 29/12/2008 alle 13:27

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Luna ha scritto:
p.s. io mi sono iscritta sia la prima che la seconda volta SOLO perchè Luca mi ha minacciato. Ora sapete con chi dovete prendervela...

Seeeee, troppo comodo così, prenditi le tue responsabilità...

Inviato il 29/12/2008 alle 13:47

Marco_75 ha scritto:
Luna ha scritto:

Seeeee, troppo comodo così, prenditi le tue responsabilità...

c'ho le prove che è colpa di Luca, guarda

Inviato il 29/12/2008 alle 13:57

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: Per la miseria, Luca!

nonono, le meritava tutte...

Accipicchia Luca che spanker severo che sei!!!
E anche un pò antipatico direi!

Linda!!

Inviato il 05/01/2009 alle 17:06

jeremy (30 post, compleanno non disponibile)

il fatto di potere conoscere persone che condividono questo mio interesse, quindi leggere le loro storie, i loro pensieri, e magari approfondire la conoscenza anche dal vivo.

Inviato il 09/02/2009 alle 12:20

jeremy ha scritto:
il fatto di potere conoscere persone che condividono questo mio interesse, quindi leggere le loro storie, i loro pensieri, e magari approfondire la conoscenza anche dal vivo.

Bravo jeremy,

questa è la giusta filosofia per approcciarsi al forum

ciao,
Keith

Inviato il 09/02/2009 alle 22:48

mah...

spanklover (23 post, compleanno non disponibile)

francamente sarebbe bello uno spazio in cui poter condividere link riguardanti siti sulle sculacciate, dai video, alle foto, ai racconti, ai disegni ecc... quello lo voterei in questo sondaggio!

Inviato il 25/02/2009 alle 17:50

Veramente la sezione link c'è già....

Inviato il 25/02/2009 alle 21:49

l'ho trovata l'altro giorno!

spanklover (23 post, compleanno non disponibile)

l'ho trovata l'altro giorno! grazie! ufff Blue trova sempre il sistema per beccarmi in fallo!! sei proprio una streghetta!!! ahahaah! a presto!

Inviato il 27/02/2009 alle 15:36

Ora non mi far passare per la megera puntigliosa!
Se la mod non conosce le sezioni del forum....che ci sta a fare?

Inviato il 27/02/2009 alle 21:27

blue ha scritto:
:mrgreen: Ora non mi far passare per la megera puntigliosa!

sei veramente sicura di volere una risposta a codesta domanda?

Inviato il 28/02/2009 alle 17:03

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
:mrgreen: Ora non mi far passare per la megera puntigliosa!

sei veramente sicura di volere una risposta a codesta domanda?

pur di superarmi in classifica faresti di tutto... anche scrivere queste acidità

Inviato il 24/03/2009 alle 00:02

Luna ma il post di Basqui è di quasi un mese fa....
Ma voi due sarete un po' competitivi?

Inviato il 24/03/2009 alle 14:54

blue ha scritto:
:roll: Luna ma il post di Basqui è di quasi un mese fa....

è di un mese fa ma non è che in un mese è diventato meno acido o meno subdolo. Quindi valeva la pena fargli notare l'acidità intriseca che ha... Ecco

Inviato il 24/03/2009 alle 19:51

blue ha scritto:

Ehmmm Blue usa il singolare che qui quella che si è lanciata nella gara indetta all'asilo di quartiere "ho più post di te" è solo (L)una

Inviato il 25/03/2009 alle 03:14

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:

Ehmmm Blue usa il singolare che qui quella che si è lanciata nella gara indetta all'asilo di quartiere "ho più post di te" è solo (L)una

ha parlato il maestro ha parlato

Inviato il 26/03/2009 alle 20:08

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

discussioni... ma solo perchè sono una gran chiacchierona!

ma si poteva votare solo una cosa però...

Inviato il 12/01/2011 alle 04:58

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ho votato la seconda opzione, mi piace leggere le opinioni degli altri e confrontarmi esponendo le mie

Inviato il 01/02/2012 alle 22:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Ho votato la seconda opzione, mi piace leggere le opinioni degli altri e confrontarmi esponendo le mie

idem

Inviato il 01/02/2012 alle 23:46

Re: Cosa vi incuriosisce in forum di spanking?

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

Votato la seconda opzione perche' e' bello parlare e condividere sensazioni ed esperienze...paure e dubbi...e tutto cio' che uno vuole
Personalmente trovo molto futile leggere sempre i famosi racconti di fantasia ecc.... allora piuttosto vado in un sito di concorsi di scrittura ,racconti....

Inviato il 04/07/2012 alle 21:17

Re: Cosa vi incuriosisce in forum di spanking?

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

dado spanker ha scritto:
piuttosto vado in un sito di concorsi di scrittura ,racconti....

x scrittori emergenti

Inviato il 12/07/2012 alle 18:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca