Cosa vi piace di più in un forum di spanking?
Quale sezione leggete con più partecipazione?
A me incuriosiscono i racconti ma più di tutto mi piacciono le discussioni,
quando qualcuno espone un proprio dubbio, convinzione o esperienza
e gli altri intervengono offrendo nuovi punti di vista.
Anche io preferisco le discussioni, purchè siano costruttive e senza polemiche.
I racconti di fantasia non mi piacciono, ne ho già abbastanza della mia, men che meno raccontare delle proprie esperienze reali, sono dell'dea che uno spanker (o forse è meglio dire in questo caso uomo) che si rispetti, non debba mai vantarsi delle proprie avventure.
Gli annunci?...bè quelli lasciano il tempo che trovano.
I giochi di ruolo sinceramente mi infastidiscono, sarà perchè a me non piace il virtuale...!
Comunque non voglio offendere nessuni, questo è solo il mio pensiero.
Paddler.
19 consultazioni e una risposta?
Eppure pensavo che gli spankofili fossero persone curiose e inclini al dialogo...
Sicuramente le discussioni: anche perché, essendo relativamente da poco che sento di appartenere a questo mondo "a pieno titolo", ora le leggo sicuramente con occhio diverso. Interessanti anche i racconti, istruttivi anche per capire le differenze nel modo di intendere lo spanking da persona a persona... i giochi di ruolo sono divertenti fino a un certo punto, dopo un po' mi annoiano, mentre gli annunci mi interessano ben poco.
...
Posso dire la mia?....
Sono daccordissimo sulle discussioni, e sono convinta che siano costruttive anche le piccole polemiche.. bene o male purchè se ne parli. . L'importante è che la polemica non trascenda in discussione litigiosa, visto che oltre tutto è un argomento che dovrebbe cmq portare a socializzare e non polemizzare...
Anche i racconti che siano di fantasia o realtà mi piacciono, anche se in certi casi mi sembra fantascenza... ma è dal basso della mia esperienza che parlo!
Trovo inutile l'angolo dedicato agli annunci... non è che mi entusiasmi molto, quello sì che lo trovo puerile..molto più del gioco di ruolo che almeno dà la possibilità di comunicare direttamente, e per chi sa leggere tra le righe del gioco,...magari riesce anche a capire le incinazioni e le preferenze reali di chi è dall'altra parte...
Ma chissà forse ho detto solo un sacco di scemenze..ma la mia socia con la girella di certo mi perdonerà!
In linea di massima le discussioni sull'argomento principe, poi i racconti veri o presunti, mentre gli annunci servirebbero se letti e compresi nell'ottica giusta di primo passo verso la conoscenza virtuale dell'altro/a, incontro a parte.
ciao,
indubbiamente le discussioni.
offrono la possibilità di confrontarsi econoscersi.
dal confronto scaturisce un accrescimento della propria cultura ed una maggiore consapevolezza di sè.
i racconti di esperienze vissute non mi entusiasmano più di tanto:
sono talmente tanti i racconti di fantasia spacciati perstorie realmente vissute...
no comment: a me piace parlar schietto e sinceramente.
io ammetto di essermi iscritto solo per l'interressantissima sezione: "L'angolo dello shopping"
Sì sei troppo pigro per uscire a fare shopping di persona!
Eh eh... credo che questo sia l'unico sito spanking italiano con l'angolo dello shopping, cavolo, un primato mica da ridere!!
Solo che ultimamente stanno facendo l'inventario
ciao,
Keith
Io non ne so nulla!
Che faccio il collaudatore, anzi la collaudatrice?
Ma scusate....che genere di regali avete n mente per Natale?!
Basquiat sei uno sfaticaterrimo!!!
Mi sa che è l'altra metà del cielo che dovrebbe fare acquisti nell'angolo dello shopping!
:lol: Ah ecco, tutto chiaro!
Hai la manona pesantona?
Ci sarà uno strumento per misurare l'intensità della mano di uno spanker?
Mi sa di sì, perchè di recente ho sentito che hanno misurato la quantità di pressione perfetta per una carezza!
Braccia rubate all'agricoltura, quei ricercatori!
Per la miseria, Luca!
Ti sei dato da fare....ecco perchè eri sparito dal forum: eri in altre faccende affaccendato!
Però caspita.....non avrai esagerato??
beh mi auguro per lei che fossero suddivise in mooooooolti incontri!
Ci rimango sempre quando sento di...strumenti rotti per l'eccessivo uso....di sicuro a me non è mai capitato nè capiterà!
il fatto di potere conoscere persone che condividono questo mio interesse, quindi leggere le loro storie, i loro pensieri, e magari approfondire la conoscenza anche dal vivo.
francamente sarebbe bello uno spazio in cui poter condividere link riguardanti siti sulle sculacciate, dai video, alle foto, ai racconti, ai disegni ecc... quello lo voterei in questo sondaggio!
Veramente la sezione link c'è già....
l'ho trovata l'altro giorno! grazie! ufff Blue trova sempre il sistema per beccarmi in fallo!! sei proprio una streghetta!!! ahahaah! a presto!
Ora non mi far passare per la megera puntigliosa!
Se la mod non conosce le sezioni del forum....che ci sta a fare?
Luna ma il post di Basqui è di quasi un mese fa....
Ma voi due sarete un po' competitivi?
discussioni... ma solo perchè sono una gran chiacchierona!
ma si poteva votare solo una cosa però...
Ho votato la seconda opzione, mi piace leggere le opinioni degli altri e confrontarmi esponendo le mie
Votato la seconda opzione perche' e' bello parlare e condividere sensazioni ed esperienze...paure e dubbi...e tutto cio' che uno vuole
Personalmente trovo molto futile leggere sempre i famosi racconti di fantasia ecc.... allora piuttosto vado in un sito di concorsi di scrittura ,racconti....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca