Come promesso, eccomi qua con le mie solite domandone. Non sarà di certo un argomento molto impegnativo e coinvolgente, ma penso che sia di interesse comune e se vogliamo anche curioso.
Nel caso di sculacciate punitive, e in molti casi dopo l'immancabile predica dove la spankee si arrampica sui vetri inventanto scuse per limitare i danni o addirittura per evitare la punizione, come dicevo, le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans. Sappiamo tutti che l'alzare la gonna o abbassare i jeans è come un rito, forse il momento più eccitante sia per lo spanker che per la spankee, ma quando si arriva alle mutandine, cosa vi aspettate di vedere o cosa preferite che lei indossi come ultimo baluardo di protezione. Tanga? perizoma? mutandine normali? mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro.
Dato l'algomento molto semplice, a mio avviso, mi piacerebbe sentire i pareri anche di quelle persone, sia spanker che spankee, che non hanno ancora avuto esperienze concrete, magari quelle persone che leggono soltanto o che si iscrivono per curiosità. Ricordatevi che nessuno nasce mestro, quindi non pensate di dire cose fuori luogo, anzi ricordatevi che chi ha più esperienza di voi può aiutarvi a capire e a capirvi meglio.
Paddler.
[...
Anche io che come alcuni sanno amo entrambi i ruoli preferisco che venga rispettata una certa consequenzialità nel giungere alla nudità completa.
Sia quando le prendo che quando le dò amo particolarmente il momento della lenta discesa dei pantaloni o la lenta risalita della gonna. Non racconto nemmeno di quando arriva il turno delle mutandine...
Per me l'unica cosa indispensabile è che l'ultimo baluardo ci sia. Una sculacciata senza mutande che scendono è come una cena senza il dolce...anzi di più
[quote:3tlbxxv4]Non darei per scontato che " ... le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans ...[/quote:3tlbxxv4]
Certo nello spanking non c'è mai nulla di scontato, ognuno lo interpreta secondo il proprio carattere e le proprie preferenze. Io preferisco denudare personalmente il sedere della spankee, prendermi tutto il tempo necessario e godermi lo spettacolo che, poco a poco, si rivela sotto i miei occhi. Inoltre sono certo che anche per la spankee è un momento di emozione intensa, trovarsi senza più quel sottile lembo di stoffa come ultima protezione, equivale abbandonarsi con fiducia ma senza speranza alle "affettuose cure" dello spanker.
Paddler.
che domandone!!
da spankee direi più tessuto c'è meglio è!!!
ma come al solito predico bene e razzolo male!!!
...
[quote:3cc80c57]da spankee direi più tessuto c'è meglio è!!!
ma come al solito predico bene e razzolo male!!! [/quote:3cc80c57]
Macchè predichi bene e razzoli maleee... non dare retta a nessunooooo ...le tue?....
PAROLE SACROSANTE!!!!
...
Piccolabimba non è che a forza di razzolare mi diventi una pennuta, poi ci tocca spiumarti il sedere......!
Paddler.
Certo va tutto bene, la spontaneità, quello che trovate nel cassetto, il completino giusto, il sentirsi a proprio agio, ma scusate...abbassare un tanga o un perizoma che gusto c'è!!
Paddler.
Arrabbiarmi?...e perchè, quello è un momento di emozione intensa, al massimo potrei rimanere deluso.
Paddler.
Hai centrato il punto blue, la delusione subita dallo spanker a causa della spankee, è sicuramente peggio, anche per lei, dell'imbarazzo di sentirsi sfilare le mutandine o di subire un corner time.
Paddler.
...
Silver, non è questo il concetto che si voleva trasmettere. Si voleva semplicemente dire che per una spankee sapere di deludere lo spanker è peggio dell'imbarazzo di certe situazioni.
Paddler.
Sono d'accordo con il concetto della delusione, di certo nn si vorrebbe mai deludere lo spanker.. ma a mio avviso certi generi di imbarazzo se sono profondamente radicati nella spankee, passano in primo piano rispetto all'orgoglio o alla delusione che può provare lo spanker..
In realtà io mi riferivo principalmente alla delusione nei confronti di se stessi, delle proprie aspettative e fantasie!
...
ragazzi che seri che siete! ok potete rimanere delusi.. ma non mi direte che vi mette a piangere se invece delle mutandine da scolaretta trovate un perizzoma! e poi si può usare come scusa.. la delusione intendo.. e trasformarla in.. non so in che cosa la trasformereste? stupitemi!
...
...
Sinceramente questa cosa mi interessa molto.
Credo che il momento in cui vengono abbassate le mutandine sia il momento più eccitante, ma anche quello forse più umiliante...........
Per questo anche se ancora non ho mai provato........... io non mi toglierei mai le mutandine da sola..... questa sarebbe una richiesta che davvero io non potrei esaudire....
neanche se significasse l'aumento della punizione...
Di solito a voi spanker come piace di più sculacciare noi spankee.
In quele posizione???
...
e io che pensavo fossero severi! a quanto pare tanto fumo e poco arrosto?
Ueh ragazze...piano!
Se no come al solito dicono che sobillo le spankee!
Anche se è vero!
e io come al solito provoco!!
Sarà ke a me piace un certo tipo di stile e di gioco, cmq direi mutandine smplice e classiche, nè troppo provocanti (stile perizoma) ke porta il gioco a livello strettamente erotico nè gigantesce (stile mutandoni della nonna) ke a me nn piacciono proprio.
Concordo nel dire ke le mutandine le deve togliere lo spanker nel momento da lui prescelto...anke se poi nn posso dire + di tanto giacchè nn ho mai provato
ok.. e quando sarebbe sto momento prescelto?
...
lo spenking deve essere un momento bello,non una paura...
ricordiamoci che punizione o non si è tutti e 2 consenzienti,perchè se io nn volessi essere sculacciata vi assicuro che nn riuscirebbe a tenermi ferma,infatti mi faccio sculacciare da kristian solo qndo mi va,facendo solo finta di ribellarmi,anche perchè questa è un'azione che a lui eccita molto.....cmq posizione sempre e cmq sulle ginocchia coi piedi a penzoloni e le braccia bloccate.
io porto solo perizomi e a volte culotte,lui infatti preferisce che io porti le culotte qndo vuole sculacciarmi perchè dice sia più sensuale abbassarle....
Mutandine classiche bianche. Il meglio per la situazione!
...
( Pssst... perché non torniamo al simpatico topic sulle mutandine )
ciao,
Keith ha ragione, in effetti l'argomento è simpatico...
Credo che si possa discutere per ore di spanking disciplinare o ludico ma la realtà è che ognuno ha diritto di viverlo come lo sente.
E' ovvio che Luna continuerà a vedere lo spanking disciplinare come sopraffazione mentre io quello ludico come qualcosa di insapore, ma l'importante è sentirsi liberi di viverlo come desideriamo e con una persona che condivida la stessa visione.
Concludo quotando Lux
Mutandine...
perizoma o slip classico?
o meglio l'antica 800esca coulotte? ...ora in mnicrofibra.
Essere o non essere tale codesta mutandina?!
Per il piacere dello svelare, personalmente meglio le coulottes...
ciao,
Keith
Questo tread è stato iniziato da Paddler il 12 novembre 2007.
Se andate a rileggervi la successione dei post,. notterete che l'argomento iniziale (le mutandine) si è alternato ciclicamente, nei mesi, con diatribe più o meno cerebrali sul senso stesso dello spanking, sulla consensualità, sulla solita inestricabile dicotomia tra la sculacciata ludica e quella punitiva, ecc.
Tra tutti questi "spunti di discussione" ritengo che i due più significativi siano:
1) il primo (le mutandine) per semplice coerenza d'argomento
2) Quello così strenuamente portato avanti da Luna in merito alla necessita irrinunciabile che la spankee sia "consenziente".
Sul secondo punto non vi sono deroghe di sorta. Atti di reale violenza o prevaricazione sono inconcepibili. Sottolineo "reale", in quanto talvolta, nel "gioco" la ritrosia o il dicharato rifiuto della spankee possono benissimo far parte del sottile interscambio intellettuale tra i due ruoli. Ma è fin troppo evidente che c'è una bella differenza tra il "dire un NO che in realtà è un SI" e dire un NO che è davvero un NO. E le donne (che non sono affatto sceme...) non si metterebbero mai "tra le sgrinfie" di uno spanker che non fosse perfettamente in grado di discernere tale differenza...
Quanto invece al tema iniziale (le mutandine) io, da vecchio decrepito Matusalemme quale sono, posso dire solo che... "ai miei tempi".. .le mutande delle donne erano l'indumento più intimo, quello che "copriva" le più intime parti (sedere compreso) ed abbassarle aveva il fascino demodè di ..."aprire l'ultimo sipario", levare ...l'ultimo velo di Salomè".....
Purtroppo i tempi cambiano. E le donne di oggi se ne vanno in giro tranquillamente con un indumento che (almeno per quanto riguarda la parte posteriore delle loro beltà)...c'è....ma è come se non ci fosse....
niente "sipario"...niente "ultimo velo".....
C'è un detto latino il cui senso, tradotto in in italiano corrisponde a "le cose che possono cambiare, inevitabilmente cambiano"
In latino è "Mutatis mutandis".... e, in questo contesto, sembra che anche onomatopeicamente ci stia benissimo....
Suonatore
Matus....ehm Suonatore ...il secondo punto non si discute, è uno dei cardini imprescindibili di qualunque rapporto di questo genere!
Quanto al primo punto, non so se mi spetta la parola perchè in effetti si parla del punto di vista di uno spanker.
Spanker uomo, ma sarei curiosa di sapere se l'indumento e lo "svelare" abbiano la stessa valenza per una donna spanker...
[u:2iokgzbh]In generale[/u:2iokgzbh] però sono d'accordo che, contrariamente a quanto si possa pensare, alla fine secondo me un perizoma è molto meno erotico perchè da scoprire non resta nulla.
Rispondendo all'argomento proposto dico semplicemente che non ho un abbigliamento intimo preciso nè nella vita comune nè in un gioco spanking. Nel mio cassetto si può trovare di tutto dal perizoma agli slip, dal tanga alle coulotte. Dalla biancheria in seta a quella in microfibra. La indosso a secondo dell'umore, del momento, di quello che mi passa per la testa.
Comunque, se devo pensare ad una situazione in cui ho deciso di lanciarmi ad una serata a base di spanking e quindi sesso credo che indosserei tanga in pizzo nero.
Apprezzabile e sfiziosa anche la tua scelta in fatto di lingerie Luna...
ciao,
Keith
Nel nostro caso, non essendo "premeditato" (almeno da parte mia ) non sa mai quello che trova. Come fantasia, però, quelle che mi piace di più immaginare veder scendere sono mutandine da brava ragazza.
si certo, è solo un sondaggio e francamente me ne infischio dell'abbigliamento anche se pure l'occhio vuole la sua parte.
Diciamo che la spankee abbigliata nel modo giusto al momento giusto è come la classica cigliegina sulla torta, però dieta a parte se la torta è buona me la magno anch senza cigliegina!
Mi scuso con le donne che stanno leggendo le mie elucubrazioni, però era solo un paragone che fra l'altro è uscito molto dolce.
Luna, mi dici in pvt quanto sborsi per un tanga in pizzo?
Razionalmente verrebbe da dire "Se ti piace lo spanking, cosa conta in fondo il tipo di lingerie? O qualunque altro elemento accessorio?".
Ma la fantasia non è razionalità e viaggia su binari imprevedibili e non sempre logici.
Faccio un esempio personale, non è solo questione di abbigliamento
ma anche di altri elementi come le parole.
Se con me un uomo (ovviamente parlo di spanker) usasse il termine "vergogna", come si legge spesso nei racconti, vi assicuro che anch'io tutt'al più potrei prendere un caffè o una pizza con lui.
Ma niente spanking.
Perchè quella parola è assolutamente aliena dalla mia concezione dello spanking.
Ovviamente non parlo di imbarazzo, che ci può stare perchè secondo me fa parte del gioco.
LUNA HA SCRITTO:
"hai ragione sono tirchi... per la cronaca il mio tanga costa molto ma molto di più di una misera pizza... ecco... l'ho detto uff".
Io allora rigiro la frittata e affermo che, se invece del suo supercostoso tanga Luna mi si presentasse con addosso un paio di semplici slip (magari comprati per pochi euro all'ipermercato)....mi impegno a portarla in un elegante e supercostoso ristorante. Cenetta intima a lume di candela, a base di pesce, ostriche, crostacei ed ottimo Pinot Grigio...
Suonatore
P.S. l'offerta è svincolata dall'obbligo di sculacciate.
Se vai in perizoma la cena la paghi tu
No, dai! Suon è un galantuomo!
Almeno quando si tratta di offrire una cena a una donna....
Se venite a cena con me offro cmq io...
( anche senza niente sotto)...
tanto nn lo saprò mai cosa c'è sotto, andando a cena, dunque potrei volare sulle ali delle mie fantasie ed immaginare cosa più mi piace.
...ciapa lì.
Ma è pieno di gentiluomini qui, chi l'avrebbe mai detto...pure tra gli spanker eheheh!
Keith, come no...tutti Dr Jeckill e Mr Hyde....
Mmm...
Per quanto riguarda la cena, un kebap e via su!!!
Questo le mie tasche si possono permettere ehehe!!!
Tornando in Topic.
Ho vissuto la cosa in entrambi i ruoli (certo non in ambito strettamente spanking tradizionale) e posso affermare che, per quanto mi riguarda, nel combattimento mutandine vs tanga e simili...
Beh le mutandine sn le mutandine!!!
Certo una sculacciata non si rifiuta mai ma caspita sia che io sculacci o che venga sculacciato, il piacere delle mutandine (per lei) slip per lui è innegabile!!!
E' una sensazione fantastica e molto intensa, forse il momento culminante.
Da parte di chi sculaccia è stupendo svelare le parti più intime di lei, e lasciarle così al vento ed alla vista ( si fa per dire) di tutti, inoltre come è gia stato detto, si toglie l'ultimo baluardo che si frappone tra la mano che sculaccia e il sedere sculacciato.
Insomma, il significato delle mutande alla fine è quello di coprire determiate parti, se esse sn già ampiamente scoperte (più o meno) da tanga e perizomi vari... isomma... si può anche evitare di toglierle a questo punto.
Inoltre a me piace molto, vedere le mutandine appena sotto i glutei, in maniera tale che mutandine e maglietta soprastante delinino in maniera chiara la zona interessata.
Insomma secondo mè è molto più imbarazzante e piacevole lasciare scoperto sl il necessario .
Infatti non mi piacciono molto le scene di spanking all nude come si direbbe in gergo.
Le mutandine fanno anche da co.protagoniste nel corner time, dove devono, a mio parere, essere posizionate o ancora sotto glutei o a livello delle gionocchia (sel il corner time è in piedi e non in ginocchio), lasciano così sempre in bella mostra il sedere arrossato .
Tutte queste cose raccontate da spanker valgono anche all'opposto.
Per colui che viene sculacciato è eccitantissimo sentire gli slip (o simili) venire giù lentamente, e quel velo d'aria fresca che sfiora i glutei arrossati, è fantastico!!!
Inoltre il fatto di mantenere le mutande subito sotto il sedere, rende ancora più pungente, e sottolinea il fatto, di essere a culetto nudo, cosa che trovo moooolto eccitante (a mio parere sempre), poiche negli inevitabili movimenti che si fanno a seguito della sculacciata, si sentono propio gli slip che strusciano sulla pelle, o che si abbassano sempre un po' di più.
Anche nel corner time chiaramente si trae piacere da questa cosa
E' tutto un fatto di sensibilità sulla pelle ed d'imbarazzo, dato dal fatto di scoprire il necessario; necessario che coincide con i punti più ''tabù'' del corpo umano, e per questo molto molto piacevoli da violare (nel senso da scoprire) .
Insomma
questo è quello che penso.
Poi, sono le 4 di notte, non ci capisco più nulla quindi scusate la scrittura veloce e a tratti poco capibile.
Ma non ce la faccio più e me ne vado a dormire senza nemmeno rileggere quel che ho scritto.
E speriamo che il santo patrono degli scrittori dei forum di spanking mi dia una mano e mi eviti di aver scritto una marea di cavolate
saluti e notte a tutti
Point.
Hai spiegato benissimo l'importanza delle mutandine, Point.
Come fa notare Keith, già il termine [i:34ko4kgl]mutandine[/i:34ko4kgl] è evocativo per gli spankofili, secondo me altri termini come slip, perizoma,tanga...non hanno lo stesso potere.
Ognuno ha delle preferenze, più o meno sentite, che mi sembra prevalgano anche sull'abbigliamento in generale.
Chi le vuole dichiaratamente maliziose, chi allusivamente ingenue...
Tu vecchia mutanda, tu, con l'elastichino blu
ritrovata in fondo ad un cassetto di un mio vecchio comò
quanta nostalgia nel cuor, ti ritrovo come allor
tu vecchia mutanda, larga un po' di gamba
che non si usa più
Tu vecchia mutanda, tu, souvenir di gioventù
eri una bandiera e sventolavi sul pennone lassù
ora me lo dici tu, che vuoi sventolare più
che non si usa più
Tu vecchia mutanda, tu, con l'elastichino blu
che tirava troppo, si è slentato e adesso non tira più
meglio non pensarci più all'elastichino blu
che non si usa più
Bravo lux, ci mancava la poesiola dedicata per completare questo mitico topic
ciao,
Keith
ci diamo alla lirica...
nessuno indovina di ki è 'sta canzone ?
E' una canzone dunque non una poesia... potrebbe essere di un qualche cantautore italiano del dopoguerra ma onestamente non lo so e mentirei cercando su Google
ciao,
Keith
Ammetto subito che ho barato e sono andata a cercare con Google (sempre la miglior risorsa!) perchè ero curiosa!
La canzone è di Renzo Arbore, non l'avrei mai detto eheheh!
Lux, lo posso dire visto che non si vince nulla, no?
Ufff, e adesso addio suspense!!!
ciao,
Keith
Keith, ingrato, ti ho risparmiato lo sforzo di andartelo a cercare su Google!!!
Ma no, ma io non andavo a cercarlo su Google, parola di spanker-scout
ciao,
Keith
Ah ecco, ci si può proprio fidare della parola di uno spanker!
Ma qualche volta vincere imbrogliando ha le sue soddisfazioni, no?
Google serve anche a questo!
E comunque io sono rea confessa e non si vinceva nulla, quindi sono assolta eheheh!
Ma la confessione spontanea non è un'attenuante?
Comunque era proprio difficile da indovinare!
Blue ha vinto una cenetta con me.... caso mai ci incontrassimo dalle mie o dalle tue parti...
Ma grazie Lux, che gentile anche se ho barato!
2 domande.
1. Che vuol dire CTD?
2. Non ho capito il senso di " Poi certo ci sono le spankee di "giusta" misura che pensano all'estetica e quindi, alla fin fine, la scelta tocca solo a loro... "
Comunque io, per quanto appartenga decisamente alla categoria delle NON disinvolte, penso che se accade in un rapporto non di coppia ci debba comunque essere tanta confidenza e intimità da arrivare a scoprire senza sentirsi troppo a disagio ma solo il giusto imbarazzo.
Se non ci si riesce vuol dire che il rapporto, di qualunque natura sia, è troppo fragile e superficiale.
Come non partecipare ancora una volta al mio topic preferito e non solo il mio, visto il numero delle visite, tornato alla ribalta:)
E' naturale che, come considerato anche da johnjoe, sia la fanciulla-spankee ad avere l'ultima, e la sola in fondo, parola sulla scelta della biancheria intima da indossare secondo suo gusto e umore, qui si parla di preferenze e fantasie;
quanto è vero che le mutandine e il loro scivolare giù rappresentano un momento magico, una sospensione tra prima e dopo quel malizioso riparo di cotone o pizzi, di uno sfiorarsi d'eros tanto più queste tendano a coprire piuttosto che svelare tutto e subito come nel caso di un perizoma, e poco importa se il sedere è grande, anzi, tanto meglio, appaga sensi, vista e subito dopo il tatto
Sono d'accordo anche con la considerazione di blue, è una premessa indispensabile:
"[i:2yocvgdj]penso che se accade in un rapporto non di coppia ci debba comunque essere tanta confidenza e intimità da arrivare a scoprire senza sentirsi troppo a disagio ma solo il giusto imbarazzo. "[/i:2yocvgdj]
ciao,
Keith
Colgo il suggerimento di Keith e lascio la mia testimonianza: tolto il fatto che se la cosa succede "su due piedi" quel che porto porto e amen!
Decisamente voto a favore delle mutandine bianche da brava bimba, quelle classiche col fiocchetto di raso sul davanti!
Tante grazie per aver lasciato la tua testimonianza
Le mutandine "da brava bimba" come le chiami tu, raccolgono molti consensi fra le signorine a quanto pare...
ciao,
Keith
No, condivido perfettamente! 5 anni? Secondo me a parte che la cosa risulta un po' prematura io a 5 anni non stavo ferma un minuto, sarebbero state scomdissime!
Ho "comprato" i miei primi perizomi a 12 anni e per sbaglio! (erano piegati in una confezione dalla quale si vedeva solo un pezzo intorno al fiocchetto e ho pensato che fossero normali mutandine!)e cmq sono rimasti inutilizzati nel cassetto per un bel po'!
Ad oggi non ho preferenze(anche se esteticamente prediligo il modello classico, le altre le uso per comodità o in casi specifici...vedi abiti molto attillati e similari) nel mio cassetto c'è davvero di tutto, dai perizoma tinta unita, a righine,e fantasie varie alle mutandine classiche da "brava bambina", passando per quelle che io chiamo "barocche", con frasine e disegnini buffi; ciò che manca del tutto sono le coulotte,che trovo davvero scomode!
[quote:2ocw2vjs] Io penso che lo stesso effetto si ottenga con l'intimo dai colori pastello,
magari fantasie floreali minute o righine colorate. [/quote:2ocw2vjs]
Probabilmente è così, ma personalmente se riesco a trovare il "modello" (cose che negli ultimi anni mi risulta sempre più difficile, non so a voi!) le preferisco bianche...anche se l'idea delle righine è carina...dovrò vedere se ne trovo un paio
Il costumino a perizoma è un'assurdità di certe mamme moderne che vestono la figlia piccola ispirandosi alla barbie
C'è un'età per tutto.
Il dibattito tra Lolita e la maghetta blue ha rinfrescato questo fantastico argomento, wow!
Chissà se ci aiutano anche le ultime iscritte, forza signorine spalancate i vostri cassetti d'intimo
Io come maschietto, vedente e spanker, in generale non ho una preferenza particolare quando a riempirle è un bel culo bontà generoso, sculaccioso e tanto voglioso, siano mutandine classiche bianche, perizoma o culottes, tutte hanno un perché e un fascino - però nella sculacciata quelle più "coprenti" aumentano il deisderio di scoprire - viva i colori pastello, rosa, celeste, viola e pesca, le fantasie e il disegno con i cartoon sul davanti, meno le righine non mi ispirano...
ciao,
Keith
Per me la cosa migliore è un grembiule di tela senza niente sotto e scalza, il che invita a spogliarla partendo dal basso, fino a raggiungere le rotondità
E fai bene a intrufolarti, io sono sempre interessato alla questua
Così anche tu sostieni la mutandina classica, coprente, adolescenziale come scrivi, per ora è la preferenza di chi si è espresso qui, piuttosto che quella che sottolinea il solco di pesca come perizoma e tanga.
Riguardo cosa calzare, o non calzare affatto, durante la sculacciata è un punto che non si era ancora affrontato, perché Linda non apri un topic dedicato?
Personalmente, a parte il fascino dei tacchi, non sono un feticista del genere, né di piedi né di scarpe particolari, durante la sculacciata guardo ben altro che la scarpetta di Cenerentola
ciao,
Keith
Dite la verità, state giocando a rimpallo perchè la questione vi imbarazza?
Se proprio volete se ne può discutere anche qui...
Io posso solo dire che se la mise da spankee prevedesse tassativamente autoreggenti e tacchi a spillo io...sarei ancora una spankee solo nel pensiero eheheh!
E' questione di gusti, come sempre la cartina tornasole è trovarsi aproprio agio o meno.
Interessante sarebbe discutere il motivo di tali gusti.
Per me è semplice, preferisco che la situazione non sia troppo orientata al sesso.
Tuo malgrado...
[quote:23r07f7v]
Ho forse sbagliato ad esprimermi così...!!??
Diciamo [b:23r07f7v]nostra[/b:23r07f7v], va...[/quote:23r07f7v]
Grazie, non ci avevo pensato, mi sento più sollevata ora, almeno non siamo così pochi noi vecchietti!
Ora è chiaro a tutti che non so usare sti cavolo di post!!!
Tranquilla, devi fare pratica con un po' di calma e usa sempre l'anteprima.
quote]
Grazie mille Blue!!
bruttiiiiii iiii perizooomiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
[quote:2d5q9qv6]bene a restare anche [b:2d5q9qv6]a dosso [/b:2d5q9qv6]durante il momento della punizione...se molto sgambata può proprio essere perfetta...queste le mie idee.
Baci a tutti
P.S.
[b:2d5q9qv6]Blue[/b:2d5q9qv6] sempre grazie per l'incoraggiamento, io tengo duro, vediamo cosa viene fuori, ho paura a cliccare "invio"![/quote:2d5q9qv6]
[b:2d5q9qv6]Che vergogna[/b:2d5q9qv6]: miglioro l'informatica ma perdo l'italiano! refuso da digitazione veloce!!
Linda direi che sei molto migliorata nel gestire il post!
(Che brava, Linda si corregge da sola, ma che ci stanno a fare gli altri )
Che bellezza, confesso che ho quasi paura di interrompere l'interessante discussione tra sole fanciulle, con il mio intervento...
[b:2jg2sgpb]Hipster[/b:2jg2sgpb]: ottima scelta cara blue, consiglio a tutte le amiche spankee di darci un'occhiata se non conoscono il termine tecnico, un appuntino streghetta: foto più big e soprattutto vista posteriore, è sempre un forum dedicato questo eh
Concordo con quanto emerso dalle ultime affermazioni, le mutandine sono anche parte della situazione fantasiosa e di ciò che vuol [b:2jg2sgpb]sembrare[/b:2jg2sgpb] intimamente la Lei in quegli istanti, come negli esempi che ha fatto Luna e Linda, ecco allora il tanga per la più aggressiva o sexy e le mutandine alla liceale d'altri tempi per la più capricciosa monella da punire, o la segretaria sbadata in tailleur e reggicalze, tutto questo consapevole di quello che sta facendo e mostrando di sé, dell'idea che dà.
ciao,
Keith
Pretenzioso io??
Ma no figurati, mi preoccupo anche degli ipovedenti, anche loro devono godere di tanto ben di dio!
La seconda foto rende giustizia, brava streghetta blue
Magari alcune signorine monelle le hanno e non sapevano si chiamassero così, sono simili alle culottes, e i signori spanker si fanno un'idea, meglio di così?
Pareri, opinioni?
ciao,
Keith
Keith come sei generoso, ti preoccupi per gli spanker ipovedenti!
A dir la verità ci sono modelli, per colori e tessuti, anche più carina ma quella foto ho trovato...
E vi regalo anche [url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1gaTcJ:btoftw1c]questa[/url:btoftw1c] che è simpatica!
Fantastica!!!
Non immaginavo ci fosse quella dedicata
Altroché "sdoganare" lo spanking, più esplicito di così!
La preferisco alla precedente, è sbarazzina, provocante e invitante, promette bene per il culo ospitato.
Dovrebbero averne un paio così nel cassettone tutte le spankee monelle... a proposito, tu streghetta ce l'hai??
Ci vorrebbe la versione italiana però, casereccia per i non anglofoni...
ciao,
Keith
A me piace alzare un grembiule di tela senza niente sotto, oppure abbassare pantaloni sempre di tela e senza niente sotto con l'elastico in vita, abbastanza attillati da evidenziare la rotondità delle natiche.
Quindi, Zitello, se ne deduce che...non ti piace nessun tipo di mutandine...
Interessante la fantasia di zitello,
(...che tra l'altro riporta all'attenzione questo mitico post )
mi viene in mente qualcosa di simile con i pantaloni lucidi delle tute da ginnastica, alcuni le amano particolarmente e fasciano bene un culo provocante e generoso, stimolano la vista e la fantasia e preparano al dopo...
Però a scoprire, a sentire sotto le dita quell'abbassare lento delle sfiziose mutandine per godere del solco svelato, poi sfilarle, al loro profumo, personalmente, non ci rinuncerei mai!
ciao,
Keith
mi vanno benissimo, basta che invitino ad abbassarle, ad esempio se si vedono sotto un grembiule slacciato o molto trasparente. A proposito di grembiuli, realizzare questa fantasia in classe è molto più godurioso che vestirsi a lutto, e una sculacciata molto meglio che un 5 in condotta.
APPELLO!!!
interessato a tutte le signorine spankee iscritte in questi ultimi giorni: dite la vostra riguardo questo splendido argomento!
Qual'è? Beh ci sono un po' di paginette, dai!!
ciao,
Keith
Visto che sono una spankee doc ...e soprattutto morivo dalla voglia di rispondere a questo topic ...a prescindere dal fatto che la sottoscritta porta esclusivamente le culotte(con i fisico che ho sarei ridicola in perizoma )...mi sembra alquanto logico che le suddette culotte vengano tenute abbassate durante una sessione di spanking...e deve essere lo Spanker a decidere quando e fino a che punto abbassarle. Elementare Watson!
Dolly c.r.
E brava Dolly che hai risposto all'appello!
(E le altre monelle??? )
Per quanto ne so, le culottes sono gettonate tra le tue colleghe spankee e da maschietto mi intrigano, poi ne esistono tante fogge, più o meno audaci, come le "hipster" mostrate da blue ad esempio e quelle del tuo link, molto caste e con pizzi... ovvio che per tutte spetta allo spanker un lento ammaniarle!
ciao,
Keith
Pensa se arriva Capitan Uncino...!
ciao,
Keith
Capitan Uncino come spanker non lo auguro a nessuna!!!
Altro che cremine all'arnica....ci vorrebbe il Cicatrene!
Be' ma una mano sana ce l'ha pur sempre... ehi avete visto il coccodrillo nei paraggi??
E con l'uncino abbassa il pigiamino, lo slippino hihi...
ciao,
Keith
Keith ha scritto
(E le altre monelle??? )
KEITH! Come fai a sapere che sono una monella?
Dolly c.r.
Beh, vediamo un po' come faccio... è nella natura di una spankee doc essere una simpatica monella combinaguai!
ciao,
Keith
se fossi uno spanker vorrei che la mia spankee indossasse le mutandine bianche da "brava bambina"
io personalmente indosso sempre gli slip: odio i boxer
Io invece li trovo molto carini i boxer, specie quelli di cotone elasticizzato!
Beh se siano comodi non posso dirlo, ma sono più belli sia scuri che colorati!
A proposito, per "puro caso", guardate un po' qua.....
http://www.lolahoneylingeriesexy.com/sp ... nline.html
.....se le studiano tutte, eh?
Però, altroché spanking fenomeno di "nicchia"!
ciao,
Keith
Simpatiche! Un po' costose però....
Non credo che siamo tanto di nicchia, basta guardare ebay...
quelle mutandine sono orrore..non mi piacciono per nulla, per quanto riguarda un uomo...per me i boxer sono simpatici, ma credo che lo slip debba indossarlo solo un uomo con un determinato fisico.....sinceramente un uomo basso, con il pancione...con gli slip farebbe piu che altro ridere.
A me piace il boxer a prescindere dal fisico, credo stia bene un po' a tutti gli uomini il modello un po' elasticizzato.
[url=http://img369.imageshack.us/img369/7690/bocerbluaussiewq4.jpg:10ixfdgl]Questi[/url:10ixfdgl] per esempio...
[i:1pi3tu75]Bambini[/i:1pi3tu75] smettetela di rimbeccarvi o le prendete!
si e scrivo un commento sulla lettera S: SCIMMIONE SUBDOLO!!
Blue lascia stare lo SCIMMIONE SUBDOLO e MONGOLO...spara cazzate!!!!ahahah
Ahaha
Ragazzi vi adoro!
Immagino vi starete chiedendo come mai abbia tirato su una discussione di ormai 20 pagine, dove tutto è stato detto sui gusti delle mutandine indossate dalle spankee...
Però mi stavo chiedendo e se invece di limitarsi a indossare quel che sappiamo piacere allo spanker (e ovviamente in cui siamo a nostro agio) lo scegliessimo insieme, in un bel negozio di lingerie?
Non ho mai avuto l'abitudine di consultarmi con nessuno quando scelgo i vestiti e men che meno l'intimo, soprattutto perchè in ogni caso farei di testa mia!
Eppure è capitato, avevamo visto insieme in un sito una deliziosa mutandina e siamo andati nel negozio di zona ma purtroppo non l'avevano così la commessa ce ne ha mostrate altre.
Devo essere sincera, ero combattuta tra il desiderio di scegliere qualcosa che piacesse anche a lui ma non volevo far vedere alla commessa che dipendevo dai gusti di un uomo!
Alla fine ne abbiamo trovata una carinissima, tenera ma maliziosa, che tra l'altro univa elementi che piacevano a me con altri di suo gradimento!
E' stato divertente, tra l'altro era buffo anche pensare che la commessa non poteva immaginare che fine avrebbero fatto...
E a voi, spanker e spankee, intriga l'idea di scegliere insieme le mutandine?
Secondo me la lingerie conta più del resto dei vestiti...
E la dice anche lunga sulla personalità di chi la indossa perchè spesso non corrisponde allo stile dell'abbigliamento "esteriore"...
Mutandine slip graditissime le coulotte, assolutamente no a tanga e perizoma e vi spiego anche perchè.
Dato che queste punizioni avvenivano normalmente quando le donne indossavano se non i mutandoni almeno le mutande normali o le coulotte e dato che chi si dedica a certe fantasie cerca di replicare le esperienze dei bei tempi andati, quando te le suonavano sul culetto per qualsiasi mancanza, direi che i tanga e perizoma sarebbero assolutamente fuori luogo in quanto anacronistici.
Ma ve la vedete una ragazza di adesso con piercing tatuaggi perizoma et similia sculacciata dai genitori per aver fatto tardi dalla discoteca?.
Intendo sculacciate vere non quelle di tipo ludico che si puo far dare dal fidanzato.
Non avrebbe senso
Non volevo far nessun riferimento a soggetti minori, semplicemente penso che tali fantasie anche quando messe in pratica tra adulti consenzienti facciano sempre riferimento a punizioni che venivano impartite anche ad adulti, se no di che stiamo parlando? di giochi?,non penso proprio
valentino62 ha scritto:
Mutandine slip graditissime le coulotte, assolutamente no a tanga e perizoma e vi spiego anche perchè.
Dato che queste punizioni avvenivano normalmente quando le donne indossavano se non i mutandoni almeno le mutande normali o le coulotte e dato che chi si dedica a certe fantasie cerca di replicare le esperienze dei bei tempi andati, quando te le suonavano sul culetto per qualsiasi mancanza, direi che i tanga e perizoma sarebbero assolutamente fuori luogo in quanto anacronistici.
Ma ve la vedete una ragazza di adesso con piercing tatuaggi perizoma et similia sculacciata dai genitori per aver fatto tardi dalla discoteca?.
Intendo sculacciate vere non quelle di tipo ludico che si puo far dare dal fidanzato.
Non avrebbe senso
Scusate ma il riferimento esplicito ai minori io non lo trovo, la ragazza che va in discoteca potrebbe avere anche 25 anni e anche ai bei tempi andati venivano suonate anche ai maggiorenni mi pare, comunque è un terreno spinoso, starò più attento dato che comunque ll'argomento non mi interessa neanche.
Allora chiariamo: se parliamo di fantasie mi pare che sia sempre indispensabile la non consensualità della vittima( il massimo però è quando non vorrebbe ma si sottomette tipico caso di punizioni domestiche).
Poi nei casi reali si deve essere per forza adulti e consenzienti, ci mancherebbe altro, però secondo me si dovrebbe sempre creare una situazione in cui fare finta che non sia così...
Sarà che ho venere in scorpione ma a me piace fare sti teatrini....
Poi posterò un messaggio su astrologia e sculacciate
Non bisogna sottovalutare l'importanza che hanno le mutandine e l' intimo nello spanking e nelle fantasie erotiche in generale! per chi ha gusti precisi in tal senso la vista del capo intimo preferito è un piacere intenso! diciamo che se esitono preferenze in tal senso è un gesto apprezzabile cercare di assecondarle.
Il momento in cui vengono abbassate le mutandine è certamente uno dei più emozionanti perciò per quanto riguarda le mutandine ideali per una bella sculacciata la caratteristica principale è che devono essere coprenti, deve cioè esserci il passaggio dallo stato in cui il culetto è ancora protetto da una fine barriera a quello in cui viene esposto all'aria fresca. Il movimento deve essere lento per poter cogliere appieno il piacere del momento. Dover rinunciare a questo passaggio è un vero peccato! Vanno bene quelle classiche o le coulottes mentre sono totalmente inadatti i perizoma e i tanga.
Alla fine però, a parte qualche eccezione, non mi sembra che ci siano state vere e proprie dichiarazioni di preferenza. Con tutte le tipologie, i modelli, i colori che esistono, possibile che nessuno abbia un tipo di mutandine preferito?
Personalmente adoro le bianche in pizzo, le trovo particolarmente intriganti ed estremamente femminili.
A me piace indossare il tanga, con sopra i leggins però (si scrive così? bho! ), tolti i leggins tolto tutto e il culetto è lì bello pronto per...
sulla naturalezza di quello che porti di solito..che siano culotte o mutandine o tanga..
questo mi fa sentire a mio agio..l' idea di vestirmi di proposito per "l' occasione' non mi piace..,rende la situazione poco spontanea..
alice
concordo con bimba....è cmq la naturalezza del momento che rende tutto speciale...poi ovvio...i gusti personali in fatto di biancheria femminile è un'altra...
io ad esempio adoro sopratutto le culotte....
..e cmq ribadisco...ogni tipo di mutandina va benissimo...tanto poi devono essere abbassate....
Concordo sul fatto della naturalezza della scelta spontanea da parte della signorina monella di turno ("imporre" dell'intimo specifico non avrebbe senso, casomai ci si viene incontro su certi gusti...),
qui più che altro si parla di preferenze da parte maschile/spanker confrontate con le scelte abituali delle monelle, che siano culottes, tanga, mutandine classiche... sono tutto orecchi, anzi occhi
ciao,
Keith
Normalmente e da tantissimi anni la mia preferenza va al nero, magari con qualche tocco di altro colore ma sempre a fondo nero e pizzo.
Tuttavia in una situazione di spanking mi piace qualcosa di più sbarazzino ma senza esagerazioni come i mutandoni di cotone bianco
Piuttosto coulotte in pizzo elasticizzate e di toni pastello.
L'importante non è indossare quel che si indossa nella quotidianità ma indossare qualcosa che ci fa sentire a nostro agio.
mutandina a vita bassa bianca..che fa tanto brava bambina..
a me capita di portarle..anche s epreferisco il nero..il pizzo..le culotte..
ma comuqnue sempre di colori scuri..e che coprano il culetto..altrimenti che gusto c' è????
ti quoto bimba!!!!
Mutande normali e possibilmente colorate!
Interessanti anche le ultime preferenze,
tanti concordano sulle culottes o mutandine "coprenti"... mentre la platea si divide tra colori scuri (nero) e colori, diciamo pastello, io opto più per le seconde
ciao,
Keith
mah ...sul tema colore....direi ..che colori ...pastello..o cmq culotte ( o anche brasiliana) con stampe o scritte le trovo moolto molto carine....
...per quanto riguarda il colori scuri....ammetto solo il nero..ma cmq legato al pizzo....
Visto che ci sono tanti nuovi iscritti/e, riporto all'attenzione questo simpatico argomento che era finito parecchio indietro, ben alla 4 pagina delle discussioni e allora, riporto quanto scriveva Paddler aprendolo tempo fa:
[i:16koha9u]"Nel caso di sculacciate punitive, e in molti casi dopo l'immancabile predica dove la spankee si arrampica sui vetri inventanto scuse per limitare i danni o addirittura per evitare la punizione, come dicevo, le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans. Sappiamo tutti che l'alzare la gonna o abbassare i jeans è come un rito, forse il momento più eccitante sia per lo spanker che per la spankee, ma quando si arriva alle mutandine, cosa vi aspettate di vedere o cosa preferite che lei indossi come ultimo baluardo di protezione. Tanga? perizoma? mutandine normali? mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro." [/i:16koha9u]
Al quesito si è aggiunto strada facendo la preferenza per un colore (o colori) piuttosto che i classici bianco e nero... votate votate!
ciao,
Keith
"Una sculacciata senza mutande che scendono è come una cena senza il dolce...anzi di più"
meravigliosa frase, mi associo!
se devo essere sincera quando un giorno trovero' il mio spanker ideale e avro' l occasione di vivere questa mia passione non mi mettero' uno slip o perizoma richiesto da lui solo perchè a lui piace un determinato slip...penso invece che scegliero' sul momento e probabilmente sceglierei uno slip comodo, una mutandina semplice ma magari una di quelle con cui mi trovo piu a mio agio, inizialmente l'idea di farmeli abbassare mi imbarazzava, ma da quando frequento il forum ho cambiato idea su questa cosa, sono sicura che sentirsi abbassare lo slip preferito in modo naturale e lentamente sia molto eccitante...cmq il perizoma non lo uso molto, dipende dai pantaloni che indosso, ma l ultima cosa che indosserei durante lo spanking sarebbe proprio quello, perchè fa vedere le chiappette scoperte, e il bello è proprio immaginare che tra un po' sarà scoperto cio' che c è sotto...insomma l'effetto "vedo non vedo " ha sempre il suo fascino! credo.
Io nel quotidiano sono alquanto eclettica nella scelta dell'intimo, a seconda dell'ispirazione del momento.
Passo dal pizzo alla microfibra o al cotone, dal tanga alla coulotte passando per perizoma e classico slip, dal colore nero al pastello fino ad arrivare addirittura agli stampati con disegni .
Insomma, nel mio cassetto ce n'è praticamente per tutti i gusti, intimo da educanda affiancato a quello da tigre del ribaltabile!
Detto questo però, per una sculacciata opterei sicuramente per delle coulottes aderenti di cotone color pastello, di quelle a vita bassa ma che coprono completamente il sedere ed i fianchi...un ultimo baluardo per il posteriore!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca