Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mutandine

Avviato da Paddler il 12/11/2007 alle 13:56

Mutandine

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Come promesso, eccomi qua con le mie solite domandone. Non sarà di certo un argomento molto impegnativo e coinvolgente, ma penso che sia di interesse comune e se vogliamo anche curioso.

Nel caso di sculacciate punitive, e in molti casi dopo l'immancabile predica dove la spankee si arrampica sui vetri inventanto scuse per limitare i danni o addirittura per evitare la punizione, come dicevo, le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans. Sappiamo tutti che l'alzare la gonna o abbassare i jeans è come un rito, forse il momento più eccitante sia per lo spanker che per la spankee, ma quando si arriva alle mutandine, cosa vi aspettate di vedere o cosa preferite che lei indossi come ultimo baluardo di protezione. Tanga? perizoma? mutandine normali? mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro.

Dato l'algomento molto semplice, a mio avviso, mi piacerebbe sentire i pareri anche di quelle persone, sia spanker che spankee, che non hanno ancora avuto esperienze concrete, magari quelle persone che leggono soltanto o che si iscrivono per curiosità. Ricordatevi che nessuno nasce mestro, quindi non pensate di dire cose fuori luogo, anzi ricordatevi che chi ha più esperienza di voi può aiutarvi a capire e a capirvi meglio.

Paddler.

Inviato il 12/11/2007 alle 13:56

Re: Mutandine

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

[...

Inviato il 12/11/2007 alle 19:23

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
Nel caso di sculacciate punitive, e in molti casi dopo l'immancabile predica dove la spankee si arrampica sui vetri inventanto scuse per limitare i danni o addirittura per evitare la punizione, come dicevo, le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans. Sappiamo tutti che l'alzare la gonna o abbassare i jeans è come un rito, forse il momento più eccitante sia per lo spanker che per la spankee, ma quando si arriva alle mutandine, cosa vi aspettate di vedere o cosa preferite che lei indossi come ultimo baluardo di protezione. Tanga? perizoma? mutandine normali? mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro.

Personalmente non ho preferenze. Anzi, una forse si: che indossi ciò che indossa normalmente, che sia naturale.

Chi mi conosce sa che preferisco le gonne e non posso che concordare con le osservazione di ljsilver riguardo ai jeans. Tuttavia noto che diverse spankee vedono nei jeans una qualche forma di "protezione". Protezione che puntualmente scivola giù molto presto...

Inviato il 12/11/2007 alle 20:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro.

Per la cronaca, si chiamano "coulotte" anche se alcuni marchi di intimo oggi le chiamano anche "short".:mrgreen:
Paddler ha scritto:
Dato l'algomento molto semplice, a mio avviso, mi piacerebbe sentire i pareri anche di quelle persone, sia spanker che spankee, che non hanno ancora avuto esperienze concrete, magari quelle persone che leggono soltanto o che si iscrivono per curiosità. Ricordatevi che nessuno nasce mestro, quindi non pensate di dire cose fuori luogo, anzi ricordatevi che chi ha più esperienza di voi può aiutarvi a capire e a capirvi meglio.

Assolutamente d'accordo...io sono l'esempio di come l'ultima arrivata, per non dire la più ignorante ( solo in questo, per il resto si sa che sono un genietto ) possa provare ad esprimere le proprie opinioni, dubbi, curiosità...e diventare persino moderatrice! ( oppure non ve ne eravate accorti e mo' mi revocate la carica? Ehehehe! )

Inviato il 12/11/2007 alle 21:19

ljsilver ha scritto:
Come hai fatto osservare l'atto di spogliarsi o di spogliare è un momento topico con una forte valenza psicologica. Non trovo opportuno distrarre o confondere questo momento con aspetti fisici (sedere che fa male). Preferisco che sia assaporato "a freddo".

Non ci avevo pensato...
Ecco un altro esempio di come lo scambio di idee possa mostrare altre chiavi di lettura...
Luca ha scritto:
Personalmente non ho preferenze. Anzi, una forse si: che indossi ciò che indossa normalmente, che sia naturale.

Penso anch'io che essere il più possibile naturali sia la cosa migliore.
Luca ha scritto:
Tuttavia noto che diverse spankee vedono nei jeans una qualche forma di "protezione".

Un'ideuzza sul perchè ce l'avrei
ma figurati se vado a dirlo a degli spanker!

Inviato il 12/11/2007 alle 21:28

blue ha scritto:
Paddler ha scritto:

Per la cronaca, si chiamano "coulotte" anche se alcuni marchi di intimo oggi le chiamano anche "short".:mrgreen:

si vede che sei un'intenditrice...

Inviato il 12/11/2007 alle 23:20

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Anche io che come alcuni sanno amo entrambi i ruoli preferisco che venga rispettata una certa consequenzialità nel giungere alla nudità completa.

Sia quando le prendo che quando le dò amo particolarmente il momento della lenta discesa dei pantaloni o la lenta risalita della gonna. Non racconto nemmeno di quando arriva il turno delle mutandine...

Per me l'unica cosa indispensabile è che l'ultimo baluardo ci sia. Una sculacciata senza mutande che scendono è come una cena senza il dolce...anzi di più

Inviato il 12/11/2007 alle 23:31

Luca ha scritto:
blue ha scritto:
Paddler ha scritto:

si vede che sei un'intenditrice...

Nel mio cassetto della biancheria non ce ne sono...ma essendo donna sono informata! ehehehe

Inviato il 12/11/2007 alle 23:35

[quote:3tlbxxv4]Non darei per scontato che " ... le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans ...[/quote:3tlbxxv4]

Certo nello spanking non c'è mai nulla di scontato, ognuno lo interpreta secondo il proprio carattere e le proprie preferenze. Io preferisco denudare personalmente il sedere della spankee, prendermi tutto il tempo necessario e godermi lo spettacolo che, poco a poco, si rivela sotto i miei occhi. Inoltre sono certo che anche per la spankee è un momento di emozione intensa, trovarsi senza più quel sottile lembo di stoffa come ultima protezione, equivale abbandonarsi con fiducia ma senza speranza alle "affettuose cure" dello spanker.

Paddler.

Inviato il 13/11/2007 alle 20:47

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

che domandone!!
da spankee direi più tessuto c'è meglio è!!!
ma come al solito predico bene e razzolo male!!!

Inviato il 21/11/2007 alle 16:35

...

Inviato il 21/11/2007 alle 18:09

Monellla (45 post, compleanno non disponibile)

[quote:3cc80c57]da spankee direi più tessuto c'è meglio è!!!
ma come al solito predico bene e razzolo male!!! [/quote:3cc80c57]

Macchè predichi bene e razzoli maleee... non dare retta a nessunooooo ...le tue?....
PAROLE SACROSANTE!!!!

Inviato il 21/11/2007 alle 21:01

...

Inviato il 21/11/2007 alle 22:10

Piccolabimba non è che a forza di razzolare mi diventi una pennuta, poi ci tocca spiumarti il sedere......!

Paddler.

Inviato il 21/11/2007 alle 23:09

Paddler ha scritto:
Piccolabimba non è che a forza di razzolare mi diventi una pennuta, poi ci tocca spiumarti il sedere......!
Paddler.

l'importante è razzolare!! cmq siamo OT di brutto!!
parlavamo di mutandine o sbaglio?? secondo me dipende molto dal "gioco" preferito.. non gioco di ruolo.. ma c'è chi preferisce essere un pò bimba e magari usa mutandine da bimba.. chi invece vuole essere un pò bimba.. ma alla fine dal suo cassetto esce qualsiasi cosa... in caso di ogni evenienza!! meglio essere sicure di avere il completino giusto per il momento giusto!!

Inviato il 22/11/2007 alle 09:22

ljsilver ha scritto:
Ma che dici mai, piccola? E' tutto il contrario. Direi invece che predichi male ma per fortuna razzoli bene!
Jack

Ma che puntiglioso...ce ne fosse uno qua che non lo è!

Inviato il 22/11/2007 alle 14:51

piccolabimba ha scritto:
secondo me dipende molto dal "gioco" preferito.. [b:20fx2vzr]non gioco di ruolo[/b:20fx2vzr].. ma c'è chi preferisce essere un pò bimba e magari usa mutandine da bimba..

Direi che anche questo rientra nel "gioco di ruolo"...
Non sono un'esperta ma mi sembra evidente...
piccolabimba ha scritto:
chi invece vuole essere un pò bimba.. ma alla fine dal suo cassetto esce qualsiasi cosa... in caso di ogni evenienza!! meglio essere sicure di avere il completino giusto per il momento giusto!!

Spankee trasformiste...Brachetti ci fa un baffo!:lol:
Via libera alla fantasia ma, come scrive Luca, l'importante è usare
un abbigliamento che faccia sentire a proprio agio e spontanei...

Inviato il 22/11/2007 alle 15:06

Certo va tutto bene, la spontaneità, quello che trovate nel cassetto, il completino giusto, il sentirsi a proprio agio, ma scusate...abbassare un tanga o un perizoma che gusto c'è!!

Paddler.

Inviato il 22/11/2007 alle 23:56

Paddler ha scritto:
Certo va tutto bene, la spontaneità, quello che trovate nel cassetto, il completino giusto, il sentirsi a proprio agio, ma scusate...abbassare un tanga o un perizoma che gusto c'è!!
Paddler.

puoi sempre arrabbiarti se non ti va bene...

Inviato il 23/11/2007 alle 15:03

Arrabbiarmi?...e perchè, quello è un momento di emozione intensa, al massimo potrei rimanere deluso.

Paddler.

Inviato il 23/11/2007 alle 19:13

Paddler ha scritto:
Arrabbiarmi?...e perchè, quello è un momento di emozione intensa, al massimo potrei rimanere deluso.
Paddler.

Perchè deluso?
A pensarci bene, forse la possibilità di rimanere delusi è peggio dell'imbarazzo...
In ogni caso, ecco un buon motivo per impostare un rapporto di spanking sulla conoscenza e la fiducia!

Inviato il 23/11/2007 alle 20:48

Hai centrato il punto blue, la delusione subita dallo spanker a causa della spankee, è sicuramente peggio, anche per lei, dell'imbarazzo di sentirsi sfilare le mutandine o di subire un corner time.

Paddler.

Inviato il 26/11/2007 alle 10:39

...

Inviato il 26/11/2007 alle 11:49

Silver, non è questo il concetto che si voleva trasmettere. Si voleva semplicemente dire che per una spankee sapere di deludere lo spanker è peggio dell'imbarazzo di certe situazioni.

Paddler.

Inviato il 26/11/2007 alle 13:35

Monellla (45 post, compleanno non disponibile)

Sono d'accordo con il concetto della delusione, di certo nn si vorrebbe mai deludere lo spanker.. ma a mio avviso certi generi di imbarazzo se sono profondamente radicati nella spankee, passano in primo piano rispetto all'orgoglio o alla delusione che può provare lo spanker..

Inviato il 27/11/2007 alle 01:03

In realtà io mi riferivo principalmente alla delusione nei confronti di se stessi, delle proprie aspettative e fantasie!

Inviato il 27/11/2007 alle 10:24

blue ha scritto:
In realtà io mi riferivo principalmente alla delusione nei confronti di se stessi, delle proprie aspettative e fantasie!

Allora rettifico la risposta a Silver facendo mio quello che ho scritto.

Paddler.

Inviato il 27/11/2007 alle 19:08

...

Inviato il 27/11/2007 alle 19:38

ljsilver ha scritto:
La delusione ci può stare. Succede. E seriamente non posso credere che possano c'entrre le mutandine!

Ovviamente io mi riferivo alle parole di Paddler e non al titolo della discussione!
Miiiiiiiiii.....sempre puntigliosissimi ehehehe!

Inviato il 27/11/2007 alle 19:59

ragazzi che seri che siete! ok potete rimanere delusi.. ma non mi direte che vi mette a piangere se invece delle mutandine da scolaretta trovate un perizzoma! e poi si può usare come scusa.. la delusione intendo.. e trasformarla in.. non so in che cosa la trasformereste? stupitemi!

Inviato il 05/12/2007 alle 09:55

...

Inviato il 05/12/2007 alle 10:37

ljsilver ha scritto:
Se fossi davvero crudele ti lancerei un'occhiata di disgusto e ti inviterei a rivestirti. Lasciandoti a sedere freddo. Questa sarebbe crudeltà vera .

Sembra un po' la storiella del masochista che chiede al sadico "Fammi male!"
e il sadico risponde "No!".
Va beh la raccontava un mio prof di matematica...

ljsilver ha scritto:
Ma siccome non sono crudele, semplicementerei ti applicherei degli extra rispetto alla punizione pattuita. Lo so nessuno si stupisce di questa trovata ...

No ma suppongo sia la risposta migliore o comunque la più adatta al gioco.
Perchè significa non solo non interromperlo ma soprattutto saper reagire senza fissarsi su uno schema prefissato, tipo un certo abbigliamento e basta.
Ma anche una certa situazione fissa.
Non sempre ciò che è diverso dalla nostra fantasia è deludente...

Inviato il 05/12/2007 alle 14:28

...

Inviato il 05/12/2007 alle 14:34

ljsilver ha scritto:
Blue,
blue ha scritto:
Non sempre ciò che è diverso dalla nostra fantasia è deludente...

sembra proprio la voce dell'esperienza che parla così.
Jack

Do quest'impressione?
Qua mi denunciano per millantato credito! Ahahaah!
Mica mi hanno chiesto il curriculum prima di farmi moderatrice!

Inviato il 05/12/2007 alle 14:56

Mutandine!!

mzucchi76 (45 post, compleanno non disponibile)

Sinceramente questa cosa mi interessa molto.
Credo che il momento in cui vengono abbassate le mutandine sia il momento più eccitante, ma anche quello forse più umiliante...........

Per questo anche se ancora non ho mai provato........... io non mi toglierei mai le mutandine da sola..... questa sarebbe una richiesta che davvero io non potrei esaudire....

neanche se significasse l'aumento della punizione...

Di solito a voi spanker come piace di più sculacciare noi spankee.
In quele posizione???

Inviato il 17/12/2007 alle 15:45

Re: Mutandine!!

...

Inviato il 17/12/2007 alle 17:02

mzucchi76 ha scritto:
Per questo anche se ancora non ho mai provato........... io non mi toglierei mai le mutandine da sola..... questa sarebbe una richiesta che davvero io non potrei esaudire....

credo che uno dei nostri spanker anche scelto a caso ti farebbe cambiare idea..

Inviato il 17/12/2007 alle 17:09

piccolabimba ha scritto:
mzucchi76 ha scritto:

Tu lo credi veramente, sono così severi????
Ma !!!!!!!

Inviato il 17/12/2007 alle 17:25

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

mzucchi76 ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
mzucchi76 ha scritto:

Tu lo credi veramente, sono così severi????
Ma !!!!!!!

manu: non preoccuparti te le tolgo io le mutandine e pure moooooooooooolto lentamente!!! davvero eh! è uno dei momenti più intimi e preferisco farlo personalmente

non ho capito che intendevi piccolabimba.....

Inviato il 17/12/2007 alle 18:32

piccolabimba ha scritto:
mzucchi76 ha scritto:

No, io sono d'accordo con Mzucchi

Inviato il 17/12/2007 alle 20:05

L'unione fà la forza!

blue ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
mzucchi76 ha scritto:

No, io sono d'accordo con Mzucchi

Blue, ma andiamo sempre più daccordo io e te!!!
Che squadra!!!
Sì. sì! Insieme possiamo fare molto..........non credi??
Se uniamo le nostre menti un pò

Inviato il 18/12/2007 alle 15:55

e io che pensavo fossero severi! a quanto pare tanto fumo e poco arrosto?

Inviato il 18/12/2007 alle 15:58

Ueh ragazze...piano!
Se no come al solito dicono che sobillo le spankee!
Anche se è vero!

Inviato il 18/12/2007 alle 16:24

piccolabimba ha scritto:
e io che pensavo fossero severi! a quanto pare tanto fumo e poco arrosto?

io facevo riferimento solo a chi dovesse avere l'onore di togliere le mutandine.... cioè lo spanker

Inviato il 18/12/2007 alle 19:46

e io come al solito provoco!!

Inviato il 19/12/2007 alle 10:16

Shame (6 post, compleanno non disponibile)

Sarà ke a me piace un certo tipo di stile e di gioco, cmq direi mutandine smplice e classiche, nè troppo provocanti (stile perizoma) ke porta il gioco a livello strettamente erotico nè gigantesce (stile mutandoni della nonna) ke a me nn piacciono proprio.
Concordo nel dire ke le mutandine le deve togliere lo spanker nel momento da lui prescelto...anke se poi nn posso dire + di tanto giacchè nn ho mai provato

Inviato il 19/12/2007 alle 18:20

Shame ha scritto:
Sarà ke a me piace un certo tipo di stile e di gioco, cmq direi mutandine smplice e classiche, nè troppo provocanti (stile perizoma) ke porta il gioco a livello strettamente erotico nè gigantesce (stile mutandoni della nonna) ke a me nn piacciono proprio.
Concordo nel dire ke le mutandine le deve togliere lo spanker nel momento da lui prescelto...anke se poi nn posso dire + di tanto giacchè nn ho mai provato

avanti forza e coraggio

cmq dal punto di vista dello spanker mi sento di concordare appieno su tutto....

Inviato il 19/12/2007 alle 18:38

ok.. e quando sarebbe sto momento prescelto?

Inviato il 20/12/2007 alle 09:13

...

Inviato il 20/12/2007 alle 11:35

Shame (6 post, compleanno non disponibile)

piccolabimba ha scritto:
ok.. e quando sarebbe sto momento prescelto?

non lo so, nn sono una spanker...

Inviato il 20/12/2007 alle 15:53

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Shame ha scritto:

Condivido.
A me piace(va) avere anche il collant da abbassare.
I jeans non mi piacciono, troppo "laboriosi", meglio una gonna "morbida".
Almeno queste le mia fantasie.
In pratica... quando sculacciavo la mia fidanzata (ex) accadeva sempre la notte mentre eravamo a letto (quindi classico pigiamone essendo lei stata pochissimo sexy) oppure in auto dopo furenti disquisizioni.
In auto era più divertente, in quanto si riproponeva la classica situazione di vestiario indicata da Shame. Slippini classici bianchi in genere, poi collant e gonna.
Di tanto in tanto mi è capitato di vedermela arrivare a letto con la cinghia in mano (porgendomela) ed in completino intimo, però questo era solo un gioco erotico accaduto pochissime volte fra l'altro, di pizzo e nulla più.
Bè, queste sono le mie misere esperienze, poche purtroppo.
un saluto

Inviato il 20/12/2007 alle 16:09

lux972 ha scritto:
Bè, queste sono le mie misere esperienze, poche purtroppo.

Poche va bene, ma perchè misere?
Perchè sminuirle?
Sono le emozioni che contano, molto più dell'abbigliamento.
Tra l'altro le gonne sono scomodissime da indossare...infatti io non ne ho!

Inviato il 20/12/2007 alle 16:22

sederina-o7 (21 post, compleanno non disponibile)

lo spenking deve essere un momento bello,non una paura...
ricordiamoci che punizione o non si è tutti e 2 consenzienti,perchè se io nn volessi essere sculacciata vi assicuro che nn riuscirebbe a tenermi ferma,infatti mi faccio sculacciare da kristian solo qndo mi va,facendo solo finta di ribellarmi,anche perchè questa è un'azione che a lui eccita molto.....cmq posizione sempre e cmq sulle ginocchia coi piedi a penzoloni e le braccia bloccate.
io porto solo perizomi e a volte culotte,lui infatti preferisce che io porti le culotte qndo vuole sculacciarmi perchè dice sia più sensuale abbassarle....

Inviato il 05/03/2008 alle 12:53

Spankator (3 post, compleanno non disponibile)

Mutandine classiche bianche. Il meglio per la situazione!

Inviato il 10/04/2008 alle 14:27

sederina-o7 ha scritto:
ricordiamoci che punizione o non si è tutti e 2 consenzienti,perchè se io nn volessi essere sculacciata vi assicuro che nn riuscirebbe a tenermi ferma,infatti mi faccio sculacciare da kristian solo qndo mi va,facendo solo finta di ribellarmi,anche perchè questa è un'azione che a lui eccita molto.....cmq posizione sempre e cmq sulle ginocchia coi piedi a penzoloni e le braccia bloccate.
io porto solo perizomi e a volte culotte,lui infatti preferisce che io porti le culotte qndo vuole sculacciarmi perchè dice sia più sensuale abbassarle....

è una questione psicologica. posso dirti x esperienza che la sculacciata punitiva nessuna la vuole, però se dall'altra parte c'è una persona che te la impone nei giusti modi, volente o nolente la accetti. Punto, nn c'è da discutere: le prendi e basta.

Inviato il 11/04/2008 alle 08:52

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
sederina-o7 ha scritto:

è una questione psicologica. posso dirti x esperienza che la sculacciata punitiva nessuna la vuole, però se dall'altra parte c'è una persona che te la impone nei giusti modi, volente o nolente la accetti. Punto, nn c'è da discutere: le prendi e basta.

lux posso dirti per esperienza che ti sbagli. Perchè se non vuoi una sculacciata punitiva sai anche come scegliere il tuo partner. Nessuno dei miei, ad esempio, si permetterebbe mai di darmi una sculacciata puntiva. Sa che mi piace lo spanking, amo giocare col sesso in molte forme ma nessuno si permetterebbe mai di propormi scenari punitivi. Almeno che subito dopo non voglia essere punito lui e sbattuto fuori di casa mia a calci nel sedere....

e pure io te lo dico per esperienza... il solo che nella vita si è permesso, mi ha chiesto scusa per tre mesi consecutivi e subito dopo averlo fatto gli ho lanciato contro un piatto....

Inviato il 14/04/2008 alle 17:17

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

Luna ha scritto:
e pure io te lo dico per esperienza... il solo che nella vita si è permesso, mi ha chiesto scusa per tre mesi consecutivi e subito dopo averlo fatto gli ho lanciato contro un piatto....

non stento a crederlo

Inviato il 14/04/2008 alle 19:27

Luna ha scritto:
... il solo che nella vita si è permesso, mi ha chiesto scusa per tre mesi consecutivi e subito dopo averlo fatto gli ho lanciato contro un piatto....

Per averci provato o per averlo fatto?

Inviato il 14/04/2008 alle 22:09

...

Inviato il 15/04/2008 alle 11:35

Luna ha scritto:
lux972 ha scritto:
sederina-o7 ha scritto:

lux posso dirti per esperienza che ti sbagli. Perchè se non vuoi una sculacciata punitiva sai anche come scegliere il tuo partner. Nessuno dei miei, ad esempio, si permetterebbe mai di darmi una sculacciata puntiva. Sa che mi piace lo spanking, amo giocare col sesso in molte forme ma nessuno si permetterebbe mai di propormi scenari punitivi. Almeno che subito dopo non voglia essere punito lui e sbattuto fuori di casa mia a calci nel sedere....

Dal tuo punto di vista, il ragionamento fatto non fa una piega.
Mi sbaglio evidenetemente nel tuo caso specifico, ma nn in assoluto.
Ognuno ha la sua verità.
Probabilmente mi sono espresso male dando per scontati dei punto che scontati non sono.
Lo spanking che piace a te ed alla maggior parte delle persone qui presenti (lo scrivo senza volere dare giudizi qualitativi o morali ma semplicemente facendo una costatazione super partes) è quello che io chiamo "spanking ludico", ovvero orientato al "gioco" emotivo-erotico.
(Che pure a me piace, eh...intendiamoci)

Dove per gioco non intendo un passatempo frivolo ma comunque un gioco fatto seriamente.
L'aspetto dello spanking che io preferisco non è tuttavia questo, bensì quello legato alla c.d. DD.
Viene da sè che una Spankee scegliendo il partner Spanker Deve sapere e Condividere consapevolmente l'aspetto punitivo della sculacciata.
E' vero... così non è "pura imposizione" ma piuttosto "sottomissione consapevole".
Alla fine non posso fare altro che essere d'accordo con te quando dici che se non le vuoi prendere non le prendi e se le prendi pur non volendo è perchè su di te viene esercitata una forma di violenza o comunque sei sottomessa al punto tale da accettare anche ciò che in realtà non vorresti.
De gustibus...
Cmq, almeno per me, il coinvolgimento psicologico conta molto ma molto di più che non l'esecuzione materiale.

Però mi ruga dovere ammettere (ma anche qui è mera costatazione) che siete sempre voi femmine a "dirigere l'orchestra".

... vogliamo la parità!

ciaoo

Inviato il 15/04/2008 alle 13:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

( Pssst... perché non torniamo al simpatico topic sulle mutandine )

ciao,

Inviato il 15/04/2008 alle 22:09

Keith ha ragione, in effetti l'argomento è simpatico...
Credo che si possa discutere per ore di spanking disciplinare o ludico ma la realtà è che ognuno ha diritto di viverlo come lo sente.
E' ovvio che Luna continuerà a vedere lo spanking disciplinare come sopraffazione mentre io quello ludico come qualcosa di insapore, ma l'importante è sentirsi liberi di viverlo come desideriamo e con una persona che condivida la stessa visione.
Concludo quotando Lux

lux972 ha scritto:
almeno per me, il coinvolgimento psicologico conta molto ma molto di più che non l'esecuzione materiale.
Però mi ruga dovere ammettere (ma anche qui è mera costatazione) che siete sempre voi femmine a "dirigere l'orchestra".

Rassegnati...

Inviato il 16/04/2008 alle 14:26

Mutandine...

perizoma o slip classico?

o meglio l'antica 800esca coulotte? ...ora in mnicrofibra.

Inviato il 28/04/2008 alle 08:31

Essere o non essere tale codesta mutandina?!

Per il piacere dello svelare, personalmente meglio le coulottes...

ciao,

Keith

Inviato il 28/04/2008 alle 22:08

Questo tread è stato iniziato da Paddler il 12 novembre 2007.
Se andate a rileggervi la successione dei post,. notterete che l'argomento iniziale (le mutandine) si è alternato ciclicamente, nei mesi, con diatribe più o meno cerebrali sul senso stesso dello spanking, sulla consensualità, sulla solita inestricabile dicotomia tra la sculacciata ludica e quella punitiva, ecc.
Tra tutti questi "spunti di discussione" ritengo che i due più significativi siano:
1) il primo (le mutandine) per semplice coerenza d'argomento
2) Quello così strenuamente portato avanti da Luna in merito alla necessita irrinunciabile che la spankee sia "consenziente".

Sul secondo punto non vi sono deroghe di sorta. Atti di reale violenza o prevaricazione sono inconcepibili. Sottolineo "reale", in quanto talvolta, nel "gioco" la ritrosia o il dicharato rifiuto della spankee possono benissimo far parte del sottile interscambio intellettuale tra i due ruoli. Ma è fin troppo evidente che c'è una bella differenza tra il "dire un NO che in realtà è un SI" e dire un NO che è davvero un NO. E le donne (che non sono affatto sceme...) non si metterebbero mai "tra le sgrinfie" di uno spanker che non fosse perfettamente in grado di discernere tale differenza...

Quanto invece al tema iniziale (le mutandine) io, da vecchio decrepito Matusalemme quale sono, posso dire solo che... "ai miei tempi".. .le mutande delle donne erano l'indumento più intimo, quello che "copriva" le più intime parti (sedere compreso) ed abbassarle aveva il fascino demodè di ..."aprire l'ultimo sipario", levare ...l'ultimo velo di Salomè".....
Purtroppo i tempi cambiano. E le donne di oggi se ne vanno in giro tranquillamente con un indumento che (almeno per quanto riguarda la parte posteriore delle loro beltà)...c'è....ma è come se non ci fosse....
niente "sipario"...niente "ultimo velo".....
C'è un detto latino il cui senso, tradotto in in italiano corrisponde a "le cose che possono cambiare, inevitabilmente cambiano"
In latino è "Mutatis mutandis".... e, in questo contesto, sembra che anche onomatopeicamente ci stia benissimo....

Suonatore

Inviato il 28/04/2008 alle 22:18

Matus....ehm Suonatore ...il secondo punto non si discute, è uno dei cardini imprescindibili di qualunque rapporto di questo genere!
Quanto al primo punto, non so se mi spetta la parola perchè in effetti si parla del punto di vista di uno spanker.
Spanker uomo, ma sarei curiosa di sapere se l'indumento e lo "svelare" abbiano la stessa valenza per una donna spanker...
[u:2iokgzbh]In generale[/u:2iokgzbh] però sono d'accordo che, contrariamente a quanto si possa pensare, alla fine secondo me un perizoma è molto meno erotico perchè da scoprire non resta nulla.

Inviato il 29/04/2008 alle 12:09

blue ha scritto:
[u:1mf28vt2]In generale[/u:1mf28vt2] però sono d'accordo che, contrariamente a quanto si possa pensare, alla fine secondo me un perizoma è molto meno erotico perchè da scoprire non resta nulla.[/color]

...è anche il mio pensiero...

Inviato il 30/04/2008 alle 09:04

Rispondendo all'argomento proposto dico semplicemente che non ho un abbigliamento intimo preciso nè nella vita comune nè in un gioco spanking. Nel mio cassetto si può trovare di tutto dal perizoma agli slip, dal tanga alle coulotte. Dalla biancheria in seta a quella in microfibra. La indosso a secondo dell'umore, del momento, di quello che mi passa per la testa.

Comunque, se devo pensare ad una situazione in cui ho deciso di lanciarmi ad una serata a base di spanking e quindi sesso credo che indosserei tanga in pizzo nero.

Inviato il 30/04/2008 alle 14:06

Apprezzabile e sfiziosa anche la tua scelta in fatto di lingerie Luna...

ciao,

Keith

Inviato il 01/05/2008 alle 21:10

Luna ha scritto:
Comunque, se devo pensare ad una situazione in cui ho deciso di lanciarmi ad una serata a base di spanking e quindi sesso credo che indosserei tanga in pizzo nero.

"De gustibus non disputandum est"
E tu, Luna, hai tutto il diritto di pensarla come ti pare, ma per quanto mi riguarda...
1) Non penso affatto che spanking=sesso
2) Se una spankee mi si presenta con il tanga in pizzo nero, al massimo le offro la pizza, ma le sculacciate può togliersele dalla testa...

Suonatore

Inviato il 09/05/2008 alle 00:50

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Nel nostro caso, non essendo "premeditato" (almeno da parte mia ) non sa mai quello che trova. Come fantasia, però, quelle che mi piace di più immaginare veder scendere sono mutandine da brava ragazza.

Inviato il 10/05/2008 alle 02:36

Suonatore ha scritto:
Luna ha scritto:

E tu, Luna, hai tutto il diritto di pensarla come ti pare, ma per quanto mi riguarda...
2) Se una spankee mi si presenta con il tanga in pizzo nero, al massimo le offro la pizza, ma le sculacciate può togliersele dalla testa...
Suonatore

Suonatore,

io con il tanga sono molto più a mio agio che con tutto il resto. L'intimo nero lo preferisco al bianco o al colorato in genere. Il pizzo l'ho scoperto da poco e siccome è ultima scoperta ovviamente è quello che indosso di più al momento.

Inviato il 10/05/2008 alle 14:59

Lucilla ha scritto:
Nel nostro caso, non essendo "premeditato" (almeno da parte mia ) non sa mai quello che trova. Come fantasia, però, quelle che mi piace di più immaginare veder scendere sono mutandine da brava ragazza.

Mi piace l'idea delle "mutandine da brava ragazza", è un'immagine che va dritta alla fantasia di chi sculaccia...

ciao,

Keith

Inviato il 10/05/2008 alle 22:17

Suonatore ha scritto:

Sarebbe troppo facile se si potesse scampare alla meritata sculacciata in questo modo. Per quel che mi riguarda, quando ci vuole ci vuole, indipendentemente dall'abbigliamento indossato.

Inviato il 11/05/2008 alle 21:32

Luca ha scritto:
Suonatore ha scritto:

Sarebbe troppo facile se si potesse scampare alla meritata sculacciata in questo modo. Per quel che mi riguarda, quando ci vuole ci vuole, indipendentemente dall'abbigliamento indossato.

uhmmmmmmm già immagino il tono "antipatico" con cui hai detto quel meritata vabbè almeno so che in tanga ci guadagno una pizza sarebbe una sculacciata a stomaco pieno, ecco. Perchè anche tu Luca a quelle col tanga offri la pizza vero??

scusate le stronzate ma stanotte causa lavoro non sono mai andata dormire e la giornata è ancora lunga

Inviato il 12/05/2008 alle 06:22

Suonatore ha scritto:
Luna ha scritto:

Suonatore

....solo una pizza?....

siamo un pò tirki, nè?

Inviato il 12/05/2008 alle 08:41

Lucilla ha scritto:

finalmente! un raggio di luce...

non essendo premeditato...

... non sa mai quello che trova...

ma veramente ci formaliziamo davanti ad un tanga?
che sia gioco, erotismo o DD: ekkissenefrega!
le preferenze sono un conto, ma rifiutare un gioco o qualunque cosa sia per il solo fatto di trovarsi di fronte ad un capo di intimo piuttostoche un altro....
sono scettico.

Inviato il 12/05/2008 alle 08:51

lux972 ha scritto:
Suonatore ha scritto:
Luna ha scritto:

Suonatore

....solo una pizza?....
siamo un pò tirki, nè?

hai ragione sono tirchi...

per la cronaca il mio tanga costa molto ma molto di più di una misera pizza... ecco... l'ho detto uff

Inviato il 12/05/2008 alle 14:47

lux972 ha scritto:
Lucilla ha scritto:

finalmente! un raggio di luce...
non essendo premeditato...
... non sa mai quello che trova...
ma veramente ci formaliziamo davanti ad un tanga?
che sia gioco, erotismo o DD: ekkissenefrega!
le preferenze sono un conto, ma rifiutare un gioco o qualunque cosa sia per il solo fatto di trovarsi di fronte ad un capo di intimo piuttostoche un altro....
sono scettico.

Figurati, io personalmente non mi formalizzo davanti a un tanga piuttosto che un altro capo di lingerie, anzi, viva la fantasia di ognuna e la scoperta del momento, questo è solo un simpatico sondaggio

ciao,

Keith

Inviato il 12/05/2008 alle 22:52

si certo, è solo un sondaggio e francamente me ne infischio dell'abbigliamento anche se pure l'occhio vuole la sua parte.
Diciamo che la spankee abbigliata nel modo giusto al momento giusto è come la classica cigliegina sulla torta, però dieta a parte se la torta è buona me la magno anch senza cigliegina!

Mi scuso con le donne che stanno leggendo le mie elucubrazioni, però era solo un paragone che fra l'altro è uscito molto dolce.

Luna, mi dici in pvt quanto sborsi per un tanga in pizzo?

Inviato il 13/05/2008 alle 08:38

lux972 ha scritto:
Luna, mi dici in pvt quanto sborsi per un tanga in pizzo?

Lux, l'intimo costa ti assicuro che costa.........

Inviato il 13/05/2008 alle 11:05

Razionalmente verrebbe da dire "Se ti piace lo spanking, cosa conta in fondo il tipo di lingerie? O qualunque altro elemento accessorio?".
Ma la fantasia non è razionalità e viaggia su binari imprevedibili e non sempre logici.
Faccio un esempio personale, non è solo questione di abbigliamento
ma anche di altri elementi come le parole.
Se con me un uomo (ovviamente parlo di spanker) usasse il termine "vergogna", come si legge spesso nei racconti, vi assicuro che anch'io tutt'al più potrei prendere un caffè o una pizza con lui.
Ma niente spanking.
Perchè quella parola è assolutamente aliena dalla mia concezione dello spanking.
Ovviamente non parlo di imbarazzo, che ci può stare perchè secondo me fa parte del gioco.

Inviato il 13/05/2008 alle 15:12

LUNA HA SCRITTO:

"hai ragione sono tirchi... per la cronaca il mio tanga costa molto ma molto di più di una misera pizza... ecco... l'ho detto uff".

Io allora rigiro la frittata e affermo che, se invece del suo supercostoso tanga Luna mi si presentasse con addosso un paio di semplici slip (magari comprati per pochi euro all'ipermercato)....mi impegno a portarla in un elegante e supercostoso ristorante. Cenetta intima a lume di candela, a base di pesce, ostriche, crostacei ed ottimo Pinot Grigio...

Suonatore

P.S. l'offerta è svincolata dall'obbligo di sculacciate.

Inviato il 13/05/2008 alle 23:14

Suonatore ha scritto:
LUNA HA SCRITTO:
"hai ragione sono tirchi... per la cronaca il mio tanga costa molto ma molto di più di una misera pizza... ecco... l'ho detto uff".
Io allora rigiro la frittata e affermo che, se invece del suo supercostoso tanga Luna mi si presentasse con addosso un paio di semplici slip (magari comprati per pochi euro all'ipermercato)....mi impegno a portarla in un elegante e supercostoso ristorante. Cenetta intima a lume di candela, a base di pesce, ostriche, crostacei ed ottimo Pinot Grigio...
Suonatore
P.S. l'offerta è svincolata dall'obbligo di sculacciate.

Suonatore non ho capito ma tu hai un menù ed un restaurant diverso a secondo della lingerie della donna che devi portare a cena?

Scusa se mi presento in perizoma qual è il menù invece?

Inviato il 14/05/2008 alle 10:54

Se vai in perizoma la cena la paghi tu

Inviato il 14/05/2008 alle 11:00

No, dai! Suon è un galantuomo!
Almeno quando si tratta di offrire una cena a una donna....

Inviato il 14/05/2008 alle 15:01

Se venite a cena con me offro cmq io...

( anche senza niente sotto)...

tanto nn lo saprò mai cosa c'è sotto, andando a cena, dunque potrei volare sulle ali delle mie fantasie ed immaginare cosa più mi piace.

...ciapa lì.

Inviato il 15/05/2008 alle 12:31

Ma è pieno di gentiluomini qui, chi l'avrebbe mai detto...pure tra gli spanker eheheh!

Inviato il 15/05/2008 alle 22:12

blue ha scritto:
:lol: Ma è pieno di gentiluomini qui, chi l'avrebbe mai detto...pure tra gli spanker eheheh!

Ma certo, mica avevi dei dubbi

ciao,

Keith

Inviato il 15/05/2008 alle 23:29

Keith, come no...tutti Dr Jeckill e Mr Hyde....

Inviato il 16/05/2008 alle 14:32

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Mmm...
Per quanto riguarda la cena, un kebap e via su!!!
Questo le mie tasche si possono permettere ehehe!!!

Tornando in Topic.
Ho vissuto la cosa in entrambi i ruoli (certo non in ambito strettamente spanking tradizionale) e posso affermare che, per quanto mi riguarda, nel combattimento mutandine vs tanga e simili...
Beh le mutandine sn le mutandine!!!
Certo una sculacciata non si rifiuta mai ma caspita sia che io sculacci o che venga sculacciato, il piacere delle mutandine (per lei) slip per lui è innegabile!!!
E' una sensazione fantastica e molto intensa, forse il momento culminante.
Da parte di chi sculaccia è stupendo svelare le parti più intime di lei, e lasciarle così al vento ed alla vista ( si fa per dire) di tutti, inoltre come è gia stato detto, si toglie l'ultimo baluardo che si frappone tra la mano che sculaccia e il sedere sculacciato.
Insomma, il significato delle mutande alla fine è quello di coprire determiate parti, se esse sn già ampiamente scoperte (più o meno) da tanga e perizomi vari... isomma... si può anche evitare di toglierle a questo punto.
Inoltre a me piace molto, vedere le mutandine appena sotto i glutei, in maniera tale che mutandine e maglietta soprastante delinino in maniera chiara la zona interessata.
Insomma secondo mè è molto più imbarazzante e piacevole lasciare scoperto sl il necessario .
Infatti non mi piacciono molto le scene di spanking all nude come si direbbe in gergo.
Le mutandine fanno anche da co.protagoniste nel corner time, dove devono, a mio parere, essere posizionate o ancora sotto glutei o a livello delle gionocchia (sel il corner time è in piedi e non in ginocchio), lasciano così sempre in bella mostra il sedere arrossato .

Tutte queste cose raccontate da spanker valgono anche all'opposto.
Per colui che viene sculacciato è eccitantissimo sentire gli slip (o simili) venire giù lentamente, e quel velo d'aria fresca che sfiora i glutei arrossati, è fantastico!!!
Inoltre il fatto di mantenere le mutande subito sotto il sedere, rende ancora più pungente, e sottolinea il fatto, di essere a culetto nudo, cosa che trovo moooolto eccitante (a mio parere sempre), poiche negli inevitabili movimenti che si fanno a seguito della sculacciata, si sentono propio gli slip che strusciano sulla pelle, o che si abbassano sempre un po' di più.
Anche nel corner time chiaramente si trae piacere da questa cosa
E' tutto un fatto di sensibilità sulla pelle ed d'imbarazzo, dato dal fatto di scoprire il necessario; necessario che coincide con i punti più ''tabù'' del corpo umano, e per questo molto molto piacevoli da violare (nel senso da scoprire) .

Insomma
questo è quello che penso.
Poi, sono le 4 di notte, non ci capisco più nulla quindi scusate la scrittura veloce e a tratti poco capibile.
Ma non ce la faccio più e me ne vado a dormire senza nemmeno rileggere quel che ho scritto.
E speriamo che il santo patrono degli scrittori dei forum di spanking mi dia una mano e mi eviti di aver scritto una marea di cavolate
saluti e notte a tutti
Point.

Inviato il 24/05/2008 alle 04:12

Point ha scritto:
E' tutto un fatto di sensibilità sulla pelle ed d'imbarazzo, dato dal fatto di scoprire il necessario; necessario che coincide con i punti più ''tabù'' del corpo umano, e per questo molto molto piacevoli da violare (nel senso da scoprire) .

Quanto hai ragione Point, forse essere switch rende più sensibili perchè si percepiscono le sensazioni di entrambe le parti.

Point ha scritto:
Poi, sono le 4 di notte, non ci capisco più nulla quindi scusate la scrittura veloce e a tratti poco capibile.
Nun ce prova'!
Prenditi la responsabilità di quello che scrivi!
Scherzo, Point anzi ti ringrazio perchè non è facile per una new entry riuscire a raccontarsi con tanta naturalezza!
Beh per qualcuno neanche da veterano...

Inviato il 24/05/2008 alle 14:19

Hai spiegato benissimo l'importanza delle mutandine, Point.

Inviato il 26/05/2008 alle 23:57

Point ha scritto:
E' una sensazione fantastica e molto intensa, forse il momento culminante.
Da parte di chi sculaccia è stupendo svelare le parti più intime di lei, e lasciarle così al vento ed alla vista ( si fa per dire) di tutti, inoltre come è gia stato detto, si toglie l'ultimo baluardo che si frappone tra la mano che sculaccia e il sedere sculacciato.

Sono d'accordo con te Point, sei stato particolarmente chiaro.

Forse il successo di questo argomento, credo il più letto e commentato del forum, dal titolo evocativo come "Mutandine" che a noi maschietti - sia spanker che estranei al mondo della sculacciata - non lascia indifferenti, sta proprio lì, nella visione erotica della stoffa che copre e fascia così stretta come una seconda pelle quella fantastica e magica parte dell'anatomia femminile, il gioioso culo, e le varie fogge aumentano il desiderio e la sorpresa per il fortunato scopritore e la malizia nello sguardo dell'indossatrice quando apre il cassetto e sceglie la Sua mutandina.

Altre testimonianze??

ciao,

Keith

Inviato il 09/06/2008 alle 22:51

Come fa notare Keith, già il termine [i:34ko4kgl]mutandine[/i:34ko4kgl] è evocativo per gli spankofili, secondo me altri termini come slip, perizoma,tanga...non hanno lo stesso potere.
Ognuno ha delle preferenze, più o meno sentite, che mi sembra prevalgano anche sull'abbigliamento in generale.
Chi le vuole dichiaratamente maliziose, chi allusivamente ingenue...

Inviato il 11/06/2008 alle 14:34

oh...bei vekki tempi andati...

Tu vecchia mutanda, tu, con l'elastichino blu

ritrovata in fondo ad un cassetto di un mio vecchio comò

quanta nostalgia nel cuor, ti ritrovo come allor

tu vecchia mutanda, larga un po' di gamba

che non si usa più

Tu vecchia mutanda, tu, souvenir di gioventù

eri una bandiera e sventolavi sul pennone lassù

ora me lo dici tu, che vuoi sventolare più

che non si usa più

Tu vecchia mutanda, tu, con l'elastichino blu

che tirava troppo, si è slentato e adesso non tira più

meglio non pensarci più all'elastichino blu

che non si usa più

Inviato il 14/06/2008 alle 10:17

Bravo lux, ci mancava la poesiola dedicata per completare questo mitico topic

ciao,

Keith

Inviato il 14/06/2008 alle 22:25

ci diamo alla lirica...

Inviato il 17/06/2008 alle 20:32

nessuno indovina di ki è 'sta canzone ?

Inviato il 23/06/2008 alle 23:20

E' una canzone dunque non una poesia... potrebbe essere di un qualche cantautore italiano del dopoguerra ma onestamente non lo so e mentirei cercando su Google

ciao,
Keith

Inviato il 24/06/2008 alle 00:02

lux972 ha scritto:

Se indovino cosa vinco????? Prima dichiarare premio, poi io provare a dare soluzione...

Inviato il 24/06/2008 alle 23:42

Luna ha scritto:
lux972 ha scritto:

Se indovino cosa vinco????? Prima dichiarare premio, poi io provare a dare soluzione...

Luna
che voui vincere? è un indovinello buttato lì così, tanto per vedere se qualcuno musicalmente ha interessi vicini ai miei, anche se non è che l'autore di questa canzonetta rientri nel mio mp3.
è un personaggione molto simpatico e famoso xò, un napoletano.
Luna, sei distante se no vinceresti quel famoso invito a cena che non ho ancora avuto il piacere di offrire ad alcuna di voi causa i tanti km che ci separano.

Ora, letto questo spero che qualche piamontesina, qualche lombarda, qualche ligure o qualcuna nascosta fra le nebbie dell'alta val padana si faccia avanti.
Luna, se passi dal Toro xò, fatti sentire che una cenetta te la offro volentieri... (sei simpatica).

ciaooo

Inviato il 30/06/2008 alle 08:17

Ammetto subito che ho barato e sono andata a cercare con Google (sempre la miglior risorsa!) perchè ero curiosa!
La canzone è di Renzo Arbore, non l'avrei mai detto eheheh!
Lux, lo posso dire visto che non si vince nulla, no?

Inviato il 30/06/2008 alle 15:09

Ufff, e adesso addio suspense!!!

ciao,

Keith

Inviato il 30/06/2008 alle 21:50

Keith, ingrato, ti ho risparmiato lo sforzo di andartelo a cercare su Google!!!

Inviato il 30/06/2008 alle 22:45

Ma no, ma io non andavo a cercarlo su Google, parola di spanker-scout

ciao,

Keith

Inviato il 01/07/2008 alle 21:26

Ah ecco, ci si può proprio fidare della parola di uno spanker!
Ma qualche volta vincere imbrogliando ha le sue soddisfazioni, no?
Google serve anche a questo!
E comunque io sono rea confessa e non si vinceva nulla, quindi sono assolta eheheh!

Inviato il 01/07/2008 alle 21:58

blue ha scritto:
:twisted:
Ma qualche volta vincere imbrogliando ha le sue soddisfazioni, no?

Mmm, e nel tuo caso soddisfazioni prevedibili quanto meritatissime e gustosissime

ciao,

Keith

Inviato il 01/07/2008 alle 23:38

Ma la confessione spontanea non è un'attenuante?
Comunque era proprio difficile da indovinare!

Inviato il 02/07/2008 alle 02:08

Blue ha vinto una cenetta con me.... caso mai ci incontrassimo dalle mie o dalle tue parti...

Inviato il 02/07/2008 alle 08:31

Ma grazie Lux, che gentile anche se ho barato!

Inviato il 02/07/2008 alle 09:24

johnjoe (26 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
...
Nel caso di sculacciate punitive, e in molti casi dopo l'immancabile predica dove la spankee si arrampica sui vetri inventanto scuse per limitare i danni
...
...ma quando si arriva alle mutandine, cosa vi aspettate di vedere o cosa preferite che lei indossi come ultimo baluardo di protezione. Tanga? perizoma? mutandine normali? mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro.

Ciao Padler e tutti gli altri...
io parlo per me, da spanker disciplinare in mobilità temporanea (e con la speranza di avere almeno un CTD quanto prima).
Secondo me lo slip (rigorosamente femminile, nel mio caso) è figlio diretto del rapporto che c'è tra spanker e spankee...
Se la nudità non è un problema, in quanto si è all'interno di una coppia, oppure, esiste un feeling tale che la spankee non si vergogna delle sue pudenda, può esserci qualsiasi cosa, tanto verranno comunque tolte, quanto prima, meglio IMHO il nulla, in modo da apprezzare prontamente il color "tramonto" generato dall'azione sopra i pantaloni/gonna.
Se invece, per un qualsiasi motivo, la spankee non vuole mostrarsi, allora il "filo interchiappale" (tanga, perizoma, string) meglio se rosso scuro, in modo da fungere anche da pantone, risolve brillantemente il problema...
Poi certo ci sono le spankee di "giusta" misura che pensano all'estetica e quindi, alla fin fine, la scelta tocca solo a loro...
A presto
John

Inviato il 05/08/2008 alle 11:47

2 domande.
1. Che vuol dire CTD?
2. Non ho capito il senso di " Poi certo ci sono le spankee di "giusta" misura che pensano all'estetica e quindi, alla fin fine, la scelta tocca solo a loro... "
Comunque io, per quanto appartenga decisamente alla categoria delle NON disinvolte, penso che se accade in un rapporto non di coppia ci debba comunque essere tanta confidenza e intimità da arrivare a scoprire senza sentirsi troppo a disagio ma solo il giusto imbarazzo.
Se non ci si riesce vuol dire che il rapporto, di qualunque natura sia, è troppo fragile e superficiale.

Inviato il 05/08/2008 alle 16:28

johnjoe (26 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:roll: 2 domande.
1. Che vuol dire CTD?
2. Non ho capito il senso di " Poi certo ci sono le spankee di "giusta" misura che pensano all'estetica e quindi, alla fin fine, la scelta tocca solo a loro... "
Comunque io, per quanto appartenga decisamente alla categoria delle NON disinvolte, penso che se accade in un rapporto non di coppia ci debba comunque essere tanta confidenza e intimità da arrivare a scoprire senza sentirsi troppo a disagio ma solo il giusto imbarazzo.
Se non ci si riesce vuol dire che il rapporto, di qualunque natura sia, è troppo fragile e superficiale.

CTD significa Contratto a Tempo Determinato che, traslato nel discorso significa un'amica importante con cui condividere questi discorsi... ma naturalmente era una battuta basata sul gran parlare sui telegiornali del problema precari...
Per la seconda, non è difficile, se la spankee è un po' "morbida" (tanto meglio) e, per questo, se ne vergogna, non adotterà mai la soluzione che scrivevo sopra e quindi dipende solo da lei la scelta...
Per il resto concordo con te ma perché porre limiti all'umana speculazione?
Magari anche all'impronta la spankee preferisce non mostrarsi completamente e questo non deve mai diventare un problema, non credi?

Inviato il 05/08/2008 alle 16:53

Come non partecipare ancora una volta al mio topic preferito e non solo il mio, visto il numero delle visite, tornato alla ribalta:)

E' naturale che, come considerato anche da johnjoe, sia la fanciulla-spankee ad avere l'ultima, e la sola in fondo, parola sulla scelta della biancheria intima da indossare secondo suo gusto e umore, qui si parla di preferenze e fantasie;
quanto è vero che le mutandine e il loro scivolare giù rappresentano un momento magico, una sospensione tra prima e dopo quel malizioso riparo di cotone o pizzi, di uno sfiorarsi d'eros tanto più queste tendano a coprire piuttosto che svelare tutto e subito come nel caso di un perizoma, e poco importa se il sedere è grande, anzi, tanto meglio, appaga sensi, vista e subito dopo il tatto

Sono d'accordo anche con la considerazione di blue, è una premessa indispensabile:

"[i:2yocvgdj]penso che se accade in un rapporto non di coppia ci debba comunque essere tanta confidenza e intimità da arrivare a scoprire senza sentirsi troppo a disagio ma solo il giusto imbarazzo. "[/i:2yocvgdj]

ciao,
Keith

Inviato il 05/08/2008 alle 22:58

johnjoe ha scritto:
CTD significa Contratto a Tempo Determinato che, traslato nel discorso significa un'amica importante con cui condividere questi discorsi...

:lol: Ah ecco! Da quando sono qui ho imparato un sacco di "sigle" di ogni genere...Mica è facile starvi dietro!
johnjoe ha scritto:
Magari anche all'impronta la spankee preferisce non mostrarsi completamente e questo non deve mai diventare un problema, non credi?

Io intendevo che se in un rapporto di spanking che esula dalla coppia non si raggiunge una confidenza ed empatia tale da portare la spankee a scoprirsi (anche parzialmente, non necessariamente altro) sia pur con ovvio imbarazzo e non vergogna, vuol dire che qualcosa non va.
Che devono ancora conoscersi meglio o che proprio ci sono problemi.
Per il resto, scoprire subito o durante è questione di gusti.

Inviato il 06/08/2008 alle 09:28

Lolita (15 post, compleanno non disponibile)

Colgo il suggerimento di Keith e lascio la mia testimonianza: tolto il fatto che se la cosa succede "su due piedi" quel che porto porto e amen!
Decisamente voto a favore delle mutandine bianche da brava bimba, quelle classiche col fiocchetto di raso sul davanti!

Inviato il 24/08/2008 alle 22:18

Tante grazie per aver lasciato la tua testimonianza

Le mutandine "da brava bimba" come le chiami tu, raccolgono molti consensi fra le signorine a quanto pare...

ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2008 alle 22:53

Lolita ha scritto:
Colgo il suggerimento di Keith e lascio la mia testimonianza: tolto il fatto che se la cosa succede "su due piedi" quel che porto porto e amen!

Se in "quel che porti" esprimi la tua opinione e nel rispetto degli altri,
sarà sempre un contributo più che gradito!
Lolita ha scritto:
Decisamente voto a favore delle mutandine bianche da brava bimba, quelle classiche col fiocchetto di raso sul davanti!

Io penso che lo stesso effetto si ottenga con l'intimo dai colori pastello,
magari fantasie floreali minute o righine colorate.
Il paradosso è che le vere bimbe (anagraficamente parlando) oggi vogliono invece
mutandine "da grande"!
Ho sentito una donna chiedere un costumino a [b:3q271ft8]perizoma[/b:3q271ft8] per la figlia di [b:3q271ft8]5 anni[/b:3q271ft8]!
Sono l'unica a pensare che sia una cosa assurda?

Inviato il 26/08/2008 alle 13:37

Lolita (15 post, compleanno non disponibile)

No, condivido perfettamente! 5 anni? Secondo me a parte che la cosa risulta un po' prematura io a 5 anni non stavo ferma un minuto, sarebbero state scomdissime!
Ho "comprato" i miei primi perizomi a 12 anni e per sbaglio! (erano piegati in una confezione dalla quale si vedeva solo un pezzo intorno al fiocchetto e ho pensato che fossero normali mutandine!)e cmq sono rimasti inutilizzati nel cassetto per un bel po'!

Ad oggi non ho preferenze(anche se esteticamente prediligo il modello classico, le altre le uso per comodità o in casi specifici...vedi abiti molto attillati e similari) nel mio cassetto c'è davvero di tutto, dai perizoma tinta unita, a righine,e fantasie varie alle mutandine classiche da "brava bambina", passando per quelle che io chiamo "barocche", con frasine e disegnini buffi; ciò che manca del tutto sono le coulotte,che trovo davvero scomode!

[quote:2ocw2vjs] Io penso che lo stesso effetto si ottenga con l'intimo dai colori pastello,
magari fantasie floreali minute o righine colorate. [/quote:2ocw2vjs]
Probabilmente è così, ma personalmente se riesco a trovare il "modello" (cose che negli ultimi anni mi risulta sempre più difficile, non so a voi!) le preferisco bianche...anche se l'idea delle righine è carina...dovrò vedere se ne trovo un paio

Inviato il 26/08/2008 alle 17:04

Il costumino a perizoma è un'assurdità di certe mamme moderne che vestono la figlia piccola ispirandosi alla barbie
C'è un'età per tutto.

Il dibattito tra Lolita e la maghetta blue ha rinfrescato questo fantastico argomento, wow!
Chissà se ci aiutano anche le ultime iscritte, forza signorine spalancate i vostri cassetti d'intimo

Io come maschietto, vedente e spanker, in generale non ho una preferenza particolare quando a riempirle è un bel culo bontà generoso, sculaccioso e tanto voglioso, siano mutandine classiche bianche, perizoma o culottes, tutte hanno un perché e un fascino - però nella sculacciata quelle più "coprenti" aumentano il deisderio di scoprire - viva i colori pastello, rosa, celeste, viola e pesca, le fantasie e il disegno con i cartoon sul davanti, meno le righine non mi ispirano...

ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2008 alle 22:45

Keith ha scritto:
Tante grazie per aver lasciato la tua testimonianza
Le mutandine "da brava bimba" come le chiami tu, raccolgono molti consensi fra le signorine a quanto pare...
ciao,
Keith

Evviva le mutandine da brava bimba allora!!!
Io prediligo il rosa chiaro .

Inviato il 28/08/2008 alle 00:29

zitello (33 post, compleanno 2-5-1969)

Per me la cosa migliore è un grembiule di tela senza niente sotto e scalza, il che invita a spogliarla partendo dal basso, fino a raggiungere le rotondità

Inviato il 03/09/2008 alle 13:06

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

zitello ha scritto:
Per me la cosa migliore è un grembiule di tela senza niente sotto e scalza, il che invita a spogliarla partendo dal basso, fino a raggiungere le rotondità

Allora, voglio intrufolarmi anche io nel dolce mondo dell'immaginazione, del gusto e dei vezzi spankofili, uscire allo scoperto e dirvi la mia:
per quanto riguarda la biancheria intima da mostrare, preferirei sempre qella colorata ma delicata, che rimanda ad un'idea un pò adolescenziale per così dire...ma senza eccessi, bordini colorati, fiocchetti e piccoli merletti ce li vedo molto,ma pupazzetti e scrittine varie non rappresentano il mio gusto...Invece, biancheria/coloreria a parte, "zitello" ha toccato un tasto per me molto interessante, cosa mettere ai piedi? nulla.
Per i me i piedi scalzi sono molto imortanti, non sono una feticista del genere, ma non so perchè una vera e coinvolgente sculacciata la immagino a piedi nudi. Comunque, e qui incontrerò il parere contrario di moltissimi spanker, di certo non con i piedi costretti dentro rigide ed alte scarpe con i tacchi alti. Anche se nella vita di tutti i giorni adoro metterle, in quella situazione non mi ispirano...
Ecco il mio punto di vista!
Salutoni a tutti.

Inviato il 03/09/2008 alle 14:34

E fai bene a intrufolarti, io sono sempre interessato alla questua

Così anche tu sostieni la mutandina classica, coprente, adolescenziale come scrivi, per ora è la preferenza di chi si è espresso qui, piuttosto che quella che sottolinea il solco di pesca come perizoma e tanga.

Riguardo cosa calzare, o non calzare affatto, durante la sculacciata è un punto che non si era ancora affrontato, perché Linda non apri un topic dedicato?

Personalmente, a parte il fascino dei tacchi, non sono un feticista del genere, né di piedi né di scarpe particolari, durante la sculacciata guardo ben altro che la scarpetta di Cenerentola

ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2008 alle 22:37

Keith ha scritto:
Riguardo cosa calzare, o non calzare affatto, durante la sculacciata è un punto che non si era ancora affrontato, perché Linda non apri un topic dedicato?

Linda keith ha ragione, apri un bel topic sull'argometo che secondo me potrebbe essere molto interessante e sopratutto è un argomento mai trattato . (non lo apro io il thread perchè mi sembra giusto che ad aprirlo sia colei che ha dato lo spunto originario)

Per quanto riguarda le mutandine, nn posso che non trovarmi daccordo con voi!!!

Inviato il 04/09/2008 alle 11:33

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

Paddler ha scritto:
Paddler.

d'accordissimo

cmq amo anch'io i colori pastello o cmq sia un intimo delicato e infantile, ne ho un paio molto carine bianche, con il bordino rosa e delle apine sul davanti... davvero deliziose

Inviato il 04/09/2008 alle 12:19

Point ha scritto:
Keith ha scritto:

Linda keith ha ragione, apri un bel topic sull'argometo che secondo me potrebbe essere molto interessante e sopratutto è un argomento mai trattato . (non lo apro io il thread perchè mi sembra giusto che ad aprirlo sia colei che ha dato lo spunto originario)
Per quanto riguarda le mutandine, nn posso che non trovarmi daccordo con voi!!!

Ragazzi,
grazie per l'incoraggiamento, ma forse non è poi un argomento così interessante per aprire un topic apposito...non credo che riscuoterebbe molto successo...non sono convinta. Ma se lo aprite voi non mi dispiace, fatelo pure, l'importante è che me lo dedichiate!
Besos

Inviato il 04/09/2008 alle 14:42

Dite la verità, state giocando a rimpallo perchè la questione vi imbarazza?
Se proprio volete se ne può discutere anche qui...
Io posso solo dire che se la mise da spankee prevedesse tassativamente autoreggenti e tacchi a spillo io...sarei ancora una spankee solo nel pensiero eheheh!
E' questione di gusti, come sempre la cartina tornasole è trovarsi aproprio agio o meno.
Interessante sarebbe discutere il motivo di tali gusti.
Per me è semplice, preferisco che la situazione non sia troppo orientata al sesso.

Inviato il 04/09/2008 alle 15:32

Linda ha scritto:
per quanto riguarda la biancheria intima da mostrare, preferirei sempre qella colorata ma delicata, che rimanda ad un'idea un pò adolescenziale per così dire...

Ma tu le adolescenti di oggi le hai viste bene?

Inviato il 04/09/2008 alle 16:25

Luca ha scritto:
Linda ha scritto:
per quanto riguarda la biancheria intima da mostrare, preferirei sempre qella colorata ma delicata, che rimanda ad un'idea un pò adolescenziale per così dire...

Mio malgrado, questa volta devo darti ragione!
Errata corrige: un'idea adolescenziale...della mia epoca!!!

Inviato il 04/09/2008 alle 21:19

Linda ha scritto:
Luca ha scritto:
Linda ha scritto:

Errata corrige: un'idea adolescenziale...della mia epoca!!!

In effetti è proprio così, anche nei siti dedicati con foto e video, spesso le adolescenti o le giovani donne indossano una biancheria d'altri tempi, mentre le tanto amate e caste mutandine bianche nella realtà di tutti i giorni fanno storcere il naso alle adolescenti d'oggi... curioso come si sia creata questa iconografia spanking.

ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2008 alle 21:49

Linda ha scritto:

Tuo malgrado...
[quote:g8p4r65h]Errata corrige: un'idea adolescenziale...della [b:g8p4r65h]mia[/b:g8p4r65h] epoca!!![/quote:g8p4r65h]

Diciamo [b:g8p4r65h]nostra[/b:g8p4r65h], va...

Inviato il 05/09/2008 alle 23:46

Tuo malgrado...

[quote:23r07f7v]
Ho forse sbagliato ad esprimermi così...!!??
Diciamo [b:23r07f7v]nostra[/b:23r07f7v], va...[/quote:23r07f7v]

Grazie, non ci avevo pensato, mi sento più sollevata ora, almeno non siamo così pochi noi vecchietti!

Inviato il 06/09/2008 alle 14:35

Ora è chiaro a tutti che non so usare sti cavolo di post!!!

Inviato il 06/09/2008 alle 14:37

Linda ha scritto:

Tranquilla, devi fare pratica con un po' di calma e usa sempre l'anteprima.
Comunque è vero, le adolescenti di oggi le mutandine bianche le guarderebbero schifate!
Di solito indossano perizoma o al massimo culotte elasticizzate ma solo in microfibra, senza cuciture e colorate...
Però avete notato quanti marchi di abbigliamento (alcuni anche intimo) sono nati negli ultimi anni con nomi allusivi?
Non faccio pubblicità (tanto nel caso paga Luca) ma abbondano i vari Monella vagabonda, Miss Ribellina, Furbetta...
E non hanno successo solo tra le adolescenti, come si potrebbe pensare, ma noto spesso ultraquarantenni che ci tengono ad esibire il marchio loliteggiante.

Inviato il 06/09/2008 alle 15:16

blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Comunque è vero, le adolescenti di oggi le mutandine bianche le guarderebbero schifate!
Di solito indossano perizoma o al massimo culotte elasticizzate ma solo in microfibra, senza cuciture e colorate....

Io sono un adolescente di ieri, degli stessi tempi di Luca ma anche ai miei di tempi le mutadine bianche le guardavo schifiata e così pure le mie amiche.

ed anche ai miei tempi, indossavo già perizoma e tanga cosa che nell'arco degli anni ho continuato a fare, fra l'altro

Inviato il 06/09/2008 alle 19:16

blue ha scritto:
Però avete notato quanti marchi di abbigliamento (alcuni anche intimo) sono nati negli ultimi anni con nomi allusivi?
Non faccio pubblicità (tanto nel caso paga Luca) ma abbondano i vari Monella vagabonda, Miss Ribellina, Furbetta...
E non hanno successo solo tra le adolescenti, come si potrebbe pensare, ma noto spesso ultraquarantenni che ci tengono ad esibire il marchio loliteggiante.[/color]

Mmm, osservazione interessante che non poteva venire da un'esperta conoscitrice

Ed è vero che seppur -[i:uechpq7d] pare[/i:uechpq7d] - idealmente destinati alle adolescenti certi marchi e nomi piacciono anche alle donne più grandicelle - chissà perché? - soprattutto l'intimo con la cover della pin-up o altri pupazzetti; non so se i vari stilisti di biancheria o abbigliamento abbiano tutti una vena spanking latente, ma senz'altro una malizia interessata c'è...

Personalmente le trovo deliziose queste mutandine dai colori tenui e disegnate.

ciao,
Keith

Inviato il 06/09/2008 alle 22:29

quote]

Grazie mille Blue!!

Inviato il 06/09/2008 alle 22:39

Linda ha scritto:
quote]
Grazie mille Blue!!

Ma cosa devo fare con te?

Inviato il 06/09/2008 alle 22:55

Luca ha scritto:
Linda ha scritto:
quote]
Grazie mille Blue!!

Ma cosa devo fare con te?

Vedi un pò tu cosa ti viene in mente...

Inviato il 07/09/2008 alle 00:36

Keith ha scritto:
blue ha scritto:
E non hanno successo solo tra le adolescenti, come si potrebbe pensare, ma noto spesso ultraquarantenni che ci tengono ad esibire il marchio loliteggiante.

Mmm, osservazione interessante che non poteva venire da un'esperta conoscitrice
Ed è vero che seppur -[i:1hb914hu] pare[/i:1hb914hu] - idealmente destinati alle adolescenti certi marchi e nomi piacciono anche alle donne più grandicelle - chissà perché? - soprattutto l'intimo con la cover della pin-up o altri pupazzetti; non so se i vari stilisti di biancheria o abbigliamento abbiano tutti una vena spanking latente, ma senz'altro una malizia interessata c'è...
Personalmente le trovo deliziose queste mutandine dai colori tenui e disegnate.
ciao,
Keith

Quoto!!!

Inviato il 07/09/2008 alle 14:03

Luna ha scritto:
Io sono un adolescente di ieri, degli stessi tempi di Luca ma anche ai miei di tempi le mutadine bianche le guardavo schifiata e così pure le mie amiche.
ed anche ai miei tempi, indossavo già perizoma e tanga cosa che nell'arco degli anni ho continuato a fare, fra l'altro

Beh se è per questo è la mia stessa epoca, ma io mi chiedo a quale età ci si riferisca quando si parla di mutandine da adolescenti...
Ora che ci penso io le portavo colorate o a fantasia da piccola ma alle medie ho cominciato ad adorare anche il nero e soprattutto tessuti come il raso.
Perizomi no, mi hanno sempre fatto ridere sinceramente...mi facevano pensare ai lottatori di sumo dei cartoni animati!
So che molti, uomini e donne, li considerano sensuali ma io li ho sempre trovati ridicoli e mettono in risalto qualunque difetto, di qualunque dimensione sia[i:27f1jlhi] il lato B[/i:27f1jlhi]!
[b:27f1jlhi]Linda[/b:27f1jlhi], tesò, ce la puoi fare non dar retta!

Inviato il 07/09/2008 alle 18:30

blue ha scritto:
Beh se è per questo è la mia stessa epoca, ma io mi chiedo a quale età ci si riferisca quando si parla di mutandine da adolescenti...
Ora che ci penso io le portavo colorate o a fantasia da piccola ma alle medie ho cominciato ad adorare anche il nero e soprattutto tessuti come il raso.
Perizomi no, mi hanno sempre fatto ridere sinceramente...mi facevano pensare ai lottatori di sumo dei cartoni animati!

Eh eh, ma che lottatori di sumo hai visto, quelli di Gigi la trottola

Vero però che bisogna chiarire l'età cui si intende quando parliamo di adolescenti e lor care mutandine, io dico tredici-quattordici anni, ma oggi sono precoci quindi...
Infatti tu, blue, distingui il passaggio da "piccola" a più grande con le scuole medie e i tredici anni rientrano in tale periodo.

PS. Ottima scelta il raso....

ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2008 alle 21:34

bruttiiiiii iiii perizooomiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il 07/09/2008 alle 22:30

blue ha scritto:
i
So che molti, uomini e donne, li considerano sensuali ma io li ho sempre trovati ridicoli e mettono in risalto qualunque difetto, di qualunque dimensione sia[i:2vov5zgg] il lato B[/i:2vov5zgg]!
[b:2vov5zgg]Linda[/b:2vov5zgg], tesò, ce la puoi fare non dar retta!

per me si entra nell'adolescenza fra la seconda e la terza media, ciò penso fosse vero ai miei tempi e pure a quelli di adesso. Almeno da quello che io ricordo, le mutandine di cotone bianche con i pupazzetti non andavano già di moda fra quelle della mia età. Ho la sensazione, sinceramente, che si confondano fantasie (più maschili, a mio avviso, che femminili) con la realtà.

Sul perizoma sono gusti, io ad esempio odio le culotte, le trovo l'antitesi totale al mio modo di esprimere il sesso. Fra perizoma e tanga ho una preferenza per il tanga, fra bianco e nero adoro il nero.

Come dicevo all'inizio di questo post se parliamo di spanking ed intimo secondo me fa leva le fantasie che stanno dietro ad uno scenario spanking. E' evidente che se lo scenario che si immagina è quello stile college, le mutandine di cotone bianche ci stiano benissimo. Il mio scenario è molto erotico legatissimo al sesso, ad esempio. Per il mio modo di concepire nonchè abbinare lo spanking al sesso il nero è la ciliegina sulla torta, così come il pizzo ed un intimo che - per citare il mio compagno - parla da solo. Questo perchè nel mio modo di concepire lo spanking e per i miei scenari spanking non mi immagino nè voglio essere vista dal mio lui come la bambina, la donna da educare e/o proteggere. Al contrario, voglio essere vista come una donna - anzi per riusare una frase del mio lui - come una femmina - che sa perfettamente cosa sta facendo, che sa che sta giocando, che vuole fare sesso (come sempre prima, durante e dopo)

Inviato il 07/09/2008 alle 22:30

Luna ha scritto:
per me si entra nell'adolescenza fra la seconda e la terza media, ciò penso fosse vero ai miei tempi e pure a quelli di adesso.

Mi spiace deluderti ma posso dirti con una certa sicurezza che la maggior parte delle ragazzine (purtroppo) entra nell'adolescenza già durante la quinta elementare.
Diciamo che fino ai 6 - 7 anni vogliono quelle di cotone con le Winx, Tweety e simili.
In comune con le sorelle maggiori e le mamme hanno in comune che pretendono le griffe e non una marca qualsiasi.
Luna ha scritto:
Ho la sensazione, sinceramente, che si confondano fantasie (più maschili, a mio avviso, che femminili) con la realtà.

Credo tu abbia ragione, c'è qualche differenza forse perchè se si parla di biancheria "da bambina" le donne pescano dai ricordi, gli uomini invece hanno solo le loro fantasie.
Luna ha scritto:
Sul perizoma sono gusti, io ad esempio odio le culotte, le trovo l'antitesi totale al mio modo di esprimere il sesso.

A me le culotte piacciono, mi riferisco soprattutto alle [url=http://www.jellydeal.co.uk/prod_store/SORBET-pack-of-four-hipster-shorts.jpg:p8srpmij]hipster[/url:p8srpmij]
Luna ha scritto:
nel mio modo di concepire lo spanking e per i miei scenari spanking non mi immagino nè voglio essere vista dal mio lui come la bambina, la donna da educare e/o proteggere. Al contrario, voglio essere vista [b:p8srpmij]come una donna[/b:p8srpmij] - anzi per riusare una frase del mio lui - come una femmina - [b:p8srpmij]che sa perfettamente cosa sta facendo, che sa che sta giocando[/b:p8srpmij], che vuole fare sesso (come sempre prima, durante e dopo)

Questo mi pare che debba esserci sempre, per chiunque.
[b:p8srpmij]Keith[/b:p8srpmij] sì, proprio a quei lottatori di sumo mi fanno pensare eheheh!
Una cosa che mi è rimasta impressa da piccola!

Inviato il 08/09/2008 alle 13:44

Luna ha scritto:
nel mio modo di concepire lo spanking e per i miei scenari spanking non mi immagino nè voglio essere vista dal mio lui come la bambina, la donna da educare e/o proteggere. Al contrario, voglio essere vista [b:3t05igqm]come una donna[/b:3t05igqm] - anzi per riusare una frase del mio lui - come una femmina - [b:3t05igqm]che sa perfettamente cosa sta facendo, che sa che sta giocando[/b:3t05igqm], che vuole fare sesso (come sempre prima, durante e dopo)

Blue ha scritto:

Infatti io quoto Bule, ed aggiungo che di certo sono una donna che sa quello che sta facendo anche quando indosso biancheria da "ragazzina", perchè il mio abbigliamento può servire a lanciare dei precisi messaggi e a suscitare delle precise sensazioni, non a dire che tipo di donna sono...ma piuttosto a dire come mi va di sentirmi in quel momento o come mi va di far sentire lui. Senza consapevolezza il gioco svanisce in ogni caso. Non è che una donna appare consapevole solo se si veste come tale. Solo che ognuno ha il suo look più congeniale alla situazione...e i messaggi finali potrebbero essere i medesimi seppur inviati con "strumenti" diversi.
Luna ha scritto:
Sul perizoma sono gusti, io ad esempio odio le culotte, le trovo l'antitesi totale al mio modo di esprimere il sesso.

Blue ha scritto:
A me le culotte piacciono, mi riferisco soprattutto alle ...

Per quanto riguarda perizoma e tanga, io preferisco il secondo anche se indosso spesso anche il primo (a me fortunatamente non ricorda i lottatori di sumo! ) ma non so perchè, in un momento spanking non ce lo vedo, o meglio, per i miei gusti, non lo sentirei adatto alla situazione. Però, ripeto come per altri argomenti, non si può mai dire .
Invece la coulotte la considero molto carina...e secondo me si presta bene a restare anche a dosso durante il momento della punizione...se molto sgambata può proprio essere perfetta...queste le mie idee.
Baci a tutti

P.S.
[b:3t05igqm]Blue[/b:3t05igqm] sempre grazie per l'incoraggiamento, io tengo duro, vediamo cosa viene fuori, ho paura a cliccare "invio"!

Inviato il 08/09/2008 alle 15:52

blue ha scritto:
Luna ha scritto:
per me si entra nell'adolescenza fra la seconda e la terza media, ciò penso fosse vero ai miei tempi e pure a quelli di adesso.

Mi spiace deluderti ma posso dirti con una certa sicurezza che la maggior parte delle ragazzine (purtroppo) entra nell'adolescenza già durante la quita elementare.
Diciamo che fino ai 6 - 7 anni vogliono quelle di cotone con le Winx, Tweety e simili.
In comune con le sorelle maggiori e le mamme hanno che pretendono le griffe e non una marca qualsiasi.
Luna ha scritto:
Ho la sensazione, sinceramente, che si confondano fantasie (più maschili, a mio avviso, che femminili) con la realtà.

Credo tu abbia ragione, c'è qualche differenza forse perchè se si parla di biancheria "da bambina" le donne pescano dai ricordi, gli uomini invece hanno solo le loro fantasie.
Luna ha scritto:

A me le culotte piacciono, mi riferisco soprattutto alle [url=http://www.jellydeal.co.uk/prod_store/SORBET-pack-of-four-hipster-shorts.jpg:q8d7ouei]hipster[/url:q8d7ouei]
Luna ha scritto:
nel mio modo di concepire lo spanking e per i miei scenari spanking non mi immagino nè voglio essere vista dal mio lui come la bambina, la donna da educare e/o proteggere. Al contrario, voglio essere vista [b:q8d7ouei]come una donna[/b:q8d7ouei] - anzi per riusare una frase del mio lui - come una femmina - [b:q8d7ouei]che sa perfettamente cosa sta facendo, che sa che sta giocando[/b:q8d7ouei], che vuole fare sesso (come sempre prima, durante e dopo)

[b:q8d7ouei]Keith[/b:q8d7ouei] sì, proprio a quei lottatori di sumo mi fanno pensare eheheh!
Una cosa che mi è rimasta impressa da piccola!

In un mondo di fantasie, Blue, non è affatto detto che una donna voglia essere vista come tale. Questo non c'entra con il consenso c'entra con le fantasie, sogni erotici e quant'altro una donna partorisca nella propria testa.

Mi spiego meglio con esempi concreti, c'è chi vuole essere vista come la donna casta, magari non lo è affatto, ma nel suo mondo di fantasie erotiche ama dipingersi così. La principessa rinchiusa nella torre che aspetta l'uomo che la salvi oppure la donna un pò bambina che mette il broncio o ancora la donna indifesa che deve essere aiutata. Magari poi nella vita è esattamente il contrario e lo è pure a letto ma ama scenari di questo tipo. La fantasia è un mondo a parte...

C'è poi chi, al contrario, vuole essere percepita molto più aggressiva.

Nel mio immaginario erotico anche nello spanking non sono mai sposa, casta fanciulla, vergine da proteggere ect ect ma quasi sempre amante, femmina, esperta, se vuoi mi ritrovo meglio nella versione spinta insomma ma mai fanciulla.

Ecco perchè continuo a dire che l'intimo è legato agli scenari molto di più di quello che si pensa

Inviato il 08/09/2008 alle 16:30

[quote:2d5q9qv6]bene a restare anche [b:2d5q9qv6]a dosso [/b:2d5q9qv6]durante il momento della punizione...se molto sgambata può proprio essere perfetta...queste le mie idee.
Baci a tutti
P.S.
[b:2d5q9qv6]Blue[/b:2d5q9qv6] sempre grazie per l'incoraggiamento, io tengo duro, vediamo cosa viene fuori, ho paura a cliccare "invio"![/quote:2d5q9qv6]

[b:2d5q9qv6]Che vergogna[/b:2d5q9qv6]: miglioro l'informatica ma perdo l'italiano! refuso da digitazione veloce!!

Inviato il 08/09/2008 alle 16:31

Linda direi che sei molto migliorata nel gestire il post!

Inviato il 08/09/2008 alle 21:56

(Che brava, Linda si corregge da sola, ma che ci stanno a fare gli altri )

Che bellezza, confesso che ho quasi paura di interrompere l'interessante discussione tra sole fanciulle, con il mio intervento...

[b:2jg2sgpb]Hipster[/b:2jg2sgpb]: ottima scelta cara blue, consiglio a tutte le amiche spankee di darci un'occhiata se non conoscono il termine tecnico, un appuntino streghetta: foto più big e soprattutto vista posteriore, è sempre un forum dedicato questo eh

Concordo con quanto emerso dalle ultime affermazioni, le mutandine sono anche parte della situazione fantasiosa e di ciò che vuol [b:2jg2sgpb]sembrare[/b:2jg2sgpb] intimamente la Lei in quegli istanti, come negli esempi che ha fatto Luna e Linda, ecco allora il tanga per la più aggressiva o sexy e le mutandine alla liceale d'altri tempi per la più capricciosa monella da punire, o la segretaria sbadata in tailleur e reggicalze, tutto questo consapevole di quello che sta facendo e mostrando di sé, dell'idea che dà.

ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2008 alle 22:27

Keith ha scritto:
[b:3in2d7c2]Hipster[/b:3in2d7c2]: ottima scelta cara blue, consiglio a tutte le amiche spankee di darci un'occhiata se non conoscono il termine tecnico, un appuntino streghetta: [i:3in2d7c2]foto più big e soprattutto vista posteriore[/i:3in2d7c2], è sempre un forum dedicato questo eh

[b:3in2d7c2]Keith[/b:3in2d7c2] ma stai diventando pretenzioso pure tu!
Quel completino mi piaceva ma il formato era quello e purtroppo da quando mi hanno formattato il pc non ho più il programma [i:3in2d7c2]elementare[/i:3in2d7c2] per ridimensionare le immagini...
Comunque dai un'occhiata a [url=http://blog.doctissimo.fr/php/blog/Les_perles_du_chat/images/photo_culotte_001a.jpg:3in2d7c2]questa...[/url:3in2d7c2]

Inviato il 09/09/2008 alle 10:51

Pretenzioso io??

Ma no figurati, mi preoccupo anche degli ipovedenti, anche loro devono godere di tanto ben di dio!

La seconda foto rende giustizia, brava streghetta blue

Magari alcune signorine monelle le hanno e non sapevano si chiamassero così, sono simili alle culottes, e i signori spanker si fanno un'idea, meglio di così?

Pareri, opinioni?

ciao,
Keith

Inviato il 09/09/2008 alle 21:56

Keith come sei generoso, ti preoccupi per gli spanker ipovedenti!
A dir la verità ci sono modelli, per colori e tessuti, anche più carina ma quella foto ho trovato...
E vi regalo anche [url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1gaTcJ:btoftw1c]questa[/url:btoftw1c] che è simpatica!

Inviato il 10/09/2008 alle 12:30

Fantastica!!!

Non immaginavo ci fosse quella dedicata
Altroché "sdoganare" lo spanking, più esplicito di così!
La preferisco alla precedente, è sbarazzina, provocante e invitante, promette bene per il culo ospitato.

Dovrebbero averne un paio così nel cassettone tutte le spankee monelle... a proposito, tu streghetta ce l'hai??

Ci vorrebbe la versione italiana però, casereccia per i non anglofoni...

ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2008 alle 22:35

Keith ha scritto:
Dovrebbero averne un paio così nel cassettone tutte le spankee monelle... a proposito, tu streghetta ce l'hai??
Ci vorrebbe la versione italiana però, casereccia per i non anglofoni...

E' molto simpatica ma io non ce l'ho...non sono così esplicita ma diciamo che anche senza indicazioni le attiro lo stesso eheheh!
Keith io sono un po' timida...preferisco i termini anglofoni...

Inviato il 10/09/2008 alle 22:44

divisa

A me piace alzare un grembiule di tela senza niente sotto, oppure abbassare pantaloni sempre di tela e senza niente sotto con l'elastico in vita, abbastanza attillati da evidenziare la rotondità delle natiche.

Inviato il 18/09/2008 alle 11:50

Quindi, Zitello, se ne deduce che...non ti piace nessun tipo di mutandine...

Inviato il 18/09/2008 alle 14:19

Interessante la fantasia di zitello,

(...che tra l'altro riporta all'attenzione questo mitico post )

mi viene in mente qualcosa di simile con i pantaloni lucidi delle tute da ginnastica, alcuni le amano particolarmente e fasciano bene un culo provocante e generoso, stimolano la vista e la fantasia e preparano al dopo...

Però a scoprire, a sentire sotto le dita quell'abbassare lento delle sfiziose mutandine per godere del solco svelato, poi sfilarle, al loro profumo, personalmente, non ci rinuncerei mai!

ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2008 alle 22:39

mutandine

mi vanno benissimo, basta che invitino ad abbassarle, ad esempio se si vedono sotto un grembiule slacciato o molto trasparente. A proposito di grembiuli, realizzare questa fantasia in classe è molto più godurioso che vestirsi a lutto, e una sculacciata molto meglio che un 5 in condotta.

Inviato il 22/09/2008 alle 10:41

Re: mutandine

zitello ha scritto:
mi vanno benissimo, basta che invitino ad abbassarle

Sull'invito concordo in toto, quel "vedo - non vedo", dev'essere una caratteristica di un bel paio di mutandine che si rispetti, qualunque sia la foggia e il modello

ciao,
Keith

Inviato il 22/09/2008 alle 23:15

APPELLO!!!

interessato a tutte le signorine spankee iscritte in questi ultimi giorni: dite la vostra riguardo questo splendido argomento!

Qual'è? Beh ci sono un po' di paginette, dai!!

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2008 alle 23:36

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

Visto che sono una spankee doc ...e soprattutto morivo dalla voglia di rispondere a questo topic ...a prescindere dal fatto che la sottoscritta porta esclusivamente le culotte(con i fisico che ho sarei ridicola in perizoma )...mi sembra alquanto logico che le suddette culotte vengano tenute abbassate durante una sessione di spanking...e deve essere lo Spanker a decidere quando e fino a che punto abbassarle. Elementare Watson!

Dolly c.r.

Inviato il 19/12/2008 alle 08:36

Dolly ha scritto:
Visto che sono una spankee doc ...e soprattutto morivo dalla voglia di rispondere a questo topic ...a prescindere dal fatto che la sottoscritta porta esclusivamente le culotte(con i fisico che ho sarei ridicola in perizoma )...mi sembra alquanto logico che le suddette culotte vengano tenute abbassate durante una sessione di spanking...e deve essere lo Spanker a decidere quando e fino a che punto abbassarle. Elementare Watson!
Dolly c.r.
...e mi piacciono soprattutto quelle così...

[url:2fmr7ncy]http://www.underground-animations.com/Public/Home%20Cynthia/Sanna1/Sanne0401-33.jpg[/url:2fmr7ncy]

Dolly c.r.

Inviato il 19/12/2008 alle 19:46

E brava Dolly che hai risposto all'appello!

(E le altre monelle??? )

Per quanto ne so, le culottes sono gettonate tra le tue colleghe spankee e da maschietto mi intrigano, poi ne esistono tante fogge, più o meno audaci, come le "hipster" mostrate da blue ad esempio e quelle del tuo link, molto caste e con pizzi... ovvio che per tutte spetta allo spanker un lento ammaniarle!

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2008 alle 21:44

Keith ha scritto:
E brava Dolly che hai risposto all'appello!
(E le altre monelle??? )
Per quanto ne so, le culottes sono gettonate tra le tue colleghe spankee e da maschietto mi intrigano, poi ne esistono tante fogge, più o meno audaci, come le "hipster" mostrate da blue ad esempio e quelle del tuo link, molto caste e con pizzi... ovvio che per tutte spetta allo spanker un lento ammaniarle!
ciao,
Keith
...E' arrivato il Pirata Barbanera!

Dolly c.r.

Inviato il 19/12/2008 alle 23:13

Pensa se arriva Capitan Uncino...!

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2008 alle 23:42

Keith ha scritto:
Pensa se arriva Capitan Uncino...!
ciao,
Keith
..sei troppo forte Keith..

Dolly c.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 09:29

Capitan Uncino come spanker non lo auguro a nessuna!!!
Altro che cremine all'arnica....ci vorrebbe il Cicatrene!

Inviato il 20/12/2008 alle 13:55

Be' ma una mano sana ce l'ha pur sempre... ehi avete visto il coccodrillo nei paraggi??

E con l'uncino abbassa il pigiamino, lo slippino hihi...

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2008 alle 22:57

Keith ha scritto
(E le altre monelle??? )

KEITH! Come fai a sapere che sono una monella?

Dolly c.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 23:29

Beh, vediamo un po' come faccio... è nella natura di una spankee doc essere una simpatica monella combinaguai!

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2008 alle 23:36

Keith ha scritto:
Beh, vediamo un po' come faccio... è nella natura di una spankee doc essere una simpatica monella combinaguai!
ciao,
Keith
....è vero...

Dolly c.r.

Inviato il 20/12/2008 alle 23:41

Maya (41 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

già già

Inviato il 20/12/2008 alle 23:42

jeremy (30 post, compleanno non disponibile)

se fossi uno spanker vorrei che la mia spankee indossasse le mutandine bianche da "brava bambina"

io personalmente indosso sempre gli slip: odio i boxer

Inviato il 09/02/2009 alle 14:23

Io invece li trovo molto carini i boxer, specie quelli di cotone elasticizzato!
Beh se siano comodi non posso dirlo, ma sono più belli sia scuri che colorati!

Inviato il 09/02/2009 alle 16:01

blue ha scritto:
:lol: Io invece li trovo molto carini i boxer, specie quelli di cotone elasticizzato!
Beh se siano comodi non posso dirlo, ma sono più belli sia scuri che colorati!

Chissà perché questo è il mio topic preferito... (l'ho già detto?)

Per la prima volta una spankee, la streghetta blue, esprime le sue preferenze sull'intimo spanker, interessante perché la parte in causa qui sono i culi delle monelle e le loro mutandine... ma le nuove iscritte fanno le indiane in proposito o sono timidine??

ciao,
Keith

Inviato il 09/02/2009 alle 22:20

A proposito, per "puro caso", guardate un po' qua.....

http://www.lolahoneylingeriesexy.com/sp ... nline.html

.....se le studiano tutte, eh?

Però, altroché spanking fenomeno di "nicchia"!

ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2009 alle 23:40

Simpatiche! Un po' costose però....
Non credo che siamo tanto di nicchia, basta guardare ebay...

Inviato il 11/04/2009 alle 01:49

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

quelle mutandine sono orrore..non mi piacciono per nulla, per quanto riguarda un uomo...per me i boxer sono simpatici, ma credo che lo slip debba indossarlo solo un uomo con un determinato fisico.....sinceramente un uomo basso, con il pancione...con gli slip farebbe piu che altro ridere.

Inviato il 11/04/2009 alle 10:29

A me piace il boxer a prescindere dal fisico, credo stia bene un po' a tutti gli uomini il modello un po' elasticizzato.

Inviato il 11/04/2009 alle 11:06

bunny ha scritto:
quelle mutandine sono orrore..non mi piacciono per nulla, per quanto riguarda un uomo...per me i boxer sono simpatici, ma credo che lo slip debba indossarlo solo un uomo con un determinato fisico.....sinceramente un uomo basso, con il pancione...con gli slip farebbe piu che altro ridere.

QUINDI MARCO E BASQUIAT, NON VI METTETE PIU' GLI SLIP...

AHAHAHAHAHAHAHAHA....[b:lfbweo8s]SCHERZO[/b:lfbweo8s]!

Inviato il 11/04/2009 alle 12:00

[url=http://img369.imageshack.us/img369/7690/bocerbluaussiewq4.jpg:10ixfdgl]Questi[/url:10ixfdgl] per esempio...

Inviato il 11/04/2009 alle 14:32

blue ha scritto:
:lol: [url=http://img369.imageshack.us/img369/7690/bocerbluaussiewq4.jpg:3pkia0bv]Questi[/url:3pkia0bv] per esempio...

aaaaaaa certo.....su un corpo così.....meglio nudo!

Inviato il 11/04/2009 alle 14:48

bunny ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: [url=http://img369.imageshack.us/img369/7690/bocerbluaussiewq4.jpg:2plfujwc]Questi[/url:2plfujwc] per esempio...

aaaaaaa certo.....su un corpo così.....meglio nudo!

Senti, senti, queste due che discutono di boxer e uomini nudi, mah!!
Vi ricordo che questo signor topic qua, è quello dedicato alle mutandine delle monelle eh eh, mica baubau-miciomicio

Per la streghetta: sì, non sono oggetti di "nicchia", anzi, penso si trovino nei sexy-shop insieme ai vari completini da cameriera e quant'altro riguarda la lingerie (prezzo sproporzionato compreso), però sono maliziosamente in tema con il periodo pasquale, un bel fiocco rosa sull'uovo più bello del reame pronto da scartare e...

Invece di criticarle, bunny, dicci quali sono i tuoi gusti in proposito, modello, colori, su su.....

ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2009 alle 22:57

Keith ha scritto:
Invece di criticarle, bunny, dicci quali sono i tuoi gusti in proposito, modello, colori, su su.....
ciao,
Keith

non ve lo dirò mai.....FATTI MIEI!!!

Inviato il 12/04/2009 alle 12:36

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

bunny ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

E allora che scrivi a fare??

Inviato il 12/04/2009 alle 18:10

Marco_75 ha scritto:
bunny ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Ha ragione Marco!

Che timidona bunny hi hi.....

ciao,
Keith

Inviato il 12/04/2009 alle 22:52

Marco_75 ha scritto:
bunny ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ho scritto un mio parere sulle "mutandine" che ho visto su quel link...sono obbligata a parlare del mio intimo? mi pare di no

Inviato il 12/04/2009 alle 23:30

bunny ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
bunny ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ho scritto un mio parere sulle "mutandine" che ho visto su quel link...sono obbligata a parlare del mio intimo? mi pare di no

Vogliamo riparlarne da una posizione più adatta (ovvero sulle ginocchia)?

Inviato il 13/04/2009 alle 19:38

Luca ha scritto:
Vogliamo riparlarne da una posizione più adatta (ovvero sulle ginocchia)?

MA PERCHè SCUSA, CHE HO FATTO DI MALE...

[url=http://www.postimage.org/:yuzb9dzg][img:yuzb9dzg]http://www.postimage.org/gx13jdJA.gif[/img:yuzb9dzg][/url:yuzb9dzg]

Inviato il 13/04/2009 alle 22:12

bunny ha scritto:

Che ci sarebbe di male?
Poi non necessariamente del tuo ma di quello che preferisci o che vedi più attinente allo spanking...
E dai ti trattiamo da grande, con argomenti da grande e fai la timida?

Inviato il 14/04/2009 alle 14:58

blue ha scritto:

che vuoi dire scusa.....sarei una bambina?....visto che MI TRATTATE DA GRANDE...
[url=http://www.postimage.org/:ml61cqm7][img:ml61cqm7]http://www.postimage.org/Pq1YxX_S.gif[/img:ml61cqm7][/url:ml61cqm7]

Inviato il 14/04/2009 alle 16:27

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

bunny ha scritto:
blue ha scritto:

che vuoi dire scusa.....sarei una bambina?....visto che MI TRATTATE DA GRANDE...
[url=http://www.postimage.org/:nnoxi6dp][img:nnoxi6dp]http://www.postimage.org/Pq1YxX_S.gif[/img:nnoxi6dp][/url:nnoxi6dp]

Blue non permetterti di dare a Bunny della bambina! E' una poppante non una bambina!!!

Inviato il 14/04/2009 alle 17:47

Basquiat ha scritto:
bunny ha scritto:
blue ha scritto:
E dai ti trattiamo da grande, con argomenti da grande e fai la timida?[/color]

[url=http://www.postimage.org/:3up77jtf][img:3up77jtf]http://www.postimage.org/Pq1YxX_S.gif[/img:3up77jtf][/url:3up77jtf]

Blue non permetterti di dare a Bunny della bambina! E' una poppante non una bambina!!!

sei un subdolo...
[url=http://www.postimage.org/:3up77jtf][img:3up77jtf]http://www.postimage.org/aV1_LmHi.gif[/img:3up77jtf][/url:3up77jtf]
AHAHAHAHAH!!!!ma poi, non è che tu abbia piu anni di me...

Inviato il 14/04/2009 alle 20:16

[i:1pi3tu75]Bambini[/i:1pi3tu75] smettetela di rimbeccarvi o le prendete!

Inviato il 14/04/2009 alle 20:47

blue ha scritto:
:lol: [i:2nybm0av]Bambini[/i:2nybm0av] smettetela di rimbeccarvi o le prendete!

[img:2nybm0av]http://img522.imageshack.us/img522/4159/angryteddy.gif[/img:2nybm0av]

Streguccia azzardati a riscrivere un commento del genere e ti rendo capace di scrivere un commento per ogni voce dell'enciclopedia degli strumenti spanking dalla A di abaíchagle (frustino caraibico) alla Z di zurriago (frusta spagnola)

Inviato il 14/04/2009 alle 21:07

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: [i:stusqe65]Bambini[/i:stusqe65] smettetela di rimbeccarvi o le prendete!

[img:stusqe65]http://img522.imageshack.us/img522/4159/angryteddy.gif[/img:stusqe65]
Streguccia azzardati a riscrivere un commento del genere e ti rendo capace di scrivere un commento per ogni voce dell'enciclopedia degli strumenti spanking dalla A di abaíchagle (frustino caraibico) alla Z di zurriago (frusta spagnola)

AHAHAHAHAHA visto!...sei bambino anche tu! scimmione subdolo
[url=http://www.postimage.org/:stusqe65][img:stusqe65]http://www.postimage.org/aV208oL0.gif[/img:stusqe65][/url:stusqe65]

Inviato il 14/04/2009 alle 21:17

bunny ha scritto:
Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: [i:294o7f0v]Bambini[/i:294o7f0v] smettetela di rimbeccarvi o le prendete!

[img:294o7f0v]http://img522.imageshack.us/img522/4159/angryteddy.gif[/img:294o7f0v]

AHAHAHAHAHA visto!...sei bambino anche tu! scimmione subdolo
[url=http://www.postimage.org/:294o7f0v][img:294o7f0v]http://www.postimage.org/aV208oL0.gif[/img:294o7f0v][/url:294o7f0v]

bunny volete scriverli a 4 mani i commenti

Inviato il 14/04/2009 alle 21:33

si e scrivo un commento sulla lettera S: SCIMMIONE SUBDOLO!!

Inviato il 14/04/2009 alle 21:38

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: [i:m8u61gwx]Bambini[/i:m8u61gwx] smettetela di rimbeccarvi o le prendete!

[img:m8u61gwx]http://img522.imageshack.us/img522/4159/angryteddy.gif[/img:m8u61gwx]

[img:m8u61gwx]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Diavoli/x12.gif[/img:m8u61gwx] Ma s'è mai visto un forum dove la moderatrice viene redarguita?!
Seee la Treccani degli strumenti!

Inviato il 15/04/2009 alle 21:02

Blue lascia stare lo SCIMMIONE SUBDOLO e MONGOLO...spara cazzate!!!!ahahah

Inviato il 15/04/2009 alle 22:06

blue ha scritto:
Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: [i:1f18cvlu]Bambini[/i:1f18cvlu] smettetela di rimbeccarvi o le prendete!

[img:1f18cvlu]http://img522.imageshack.us/img522/4159/angryteddy.gif[/img:1f18cvlu]

[img:1f18cvlu]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Diavoli/x12.gif[/img:1f18cvlu] Ma s'è mai visto un forum dove la moderatrice viene redarguita?!
Seee la Treccani degli strumenti!

redarguita? e chi ti redarguisce? io minacciavo proprio

Inviato il 15/04/2009 alle 23:18

:D

. (92 post, compleanno non disponibile)

Ahaha

Ragazzi vi adoro!

Inviato il 16/04/2009 alle 01:10

Immagino vi starete chiedendo come mai abbia tirato su una discussione di ormai 20 pagine, dove tutto è stato detto sui gusti delle mutandine indossate dalle spankee...
Però mi stavo chiedendo e se invece di limitarsi a indossare quel che sappiamo piacere allo spanker (e ovviamente in cui siamo a nostro agio) lo scegliessimo insieme, in un bel negozio di lingerie?
Non ho mai avuto l'abitudine di consultarmi con nessuno quando scelgo i vestiti e men che meno l'intimo, soprattutto perchè in ogni caso farei di testa mia!
Eppure è capitato, avevamo visto insieme in un sito una deliziosa mutandina e siamo andati nel negozio di zona ma purtroppo non l'avevano così la commessa ce ne ha mostrate altre.
Devo essere sincera, ero combattuta tra il desiderio di scegliere qualcosa che piacesse anche a lui ma non volevo far vedere alla commessa che dipendevo dai gusti di un uomo!
Alla fine ne abbiamo trovata una carinissima, tenera ma maliziosa, che tra l'altro univa elementi che piacevano a me con altri di suo gradimento!
E' stato divertente, tra l'altro era buffo anche pensare che la commessa non poteva immaginare che fine avrebbero fatto...
E a voi, spanker e spankee, intriga l'idea di scegliere insieme le mutandine?

Inviato il 09/12/2009 alle 21:17

Blue ha scritto:
:wink: Immagino vi starete chiedendo come mai abbia tirato su una discussione di ormai 20 pagine, dove tutto è stato detto sui gusti delle mutandine indossate dalle spankee...

Veramente io mi sto chiedendo ma...... ma è stato detto proprio tutto-tutto-tutto sui gusti delle mutandine delle spankee???
Mmm, secondo me no , niente affatto, non se ne sa mai abbastanza per conto mio.... e poi mancano troppe monelle all'appello!
Blue ha scritto:

Però mi stavo chiedendo e se invece di limitarsi a indossare quel che sappiamo piacere allo spanker (e ovviamente in cui siamo a nostro agio) lo scegliessimo insieme, in un bel negozio di lingerie?

Oppure, la domanda potrebbe essere anche "rivoltata": preferite scoprire la mutandina di Lei in "quel" momento oppure sceglierla prima insieme e sapere che "forse" la indosserà durante "quel" momento?
Se avete interesse e la bella lingerie femminile vi fa un certo effetto - soprattutto quando fascia un bel culo - la domanda non può lasciare indifferenti; se nella prima ipotesi vince la sorpresa della scoperta (colore, foggia e chi più ne ha più ne metta... o tolga!), nella seconda anche lui, lo spanker, diventa complice, si crea ulteriore malizia nella coppia durante l'acquisto di un capo così personale come l'intimo appunto... non vi pare?
Blue ha scritto:

E' stato divertente, tra l'altro era buffo anche pensare che la commessa non poteva immaginare che fine avrebbero fatto...

Eh se l'avesse saputo! Chissà quante volte le commesse di certi negozi fanno finta di niente ma leggono negli occhi tante di quelle cose!

ciao,
Keith

Inviato il 09/12/2009 alle 23:28

Secondo me la lingerie conta più del resto dei vestiti...
E la dice anche lunga sulla personalità di chi la indossa perchè spesso non corrisponde allo stile dell'abbigliamento "esteriore"...

Inviato il 14/12/2009 alle 22:08

Blue ha scritto:
8) Secondo me la lingerie conta più del resto dei vestiti...
E la dice anche lunga sulla personalità di chi la indossa perchè spesso non corrisponde allo stile dell'abbigliamento "esteriore"...

Mmm, osservazioni interessanti

Sul fatto che la lingerie "conta" di più del resto dell'abbigliamento penso sia vero soprattutto dal punto di vista della "segretezza" che la circonda, del fascino che deriva per essere l'ultimo velo sull'intimità, qualcosa di prezioso e nascosto insomma, di ricercato. E la varietà e qualità dell'offerta in commercio lo dimostra.

Se poi pensiamo ai bustini, alla tradizione che hanno nel passato, alle dame e alle stringhe dei corpetti...

Vero anche che una signorina sotto la tutina da ginnastica potrebbe indossare un completino rosso in pizzo, super audace... insomma, l'abito non fa la lingerie (che c'è sotto!)

ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2009 alle 22:54

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Mutandine slip graditissime le coulotte, assolutamente no a tanga e perizoma e vi spiego anche perchè.
Dato che queste punizioni avvenivano normalmente quando le donne indossavano se non i mutandoni almeno le mutande normali o le coulotte e dato che chi si dedica a certe fantasie cerca di replicare le esperienze dei bei tempi andati, quando te le suonavano sul culetto per qualsiasi mancanza, direi che i tanga e perizoma sarebbero assolutamente fuori luogo in quanto anacronistici.
Ma ve la vedete una ragazza di adesso con piercing tatuaggi perizoma et similia sculacciata dai genitori per aver fatto tardi dalla discoteca?.
Intendo sculacciate vere non quelle di tipo ludico che si puo far dare dal fidanzato.
Non avrebbe senso

Inviato il 23/12/2009 alle 16:19

valentino62 ha scritto:
Mutandine slip graditissime le coulotte, assolutamente no a tanga e perizoma e vi spiego anche perchè.
Dato che queste punizioni avvenivano normalmente quando le donne indossavano se non i mutandoni almeno le mutande normali o le coulotte e dato che chi si dedica a certe fantasie [b:3eps1j78]cerca di replicare le esperienze dei bei tempi andati[/b:3eps1j78], quando te le suonavano sul culetto per qualsiasi mancanza, direi che i tanga e perizoma sarebbero assolutamente fuori luogo in quanto anacronistici.
Ma ve la vedete una ragazza di adesso con piercing tatuaggi perizoma et similia sculacciata dai genitori per aver fatto tardi dalla discoteca?.
Intendo sculacciate vere non quelle di tipo ludico che si puo far dare dal fidanzato.
Non avrebbe senso

Curioso, l'aspetto "cronologico" delle mutandine non era stato ancora preso in considerazione... però permettimi di dire che non sempre chi ama e pratica la sculacciata si rifà nelle situazioni "ai tempi andati".

Detto questo, anch'io preferisco le culottes
Semplicemente perché se la mutandina ha come scopo coprire e proteggere, nel caso di un micro tanga che gusto c'è nello scoprire quando è già scoperto e nulla protegge?

ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2009 alle 22:45

valentino62 ha scritto:
Dato che queste punizioni avvenivano normalmente quando le donne indossavano se non i mutandoni almeno le mutande normali o le coulotte e dato che chi si dedica a certe fantasie [b:3mnke27x]cerca di replicare le esperienze dei bei tempi andati[/b:3mnke27x], quando te le suonavano sul culetto per qualsiasi mancanza, direi che i tanga e perizoma sarebbero assolutamente fuori luogo in quanto anacronistici.
Non avrebbe senso

Intanto benvenuto nel forum ma mi permetto di non essere d'accordo con questa tua lettura dell'essere spankofili...
A volte il confine tra realtà e fantasie può diventare labile e dare adito a confusione, essere spanker e spankee è una [b:3mnke27x]scelta[/b:3mnke27x].
E' un gioco, per quanto si possa giocare seriamente, tra adulti consapevoli e consenzienti e dunque non dev'esserci alcun riferimento a punizioni "corporali" su soggetti minori o comunque non consenzienti.
Keith ha scritto:
Semplicemente perché se la mutandina ha come scopo coprire e proteggere, nel caso di un micro tanga che gusto c'è nello scoprire quando è già scoperto e nulla protegge?

Condivido la lettura di Keith!

Inviato il 25/12/2009 alle 09:27

Blue ha scritto:

Keith ha scritto:

[color=blue]Condivido la lettura di Keith!

Grazie, ho cercato di riassumere al meglio il concetto basilare della [i:2i9sch6l]scoperta della mutandina [/i:2i9sch6l]:roll:

E io condivido quanto hai scritto tu nel "quote" sopra.

ciao,
Keith

Inviato il 25/12/2009 alle 23:58

Non volevo far nessun riferimento a soggetti minori, semplicemente penso che tali fantasie anche quando messe in pratica tra adulti consenzienti facciano sempre riferimento a punizioni che venivano impartite anche ad adulti, se no di che stiamo parlando? di giochi?,non penso proprio

Inviato il 29/12/2009 alle 12:01

valentino62 ha scritto:
Dato che queste punizioni avvenivano normalmente quando le donne indossavano se non i mutandoni almeno le mutande normali o le coulotte e dato che chi si dedica a certe fantasie cerca di replicare le esperienze dei bei tempi andati, quando te le suonavano sul culetto per qualsiasi mancanza, direi che i tanga e perizoma sarebbero assolutamente fuori luogo in quanto anacronistici.
Non avrebbe senso

Scusate ma il riferimento esplicito ai minori io non lo trovo, la ragazza che va in discoteca potrebbe avere anche 25 anni e anche ai bei tempi andati venivano suonate anche ai maggiorenni mi pare, comunque è un terreno spinoso, starò più attento dato che comunque ll'argomento non mi interessa neanche.

Inviato il 29/12/2009 alle 12:19

valentino62 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Non avrebbe senso

Scusate ma il riferimento esplicito ai minori io non lo trovo, la ragazza che va in discoteca potrebbe avere anche 25 anni e anche ai bei tempi andati venivano suonate anche ai maggiorenni mi pare, comunque è un terreno spinoso, starò più attento dato che comunque ll'argomento non mi interessa neanche.

Tranquillo, valentino, ci rassicura sapere che la pensi come noi che scriviamo su questo forum da tanto tempo, che vediamo lo spanking come gioco serio tra adulti e consenzienti... forse blue voleva mettere proprio l'accento sulla parola "consenzienti" appunto, anche tra adulti.

ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2009 alle 21:47

valentino62 ha scritto:
Non volevo far nessun riferimento a soggetti minori, semplicemente penso che tali fantasie anche quando messe in pratica tra adulti consenzienti facciano sempre riferimento a punizioni che venivano impartite anche ad adulti, se no di che stiamo parlando? di giochi?,non penso proprio
Scusate ma il riferimento esplicito ai minori io non lo trovo, la ragazza che va in discoteca potrebbe avere anche 25 anni e anche ai bei tempi andati venivano suonate anche ai maggiorenni mi pare

Ai [i:3mfm5sir]bei tempi andati[/i:3mfm5sir], come dici tu, le 25 enni avevano già marito e un paio di bimbi!
Certo, ho capito quel che vuoi dire ma mi fa sorridere l'espressione [i:3mfm5sir]bei tempi andati[/i:3mfm5sir], solo che ti sottolineavo la basilare importanza della consensualità.
Lo spanking in ambito familiare (ovvero non tra la coppia) non può essere consensuale, non credi?
Immagino tu parli di fantasie comunque...

Inviato il 30/12/2009 alle 14:35

Allora chiariamo: se parliamo di fantasie mi pare che sia sempre indispensabile la non consensualità della vittima( il massimo però è quando non vorrebbe ma si sottomette tipico caso di punizioni domestiche).
Poi nei casi reali si deve essere per forza adulti e consenzienti, ci mancherebbe altro, però secondo me si dovrebbe sempre creare una situazione in cui fare finta che non sia così...
Sarà che ho venere in scorpione ma a me piace fare sti teatrini....
Poi posterò un messaggio su astrologia e sculacciate

Inviato il 05/01/2010 alle 10:39

Jo (23 post, compleanno non disponibile)

Non bisogna sottovalutare l'importanza che hanno le mutandine e l' intimo nello spanking e nelle fantasie erotiche in generale! per chi ha gusti precisi in tal senso la vista del capo intimo preferito è un piacere intenso! diciamo che se esitono preferenze in tal senso è un gesto apprezzabile cercare di assecondarle.
Il momento in cui vengono abbassate le mutandine è certamente uno dei più emozionanti perciò per quanto riguarda le mutandine ideali per una bella sculacciata la caratteristica principale è che devono essere coprenti, deve cioè esserci il passaggio dallo stato in cui il culetto è ancora protetto da una fine barriera a quello in cui viene esposto all'aria fresca. Il movimento deve essere lento per poter cogliere appieno il piacere del momento. Dover rinunciare a questo passaggio è un vero peccato! Vanno bene quelle classiche o le coulottes mentre sono totalmente inadatti i perizoma e i tanga.

Inviato il 22/02/2010 alle 15:10

Jo ha scritto:
Non bisogna sottovalutare l'importanza che hanno le mutandine e l' intimo nello spanking e nelle fantasie erotiche in generale! per chi ha gusti precisi in tal senso la vista del capo intimo preferito è un piacere intenso! diciamo che se esitono preferenze in tal senso è un gesto apprezzabile cercare di assecondarle.
Il momento in cui vengono abbassate le mutandine è certamente uno dei più emozionanti perciò per quanto riguarda le mutandine ideali per una bella sculacciata la caratteristica principale è che devono essere coprenti, deve cioè esserci il passaggio dallo stato in cui il culetto è ancora protetto da una fine barriera a quello in cui viene esposto all'aria fresca. Il movimento deve essere lento per poter cogliere appieno il piacere del momento. Dover rinunciare a questo passaggio è un vero peccato! Vanno bene quelle classiche o le coulottes mentre sono totalmente inadatti i perizoma e i tanga.

Che dire Jo,

se non che concordo sulla tua visione [i:1qm6ijki]mutandinesca[/i:1qm6ijki]??

D'altronde mi sono già espresso più volte a riguardo... chissà se le nuove arrivate hanno qualcosa da dire

ciao,
Keith

Inviato il 22/02/2010 alle 20:47

Jo (23 post, compleanno non disponibile)

Alla fine però, a parte qualche eccezione, non mi sembra che ci siano state vere e proprie dichiarazioni di preferenza. Con tutte le tipologie, i modelli, i colori che esistono, possibile che nessuno abbia un tipo di mutandine preferito?

Personalmente adoro le bianche in pizzo, le trovo particolarmente intriganti ed estremamente femminili.

Inviato il 22/02/2010 alle 21:28

nightwish (15 post, compleanno non disponibile)

A me piace indossare il tanga, con sopra i leggins però (si scrive così? bho! ), tolti i leggins tolto tutto e il culetto è lì bello pronto per...

Inviato il 22/02/2010 alle 21:47

nightwish ha scritto:
A me piace indossare il tanga, con sopra i leggins però (si scrive così? bho! ), tolti i leggins tolto tutto e il culetto è lì bello pronto per...

Non sapevo cosa fossero i "leggins" finché non li ho visti su Google, a volte i termini inglesi dell'abbigliamento femminile sono terribili per noi ometti!

Per Jo: dichiarazioni specifiche di preferenza forse lo ho fatte in passato, certo il topic originale è molto lungo, quindi nello specifico mi piace vedere indossate culottes sgambate, quelle che formano una "v" dietro per intenderci, preferibilmente colorate, dal celeste al lilla, anche bianche, graditissimo il pizzo

ciao,
Keith

Inviato il 22/02/2010 alle 22:39

tisculaccio (22 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
nightwish ha scritto:

indossate culottes sgambate, quelle che formano una "v" dietro per intenderci, preferibilmente colorate, dal celeste al lilla, anche bianche, graditissimo il pizzo

Anche io adoro le culottes, meglio di cotone, meglio bianche, oppure le classicissime mutandine, in terza posizione invece... niente.

Ovviamente, a prescindere dall'intimo indossato o meno, gonna sempre e comunque.

Inviato il 22/02/2010 alle 23:16

io sono d'accordo

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

sulla naturalezza di quello che porti di solito..che siano culotte o mutandine o tanga..
questo mi fa sentire a mio agio..l' idea di vestirmi di proposito per "l' occasione' non mi piace..,rende la situazione poco spontanea..

alice

Inviato il 23/02/2010 alle 09:19

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

concordo con bimba....è cmq la naturalezza del momento che rende tutto speciale...poi ovvio...i gusti personali in fatto di biancheria femminile è un'altra...
io ad esempio adoro sopratutto le culotte....
..e cmq ribadisco...ogni tipo di mutandina va benissimo...tanto poi devono essere abbassate....

Inviato il 23/02/2010 alle 09:25

Concordo sul fatto della naturalezza della scelta spontanea da parte della signorina monella di turno ("imporre" dell'intimo specifico non avrebbe senso, casomai ci si viene incontro su certi gusti...),

qui più che altro si parla di preferenze da parte maschile/spanker confrontate con le scelte abituali delle monelle, che siano culottes, tanga, mutandine classiche... sono tutto orecchi, anzi occhi

ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2010 alle 21:24

Normalmente e da tantissimi anni la mia preferenza va al nero, magari con qualche tocco di altro colore ma sempre a fondo nero e pizzo.
Tuttavia in una situazione di spanking mi piace qualcosa di più sbarazzino ma senza esagerazioni come i mutandoni di cotone bianco
Piuttosto coulotte in pizzo elasticizzate e di toni pastello.
L'importante non è indossare quel che si indossa nella quotidianità ma indossare qualcosa che ci fa sentire a nostro agio.

Inviato il 24/02/2010 alle 21:26

Blue ha scritto:
Normalmente e da tantissimi anni la mia preferenza va al nero, magari con qualche tocco di altro colore ma sempre a fondo nero e pizzo.
Tuttavia in una situazione di spanking mi piace qualcosa di più sbarazzino ma senza esagerazioni come i mutandoni di cotone bianco

Mmm, intendi anche i mutandoni di lana fantozziani??
Blue ha scritto:

Piuttosto coulotte in pizzo elasticizzate e di toni pastello..

Buongustaia
Blue ha scritto:

L'importante non è indossare quel che si indossa nella quotidianità ma indossare qualcosa che ci fa sentire a nostro agio.

Saggio consiglio

ciao,
Keith

Inviato il 24/02/2010 alle 21:37

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Appunto, intendo [i:20v1y8x6]non[/i:20v1y8x6] mutandoni ascellari!

Inviato il 24/02/2010 alle 21:58

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Appunto, intendo [i:2jmbzmab]non[/i:2jmbzmab] mutandoni ascellari!

Si si, esatto, anch'io intendo "non" i mutandoni ascellari, per carità! ... e poi non è stagione

ciao,
Keith

Inviato il 24/02/2010 alle 22:08

pero' magari una

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

mutandina a vita bassa bianca..che fa tanto brava bambina..
a me capita di portarle..anche s epreferisco il nero..il pizzo..le culotte..
ma comuqnue sempre di colori scuri..e che coprano il culetto..altrimenti che gusto c' è????

Inviato il 01/03/2010 alle 11:37

ti quoto bimba!!!!

Inviato il 01/03/2010 alle 13:08

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Mutande normali e possibilmente colorate!

Inviato il 01/03/2010 alle 19:19

Interessanti anche le ultime preferenze,

tanti concordano sulle culottes o mutandine "coprenti"... mentre la platea si divide tra colori scuri (nero) e colori, diciamo pastello, io opto più per le seconde

ciao,
Keith

Inviato il 01/03/2010 alle 21:44

mah ...sul tema colore....direi ..che colori ...pastello..o cmq culotte ( o anche brasiliana) con stampe o scritte le trovo moolto molto carine....

...per quanto riguarda il colori scuri....ammetto solo il nero..ma cmq legato al pizzo....

Inviato il 01/03/2010 alle 22:57

Visto che ci sono tanti nuovi iscritti/e, riporto all'attenzione questo simpatico argomento che era finito parecchio indietro, ben alla 4 pagina delle discussioni e allora, riporto quanto scriveva Paddler aprendolo tempo fa:

[i:16koha9u]"Nel caso di sculacciate punitive, e in molti casi dopo l'immancabile predica dove la spankee si arrampica sui vetri inventanto scuse per limitare i danni o addirittura per evitare la punizione, come dicevo, le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans. Sappiamo tutti che l'alzare la gonna o abbassare i jeans è come un rito, forse il momento più eccitante sia per lo spanker che per la spankee, ma quando si arriva alle mutandine, cosa vi aspettate di vedere o cosa preferite che lei indossi come ultimo baluardo di protezione. Tanga? perizoma? mutandine normali? mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro." [/i:16koha9u]

Al quesito si è aggiunto strada facendo la preferenza per un colore (o colori) piuttosto che i classici bianco e nero... votate votate!

ciao,
Keith

Inviato il 18/05/2011 alle 23:44

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Visto che ci sono tanti nuovi iscritti/e, riporto all'attenzione questo simpatico argomento che era finito parecchio indietro, ben alla 4 pagina delle discussioni e allora, riporto quanto scriveva Paddler aprendolo tempo fa:
[i:3qkkc3jg]"Nel caso di sculacciate punitive, e in molti casi dopo l'immancabile predica dove la spankee si arrampica sui vetri inventanto scuse per limitare i danni o addirittura per evitare la punizione, come dicevo, le sculacciate iniziano con il sedere ancora coperto dalla gonna o dai jeans. Sappiamo tutti che l'alzare la gonna o abbassare i jeans è come un rito, forse il momento più eccitante sia per lo spanker che per la spankee, ma quando si arriva alle mutandine, cosa vi aspettate di vedere o cosa preferite che lei indossi come ultimo baluardo di protezione. Tanga? perizoma? mutandine normali? mutandine tipo boxer(non so come si chiamino) o cos'altro." [/i:3qkkc3jg]
Al quesito si è aggiunto strada facendo la preferenza per un colore (o colori) piuttosto che i classici bianco e nero... votate votate!
ciao,
Keith

è stato il mio dubbio fino all'ultimo, quando le ho prese per la prima volta...
che intimo indossare per andare da lui?
alla fine ho optato per un paio di mutandine normali, a vita bassa, bianche e nere. non gli ho chiesto se ha gradito la scelta quindi non so dirvi di piu =)

Inviato il 19/05/2011 alle 08:19

pinocchio

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

"Una sculacciata senza mutande che scendono è come una cena senza il dolce...anzi di più"

meravigliosa frase, mi associo!

Inviato il 19/05/2011 alle 12:04

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

se devo essere sincera quando un giorno trovero' il mio spanker ideale e avro' l occasione di vivere questa mia passione non mi mettero' uno slip o perizoma richiesto da lui solo perchè a lui piace un determinato slip...penso invece che scegliero' sul momento e probabilmente sceglierei uno slip comodo, una mutandina semplice ma magari una di quelle con cui mi trovo piu a mio agio, inizialmente l'idea di farmeli abbassare mi imbarazzava, ma da quando frequento il forum ho cambiato idea su questa cosa, sono sicura che sentirsi abbassare lo slip preferito in modo naturale e lentamente sia molto eccitante...cmq il perizoma non lo uso molto, dipende dai pantaloni che indosso, ma l ultima cosa che indosserei durante lo spanking sarebbe proprio quello, perchè fa vedere le chiappette scoperte, e il bello è proprio immaginare che tra un po' sarà scoperto cio' che c è sotto...insomma l'effetto "vedo non vedo " ha sempre il suo fascino! credo.

Inviato il 19/05/2011 alle 12:22

Re: pero' magari una

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

bimba177 ha scritto:
mutandina a vita bassa bianca..che fa tanto brava bambina..
a me capita di portarle..anche s epreferisco il nero..il pizzo..le culotte..
ma comuqnue sempre di colori scuri..e che coprano il culetto..altrimenti che gusto c' è????

certo bimba, ti quoto anch'io...la mutandina dev'essere bianca e a vita bassa...e che copra il culetto...altrimenti che gusto c'è nello scoprire qualcosa (... ...) di già scoperto...il sederino deve essere denudato lentamente...a poco a poco...è come scartare una caramella prelibata...

Inviato il 19/05/2011 alle 20:06

Dany_Spank ha scritto:
è stato il mio dubbio fino all'ultimo, quando le ho prese per la prima volta...
che intimo indossare per andare da lui?
alla fine ho optato per un paio di mutandine normali, a vita bassa, bianche e nere. non gli ho chiesto se ha gradito la scelta quindi non so dirvi di piu =)

Eh eh, se le ha gradite dovrebbe dircelo il fortunato!

Cmq, ho notato, anche dai post precedenti, che la scelta dell'intimo, quando c'è "aria di sculacciata in arrivo" diciamo, interessa particolarmente la stessa spankee che magari sceglie qualcosa che non indossa solitamente, pur senza conoscere i gusti di lui in fatto di lingerie...

ciao,
Keith

Inviato il 19/05/2011 alle 23:30

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Io nel quotidiano sono alquanto eclettica nella scelta dell'intimo, a seconda dell'ispirazione del momento.
Passo dal pizzo alla microfibra o al cotone, dal tanga alla coulotte passando per perizoma e classico slip, dal colore nero al pastello fino ad arrivare addirittura agli stampati con disegni .
Insomma, nel mio cassetto ce n'è praticamente per tutti i gusti, intimo da educanda affiancato a quello da tigre del ribaltabile!

Detto questo però, per una sculacciata opterei sicuramente per delle coulottes aderenti di cotone color pastello, di quelle a vita bassa ma che coprono completamente il sedere ed i fianchi...un ultimo baluardo per il posteriore!

Inviato il 01/06/2011 alle 22:21

mik77 ha scritto:
Detto questo però, per una sculacciata opterei sicuramente per delle coulottes aderenti di cotone color pastello, di quelle a vita bassa ma che coprono completamente il sedere ed i fianchi...un ultimo baluardo per il posteriore!

Ottima scelta mik, condivisa anche da altre monelle, ti renderai conto sfogliando indietro le pagine del topic

W l'eclettismo nella lingerie, altrimenti a che serve tanta scelta per le fanciulle?

ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2011 alle 23:21

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

mik77 ha scritto:

si, ottime anche queste....il sedere deve essere scoparto un poco alla volta, scartato come un dolce prelibato....col perizoma che gustoi ci sarebbe ?

Inviato il 02/06/2011 alle 21:45

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca