Come avrete notato Blue si aggiunge alla schiera di moderatori.
Facciamole un applauso e diamole uno sculaccione di incoraggiamento.
Uhm...secondo me qua c'è la fregatura...
Allora, signore e signori...sarò breve!
Sono commossa da tanta fiducia ma io non rispondo
di eventuali danni!
Continuerò a scrivere quello che mi passerà per la testa...
Per eventuali reclami prendetevela con Luca ovviamente!
Bensistemataaaaa.. sono contentissima...finalmente una rappresentante di categoria..
Come al solito sono daccordo con i danni..e ovviamente sarò felice di sommergere il cerbero di reclemi... anche solo per il gusto di farlo!!!!
quindi stai tranquilla .. i reclami non riguarderanno mai te!
Un bacio socia!
Complimenti blue, di vitalità sicuramente ne hai e sono certo che servirà a rendere questo forum più interessante e prolifico di discussioni.
Paddler.
Inutile dire che sono contentissimo per Blue, spero che il suo inserimento tra i moderatori possa servire a ridare nuova linfa al forum.
Complimenti streghetta
Marco, Paddler, Monella...sono commossa e vi ringrazio della fiducia ma...
mi aspetto che anche voi facciate la vostra parte!
Mica vorrete lasciarmi a parlare da sola come i matti?
( niente battutine prego! prrrrrrrrrrrr )
Mica vorrete lasciarmi a parlare da sola come i matti?
( niente battutine prego! prrrrrrrrrrrr )[/color][/quote]
Ma stai tranquilla!!!!!!!!! lo sappiamo bene che qui c'è una sola categoria di matti...e non è la nostra!!!!!!!
Se questo significa essere matti, allora ci faccio la firma.
Paddler.
Brava streghetta!!!
Hai preso i gradi! In bocca al lupo
Prima che qualcuno scriva che come nuova moderatrice batto la fiacca
perchè non ho scritto nulla...
sappiate che è tutto il giorno che cerco di entrare nel forum e solo ora ci sono riuscita!
Ovviamente non per mia negligenza...non ci provate! :-p
A quest'ora cmq non potrei scrivere nulla di sensato...ehehehe!
Un in bocca al lupo da parte mia alla nuova moderatrice
Ciao Blue e.............
complimentoni anche da un nuovo iscritto!!!
Ciao
CS
Classic Spanker grazie ma sei un po' distratto...oppure vuoi ricordare a Luca che mi deve varie tredicesime e quattordicesime?
Cari tutti, (Blue soprattutto, che ha puntualizzato!)
abbiate pazienza ma da nuovo entrato mi dimeno ancora non perfettamente tra le varie stanze!
E poi B, potresti apprezzarne la funzione "Amarcord".
Ciao!
CS
Infatti la volete finire di divagare nel topic della mia investitura dell'alta carica di moderatrice più (im)pagata del web?
Ehi si è scatenato un putiferio qui!!!
Gurdate che prendo il pendolino e in 4 e 4tto vi ritrovate con i piedini a mezz'aria!!
Congratulazioni speriamo tu non sia troppo severa...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca