Diciottenne sculacciata dai genitori
Ho sempre trovato questo racconto bellissimo.
Forse questo racconto mi era sfuggito, postato addirittura nel 2007, archeo-spanking.... o forse non lo ricordavo nemmeno!
ciao,
Keith
Secondo me, uno dei più bei racconti che si trovano in rete!
ti ringrazio keith ma di certo non si può sentire la mia mancanza, non ho mai partecipato al forum attivamente....né in altro modo. Anzi sto cercando il modo di togliere i miei post
Diciamo che Alke è più presenza della chat, almeno fino a qualche tempo fa.
Comunque non c'è bisogno di arrovellarsi tanto per togliere i propri post, puoi cancellare tutto da [i:3hhe3vrv]Modifica[/i:3hhe3vrv] però non capisco perchè vorresti farlo.
è vero di solito l'aspetto psicologico è quello che colpisce di più. però,anche se magari non sarà troppo carino dirlo, io comincio a trovare ripetitivi molti racconti. sembra che tutti/e sentano lo stesso calore che le inonda, cuore che palpita, senso di vergogna misto a desiderio, abbandono e bla bla bla bla . non dico che non si provino queste sensazioni,ma a volte leggendo è come se il dolore fosse un pò un tabù,come se fosse qualcosa di troppo intimo o di cui infondo sarebbe meglio vergognarsi. questo toglie spontaneità ed emotività e così alla fine sembra che molti racconti si assomiglino.
Be' Lamia è vero che alcuni passaggi, descrizioni o sensazioni si ripetono nei racconti: alla fine il genere è pur sempre quello, letteratura spanking, però ci sono anche molte differenze: i punti di vista del narratore e del protagonista, la storia che c'è intorno alla sculacciata (quella sappiamo bene che è in conto nella storia), il senso di attesa di quel momento, il sapere che avverrà ma non quando e come, e poi basta leggere l'archivio di storie raccolte nel forum e gli esempi non mancano
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca