Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Diciottenne sculacciata dai genitori

Avviato da Alke il 25/08/2007 alle 22:08

Alke (25 post, compleanno non disponibile)

Inviato il 25/08/2007 alle 22:08

ly (21 post, compleanno non disponibile)

Ho sempre trovato questo racconto bellissimo.

Inviato il 10/05/2011 alle 03:32

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Forse questo racconto mi era sfuggito, postato addirittura nel 2007, archeo-spanking.... o forse non lo ricordavo nemmeno!

ciao,
Keith

Inviato il 10/05/2011 alle 23:27

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Secondo me, uno dei più bei racconti che si trovano in rete!

Inviato il 11/05/2011 alle 12:41

Re: Diciottenne sculacciata dai genitori

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Alke ha scritto:
....! Alla fine si fermò ed Ellen rimase distesa, promettendo tra i singhiozzi di essere buona, e sperando che fosse tutto finito. Oh, fa che sia tutto finito, non ricominciare mamma, per favore, è stato sufficiente, basta, o per favore per favore, pensava tra se e se, sperando che sua madre le dicesse di togliersi dalle sue ginocchia.
Ma no. Con terrore Ellen sentì le dita di sua madre infilarsi sotto l'elastico delle sue mutandine che poi venivano tirate giù. Oh no, mamma, questo no, non di nuovo, fa veramente male, per favore no, disse, ma inascoltata........ Oh dio, pensò Ellen, quanto dovrò rimanere qui? Poi SMACK-Ahia! e seppe che non aveva altra scelta tranne rimanere in quella posizione...
Alle 22 andò a letto per leggere un po'. Proprio in quel momento udì bussare alla porta. Ellen si sentì lo stomaco come se fosse pieno di farfalle... per favore fa che non sia papà, pensò. Il suo cuore martellava quando vide la porta aprirsi. Uscì dal letto per mettersi di fronte alla porta. Era suo padre. Rimase impietrita nel suo pigiama, vide l'espressione della sua faccia e... la ciabatta nella sua mano. La sua faccia espresse la disperazione che provava, i suoi occhi si spalancarono, la sua bocca si atteggiò in una "o" di spavento e... attesa.
.

mi piace questo racconto,è carino ed immediato,ma l'aspetto che preferisco è l'attenzione sui pensieri della ragazza, sembrano così reali,così diversi da tante altre narrazioni un pò stereotipate. ci sono un sacco di racconti che si concentrano sull'aspetto psicologico del castigo ,le sensazioni contrastanti, l'emozione ecc,ma pochissimi che posano l'accento sul dolore vero e proprio e sulla voglia che finisca.

Inviato il 05/08/2011 alle 01:16

Re: Diciottenne sculacciata dai genitori

Lamia ha scritto:
mi piace questo racconto,è carino ed immediato,ma l'aspetto che preferisco è l'attenzione sui pensieri della ragazza, sembrano così reali,così diversi da tante altre narrazioni un pò stereotipate. ci sono un sacco di racconti che si concentrano sull'aspetto psicologico del castigo ,le sensazioni contrastanti, l'emozione ecc,ma pochissimi che posano l'accento sul dolore vero e proprio e sulla voglia che finisca.

Noto che questo racconto continua a stupire a distanza di tempo e soprattutto trovo interessanti le tue osservazioni Lamia, di solito l'aspetto psicologico e le sensazioni della/del spankee sono prevalenti e preferite nella narrazione, peccato che Alke è parecchio che non scrive più nel forum...

ciao,
Keith

Inviato il 05/08/2011 alle 22:20

Alke (25 post, compleanno non disponibile)

ti ringrazio keith ma di certo non si può sentire la mia mancanza, non ho mai partecipato al forum attivamente....né in altro modo. Anzi sto cercando il modo di togliere i miei post

Inviato il 06/08/2011 alle 14:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Diciamo che Alke è più presenza della chat, almeno fino a qualche tempo fa.
Comunque non c'è bisogno di arrovellarsi tanto per togliere i propri post, puoi cancellare tutto da [i:3hhe3vrv]Modifica[/i:3hhe3vrv] però non capisco perchè vorresti farlo.

Inviato il 06/08/2011 alle 21:37

Alke ha scritto:
ti ringrazio keith ma di certo non si può sentire la mia mancanza, non ho mai partecipato al forum attivamente....né in altro modo. Anzi sto cercando il modo di togliere i miei post

Non c'è di che!

Non immaginavo rispondessi, pensavo avessi abbandonato il forum, io la chat non la frequento... spero ripenserai il fatto di voler cancellare i tuoi post, come vedi il racconto è tuttora apprezzato.
Se poi vorrai partecipare sei la benvenuta/o

ciao,
Keith

Inviato il 06/08/2011 alle 22:44

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

è vero di solito l'aspetto psicologico è quello che colpisce di più. però,anche se magari non sarà troppo carino dirlo, io comincio a trovare ripetitivi molti racconti. sembra che tutti/e sentano lo stesso calore che le inonda, cuore che palpita, senso di vergogna misto a desiderio, abbandono e bla bla bla bla . non dico che non si provino queste sensazioni,ma a volte leggendo è come se il dolore fosse un pò un tabù,come se fosse qualcosa di troppo intimo o di cui infondo sarebbe meglio vergognarsi. questo toglie spontaneità ed emotività e così alla fine sembra che molti racconti si assomiglino.

Inviato il 07/08/2011 alle 00:04

Be' Lamia è vero che alcuni passaggi, descrizioni o sensazioni si ripetono nei racconti: alla fine il genere è pur sempre quello, letteratura spanking, però ci sono anche molte differenze: i punti di vista del narratore e del protagonista, la storia che c'è intorno alla sculacciata (quella sappiamo bene che è in conto nella storia), il senso di attesa di quel momento, il sapere che avverrà ma non quando e come, e poi basta leggere l'archivio di storie raccolte nel forum e gli esempi non mancano

ciao,
Keith

Inviato il 07/08/2011 alle 22:20

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lamia ha scritto:
a volte leggendo è come se il dolore fosse un pò un tabù,come se fosse qualcosa di troppo intimo o di cui infondo sarebbe meglio vergognarsi

A prescindere dal racconto, che non è il mio genere, anch'io noto che del dolore quasi non si può parlare come se sentire dolore volesse dire non essere una vera spankee.
Il dolore c'è e si sente, solo che l'emozione lo trasforma in parte del piacere rendendolo sopportabile ed eccitante, ma non annullandolo.
Anche la "resistenza" non vuol dire non sentire dolore ma saperlo controllare.
E in ogni caso, nello Spanking disciplinare, il dolore è funzionale e parte del gioco.

Inviato il 08/08/2011 alle 22:01

Blue ha scritto:
A prescindere dal racconto, che non è il mio genere, anch'io noto che del dolore quasi non si può parlare come se sentire dolore volesse dire non essere una vera spankee.

Sarà anche che i racconti sono letteratura e pertanto non completi di tutte le sfumature di emozioni ma soltanto verosimili della realtà o di una parte di essa... a seconda del narratore.

ciao,
Keith

Inviato il 08/08/2011 alle 22:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca