Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Che differenza c'è

Avviato da Blue il 07/08/2007 alle 01:37

Che differenza c'è

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Tra una spankee e uno spankee?

Tra uno spanker e una spanker?

Sembra più diffuso il binomio LUI Spanker/ LEI Spankee,
ma il contrario?

Vi sembra che una spanker perda in femminilità o uno spankee in virilità?

Si comportano in maniera diversa secondo i sessi?

Inviato il 07/08/2007 alle 01:37

A giudicare dal numero di consultazioni e dall'assenza di risposte...direi che non sono l'unica ad avere le idee poco chiare!

Inviato il 07/08/2007 alle 23:18

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
A giudicare dal numero di consultazioni e dall'assenza di risposte...direi che non sono l'unica ad avere le idee poco chiare!

Azz...Blue, dacci il tempo di respirare. Penso che il binomio Spanker maschio e Spankee femmina sia decisamente il più diffuso, anche se credo che gli uomini Spankee non siano pochi. Ho avuto occasione di vedere qualche clip di donne che sculacciano uomini, e non mi sembra che perdessero in femminilità. Lo si nota nel modo in cui si siedono, come si sistemano la gonna, gambe sempre chiuse ecc.., insomma tutti gesti o rituali della femminilità di una donna. Per quanto riguarda l'uomo Spankee, non penso che la sua virilità venga compromessa, si tratta di un desiderio, di una passione, di eccitazione e di un gioco, poi si torna alla vita di tutti i giorni.

Paddler.

Inviato il 07/08/2007 alle 23:50

Paddler ha scritto:
Azz...Blue, dacci il tempo di respirare.

Scusa...la pazienza non è la mia virtù e poi ero curiosa di conoscere le vostre opinioni!
Paddler ha scritto:
si tratta di un desiderio, di una passione, di eccitazione e di un gioco, poi si torna alla vita di tutti i giorni.

Questo mi pare importante sottolinearlo e vale per chiunque: spanker/spankee/M/F

Non ho ambizioni spanker (però ricevo molte richieste...pare che sia troppo aggressiva per sembrare spankee) ma troverei imbarazzante e per niente eccitante che un uomo spankee si comportasse in quei momenti come una donna spankee...

Spero di non essere fraintesa, non è un giudizio!

Inviato il 08/08/2007 alle 00:02

Ho fatto caso anche io che molte Spankee tendono ad essere un po aggressive, facilmente irritabili (spesso senza motivo) a volte persino spazientite. Sinceramente non so del perchè di questo comportamento, forse come autodifesa, forse per sottolineare la propria indole capricciosa di monella impunita oppure per altri motivi che ora mi sfuggono, bhooo....non lo so. Non saprei dirti se in quei momenti un uomo si comporta come una Spankee, bisogna dire che quando l'uomo Spankee viene sculacciato, deve assumere il suo ruolo. Ad esempio, se prima della sculacciata subisce una predica, penso che assuma un atteggiamento idoneo, poi, tutto è relativo al proprio modo di vivere e sentire lo Spanking come per ognuno di noi. Comunque per avere una certezza, potresti accettare una delle tante richieste che ricevi, anche solo come esperienza personale, penso che sia l'unico modo per sapere se proveresti imbarazzo o eccitazione.

Paddler.

Inviato il 08/08/2007 alle 01:14

Paddler ha scritto:
Ho fatto caso anche io che molte Spankee tendono ad essere un po aggressive, facilmente irritabili (spesso senza motivo) a volte persino spazientite. Sinceramente non so del perchè di questo comportamento, forse come autodifesa, forse per sottolineare la propria indole capricciosa di monella impunita oppure per altri motivi che ora mi sfuggono, bhooo....non lo so..

Non saprei se per le spankee sia una "posa"...io ho un carattere un po' lunatico ma mi capisco benissimo!
Paddler ha scritto:
Comunque per avere una certezza, potresti accettare una delle tante richieste che ricevi, anche solo come esperienza personale, penso che sia l'unico modo per sapere se proveresti imbarazzo o eccitazione.

Non farò mai qualcosa che non sento.
Magari mi tengo la curiosità, eh?

Inviato il 08/08/2007 alle 02:02

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Per quanto mi riguarda non sono proprio un "purista" della sculacciata ossia mi appassiona davvero molto sia prenderle che darle.
Sò che per molti sembra impossibile e "poco serio" mischiare i due ruoli ma io sento dentro di me entrambi i desideri alternarsi l'un l'altro a seconda dei periodi e del momento in maniera direi piuttosto inconscia.

Certo devo ammetterre che quando la mia compagna mi sculaccia anche se sento fortemente di volerlo e faccio in modo di farglielo capire fatico un pò all'inizio ad entrare appieno nel ruolo

Forse anche perchè questo modo di giocare è partito tra noi seguendo un copione preciso dove io facevo sempre lo spanker: vuoi anche perchè mi è venuto più spontaneo e meno imbarazzante all'inizio proporle questo gioco in questi termini.

In generale cmq quando sono io a prenderle dopo non ho mai la sensazione di sentirmi meno uomo all' interno della coppia.....quando cala il sipario si torna alla "NoRmAlItA'"

Inviato il 08/08/2007 alle 14:59

Non saprei se per le spankee sia una "posa"...io ho un carattere un po' lunatico ma mi capisco benissimo!

Mi fa piacere sapere che almeno ti capisci tu. Per quanto riguarda accettare o meno una delle tante richieste che ricevi, non era un consiglio, si faceva per dire.

Paddler.

Inviato il 08/08/2007 alle 21:00

pinocchio ha scritto:
Sò che per molti sembra impossibile e "poco serio" mischiare i due ruoli ma io sento dentro di me entrambi i desideri alternarsi l'un l'altro a seconda dei periodi e del momento in maniera direi piuttosto inconscia.

Assolutamente, non è questione di serietà o coerenza ma di gusti:
c'è chi si sente spanker, chi spankee e chi switch.

L'importante è essere spontanei e non sentirsi forzati nè forzare

Inviato il 09/08/2007 alle 00:04

Paddler ha scritto:
Mi fa piacere sapere che almeno ti capisci tu.

A dir la verità, sarà stato per l'orario ma...non so perchè ho scritto una cosa simile...

Non è che proprio sempre sempre capisca perchè ho certe reazioni...

Volevo semplicemente dire che non mi riconoscerei nello stereotipo della spankee che gioca a fare i capricci... mi sentirei un tantino idiota...

Inviato il 09/08/2007 alle 00:15

pinocchio ha scritto:
Per quanto mi riguarda non sono proprio un "purista" della sculacciata ossia mi appassiona davvero molto sia prenderle che darle.
Certo devo ammetterre che quando la mia compagna mi sculaccia anche se sento fortemente di volerlo e faccio in modo di farglielo capire fatico un pò all'inizio ad entrare appieno nel ruolo
Forse anche perchè questo modo di giocare è partito tra noi seguendo un copione preciso dove io facevo sempre lo spanker: vuoi anche perchè mi è venuto più spontaneo e meno imbarazzante all'inizio proporle questo gioco in questi termini.
In generale cmq quando sono io a prenderle dopo non ho mai la sensazione di sentirmi meno uomo all' interno della coppia.....quando cala il sipario si torna alla "NoRmAlItA'"

Non è assolutamente impossibile e nemmeno poco serio essere Switch, è solo questione di gusti e di scelte. L'importante è fare ciò che piace ad entrambi senza costrizioni e trarne piacere il più possibile.

Paddler.

Inviato il 09/08/2007 alle 21:06

spanker or spankee

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

a mio avviso non è un problema di identità sessuale.
Spankee può essere femmina o maschio così come Spanker.
Dipende da come ci si sente; per esempio, io sono tendenzialmente Spanker verso la donna (solo verso la donna!), ma non è detto che se trovassi la persona giusta con la motivazione giusta non possa essere a mia volta Spankee.
Non mi è mai capitato, ma non escluderei a priori nulla.

Inviato il 02/01/2008 alle 11:01

Re: spanker or spankee

lux972 ha scritto:
a mio avviso non è un problema di identità sessuale.

Ho l'impressione che invece tacitamente molti la vedano così.
Io penso che lo spanking sia qualcosa che va al di là,
anche se ritengo sia meglio aver chiaro il "ruolo" in cui meglio ci si riconosce...

Inviato il 05/01/2008 alle 21:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca