Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Te...............

Avviato da Miss_Ribellina il 17/07/2007 alle 21:10

Te...............

Miss_Ribellina (14 post, compleanno non disponibile)

..........

Inviato il 17/07/2007 alle 21:10

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Intensa e al tempo stesso delicata poesia.

Rende l'idea di quello che io vedo come un bel rapporto spanking con la giusta dose di severità e dolcezza. Brava davvero

Inviato il 21/07/2007 alle 17:18

grazie tante sn contenta che ti è piaciuta

Inviato il 21/07/2007 alle 17:21

Non so se osare

ma al massimo se la mia curiosità sarà indiscreta non risponderai e in tal caso mi scuso sin da ora.

La poesia mi pare autobiografica e si inserisce in pieno nella discussione di questi giorni circa sculacciata erotica o punitiva. La descrizione che dai di te e del tuo compagno lascia intendere di un gioco che parte come assolutamente erotico e anche molto dolce a mio parere. Nel suo sviluppo immagino diventi via via più intenso

Arrivi anche a fargli chiedere di smettere?
La domanda che giro anche agli altri è: anche se è un gioco tra adulti assolutamente liberi le sculacciate possono portare alle lacrime? Anche di gioia?

Inviato il 23/07/2007 alle 13:45

ti ringrazio che hai apprezzato questa poesia i miei fatti rimangono privati ma mi farà piacere parlare dell'argomento che ci stà a cuore, le sculacciate!! Speriamo di beccarci in chatt un abbraccio e un saluto affettuoso

Inviato il 23/07/2007 alle 15:07

In chat però non ti becco mai
Adesso mi è rimasta la curiosità

Inviato il 26/07/2007 alle 23:11

il mio nik in chatt è dispettosa. Ho fatto un pò di pasticci cn i nik quando mi sn loggata

Inviato il 27/07/2007 alle 00:46

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Pinocchio, invece io non ho mai letto te in chat

Inviato il 27/07/2007 alle 00:59

ieri sn entrata in chatt e tu c'eri

Inviato il 27/07/2007 alle 01:00

blu pinocchio ma che è?? non ce stò a capì!! vabè quando capiterò in chatt avremo modo di parlare dell'argomento sculacciate io purtroppo per un errore quando mi sn loggata ho due nik uno dispettosa che uso in chatt e l'altro miss ribellina che uso al forum .
Ormai ho preso il via così e continuo così ciao un abbraccio atutte e due pinocchio e blu

Inviato il 27/07/2007 alle 01:08

Adesso capisco perchè non ci si incontrava...Dispettosa davvero quindi ci depistavi

Inviato il 27/07/2007 alle 15:13

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Bella, veramente notevole, le sensazioni sono medesime, complimenti.

Paddler.

Inviato il 06/08/2007 alle 20:58

Re: Non so se osare

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

pinocchio ha scritto:
La domanda che giro anche agli altri è: anche se è un gioco tra adulti assolutamente liberi le sculacciate possono portare alle lacrime? Anche di gioia?

Le lacrime secondo me sono sempre espressione di dolore vero e profondo, non potrei mai mescolarle al gioco e in ogni caso...io non piangerei mai davanti a qualcuno!

Inviato il 07/08/2007 alle 23:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca