..........
Intensa e al tempo stesso delicata poesia.
Rende l'idea di quello che io vedo come un bel rapporto spanking con la giusta dose di severità e dolcezza. Brava davvero
grazie tante sn contenta che ti è piaciuta
ma al massimo se la mia curiosità sarà indiscreta non risponderai e in tal caso mi scuso sin da ora.
La poesia mi pare autobiografica e si inserisce in pieno nella discussione di questi giorni circa sculacciata erotica o punitiva. La descrizione che dai di te e del tuo compagno lascia intendere di un gioco che parte come assolutamente erotico e anche molto dolce a mio parere. Nel suo sviluppo immagino diventi via via più intenso
Arrivi anche a fargli chiedere di smettere?
La domanda che giro anche agli altri è: anche se è un gioco tra adulti assolutamente liberi le sculacciate possono portare alle lacrime? Anche di gioia?
ti ringrazio che hai apprezzato questa poesia i miei fatti rimangono privati ma mi farà piacere parlare dell'argomento che ci stà a cuore, le sculacciate!! Speriamo di beccarci in chatt un abbraccio e un saluto affettuoso
In chat però non ti becco mai
Adesso mi è rimasta la curiosità
il mio nik in chatt è dispettosa. Ho fatto un pò di pasticci cn i nik quando mi sn loggata
Pinocchio, invece io non ho mai letto te in chat
ieri sn entrata in chatt e tu c'eri
blu pinocchio ma che è?? non ce stò a capì!! vabè quando capiterò in chatt avremo modo di parlare dell'argomento sculacciate io purtroppo per un errore quando mi sn loggata ho due nik uno dispettosa che uso in chatt e l'altro miss ribellina che uso al forum .
Ormai ho preso il via così e continuo così ciao un abbraccio atutte e due pinocchio e blu
Adesso capisco perchè non ci si incontrava...Dispettosa davvero quindi ci depistavi
Bella, veramente notevole, le sensazioni sono medesime, complimenti.
Paddler.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca