Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

sculacciata......e.......

Avviato da masterspank il 15/07/2007 alle 20:43

sculacciata......e.......

masterspank (18 post, compleanno non disponibile)

una domanda un pò delicata (non sono sicuro si possa fare)
che ne pensate , prima di sculacciare una monella (o monello), di una misurazione della temperatura corporea...in un posticino.....per aumentare la punizione....(naturalemente se fa parte del gioco)

Inviato il 15/07/2007 alle 20:43

aaaa (2 post, compleanno non disponibile)

che schifo

Inviato il 15/07/2007 alle 22:40

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Le domande si possono fare liberamente e chi vuole può rispondere...

Inviato il 15/07/2007 alle 23:10

Re: sculacciata......e.......

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

derfer ha scritto:
misurazione della temperatura corporea...in un posticino.....per aumentare la punizione....(naturalemente se fa parte del gioco)

Io non ho mai capito che cosa centri con una punizione e in generale con lo spanking... come l'altra storia dei clisteri...

Comunque se qualcuno ne vuole parlare parlatene pure.

Inviato il 15/07/2007 alle 23:15

ciccina80 (14 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
derfer ha scritto:
misurazione della temperatura corporea...in un posticino.....per aumentare la punizione....(naturalemente se fa parte del gioco)

Io non ho mai capito che cosa centri con una punizione e in generale con lo spanking... come l'altra storia dei clisteri...

molti appassionati di spanking sono anche cultori di sederi femminili... non è poi così strana la sua domanda....

e in risposta a derfer dico che ho "ricevuto questo trattamento" anche in occasioni di non-spanking... ed è stato eccitante....

Inviato il 16/07/2007 alle 14:06

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
derfer ha scritto:

molti appassionati di spanking sono anche cultori di sederi femminili... non è poi così strana la sua domanda....
e in risposta a derfer dico che ho "ricevuto questo trattamento" anche in occasioni di non-spanking... ed è stato eccitante....

dormo o son desto?

ma ben ritornata

Inviato il 16/07/2007 alle 18:42

ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
derfer ha scritto:
ho ricevuto questo trattamento" anche in occasioni di non-spanking... ed è stato eccitante....

un clistere eccitante? Sinceramente...non ho questa curiosità ma stento a credere che possa essere piacevole e soprattutto mi pare poco fine...

Inviato il 17/07/2007 alle 01:23

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
derfer ha scritto:
ho ricevuto questo trattamento" anche in occasioni di non-spanking... ed è stato eccitante....

un clistere eccitante? Sinceramente...non ho questa curiosità ma stento a credere che possa essere piacevole e soprattutto mi pare poco fine...

c'è anche chi ritiene eccitante e piacevole lo spanking e chi non lo ritiene eccitante e piacevole...(la maggior parte purtroppo)....

Inviato il 17/07/2007 alle 07:38

blue ha scritto:
ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
derfer ha scritto:

i gusti son gusti... l'importante è trovare il partner che li abbia uguali a te...

Inviato il 17/07/2007 alle 08:19

ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
derfer ha scritto:

confesso che questa tua "conversione" mi ha sorpreso
comunque bentornata

PS: ovviamente i gusti son gusti, infatti non criticavo, ma mi dichiaravo semplicemente perplesso

Inviato il 17/07/2007 alle 22:13

Luca ha scritto:
comunque bentornata
PS: ovviamente i gusti son gusti, infatti non criticavo, ma mi dichiaravo semplicemente perplesso

"conversione"?!

Inviato il 18/07/2007 alle 08:51

Rekord (2 post, compleanno non disponibile)

ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
comunque bentornata

"conversione"?!

si, conversione....da metri a piedi...o se preferisci da miglia statutarie a miglia nautiche o a chilometri.

Vedi tu!

Ciao Luca, come te la passi?

Indice del forum » Discussioni

Inviato il 20/07/2007 alle 15:02

Rekord ha scritto:
Ciao Luca, come te la passi?

Sempre incasinato...
Ma bentornato tra noi! Mi domandavo che fine avessi fatto...

Inviato il 20/07/2007 alle 22:01

ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
comunque bentornata

"conversione"?!

dalle sculacciate alle pratico medico/infermieristiche...

Inviato il 20/07/2007 alle 22:02

[quote="ciccina80"][/quote]

i gusti son gusti... l'importante è trovare il partner che li abbia uguali a te...

Ciccina ha ragione, la cosa più importante e difficile è proprio essere sulla stessa lunghezza d'onda, che ci siano empatia e complicità...
Quel che si fa passa in secondo piano,no?

Inviato il 22/07/2007 alle 00:55

Luca ha scritto:
ciccina80 ha scritto:
Luca ha scritto:
comunque bentornata

"conversione"?!

dalle sculacciate alle pratico medico/infermieristiche...

veramente ho entrambe queste passioni da anni....
forse non te ne avevo mai parlato xkè non c'era mai stata l'occasione..

Inviato il 01/08/2007 alle 14:58

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

ciccina80 ha scritto:
veramente ho entrambe queste passioni da anni....
forse non te ne avevo mai parlato xkè non c'era mai stata l'occasione..

Beh, questa mi sembra un'ottima occasione!
Ciao.

Inviato il 02/08/2007 alle 12:36

Spanking e BDSM

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Distinguiamo fra

Spanking (oggetto del forum)

e

Punizioni/Umiliazioni

e

BDSM

nessun giudizio pro o contro, ognuno ha i suoi gusti.

Qui però si parla di SPANKING.

Inviato il 02/01/2008 alle 12:12

Lux, anch'io sono dell'idea che spanking e bdsm non siano necessariamente la stessa cosa
ma nello spanking le punizioni ci possono stare, non credi?
Diversamente, non mi sento di includere le umiliazioni, in questo hai ragione.
In ogni caso...Lux complimenti, hai iniziato bene l'anno!

Inviato il 05/01/2008 alle 19:03

blue ha scritto:
Lux, anch'io sono dell'idea che spanking e bdsm non siano necessariamente la stessa cosa
ma nello spanking le punizioni ci possono stare, non credi?
Diversamente, non mi sento di includere le umiliazioni, in questo hai ragione.
In ogni caso...Lux complimenti, hai iniziato bene l'anno!

...è vero, Spanking e Punizione sono un binomio inscindibile, altrimenti che sculacciata sarebbe?

L'anno è iniziato benino, speriamo che le motivazioni non manchino per proseguire, almeno farò di tutto per cercarle e trovarle...

a presto

Inviato il 07/01/2008 alle 12:28

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

spanking e punizioni si.. e perchè umiliazioni no? credo che finire con un termometro dentro non sia solo una punizione ma anche una cosa umiliante.. certo in questo posto si parla di spanking e io mi sento di venerarlo in tutte le sue forme.. compresa la punizione e l'umiliazione.. ben vengano le novità!

Inviato il 08/01/2008 alle 09:10

piccolabimba ha scritto:
spanking e punizioni si.. e perchè umiliazioni no? credo che finire con un termometro dentro non sia solo una punizione ma anche una cosa umiliante.. certo in questo posto si parla di spanking e io mi sento di venerarlo in tutte le sue forme.. compresa la punizione e l'umiliazione.. ben vengano le novità!

ciao piccola!!!

ognuno ha i suoi desideri, se a te piace farTI umiliare... ben venga.
Io penso che una punizione è una cosa, l'umiliazione altra e non necessariamente debbono andare di pari passo.
Forse vedi l'umiliazione come un rafforzamento della punizione?
Se è così allora c'entra anche il termomtero come strumento di misua non tanto della temperatura quanto della tua educazione.

Inviato il 08/01/2008 alle 09:16

Non è la pratica in sè ad essere umiliante ma il contesto e soprattutto l'atteggiamento con cui viene eseguita.

Inviato il 08/01/2008 alle 14:30

blue ha scritto:
Non è la pratica in sè ad essere umiliante ma il contesto e soprattutto l'atteggiamento con cui viene eseguita.

Allora in questo caso anche la semplice sculacciata può essere umiliante, ovviamente.
Per punizione si viene umiliate/i, così il discorso quadra.
Sì, può essere... a seconda delle preferenze.

Inviato il 08/01/2008 alle 15:02

finire con il culetto all'aria è umiliante.. una punizione così alla mia età è umiliante.. ma dipente tutto dal contesto dallo spirito.. dai tabù.. la spicologia quando finisci sulle ginocchia di qualcuno.. non ti viene in mente.. e neanche quando tira fuori un attrezzo è umiliante tutto allo stesso livello qundo si a a che fare con emozioni così forti non ti rendi neanche conto.. non stai a pensare mi sento ridicola.. ma piuttosto pensi questo mi farà malissimo.. se ti viene da pensare sono in imbarazzo non sei trascinata emotivamente e a quel punto è meglio lasciar perdere..

Inviato il 09/01/2008 alle 09:51

si Piccolabimba, ognuno ha le sue.
x es. io la mia metà la mettevo a culetto per aria non necessariamente per sculacciarla ma solo per fotografarla (sono fotoamatore), dipende chiaramente dalla situazione. in quel caso non era umiliante per lei.

[b:2aqov8uq] [/b:2aqov8uq]

Inviato il 09/01/2008 alle 14:57

lux972 ha scritto:
blue ha scritto:

Allora in questo caso anche la semplice sculacciata può essere umiliante, ovviamente.
Per punizione si viene umiliate/i, così il discorso quadra.
Sì, può essere... a seconda delle preferenze.

Non so, io associo l'umiliazione a qualcosa di sgradevole, che sminuisca la mia dignità...

Inviato il 12/01/2008 alle 17:05

sminuire la dignità può essere una punizione...
Blue... trovo che siano limiti molto difficila da stabilire con esattezza: ognuno ha i suoi.
Io per esempio non vedo nel clistere un mezzo punitivo, però a qualcuna piace subirlo.
Il fatto stesso che subire una "cosa" piaccia, fa venire meno l'aspetto "punitivo": come può essere una punizione una cosa che ti piace?

Quindi la sculacciata deve essere "tosta" e severa appunto per non piacere e perchè sia correttiva.
Capito il "sadismo" in senso lato degli spanker?
Uno è "obbligato" a trovare il modo di non farvela piacere, quella come altri metodi.

Inviato il 14/01/2008 alle 19:16

Certo, molto dipende dai desideri e dalle inclinazioni di ciascuno...
Io non amo le umiliazioni eccessive, devo percepire un' "affettuosità" di fondo ...

lux972 ha scritto:
Quindi la sculacciata deve essere "tosta" e severa appunto per non piacere e perchè sia correttiva.
Uno è "obbligato" a trovare il modo di non farvela piacere, quella come altri metodi.

Si può scrivere in un forum?
Ammazza che bastardi siete!

Inviato il 14/01/2008 alle 21:29

blue ha scritto:
Certo, molto dipende dai desideri e dalle inclinazioni di ciascuno...
Io non amo le umiliazioni eccessive, devo percepire un' "affettuosità" di fondo ...
lux972 ha scritto:

Si può scrivere in un forum?
Ammazza che bastardi siete!

... MI HAI MESSO UN SORRISO GRANDE COSI'!!!!!

risposta molto spontanea la Tua!
... xò voi ve le cercate anche...

Inviato il 15/01/2008 alle 13:03

lux972 ha scritto:
... MI HAI MESSO UN SORRISO GRANDE COSI'!!!!!
risposta molto spontanea la Tua!
... xò voi ve le cercate anche...

Quando ce vo' ce vo'!
Hai visto a che servono i mod? Eheheh!

Inviato il 15/01/2008 alle 16:05

sederina-o7 (21 post, compleanno non disponibile)

io credo che ogni tanto,non sempre è bello abbinare qualcosa di diverso prima di essere sculacciate.....
ad esempio il termometro a me piace tantissimo,tipo inscenare una situazione di dottore e paziente.....
però il termometro deve essere infilato già nella posizione sulle ginocchia di lui col culetto all'aria o no???

Inviato il 05/03/2008 alle 12:35

sederina-o7 ha scritto:
io credo che ogni tanto,non sempre è bello abbinare qualcosa di diverso prima di essere sculacciate.....
ad esempio il termometro a me piace tantissimo,tipo inscenare una situazione di dottore e paziente.....
però il termometro deve essere infilato già nella posizione sulle ginocchia di lui col culetto all'aria o no???

no.. anche sul letto con un cuscino sotto la pancia....

Inviato il 07/03/2008 alle 15:46

ehm ... domandina imbarazzante...

vi siete mai fatte infilare una supposta dal vostro compagno?
magari prima di un bella sonora sculacciata...
come la trovate 'sta cosa?

Inviato il 10/03/2008 alle 09:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca