una domanda un pò delicata (non sono sicuro si possa fare)
che ne pensate , prima di sculacciare una monella (o monello), di una misurazione della temperatura corporea...in un posticino.....per aumentare la punizione....(naturalemente se fa parte del gioco)
che schifo
Le domande si possono fare liberamente e chi vuole può rispondere...
[quote="ciccina80"][/quote]
i gusti son gusti... l'importante è trovare il partner che li abbia uguali a te...
Ciccina ha ragione, la cosa più importante e difficile è proprio essere sulla stessa lunghezza d'onda, che ci siano empatia e complicità...
Quel che si fa passa in secondo piano,no?
Distinguiamo fra
Spanking (oggetto del forum)
e
Punizioni/Umiliazioni
e
BDSM
nessun giudizio pro o contro, ognuno ha i suoi gusti.
Qui però si parla di SPANKING.
Lux, anch'io sono dell'idea che spanking e bdsm non siano necessariamente la stessa cosa
ma nello spanking le punizioni ci possono stare, non credi?
Diversamente, non mi sento di includere le umiliazioni, in questo hai ragione.
In ogni caso...Lux complimenti, hai iniziato bene l'anno!
spanking e punizioni si.. e perchè umiliazioni no? credo che finire con un termometro dentro non sia solo una punizione ma anche una cosa umiliante.. certo in questo posto si parla di spanking e io mi sento di venerarlo in tutte le sue forme.. compresa la punizione e l'umiliazione.. ben vengano le novità!
Non è la pratica in sè ad essere umiliante ma il contesto e soprattutto l'atteggiamento con cui viene eseguita.
finire con il culetto all'aria è umiliante.. una punizione così alla mia età è umiliante.. ma dipente tutto dal contesto dallo spirito.. dai tabù.. la spicologia quando finisci sulle ginocchia di qualcuno.. non ti viene in mente.. e neanche quando tira fuori un attrezzo è umiliante tutto allo stesso livello qundo si a a che fare con emozioni così forti non ti rendi neanche conto.. non stai a pensare mi sento ridicola.. ma piuttosto pensi questo mi farà malissimo.. se ti viene da pensare sono in imbarazzo non sei trascinata emotivamente e a quel punto è meglio lasciar perdere..
si Piccolabimba, ognuno ha le sue.
x es. io la mia metà la mettevo a culetto per aria non necessariamente per sculacciarla ma solo per fotografarla (sono fotoamatore), dipende chiaramente dalla situazione. in quel caso non era umiliante per lei.
[b:2aqov8uq] [/b:2aqov8uq]
sminuire la dignità può essere una punizione...
Blue... trovo che siano limiti molto difficila da stabilire con esattezza: ognuno ha i suoi.
Io per esempio non vedo nel clistere un mezzo punitivo, però a qualcuna piace subirlo.
Il fatto stesso che subire una "cosa" piaccia, fa venire meno l'aspetto "punitivo": come può essere una punizione una cosa che ti piace?
Quindi la sculacciata deve essere "tosta" e severa appunto per non piacere e perchè sia correttiva.
Capito il "sadismo" in senso lato degli spanker?
Uno è "obbligato" a trovare il modo di non farvela piacere, quella come altri metodi.
Certo, molto dipende dai desideri e dalle inclinazioni di ciascuno...
Io non amo le umiliazioni eccessive, devo percepire un' "affettuosità" di fondo ...
io credo che ogni tanto,non sempre è bello abbinare qualcosa di diverso prima di essere sculacciate.....
ad esempio il termometro a me piace tantissimo,tipo inscenare una situazione di dottore e paziente.....
però il termometro deve essere infilato già nella posizione sulle ginocchia di lui col culetto all'aria o no???
ehm ... domandina imbarazzante...
vi siete mai fatte infilare una supposta dal vostro compagno?
magari prima di un bella sonora sculacciata...
come la trovate 'sta cosa?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca