Sono sempre io Gio_82...e volevo raccontarvi l'ultima sculacciata che ho ricevuto tre mesi fa quando ero a scuola.
Durante una tranquilla lezione di matematica, si sentirono provenire dal corridoio delle urla, e a quel punto tutti ci guardavamo incuriositi su chi potesse essere...anche la professoressa che in quel momento stava spiegando le frazioni ad un certo punto si fermò....
A quel punto si aprì di colpo la porta dell' aula...e indovinate un po' chi era....mia madre!!! Infuriata perchè non avevo messo a posto la camera da letto prima di andare a scuola si diresse verso di me e mi spogliò davanti a tutta la classe. una volta avermi denudato, lei si sedette sulla sedia del mio banco e iniziò a sculacciarmi davanti tutta la classe...non potete immaginare la vergogna. Addirittura in quel momento, incuriositi dalle urla che emettevo, arrivarono anche i professori e gli alunni delle altre classi...e che ci crediate o no arrivò pure il preside della scuola.....insomma dopo quasi 10 minuti, gran parte dei professori e degli alunni della scuola si trovavano in aula ad assistere a questo spettacolo imbarazzante... Ricordo che in quel momento di dolore sentivo i risolini e i commenti degli altri, mentre mia madre continuava imperterrita a sculacciarmi.
Insomma dopo aver finito lei si alzò e se ne andò mentre io rimasi lì in quell' aula ancora a piangere, mentre tutti se ne erano tornati nelle loro classi e la mia professoressa aveva ripreso la sua lezione sulle frazioni.
E' stata un esperienza bruttissima...spero che non mi ricapiti più...ciao a tutti nel frattempo
Senti Gio, c'è una sezione apposta per i racconti di fantasia.
Questa è per le esperienze realmente vissute...
Poichè non voglio pensare che ci hai preso per una manica di bambacioni perditempo, mi aspetto che sposti il racconto in quelli di fantasia...
Per il resto, questo forum è luogo di incontro per chi pratica e chi no.
Sbaglio moderatori?
ohi ohi ohi qusta ragazza quiiii
è un pò acidellaaaa
Credimi è tutto vero ...anzi...ti ho mai raccontato di quella volta che stavo sulla luna e mia madre tutta incazzata è arrivata con lo shuttle...e mi ha sculacciato pure lì?
E' successo davvero negli Usa a febbraio scorso. Una zia ha punito con la cinghia sul sedere nudo il nipote di fronte alla classe e all'insegnante. Questo è il link cn l'articolo - un inglese - del [b:3rrryvn2]"Washington post![/b:3rrryvn2]
http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/co ... 01417.html
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca