Ripropongo qui un sondaggio che avevo lanciato di la poco prima che chiudesse.
Direi che la mano è lo strumento migliore di tutti e il più bello e sensuale. Però usando solo quella si potrebbe cadere nella ripetitività e quindi credo che gli strumenti diano originalità, cambiamento e soprattutto stimolano la fantasia.
Sì, esattamente: come in tutte le cose la ripetitività può essere causa di noia. Se ogni tanto si potessero alternare, in modo molto leggero, 'strumenti' quali cinghia, mestolo, o battipanni, credo che il risultato potrebbe essere niente male..... pensate che bello sarebbe....
Il sondaggio non è chiaro e non mi fiderei dei risultati. Perchè a rispondere chi sarebbe? Dovrebbe rispondere chi ha provato entrambe le cose. Se no non vale. La campionatura è troppo vasta. Rischia di rispondere anche chi va solo di fantasia. Indi non può essere considerato un sondaggio veritiero. Mi spiace.
Io ho votato, anche se non so se è valido, perchè le mie sono solo fantasie.
Comunque ho votato "anche con strumenti" perchè oltre alla mano ho fantasie su cinghia, spazzola e mestolo. Gli altri strumenti non mi ispirano
Io ho votato sculacciare donne anche con strumenti. Secondo me bisognerebbe partire con la classica sculacciata a mano nuda, per poi dare libero sfogo alla fantasia, perchè come era emerso in un post del vecchio forum, alcuni strumenti hanno un'effetto altamente erotizzante sia per chi sculaccia sia per chi viene sculacciata/o. In più con uno strumento puoi creare più atmosfera e più teatralità. In ogni caso ad ognuno il suo.
Se dipendese da me... vabbè ormai avete capito a che cosa sono affezionato.
Ciao
ma che sondaggio poco chiaro
a parte che a rigor di logica manca un'opzione...
a parte che effettivamente era da dividere la "teoria" dalla pratica (ho come idea che i risultati sarebbero parecchio diversi)...
non mi è del tutto chiaro il significato del sondaggio: le opzioni solo "a mano" (lavare a mano solo in acqua fredda ed evitare prodotti aggressivi ) sottointendono un rifiuto netto per l'uso di altro o è una preferenza nel senso stretto del termine?
cmq (interpretando il "preferisci" in senso letterale) per quanto di tanto in tanto trovi il dare una spolveratina del di lei sedere con qualche "additivo" divertente e stimolante (soprattutto se sono oggetti quotidiani... riadattati ) la sculacciata "a mano" rimane decisamente più intrigante, più eccitante, più "intima" e quindi ovviamente è quella che preferisco
strumenti...che parola asettica e fredda per una pratica che dovrebbe essere calda e seducente...mi vengono in mente..strumenti di laboratorio..chirurgici..oppure da disegno...ma niente che possa intrigare mentalmente o fisicamente...vabbe'..son di parte io
Bright Spankeee uniamoci e combattiamooo !...Ah son solo io?
allora di solito sono uno spanker quindi avrei dovuto votare sculacciare con la mano ( cosa c'e' di piu' bello del contatto fisico?)
Tuttavia...
in questo sondaggio ho votato essere sculacciato con strumenti, anche se all'inizio la mano e' dobbligo, piu' che altro perche' vorrei capire cosa si prova esattamente e poter quindi meglio continuare ad adempiere al mio ruolo di spanker
Io adoro essere sculacciata solo con la mano... bella.. forte... vigorosa... x 2 motivi: c'è il contatto fisico, importantissimo, e il culetto non si fà troppo male!
concordo che la mano e' piu' sicura se non si conosce bene lo strumento perche' con la mano se si esagera senza volerlo ce se ne accorge, mentre se si esagera con un paddle,ad esempio, no.
Pero' non tutti gli strumenti sono uguali e un uso accorto implica anche usare lo strumento giusto per lo spankee giusto e la situazione giusta; avevo un paddle di cuoio che era molto leggero (anche perche' molto flessibile e quindi gran parte dell'energia si disperdeva) e quando l'ho usato non ho mai avuto problemi. Un paddle di legno e' invece diverso (ma ancora potrebbe essere giusto con spankee piu' resistenti). Anche gli altri strumenti sono diversi tra loro e hanno ognuno caratteristiche diverse. Chiaro che se uno prende un paddle pesantissimo e comincia a randellare senza pieta' rischia di prendersi un calcione su quello che ha di piu' caro eheh, ma allora se l'e' cercata
Per il resto io ho votato che uso anche strumenti, ma concordo che la sculacciata con la mano e' piu' intima.
preferisco essere sculacciato e sculacciare anche con oggetti.
Io vengo sculacciata specialmente con le mani, ma tante volte anche con quello che trova per casa...
Ho votato essere sculacciato anche con strumenti , anche se mie sono solo fantasie però ho praticato l'autopunizione, io credo che la sculacciata è una cosa troppo bella e piacevole e penso che lo "sperimentare"nuovi strumenti e nuove posizioni è un modo per ampliare la proprioa fantasia e tenere acceso l'entusiasmo per questa meravigliosa pratica.ESSERE SCULACCIATI DA BELLE DONNE E' BELLISSIMO
io di solito inizio a sculacciare con la mano perkè mi piace il contatto fisico e poi....spazzola,cinghia,mestolo,canna e un meraviglioso calzascarpe che ho comprato da un negozio di casalinghi dalle mie parti... però con gli strumenti ci si deve essere pratici e si deve sapere dove fermarsi...
preferisco le sculacciate date con la mano nuda, ma non escluderei la possibilità di provare anche degli strumenti, tranne che le cose troppo forti che non fanno per me.
la sculacciata manuale è sicuramente la migliore, sentire una mano che si stampa sul sedere e lo scalda sempre più è una sensazione fantastica, difficilmente spiegabile a parole e poi permette di prolungare al massimo la sculacciata, con evidente piacere di entrambi, io potrei resistere tantissimo ad una sculacciata manuale
Thread di vecchia data ma sempre attuale...beh già che ci sono dico la mia!
Secondo me la mano è lo strumento principe (associata meglio ancora all'otk) perchè il contatto è diretto, più intimo e caldo.
Penso che permetta anche di calibrare meglio l'intensità senza contare che lo spanker non solo vede ma sente la pelle del sedere scaldarsi...
Ma soprattutto.... lo spanker fa giustamente più fatica!!!
Non sono una patita degli strumenti, specie quelli tipo cane e frustini che danno un dolore acuto, ma non li escludo a priori.
Certo, sono pur sempre una disciplinare per cui resta valido che lo spanker decida [i:3hvdp78i]perchè[/i:3hvdp78i], [i:3hvdp78i]come[/i:3hvdp78i] e [i:3hvdp78i]quanto[/i:3hvdp78i]...ma se mi conosce saprà sempre riconoscere i limiti.
In ogni caso mi piace che lo strumento sia scelto dallo spanker e che abbia un significato, quantomeno che ispiri per qualche motivo.
In effetti neanch'io avevo risposto all'epoca dell'apertura di questo vecchio sondaggio
Tuttavia come la penso a riguardo l'ho espresso anche nel recente topic su spazzola&battipanni .... insomma, sono per la mano in primis, anzi, le mani perché amo e desidero il contatto prolungato e diretto con il bel culo soggetto dei desideri e di piaceri unici, sono per l'otk come posizione principe da cui tutto parte, ma poi può evolvere in altre varianti.... e luoghi, sul divano o sul letto distesa a pancia sotto sollevata da un paio di cuscini, ad esempio. Ma le possibilità sono tante.
Degli strumenti mi affascina la spazzola oppure un vecchio righello di legno, oggetti del quotidiano insomma, di legno in particolare.... per questo vi rimando alla pagina xyz del televideo.... scherzo dai, dell'omonimo topic!
ciao,
Keith
Certo, strumento e posizione "principe" non significa che non siano godibili altre varianti.
Ma...righello di legno?? Scusa ma fa tanto college!
In generale, comunque, mi ispirano gli oggetti della quotidianità, quelli reperibili nei normali negozi e destinati per i...babbani ad altri usi!
Visto che per ora è tutto frutto della mia fantasia mi astengo dal voto, dico comunque la mia , penso che il contatto con la mano sia più coinvolgente ma (anche se mi intimoriscono molto) anche gli strumenti hanno il loro perché, tutto dipende dalla situazione e credo spetti allo spanker decidere come punire, se dovessi scegliere io che punizione sarebbe?
Sorry, non posso votare poiché sculaccio entrambi, senza distinzione di genere.
Ma chi compone questi ...sondaggi?
Possibile che nel 2012 ci debbano essere ancora differenze di genere?
Non sapevo che anche lo Spanking subisse gli influssi delle mode, credevo che almeno in quest'ambito si fosse liberi di esprimersi al di là del tempo e delle convenzioni
Perchè questo sondaggio suscita la sua indignazione, signor Stoves?
E' ormai assodato che tra la mano e gli strumenti vi sia una differenza prima di tutto emotiva e c'è anzi chi non li associa.
@Blue
non sono indignato... da dove lo evince?
Sottolineo il fatto che, nella maggior parte dei casi, si dia per scontato che le nostre azioni avvengano sempre e solo fra generi diversi. Non è così.
Tanti, come me, sculacciano entrambi i generi: sia il femminile, sia il maschile. Per non menzionare "quelli di mezzo" che sono sempre esclusi.
Come "tutor" sculaccio femmine, maschi e trasgender e mi sarebbe piaciuto poter esprimere il mio voto.
Tutto qui.
Un cordiale saluto,
P.s.: non capisco né il primo riferimento alla "moda" né l'ultima considerazione sulla differenza strumentale che condivido.
Quello non è da nascondere, è da disintegrare
Vado a "rispolverare" anche questo argomento: oggi non ho voglia di lavorare e non ho curiosi tra i piedi.
Prediligo la mano e la posizione sulle mie gambe: il contatto, la fresca temperatura iniziale, il rumore, l'intimità...
Se poi passo agli strumenti (brutta parola, vero), termino sempre ed ancora con la mano: il ritorno al contatto, le alte temperature, il colore che s'irradia, l'umiliazione...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca