Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Tanto tempo fa...

Avviato da Gio_82 il 16/06/2007 alle 00:53

Tanto tempo fa...

Gio_82 (4 post, compleanno non disponibile)

Se qui si possono esporre le esperienze che uno ha avuto anche da piccolo racconto questa.

Una mattina, avevo chiesto a mia madre dei soldi per andare a giocare coi videogames nei bar, ma lei non voleva che spendessi il denaro in quelle cose. Lo stesso pomeriggio, nel soggiorno, vidi la sua borsa, infilai la mano per prendere il portafoglio, e mentre cercavo le monete da 200 lire lei entrò e mi beccò che frugavo nel suo portamonete. Mi ricordo ancora la sua esclamazione: "Che diavolo stai facendo!!". Lei appena mi vide in quell' azione si chinò e mi denudò di ogni indumento inferiore che indossavo. Fu un attimo...via le scarpe, via i pantaloni e via gli slip...mi aveva fatto rimanere solo col maglione rosso. Dalla vita in giù ero rimasto completamente nudo. A quel punto mi ricordo che si sedette sul divano del salotto e mi stese sulle sue cosce.... e da li in poi iniziò una serie di sculacciate che non finivano più e che ancora oggi mi ricordo. Dopo quasi 20 minuti di ininterrotte percosse a mano aperta sul mio sederino, il mio viso era diventato tutto rosso e sgrondante di lacrime...anche se la supplicavo a squarciagola di smettere, sembrava che lei non sentisse...e anche se ogni tanto facevo dei tentativi di coprirmi le natiche roventi con la mano...lei me la bloccava e continuava a battere con insistenza i suoi palmi su quel culetto indifeso (che da bianco era diventato rosso porpora).
Quando finalmente la sua mano smise di battere il mio culetto incandescente, lei se ne andò in cucina...mentre io steso sul divano del soggiorno non avevo nemmeno la forza di alzarmi e rimanevo lì ancora ad urlare e piangere dal dolore. Questo è successo in un inverno di quasi sedici anni fa, quando ancora tenevo otto anni e di marachelle come queste ne facevo tante....infatti quanti pianti sulle ginocchia della mia mamma in quegli anni!!

Purtroppo mia madre, che è sempre stata una bellissima donna mediterranea, di carnagione scura, coi capelli lunghi neri e grandi seni (4° misura!), ha sempre adottato questo stile di punizione un po' all' antica verso di me. Ma la cosa che più mi irrita e che non ho mai capito è perche tutte quelle volte che mi ha sculacciato (...e sono state tante purtroppo) lo ha sempre fatto a sederino nudo....mai una volta che mi abbia tenuto i pantaloni o quel minimo strato protettivo delle mutandine. Anzi una volta me le ha suonate tutto nudo, ...e anche quella volta ora che mi ricordo quanti dolori!!!

Inviato il 16/06/2007 alle 00:53

Re: Tanto tempo fa...

civis_romanus (10 post, compleanno non disponibile)

Gio_82 ha scritto:
Ma la cosa (...) che non ho mai capito è perche tutte quelle volte che mi ha sculacciato (...) lo ha sempre fatto a sederino nudo....

Davvero non l'hai mai capito, amico Gio_82?

Secondo me l'ha fatto... per non sciupare i vestiti.

Qualcun'altro/a nel forum ha una spiegazione più attendibile?

civis_romanus

Inviato il 16/06/2007 alle 08:40

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao Gio, ben arrivato! Ad esser sincera non so se racconti proprio la verità...
Comunque intuisco che sei uno spankee,o no?

Colgo l'occasione della tua esperienza però per dire che una cosa è lo spanking tra adulti consenzienti e consapevoli ma è ASSOLUTAMENTE sbagliato e inaccettabile sculacciare un bambino.
La ritengo una violenza sia fisica che emotiva e secondo me c'è anche qualcosa di morboso...

Inviato il 16/06/2007 alle 12:40

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Ciao Gio, ben arrivato! Ad esser sincera non so se racconti proprio la verità...
Comunque intuisco che sei uno spankee,o no?
Colgo l'occasione della tua esperienza però per dire che una cosa è lo spanking tra adulti consenzienti e consapevoli ma è ASSOLUTAMENTE sbagliato e inaccettabile sculacciare un bambino.
La ritengo una violenza sia fisica che emotiva e secondo me c'è anche qualcosa di morboso...

Quoto.

Inviato il 17/06/2007 alle 09:24

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Mi associo. E' un gioco valido solo tra adulti che "tornano indietro con l'età"

Inviato il 17/06/2007 alle 12:39

ludefran (1 post, compleanno non disponibile)

Anche io sono contrario ale sculacciate ed ai miei figli non le ho mai date;ma purtroppo le mamme degli anni 50 e 60 non la pensavano così;io,per esempio ,come il nostro amico,le ho buscate sovente e,a volte anch'io a sederino nudo,fino ai 10\11 anni.Ma non è stata una bella esperienza e non mi sono servite a nulla ,anche se riconosco che spesso meritavo di essere punito.Ma si può punire anche in altri modi.
Luis

Inviato il 19/06/2007 alle 23:20

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti! q8 anche io! non si picchiano i bambini... ma gli adulti consenzienti si!!!!

Inviato il 03/07/2007 alle 17:40

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

piccolabimba ha scritto:
ciao a tutti! q8 anche io! non si picchiano i bambini... ma gli adulti consenzienti si!!!!

E le Piccolebimbe pure?

Inviato il 04/07/2007 alle 23:14

sederina-o7 (21 post, compleanno non disponibile)

ANCHE IO CREDO CHE SCULACCIARE UN BAMBINO SIA TERRIBILE,INQUANTO NON PUO' TROVARCI NULLA DI EROTICO LUI,ANZI è UNA VIOLENZA TREMENDA.......SCUALCCIATE SOLO LE VOSTRE RAGAZZE..IHIH

Inviato il 03/03/2008 alle 21:35

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

sederina-o7 ha scritto:
ANCHE IO CREDO CHE SCULACCIARE UN BAMBINO SIA TERRIBILE,INQUANTO NON PUO' TROVARCI NULLA DI EROTICO LUI,ANZI è UNA VIOLENZA TREMENDA.......SCUALCCIATE SOLO LE VOSTRE RAGAZZE..IHIH

miii... sederina provochi?
e ki ce l'ha la ragazza!!!!

anche io nn ci vedo chiaro nel racconto del nostro nuovo amico...

magari chiarirà....

Inviato il 06/03/2008 alle 09:12

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca