Care amiche ed amici, eccomi a voi!
I molti di voi che bazzicano il forum di Sheila mi conoscono già, e questo giustifica il titolo del mio post introduttivo. (scherzo!)
È giusto però che faccia la conoscenza anche di qualche volto nuovo, e vedo che ce ne sono anche qui.
Sono di Roma e ho 44 anni (chi ha fatto [i:2j7qrrsm]oooh[/i:2j7qrrsm]? ) e sono un appassionato di spanking pressoché da quando ...mi conosco.
Ma questa è storia comune a molti spankofili.
Quasi dimenticavo di dirvi che sono uno spankee, e che questa scelta mi colloca in un minuscolo gruppo maschile di eletti (poveri sfigati, secondo un'altra prospettiva) a cui piace riceverle anziché darle.
La nostra categoria è costretta a sudare le sette camicie per trovare una spanker, entità rara, quasi mitica, di cui il sottoscritto ha finora avuto modo solo di sentir parlare nei racconti fatti da altri spankee più fortunati.
Ma come il Capitano Achab anche io sono alla ricerca della mia Moby Dick perché so che, presto o tardi, un giorno l'arpionerò....
Intendiamoci, è solo una metafora: non la cerco per forza "balena", anche "acciuga" va benissimo, anzi!
Nel frattempo mi diletto di tutto ciò che riguarda il mondo dello spanking a vari livelli: siti internet, filmati e spezzoni cinematografici, grafica, storia, discussioni, e ovviamente letteratura, inclusa una modesta produzione propria che molto di recente è andata ad aggiungersi alle altre attività. Magari più avanti ve ne darò qualche esempio.
Credo di avervi già annoiato scrivendo un po' troppo, come al solito (avete capito adesso perché "[i:2j7qrrsm]Oh noooo!!!... Rieccolo!!!...[/i:2j7qrrsm]"?) Eh sì, nel forum sono un discreto chiacchierone.
Ma se tra di voi ci fosse una Dama disposta ad occuparsi del mio posteriore, magari sarei meno verboso...
Fate girare la voce, grazie!
Comunque prima di zittirmi, vorrei ringraziare i moderatori del forum e anche tutti voi che mi leggete per questa opportunità! È bello fare la vostra conoscenza.
Ciao a tutti, quindi, e a risentirci presto in queste pagine!
Vostro,
civis_romanus
Ciao civisucciolo!!!!
Bravo, finalmente e l'hai fatta!!!!
Merito di luchino ihihihih.
Che dire, ragazzi questo è un pezzo grosso e un bravo ragazzo, quindi trattatemelo bene (ma non troppo care amiche, spanker ).
Baciuzzolo
Ciao,Tweety mi ha detto in chat di salutarti e l'accontento volentieri.
Benvenuto,vedrai che troverai presto la persona che cerchi...in fondo dalla tua parte l'offerta è poca.
Ciao,Openmind
Grazie del sostegno morale, Openmind.
È vero che da questa parte l'offerta è minore, ma è pur vero che la domanda è [i:nc8bbg9s]quasi[/i:nc8bbg9s] inesistente (mi raccomando, il quasi è in corsivo, eh? )
Già... a proposito... che dubbio amletico!
È la spanker che cerca lo spankee (che quindi è l'offerta), o viceversa è lo spankee (domanda) che cerca una spanker?
Esperti di economia e filosofi, fatevi avanti che ne discutiamo!
civis_romanus
Ciao Civis benvenuto.
Io balena lo sarei anche, ma spanker temo di no. Mi spiace.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca