ciao a tutti gli amici e le amiche del forum....
colgo l'occasione ( e con moltissimo imbarazzo ) per raccontarvi la mia ultima esperrienza:
Tutto comincia venerdì quando sono andata a dormire a casa di una mia carissima amica... io ero un po raffreddata e così annalisa siccome non aveva altri medicinali mi diede una supposta ... me la infilò e mi disse che se avrei espulso la supposta me le avrebbe suonate di buona lena... la sera uscimmo ed andammo in giro per la città con amici e mentre ero seduta una scorreggia mi fece fuoriuscire la supposta andando a sporcare le mutandine !
tornammo a casa ed andammo direttamente a dormire...
al risveglio annalisa notò che avevo le mutandine sporche mi prese e me le abbasso di colpo, e quando vida cosa avevo combinato ed andò su tutte le furie dicendomi "eppure ti avevo avvisata" vabbe vuol dire che riceverai la punizione dovuta. io non volevo credere alle sueparole, è vero che vengo spessa sculacciata, ma per fare dei giochini erotici, non per punizione e questo mi imbarazzava moltissimo...
andò in cucina,e subito dopo tornò con un mestolo in mano messaggiando con il telefonino, se sedette sul letto e mi ordinò di distendermi sulle sue ginocchia, io senza farla arrabbiare (per non complicare la mia situazione) accettai subito mi sisyemai sulle sue ginocchia e serrando il sedere aspettai la punizione, che non si fece attendere; cominciò a picchiarmi, dapprima con leggeri colpi con la mano, poi aumentò l'intensità dei colpi facendomi sobbalzare ad ogni colpo; io ero stata sculacciata diverse volte, ma questa volta era proprio tremenda... ad un certo punto suonarono alla porta pensai che la punizione fosse finita perchè c'erano degli ospiti...
Ma annalisa tornò in camera con martina un'Altra nostra amica dicendo "cosa fai ti rivesti?! guarda che la punizione non è ancora finita".
Mi punirono assieme, una con un mestolo da cucina l'altra con una riga in legno... alla fine della punizione per aumentare l'umiliazione mi fecero indossare un paio di mutandine da bambina, bianche con delle stelline, io ero contraria, ma mi risposero che era meglio per me obbedire e così con non poche difficoltà infilai gli slip sobbalzando non appena il tessuto sfiorò la pelle arrossata del sedere, io ero tutta tesa perchè le mutandine mi comprimevano la natiche... fui costretta a passeggiare e fare shopping per tutto il pomeriggio... fù tremendo ma fu anche molto eccitante; Ho ancora i segni e i lividi sul sedere
se avessi...la supposta
seocndo me ha fatto bene la tua amica...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca