primo tentativo... lasciatemi provare a raccontare... e mi raccomando voglio tanti commenti!!!!
ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale...
Per l'ennesima volta la bimba spegnendo la sveglia si era riaddormentata.. perdendo l'autobus, e con quello, ogni speranza di arrivare a scuola in orario.
Arrivata, sudata e sconvolta, bussò alla porta.Una voce maschile gli disse di entrare, e lei obbedì, anche se sorpresa di sentire quella voce a quell'ora in classe, e un brivido lungo la schiena la trapassò quando vide che il professore d'inglese stava dietro la cattedra con il registro delle presenze in mano. Subito il suo futuro molto prossimo gli passò nella mente.. ma non doveva esserci quella di matematica che l'appello non lo fa mai?? e dovevo copiarmi i compiti d'inglese?? che ci fa questo qui adesso??? i suoi pensieri erano chiari anche nel suo viso e il professore non perse tempo..
-"Le sembra di essere in orario signorinella??"
un pò spaesata la bimba rispose
-"Si"...
Ma la reazione del professore non fu per niente tranquilla
"bene! anche se nella tua posizione eviterei di fare la sbruffona! ora posa il tuo zaino togliti la giacca e portami il diario immediatamente!"
la bimba cerco di difendersi
-" Mi scusi.. non volevo dire..."
Ma non non terminò la frase che il professore si alzo di scatto dalla sedia
-" Basta con le tue solite scuse!! obbedisci!"
La bimba a quel punto si trovo costretta ad obbedire ma mentre tirava fuori il diario le venne in mente che se avesse portato a casa una nota il padre l'avrebbe messa in castigo di sicuro.. e quella sera lei doveva assolutamente uscire!!! Quindi pensò che fosse furbo cercare una via d'uscita alternativa e si inventò una bugia.. senza pensarci troppo
"Sono stata dal preside.. perchè.. perchè mi aveva convocata.. ma poi .. preso dagli impegni non ha potuto ricevermi!"
Il viso del professore passò al rosso.. si avvicino al banco della bimba e la prese per un orecchio.. la portò alla cattedra mentre un lamento usci dalla bocca della bimba..
-"Ora oltre che scrivere che sei arrivata in ritardo sarò anche costretto a convocare tuo padre per dirgli che sei una bugiarda! ma prima.. visto che lui non ti da i giusti insegnamenti avrò cura di darteli di persona finita la lezione!! e ora fila nell'angolo a fissare il muro! la giornata sarà lunga e tu per adesso la passerai li!"
La bimba era rossa in viso di vergogna, aveva fatto una figuraccia davanti ai compagni e stava in punizione davanti a loro come una mocciosa... in più il professore l'aveva scoperta e stava per essere punita!!!
La lezione durò 2 ore al termine delle quali il professore sarebbe dovuto andarsene durante la ricreazione. La bimba non osava nuoversi dalla sua posizione ma era stanca di starsene in piedi a guardare il muro. Il professore durante il suono della campanella chiese a tutta la classe di lasciare giù i quaderni con i compiti del giorno che se li sarebbe portati a casa a correggere, la bimba fu presa da un altro brivido.. i compiti.. non li ho fatti.. dovevo copiarli dalle compagne nell'ora di matematica!! con questo pensiero in testa non sentì neanche che il professore aveva fatto uscire tutti dalla classe.. ma se ne rese conto quando si sentì presa per un braccio e trascinata nuovamente alla cattedra!!
- "Dove sono i tuoi compiti?"
Chiese il professore con un ghigno che sapeva già la risposta della bimba, visto che era stata scoperta a copiare o senza compiti altre volte... la bimba a quel punto divenne tutta rossa e abassò la testa per non mostrare le lacrime..
-"Bene" ... "Credo che non basteranno i 10 minuti della ricreazione per insegnarti come ci si comporta in classe..quindi... finita la prima parte di punizione e al termine della giornata di studio ti porterò dal preside.. visto che doveva riceverti oggi!"
La bimba sconsolata comincio a singhiozzare.. il professore per niente commosso dalle lacrime di coccodrillo della bimba la prese per un orecchio e se la mise sulle ginocchia..
-"No"
Tra i singhiozzi la bimba cercò di porre resistenza ma il professore le tenne ferme le gambe con la sua e una mano dietro la schiena.. con l'atra le accarezzò la gonna come per prendere le misure e alzo il braccio..
... SCIAK ...
Un colpo secco in mezzo alle natiche fece sobbalzare la bimba.. ma neanche il tempo di capire se faceva male...
... SCIAK....
Un secondo e..
... SCIAK.. SCIAK..
Un terzo e un quarto.. continuò il professore.. mentre la bimba si dimenava.. arrivati a 10 si fermò... e la bimba prese fiato.. ma solo per alzare la piccola gonna scozzese che gli dava un pò di protezione!!!..
- "No la prego!!! Così no!!! Mi fa male!!!"
Il professose strinse il polso che teneva fermo dietro la schiena inarcata della monella..
-" Avresti dovuto pensarci prima.. fa parte della tua punizione!!! ti vergogni ad essere punita come una bimba disobbediente??"
- "Si.. non voglioooo!!!!! "
-"Bene"
... E con un veloce movimento gli abassò anche le mutandine di cotone bianco!
-"No.. così no!!!! la prego... mi vergogno.. sono grande e poi.. non me le meritooo!!!!"
A quelle parole il professore si infuriò! e cominciò a colpire la bimba con colpi molto forti.. su una natica.. poi su un'altra.. poi entrambe tra le cosce e il culetto che prendeva colore velocemente...
-"AHI!!!!! AHIIIIIIIIIIII!!"
Comincio ad urlare la bimba...
-"Brucia professore la prego basta!!"
-"Cosa devi dire monella che non sei altro??"
La bimba non capiva e continuava a prenderle forti e cadenzate sul culetto ormai rossissimo.. piangieva a dirotto e il professore gli richiese continuando a picchiarla
-"Sbaglio o hai detto che non te le meriti??"
La bimba capì..
-"Scusi.... AHIIII!... Non volevo!! .... AIAAAAA!!!.. Me le sono meritate!! basta la prego!!"
La campanella risuonò.. e il professore la fece rialzare..
-"Non pensare che finisca qui! Ora tirati su le mutandine e vai a sederti al tuo posto!! Io vado a spiegare al preside che con te non si può andare più avanti così e che hai bisogno di ricordarti questa lezione!!"
Dette queste parole lasciò la classe e la bimba si mise a piangere ancora appoggiata con le braccia sul banco.. pensando a cosa gli avrebbe detto o peggio fatto il preside alla fine delle lezioni.....
Bacio
sono indecisa se continuarlo o cambiare argomento..
Brava! Bello come primo racconto.
Degli strafalcioni grammaticali parleremo in separata sede.
Niente male il racconto.
Non hai qualcosa di realmete accaduto da raccontarci? anche se la storia non è bella come questa
mmhh...piccolabimba scusa se te lo dico ma anche se ti piace scrivere...forse dovresti prima leggere un po' di più!
Non solo per gli strafalcioni grammaticali, come notava Luca, ma anche la sintassi...la punteggiatura...
E comunque la trama è un po' sfruttata...
anzi, piccolabimba, se vuoi attingere da qui leggi i racconti di pink-up e monellina: sono scritti bene e anche se le trame possono non convincere del tutto, sono ben rielaborate!
secondo me è carino a parte l'ortografia, ma va beh...io ti direi di continuarlo su qst riga
grazie ragazzi.. non preoccupatevi.. non ci proverò più... baci a tutti!!! grazie della delicatezza d'espressione!!! ciaooooooooo
Senti Piccolabimba x quanto riguarda i commenti poco simpatici che giustamente non hai gradito c'è un proverbio che dice che il raglio dell'asino non sale in cielo
Quindi scrivi tranquilla che almeno si chiacchiera un pò....al posto del silenzio che a periodi si impadronisce di questo sito.
Un abbraccio
Piccolabimba non avevo intenzione di offenderti, era solo un consiglio per migliorare i tuoi racconti... Te lo ripeto, leggi e continua a scrivere se ne senti l'ispirazione: sarò la prima a farti i complimenti! E' che adoro leggere e sono una purista della lingua italiana, perciò divento un po' insofferente...
Dai, riprovaci!
Pinocchio....ma che detto è?? Chiederò a mia nonna che li sa tutti...
Non prenderteLa, Piccola Bimba : accetta i consigli forniti dal purismo di Blue ( è un po' anche il mio, ma con tenera dolcezza) e regalaci altri assaggi della Tua fantasia e della Tua sensibilità.
Baciotti,
Lukas
Sono permalosa.. come tutte le bimbe.. e come avrete notato... cmq ragazzi vi voglio bene.. ma sinceramente all'1.30 di notte questo è il racconto che mi è uscito.. amo le critiche purchè costruttive.. e se posso senza che vi offendiate.. non siamo in un forum di letteratura.. e anche l'argomento... non è facile da trattare.. cmq.. sono convinta che c'è di peggio.. un bacio a tutti e... puristi..... io i puntini li metto anche quando parlo!!!
Piccolabimba, questo non è un forum di letteratura ma i racconti nel loro piccolo lo sono, se leggo mi aspetto quantomeno di non veder bistrattata la sintassi. Tuttavia, a proposito della trama riconosco che è stato ingiusto commentare perché se quella è la tua fantasia ne hai tutto il diritto e se non la condivido è un mio problema.
Che significa che metti i puntini? Ad ogni modo, te lo ripeto: non smettere di scrivere se senti di poterti esprimere così ma basta qualche piccolo accorgimento, rileggere più volte (ad un personaggio femminile non si può scrivere “gli disse” ma “le disse”).
Non sentirti criticata, i nostri sono solo appunti.
E' un detto tipo quello celebre "Non dire gatto se non l'hai nel sacco", una cazzata insomma giusto per sdrammatizzare. Non era offensivo xò chiedi alla nonnina chè credo esista davvero almeno qui in Piemonte si usa.
Un saluto.
P.S.: Piccolabimba non mi hai ancora detto se hai trovato quel video e cosa ne pensi. Meriteresti davvero di stare un pò sulle mie ginocchia
PiccolaBimba ha ragione, pure io sn permalosa e ci sn racconti ben peggiori sia come ortografia sia come trama, scusate cm si faceva nei temi?prima la brutta copia(la trama), poi quando si copiava in bella si correggevano gli errori, quindi prima(e nn mi ricordo se è il tuo primo racconto Bimba)la trama, nel tempo verrà fuori l'ortografia(a me nnesce ancora adesso ed è da qnd avevo 14 anni ke scrivo racconti x i fatti miei).
e poi PiccolBimba non dar retta a tt qst cattivi ceffi(pssssss-sottovoce a Bimba-guarda che si può sempre reagire con un secchio di fango nei loro jeans XD)che sono solo invidiosi di qnt siamo dolci e adorabili(SEEE MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH -risata malefica-
blue è una donna.......................................e ha pure xx anni
Davide...'mbeh???
volevi dire che sono una donna e ho la veneranda età di quasi 32 anni? Tiè...battuto sul tempo! La pianti di spiattellarlo a tutto il web?!
Piuttosto comincia a contare le candeline...e aggiorna il tuo nick che ormai son 26!
e certo Davide! Non vorremmo mai che le tue fans si trovassero disorientate! Però non sono tanto sicura che con la tua pubblicità ci guadagno...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca