Questo è un sondaggio che mi piace proporlo visto che le donne della tv sono sempre molto chiacchierate ed allora per gioco ha pensato a questo,ho scelto le presentatrici poichè il loro ruolo e piu compatibile aa quello di sculacciatrici. Non inserirco maria de filippi o irene pivetti perchè ce ne vuole di coraggio a farsi sculacciare da loro
scusate ma ho rimesso la domanda poichè non era possibile modificare la domanda precedente
Io però ci avrei messo Alessia Marcuzzi. E' bella ha delle gambe lunghe su cui sdraiarsi e poi è ironica il che non guasta.
Cmq ho votato la Parodi
Magari invece di una querela (immotivata x altro) ti becchi una bella sculacciata in diretta tv dalla più arrabbiata e....simpatica di loro
Non facciamolo morire a 7 voti sto sondaggio.
Possibile che i maschietti siano così poco stuzzicati dalla fantasia di prendere qualche sculacciata da qualcuna di queste famose signore?
E voi fanciulle nessuna se le farebbe dare da queste vips?
Dai votate e magari spiegateci anche perchè avete scelto una anzichè un altra.
Grazie pinocchio per il sostegno infatti anch'io immaginavo che a questo sondaggio partecipassero piu iscritti
secondo me la Parodi m'ispira di più....
la Perego volentieri ma a ruoli invertiti
Io vedrei bene PAOLA CORTELLESI, è alta, sufficientemente robusta e poi avete visto il suo ultimo programma in Tv il giovedì sera, come spesso sottomette il coconduttore.
Poi metterei certamente SERENA DANDINI, la vedo sculacciare Vergassola.
Noooo ti prego!
Paola Cortellesi è il mio mito!!! (Oltre alla Litti, neh, e alla Cucciari!)
Paola è troppo forte, bella e bravissima ma anche molto dolce e la sua satira non è mai "tanto per ridere".
concordo con te BLUE, circa la stima e la considerazione che hai della Cortellesi, io l'ho vista due anni fà a teatro e sà tenere la scena, come pochi altri, poi fà una satira molto intelligente, peccato che il suo programma, pare sia poco seguito, io lo vedo sempre, con tutto il pattume che si trova sulla TV, sopratutto quella mediaset, questa trasmissione rappresenta una boccata di ossigeno.
Concordo anche sulla Litizzetto, che ha il coraggio di parlare chiaro e sulla trasmissione di Fazio.
Concordo anch'io riguardo la Cortellesi e la Littizetto, diverse nell'approccio alla satira ma bravissime professioniste entrambe, sul sondaggio invece... mi astengo
ciao,
Keith
forse esula un pò dal sondaggio, ma sempre mondo dello spettacolo è, anzi del cinema, io avrei visto bene come sculacciatrice Maureen O'Hara, attrice fantastica, di solito era lei a prenderle da John Wayne e così mi sono divertito ad invertire le parti in un mio disegno, quello che si trova nel mio avatar e finalmente ho reso giusitizia a Maureen ed ora è lei ha scaldare il sedere a John, quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere al cinema
Aho, ma la piantate di portare su 'sto thread? Volete proprio che mi querelino...
Luca io dubito che John Wayne possa lamentarsi di questo thread...
grazie Blue,
quello che penso anch'io
grazie Blue,
non credo di aver mancato di rispetto a nessuno e poi non siamo in America.
Confesso che non ho mai sopportato molto John Wayne, a parte alcuni film fatti in gioventù, ottimi western, ma poi il suo paternalismo e tendenze destrorse, lo hanno reso insopportabile a molti.
Per contro mi è sempre piaciuta Maureen O'Hara, come donna ed anche come carattere ribelle in molti film.
Complimenti sempre per il forum, io è un pò che manco, ho avuto un pò di problemi personali sul lavoro, dopo quasi 39 anni di lavoro, mi ritrovo a dover andare in pensione forzatamente, pagandomi i contributi volontari per sei mesi e a vivere quasi un anno senza stipendio, non è una situazione allegra.
Un saluto a tutti
Confesso di non essere una fan di nessuno dei due perchè non amo i western ma mi dispiace molto per la tua situazione...un abbraccio!
grazie mille BLUE,
Cercherò di cavarmela, succede a chi, come me, avrebbe l'anzianità di lavoro per andare in pensione, ma è, anche se di poco, nel mio caso solo 6 mesi, troppo giovane. ciao
Io invece amo gli spaghetti western
Per quanto riguarda la situazione lavorativa è un periodo nero per tanti, ne so qualcosa, nel suo piccolo questo forum può far dimenticare e risollevare lo spirito dalle preoccupazioni del privato per qualche minuto!
ciao,
Keith
grazie pure a te Keith,
per quanto riguarda gli spaghetti western, ti posso dire che sono d'accordo anch'io, poi da quelli di Sergio Leone, è venuto fuori un certo Clint Eastwood, che è un grandissimo regista, ormai non sbaglia un film, non sò se hai visto gli ultimi suoi film.
Io amo il cinema in generale, sopratutto i film noir, anni 50, tipo Humphrey Bogart, per intenderci, ma anche quello che si definisce film d'autore.
conosco la sezione dedicata ai film, l'ho visitata spesso, e lo farò ancora, in fondo non si vive di sole sculacciate.
Ciao e grazie
:lol: Gli unici western che mi piacevano erano quelli con Bud Spencer e Terence Hill!!!
non mi dimenticherei dei vecchi western con la regia di John Ford, film come "ombre rosse", "sentieri selvaggi", "l'uomo che uccise Liberty Valance", sono veri classici, anche se il protagonista principale era sempre John Wayne, i film erano grandi, ma forse li ricordo io, per questioni anagrafiche.
Altri grandi western più recenti, ma comunque datati sono quelli di Sam Peckinpah: "Mucchio selvaggio", "Sierra charriba", "Pat Garret @ Billy the Kid"
grazie Blue,
il cinema, oltre alla musica jazz sono le mie passioni, suonicchio anche un pò il sax, ma da autodidatta senza pretese, non ho la predisposizione che ho nel disegno nella musica.
Mi piace tutto quello che è arte, creatività.
Comunque ti posso dire che Bud Spencer e Terence Hill, erano una bella coppia, perchè no anch'io vedevo i loro film
Eh si, spankme è un vero appassionato!
Io li ho sentiti nominare quei film, visti mentirei.. solo qualche spezzone, sigh. Rimedierò!
[b:hj9e5y7a]Blue[/b:hj9e5y7a]: pure io da bambino amavo i film di Bud Spencer e Terence Hill!
Li seguo tuttora con simpatia nei passaggi televisivi dei loro classici, tipo "Altrimenti ci arrabbiamo"
ciao,
Keith
Più spesso di quanto si pensi in questo forum saltando di palo in frasca (in questo ci sono campioni olimpionici !) gli utenti mostrano di avere interessi molteplici, cultura e spirito artistico!
So che Luca [i:2vxqirgx]adora[/i:2vxqirgx] questo thread e non potevo non condividere con voi un pensiero che mi viene sempre quando mi capita sotto gli occhi[i:2vxqirgx] Forum[/i:2vxqirgx], il programma di Rita Dalla Chiesa...
No, non lei ma....
Uno che ha proprio l'aria dello spanker, ironico e severo è il notaio [url=http://www.forum.mediaset.it/res/img/riccio_b.jpg:2vxqirgx]Francesco Riccio[/url:2vxqirgx] (anche se non trovo una foto che gli renda giustizia!)
Mentre come donna spanker vedrei benissimo l'avvocato [url=http://www.forum.mediaset.it/res/img/dalia.jpg:2vxqirgx]Beatrice Dalia[/url:2vxqirgx]
Mmm, avrai anche ragione riguardo le fisionomie, ma scherzi col fuoco .... quelli ci portano a [i:1axrbe0b]Forum!!![/i:1axrbe0b]
O nel [i:1axrbe0b]forum[/i:1axrbe0b].... mah, ci siamo già
ciao,
Keith
Non ti preoccupare, tanto legalmente risponde[b:1ulolhqf] Luca[/b:1ulolhqf] del forum!
io come sculacciatrici nel mondo dello spettacolo, per rimanere nell'attualità, vedrei bene Claudia Mori e Mara Maionchi, sarebbero molto severe, secondo me.
Claudia Mori non saprei, da quel che ho sentito sembrerebbe molto remissiva con il marito...
hai ragione però ha carattere, non sò se hai visto come si è arrabbiata, la settimana scorsa durante la trasmissione X Factor, perchè hanno fatto vedere due foto, una di quando era giovane vicino ad una foto attuale, se ne voleva andare, e poi l'ha fatto, dopo molti minuti è tornata, l'avranno convinta e le avranno chiesto scusa ed anche nei suoi giudizi non è tenera. dice la verità.
Non ho visto X-factor e non so con quale intento abbiano mostrato le due foto.
Certo la Mori era una bellissima donna mentre ora è ingrassata e invecchiata, e allora?
la reazione della Mori, sicuramente è stata eccessiva, però si è offesa, perchè questa cosa l'hanno fatta solo con lei e ovviamente senza chiederle niente e l'immagine attuale, pare non fosse una foto ma un inquadratura durante lo spettacolo, neanche delle migliori.
A me comunque non dispiace nenache adesso, invecchiata ed ingrassata, ma bisogna considerare che, per una donna che è stata molto bella, invecchiare divessero molto triste.
Invecchiare è l'unico modo per non morire giovani!
più che giusto, sono perfettamente d'accordo con te.
io come sculacciatrice, nel mondo dello spettacolo, vedrei bene Elisa della prova del cuoco, in onda tutti i giorni su Rai 1, è bella, intelligente, vivace e poi avete visto, come riesce a tenere a bada tutti, Vissani in testa, a volte prende una padella o un cucchiaio di legno e minaccia di usarlo.
Io guardo "La prova del cuoco"... ma con occhi innocenti
Però comprendo che le fantasie di uno spankee possano trovare spunti stuzzicanti tra le stoviglie della trasmissione culinaria
ciao,
Keith
La Isoardi?? Ma avete gusti ben strani voi spankee uomini!
Al posto vostro troverei intrigante la giudice di Forum Beatrice Dalia!
Però alla [i:3mj7lj3q]Prova del cuoco[/i:3mj7lj3q]....Antonella è e resterà la mejo! :wink:
Non so se qualcuna di queste è una cultrice del genere.
A me piacerebbe essere punito da una donna di tipo "materno" dolce una di quelle che ti sculaccia dicendo che le dispiace ma che lo fà per il tuo bene
Scusa Valentino, perdona l'ignoranza ma chi è questa Stefania Orlando?
A questo punto mi incuriosisce molto, considerando la tua affermazione...ciao
Ciao spankme,
rispondo per valentino, lo anticipo
Stefania Orlando è una conduttrice tv, cmq, con Google immagini ti puoi fare un'idea del "tipo".
ciao,
Keith
Grazie Keith,
ho visto in effetti, ho fatto una ricerca su you-tube, io non guardo molto la TV sopratutto le reti private e penso che lei lavori proprio lì.
ti dirò che non mi dice molto, ce ne sono altre che vedrei molto meglio, nel ruolo, ma naturalmente è questione di gusti.
ciao e grazie
Prima o poi dovrò decidermi a chiuderlo questo thread...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mah, a me sembra un thread pacifico
ciao,
Keith
In effetti mi sono pentito di quello che ho scritto, non vorrei che qulcuno si sentisse offesoe querelasse, con la legge che abbiamo in Italia gli estremi ci sarebbero, meglio non rischiare, io modifico i miei messaggi, se l'amministratore vuole cancellarli del tutto mi fà piacere e se poi chiude la discussione ancora meglio.
A proposito, c' il rischio che qualche motore di ricerca digitando magari un nome vada a pescare le pagine interne al nostro forum?, così facendo ci potrebbe leggere chiunque...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca