Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

una sculacciatrice dello spettacolo

Avviato da skiavodasculacciare il 11/05/2007 alle 13:11

una sculacciatrice dello spettacolo

skiavodasculacciare (15 post, compleanno non disponibile)

Questo è un sondaggio che mi piace proporlo visto che le donne della tv sono sempre molto chiacchierate ed allora per gioco ha pensato a questo,ho scelto le presentatrici poichè il loro ruolo e piu compatibile aa quello di sculacciatrici. Non inserirco maria de filippi o irene pivetti perchè ce ne vuole di coraggio a farsi sculacciare da loro

Inviato il 11/05/2007 alle 13:11

scusate ma ho rimesso la domanda poichè non era possibile modificare la domanda precedente

Inviato il 11/05/2007 alle 13:12

Bel sondaggio BRAVO

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Io però ci avrei messo Alessia Marcuzzi. E' bella ha delle gambe lunghe su cui sdraiarsi e poi è ironica il che non guasta.
Cmq ho votato la Parodi

Inviato il 12/05/2007 alle 20:10

Re: una sculacciatrice dello spettacolo

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

skiavodasculacciare ha scritto:
Questo è un sondaggio che mi piace proporlo visto che le donne della tv sono sempre molto chiacchierate ed allora per gioco ha pensato a questo,ho scelto le presentatrici poichè il loro ruolo e piu compatibile aa quello di sculacciatrici. Non inserirco maria de filippi o irene pivetti perchè ce ne vuole di coraggio a farsi sculacciare da loro

Se una di lorsignore mi querela passo da voialtri col cestino della questua, tenete pronto il portafogli...

Inviato il 14/05/2007 alle 08:37

E se finisse diversamente?

Magari invece di una querela (immotivata x altro) ti becchi una bella sculacciata in diretta tv dalla più arrabbiata e....simpatica di loro

Inviato il 14/05/2007 alle 13:58

Dai ragazzi forza!

Non facciamolo morire a 7 voti sto sondaggio.
Possibile che i maschietti siano così poco stuzzicati dalla fantasia di prendere qualche sculacciata da qualcuna di queste famose signore?

E voi fanciulle nessuna se le farebbe dare da queste vips?

Dai votate e magari spiegateci anche perchè avete scelto una anzichè un altra.

Inviato il 28/05/2007 alle 22:46

Grazie pinocchio per il sostegno infatti anch'io immaginavo che a questo sondaggio partecipassero piu iscritti

Inviato il 01/06/2007 alle 08:52

masterspank (18 post, compleanno non disponibile)

secondo me la Parodi m'ispira di più....
la Perego volentieri ma a ruoli invertiti

Inviato il 17/07/2007 alle 09:35

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Io vedrei bene PAOLA CORTELLESI, è alta, sufficientemente robusta e poi avete visto il suo ultimo programma in Tv il giovedì sera, come spesso sottomette il coconduttore.
Poi metterei certamente SERENA DANDINI, la vedo sculacciare Vergassola.

Inviato il 07/12/2008 alle 00:20

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Noooo ti prego!
Paola Cortellesi è il mio mito!!! (Oltre alla Litti, neh, e alla Cucciari!)
Paola è troppo forte, bella e bravissima ma anche molto dolce e la sua satira non è mai "tanto per ridere".

Inviato il 07/12/2008 alle 00:29

concordo con te BLUE, circa la stima e la considerazione che hai della Cortellesi, io l'ho vista due anni fà a teatro e sà tenere la scena, come pochi altri, poi fà una satira molto intelligente, peccato che il suo programma, pare sia poco seguito, io lo vedo sempre, con tutto il pattume che si trova sulla TV, sopratutto quella mediaset, questa trasmissione rappresenta una boccata di ossigeno.
Concordo anche sulla Litizzetto, che ha il coraggio di parlare chiaro e sulla trasmissione di Fazio.

Inviato il 08/12/2008 alle 09:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Concordo anch'io riguardo la Cortellesi e la Littizetto, diverse nell'approccio alla satira ma bravissime professioniste entrambe, sul sondaggio invece... mi astengo

ciao,
Keith

Inviato il 08/12/2008 alle 21:41

forse esula un pò dal sondaggio, ma sempre mondo dello spettacolo è, anzi del cinema, io avrei visto bene come sculacciatrice Maureen O'Hara, attrice fantastica, di solito era lei a prenderle da John Wayne e così mi sono divertito ad invertire le parti in un mio disegno, quello che si trova nel mio avatar e finalmente ho reso giusitizia a Maureen ed ora è lei ha scaldare il sedere a John, quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere al cinema

Inviato il 02/06/2009 alle 09:32

Aho, ma la piantate di portare su 'sto thread? Volete proprio che mi querelino...

Inviato il 02/06/2009 alle 13:42

Luca io dubito che John Wayne possa lamentarsi di questo thread...

Inviato il 02/06/2009 alle 22:24

grazie Blue,
quello che penso anch'io

Inviato il 02/06/2009 alle 22:42

spankme ha scritto:
grazie Blue,
quello che penso anch'io

Prego...va beh che Luca è un po' fantasma e forse ha frequentazioni con lo spirito di John Wayne....

Inviato il 02/06/2009 alle 22:50

grazie Blue,
non credo di aver mancato di rispetto a nessuno e poi non siamo in America.
Confesso che non ho mai sopportato molto John Wayne, a parte alcuni film fatti in gioventù, ottimi western, ma poi il suo paternalismo e tendenze destrorse, lo hanno reso insopportabile a molti.
Per contro mi è sempre piaciuta Maureen O'Hara, come donna ed anche come carattere ribelle in molti film.
Complimenti sempre per il forum, io è un pò che manco, ho avuto un pò di problemi personali sul lavoro, dopo quasi 39 anni di lavoro, mi ritrovo a dover andare in pensione forzatamente, pagandomi i contributi volontari per sei mesi e a vivere quasi un anno senza stipendio, non è una situazione allegra.
Un saluto a tutti

Inviato il 02/06/2009 alle 23:01

Confesso di non essere una fan di nessuno dei due perchè non amo i western ma mi dispiace molto per la tua situazione...un abbraccio!

Inviato il 02/06/2009 alle 23:18

grazie mille BLUE,
Cercherò di cavarmela, succede a chi, come me, avrebbe l'anzianità di lavoro per andare in pensione, ma è, anche se di poco, nel mio caso solo 6 mesi, troppo giovane. ciao

Inviato il 02/06/2009 alle 23:25

Io invece amo gli spaghetti western

Per quanto riguarda la situazione lavorativa è un periodo nero per tanti, ne so qualcosa, nel suo piccolo questo forum può far dimenticare e risollevare lo spirito dalle preoccupazioni del privato per qualche minuto!

ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2009 alle 23:25

grazie pure a te Keith,
per quanto riguarda gli spaghetti western, ti posso dire che sono d'accordo anch'io, poi da quelli di Sergio Leone, è venuto fuori un certo Clint Eastwood, che è un grandissimo regista, ormai non sbaglia un film, non sò se hai visto gli ultimi suoi film.
Io amo il cinema in generale, sopratutto i film noir, anni 50, tipo Humphrey Bogart, per intenderci, ma anche quello che si definisce film d'autore.

Inviato il 02/06/2009 alle 23:40

spankme ha scritto:
grazie pure a te Keith,
per quanto riguarda gli spaghetti western, ti posso dire che sono d'accordo anch'io, poi da quelli di Sergio Leone, è venuto fuori un certo Clint Eastwood, che è un grandissimo regista, ormai non sbaglia un film, non sò se hai visto gli ultimi suoi film.
Io amo il cinema in generale, sopratutto i film noir, anni 50, tipo Humphrey Bogart, per intenderci, ma anche quello che si definisce film d'autore.

Sono anch'io un appassionato di Sergio Leone e Clint Eastwood pure se gli ultimissimi film non li ho ancora visti, in compenso conosco bene quelli degli anni '70, '80 e '90 perché li passano spesso in tv... non siamo i soli, nel "salottino" trovi una bella sezione dedicata al cinema, dove ognuno può dire la sua sul film che gli pare

ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2009 alle 00:37

conosco la sezione dedicata ai film, l'ho visitata spesso, e lo farò ancora, in fondo non si vive di sole sculacciate.
Ciao e grazie

Inviato il 03/06/2009 alle 17:38

:lol: Gli unici western che mi piacevano erano quelli con Bud Spencer e Terence Hill!!!

Inviato il 03/06/2009 alle 21:40

blue ha scritto:
:lol: Gli unici western che mi piacevano erano quelli con Bud Spencer e Terence Hill!!!

E adesso non ti piacciono più???

Sono un filone anche quello del western italiano, più che spaghetti western, il fagioli western!

ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2009 alle 22:31

non mi dimenticherei dei vecchi western con la regia di John Ford, film come "ombre rosse", "sentieri selvaggi", "l'uomo che uccise Liberty Valance", sono veri classici, anche se il protagonista principale era sempre John Wayne, i film erano grandi, ma forse li ricordo io, per questioni anagrafiche.
Altri grandi western più recenti, ma comunque datati sono quelli di Sam Peckinpah: "Mucchio selvaggio", "Sierra charriba", "Pat Garret @ Billy the Kid"

Inviato il 03/06/2009 alle 23:10

Keith ha scritto:
blue ha scritto:

E adesso non ti piacciono più???
Sono un filone anche quello del western italiano, più che spaghetti western, il fagioli western!

Ho scritto al passato perchè all'epoca in cui li guardavo non avevo più di dieci anni!
Adoravo quei 2!
[b:147dm51h]Spankme[/b:147dm51h] ma sei davvero un appassionato e competente!

Inviato il 03/06/2009 alle 23:12

grazie Blue,
il cinema, oltre alla musica jazz sono le mie passioni, suonicchio anche un pò il sax, ma da autodidatta senza pretese, non ho la predisposizione che ho nel disegno nella musica.
Mi piace tutto quello che è arte, creatività.
Comunque ti posso dire che Bud Spencer e Terence Hill, erano una bella coppia, perchè no anch'io vedevo i loro film

Inviato il 03/06/2009 alle 23:19

Eh si, spankme è un vero appassionato!
Io li ho sentiti nominare quei film, visti mentirei.. solo qualche spezzone, sigh. Rimedierò!

[b:hj9e5y7a]Blue[/b:hj9e5y7a]: pure io da bambino amavo i film di Bud Spencer e Terence Hill!
Li seguo tuttora con simpatia nei passaggi televisivi dei loro classici, tipo "Altrimenti ci arrabbiamo"

ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2009 alle 23:24

Più spesso di quanto si pensi in questo forum saltando di palo in frasca (in questo ci sono campioni olimpionici !) gli utenti mostrano di avere interessi molteplici, cultura e spirito artistico!

Inviato il 04/06/2009 alle 00:45

blue ha scritto:
:wink: Più spesso di quanto si pensi in questo forum saltando di palo in frasca (in questo ci sono campioni olimpionici !) gli utenti mostrano di avere interessi molteplici, cultura e spirito artistico!

Ma dove sono??? Qui?? Campioni olimpici del salto sulla frasca? O sotto il palo??

Sì, è vero, ci sono tanti interessi e il "salottino" lo testimonia

ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2009 alle 23:16

So che Luca [i:2vxqirgx]adora[/i:2vxqirgx] questo thread e non potevo non condividere con voi un pensiero che mi viene sempre quando mi capita sotto gli occhi[i:2vxqirgx] Forum[/i:2vxqirgx], il programma di Rita Dalla Chiesa...
No, non lei ma....
Uno che ha proprio l'aria dello spanker, ironico e severo è il notaio [url=http://www.forum.mediaset.it/res/img/riccio_b.jpg:2vxqirgx]Francesco Riccio[/url:2vxqirgx] (anche se non trovo una foto che gli renda giustizia!)
Mentre come donna spanker vedrei benissimo l'avvocato [url=http://www.forum.mediaset.it/res/img/dalia.jpg:2vxqirgx]Beatrice Dalia[/url:2vxqirgx]

Inviato il 05/08/2009 alle 19:07

Mmm, avrai anche ragione riguardo le fisionomie, ma scherzi col fuoco .... quelli ci portano a [i:1axrbe0b]Forum!!![/i:1axrbe0b]

O nel [i:1axrbe0b]forum[/i:1axrbe0b].... mah, ci siamo già

ciao,
Keith

Inviato il 05/08/2009 alle 22:32

Non ti preoccupare, tanto legalmente risponde[b:1ulolhqf] Luca[/b:1ulolhqf] del forum!

Inviato il 05/08/2009 alle 22:37

Blue ha scritto:
8) Non ti preoccupare, tanto legalmente risponde[b:1ugay39c] Luca[/b:1ugay39c] del forum!

ciao,
Keith

Inviato il 05/08/2009 alle 23:20

io come sculacciatrici nel mondo dello spettacolo, per rimanere nell'attualità, vedrei bene Claudia Mori e Mara Maionchi, sarebbero molto severe, secondo me.

Inviato il 27/09/2009 alle 21:40

Claudia Mori non saprei, da quel che ho sentito sembrerebbe molto remissiva con il marito...

Inviato il 27/09/2009 alle 22:48

hai ragione però ha carattere, non sò se hai visto come si è arrabbiata, la settimana scorsa durante la trasmissione X Factor, perchè hanno fatto vedere due foto, una di quando era giovane vicino ad una foto attuale, se ne voleva andare, e poi l'ha fatto, dopo molti minuti è tornata, l'avranno convinta e le avranno chiesto scusa ed anche nei suoi giudizi non è tenera. dice la verità.

Inviato il 27/09/2009 alle 23:04

Non ho visto X-factor e non so con quale intento abbiano mostrato le due foto.
Certo la Mori era una bellissima donna mentre ora è ingrassata e invecchiata, e allora?

Inviato il 27/09/2009 alle 23:15

Blue ha scritto:
Non ho visto X-factor e non so con quale intento abbiano mostrato le due foto.
Certo la Mori era una bellissima donna mentre ora è ingrassata e invecchiata, e allora?

E allora... boh!

Anche la Bardot, Claudia Cardinale erano bellissime ventenni, oggi sono altrettanto belle signore con il loro fascino, meglio naturalmente invecchiate che "stirate" come tamburi o con la faccia stravolta dal silicone come certe coetanee...

ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2009 alle 23:24

la reazione della Mori, sicuramente è stata eccessiva, però si è offesa, perchè questa cosa l'hanno fatta solo con lei e ovviamente senza chiederle niente e l'immagine attuale, pare non fosse una foto ma un inquadratura durante lo spettacolo, neanche delle migliori.
A me comunque non dispiace nenache adesso, invecchiata ed ingrassata, ma bisogna considerare che, per una donna che è stata molto bella, invecchiare divessero molto triste.

Inviato il 27/09/2009 alle 23:39

Invecchiare è l'unico modo per non morire giovani!

Inviato il 27/09/2009 alle 23:42

più che giusto, sono perfettamente d'accordo con te.

Inviato il 27/09/2009 alle 23:46

Elisa

io come sculacciatrice, nel mondo dello spettacolo, vedrei bene Elisa della prova del cuoco, in onda tutti i giorni su Rai 1, è bella, intelligente, vivace e poi avete visto, come riesce a tenere a bada tutti, Vissani in testa, a volte prende una padella o un cucchiaio di legno e minaccia di usarlo.

Inviato il 25/11/2009 alle 14:49

Io guardo "La prova del cuoco"... ma con occhi innocenti

Però comprendo che le fantasie di uno spankee possano trovare spunti stuzzicanti tra le stoviglie della trasmissione culinaria

ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2009 alle 21:48

La Isoardi?? Ma avete gusti ben strani voi spankee uomini!
Al posto vostro troverei intrigante la giudice di Forum Beatrice Dalia!
Però alla [i:3mj7lj3q]Prova del cuoco[/i:3mj7lj3q]....Antonella è e resterà la mejo! :wink:

Inviato il 29/11/2009 alle 18:35

Blue ha scritto:
:shock: La Isoardi?? Ma avete gusti ben strani voi spankee uomini!
Al posto vostro troverei intrigante la giudice di Forum Beatrice Dalia!

La giudice di Forum era già stata nominata in questa discussione, sarà la toga che indossa a darle "autorità da spanker"?!
Speriamo solo non ci legga
Blue ha scritto:

Però alla [i:2svwur21]Prova del cuoco[/i:2svwur21]....Antonella è e resterà la mejo! :wink:

Anch'io la preferivo, si è cucita - anzi [i:2svwur21]cucinata![/i:2svwur21] - la trasmissione addosso, difficile pensarla con un'altra...

ciao,
Keith

Inviato il 29/11/2009 alle 22:03

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Non so se qualcuna di queste è una cultrice del genere.
A me piacerebbe essere punito da una donna di tipo "materno" dolce una di quelle che ti sculaccia dicendo che le dispiace ma che lo fà per il tuo bene

Inviato il 22/12/2009 alle 17:58

Scusa Valentino, perdona l'ignoranza ma chi è questa Stefania Orlando?
A questo punto mi incuriosisce molto, considerando la tua affermazione...ciao

Inviato il 22/12/2009 alle 18:16

Ciao spankme,

rispondo per valentino, lo anticipo

Stefania Orlando è una conduttrice tv, cmq, con Google immagini ti puoi fare un'idea del "tipo".

ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2009 alle 22:52

Grazie Keith,
ho visto in effetti, ho fatto una ricerca su you-tube, io non guardo molto la TV sopratutto le reti private e penso che lei lavori proprio lì.
ti dirò che non mi dice molto, ce ne sono altre che vedrei molto meglio, nel ruolo, ma naturalmente è questione di gusti.
ciao e grazie

Inviato il 23/12/2009 alle 23:17

spankme ha scritto:
Grazie Keith,
ho visto in effetti, ho fatto una ricerca su you-tube, io non guardo molto la TV sopratutto le reti private e penso che lei lavori proprio lì.
ti dirò che non mi dice molto, ce ne sono altre che vedrei molto meglio, nel ruolo, ma naturalmente è questione di gusti.
ciao e grazie

Dici bene, in questi casi è proprio questione di gusti

So che ha lavorato in Rai, ora la si vede meno... ma non sono così informato su conduttrici e quant'altro!

ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2009 alle 00:03

Prima o poi dovrò decidermi a chiuderlo questo thread...

Inviato il 27/12/2009 alle 18:37

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Inviato il 29/12/2009 alle 12:10

Luca ha scritto:
Prima o poi dovrò decidermi a chiuderlo questo thread...

Non lo sapevi? L'amministratore è responsabile e paga!
La mod può anche fare casini perchè ha l'immunità!

Inviato il 30/12/2009 alle 14:46

Mah, a me sembra un thread pacifico

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2009 alle 22:18

Keith ha scritto:

finche i nominati non mi querelano...

Inviato il 31/12/2009 alle 20:56

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

finche i nominati non mi querelano...

Speriamo di no, in fondo non offendiamo nessuno e poi... vip tra gli iscritti al forum?!

ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2009 alle 21:45

In effetti mi sono pentito di quello che ho scritto, non vorrei che qulcuno si sentisse offesoe querelasse, con la legge che abbiamo in Italia gli estremi ci sarebbero, meglio non rischiare, io modifico i miei messaggi, se l'amministratore vuole cancellarli del tutto mi fà piacere e se poi chiude la discussione ancora meglio.
A proposito, c' il rischio che qualche motore di ricerca digitando magari un nome vada a pescare le pagine interne al nostro forum?, così facendo ci potrebbe leggere chiunque...

Inviato il 05/01/2010 alle 11:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca