Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciau a tutti

Avviato da Danielle il 25/04/2007 alle 18:00

ciau a tutti

Danielle (20 post, compleanno non disponibile)

Ciau a tutti, mi chiamo Vale, anche se il nick è Danielle, ma non sapevo cosa mettere...
diciamo ke le ho già"prese"ma il mio ex ragazzo non ci sapeva fare XD

Leggo da un pò i vostri racconti, ma nnmi sono mai presentata per il mio poco tempo a disposizione.

ciau a tutti^^

Inviato il 25/04/2007 alle 18:00

Re: ciau a tutti

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

Danielle ha scritto:
Ciau a tutti, mi chiamo Vale, anche se il nick è Danielle, ma non sapevo cosa mettere...
diciamo ke le ho già"prese"ma il mio ex ragazzo non ci sapeva fare XD
Leggo da un pò i vostri racconti, ma nnmi sono mai presentata per il mio poco tempo a disposizione.
ciau a tutti^^

benvenuta vale
dai dai prenditi un pò di tempo per coltivare questa "passione" che accomuna tutti qui dentro
attendiamo i tuoi post!!!
ciaoo

Inviato il 25/04/2007 alle 18:25

nn saprei ke dire, mi piace leggere i vostri racconti, e vorrei essere altrettanto brava a scriverli ç_ç

mi intriga molto l'idea del fratellone protettivo e della sorellina disubbidiente, ma mi piace anke quello nn prettamente disciplinare in una coppia *.*

magari un racconti fatto da qualcuno di voi renderebbe meglio l'idea di come sicuramente lo farei io

Inviato il 25/04/2007 alle 22:31

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Danielle ha scritto:
nn saprei ke dire, mi piace leggere i vostri racconti, e vorrei essere altrettanto brava a scriverli ç_ç
mi intriga molto l'idea del fratellone protettivo e della sorellina disubbidiente, ma mi piace anke quello nn prettamente disciplinare in una coppia *.*
magari un racconti fatto da qualcuno di voi renderebbe meglio l'idea di come sicuramente lo farei io

Ciao e benvenuta.

Anche io sono pessimo a scrivere, me lo dicono sempre

Ma se ci vuoi raccontare cosa ti piace, cosa hai fatto e cosa ti piacerebbe fare, a me farà piacere leggerlo.
Poi se vuoi fare un salto in chat, ti aspetto

Ciao!

PS: ti mandai un messaggio privato ai tempi in cui i dinosauri dominavano la Terra... ma non mi hai risposto... ci sarebbe proprio da darti una bella spolverata...

Inviato il 25/04/2007 alle 23:08

Luca ha scritto:
Danielle ha scritto:

Ciao e benvenuta.
Ma se ci vuoi raccontare cosa ti piace, cosa hai fatto e cosa ti piacerebbe fare, a me farà piacere leggerlo.
Ciao!
PS: ti mandai un messaggio privato ai tempi in cui i dinosauri dominavano la Terra... ma non mi hai risposto... ci sarebbe proprio da darti una bella spolverata...

>.< non è vero non me l'hai mandato...sono tutte congetture contro una povera bimba indifesa ç__ç blutto e cattivo..è un'ingiustizia!!!

Inviato il 26/04/2007 alle 19:08

Danielle ha scritto:
Luca ha scritto:
Danielle ha scritto:

Ciao e benvenuta.
Ciao!

>.< non è vero non me l'hai mandato...sono tutte congetture contro una povera bimba indifesa ç__ç blutto e cattivo..è un'ingiustizia!!!

mi sa che è un vizio quello di non leggere i messaggi privati eheheheh

Inviato il 26/04/2007 alle 19:40

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Danielle ha scritto:
Luca ha scritto:

Coooosaaa??
Non sai cosa capita alle monelle che mi dicono "non è giusto"...

E comunque il messagio l'ho mandato... e non mi hai ancora risposto

Inviato il 26/04/2007 alle 20:06

>.< ma nn è vero sn congetture!!!!!tutti cn me ve la prendete xD

luca cmq ho letto il tuo messaggio privato di 25 anni fa solo ora, perchè solo ora ho imparato cm si usano xD

ma a te nn rispondo x protesta XD

Inviato il 26/04/2007 alle 21:33

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Danielle ha scritto:
luca cmq ho letto il tuo messaggio privato di 25 anni fa solo ora, perchè solo ora ho imparato cm si usano xD

ooooh finalmente una simpatica... che se aspettavamo Neofitina addio, eheheh.. benvenutissimA

Inviato il 03/05/2007 alle 09:31

tweety ha scritto:
Danielle ha scritto:

ooooh finalmente una simpatica... che se aspettavamo Neofitina addio, eheheh.. benvenutissimA

sono d'accordo con te

anche perchè non hai scritto :"ooooh finalmente un'ALTRA simpatica....." eheheheh

Inviato il 03/05/2007 alle 10:13

un saluto a Danielle

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, Danielle.
Un saluto con simpatia da Lukas, spanker, nuovo ingresso nel forum.
Racconta, narrati, chiacchieriamo : come e dove preferisci.
Un abbraccio schioccante...
Lukas

Inviato il 15/05/2007 alle 12:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca