Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una domanda per voi

Avviato da pinocchio il 20/04/2007 alle 20:43

Una domanda per voi

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Ciao ragazzi e ragazze
Avete voglia di darmi il vostro parere su un argomento in particolare?
Se in una coppia che gioca insieme alle sculacciate ad uno dei due capita di prenderle o darle da una terza persona è un tradimento oppure no?
Cioè sarebbe uguale a fare sesso? Secondo me no
Ciao ciao

Inviato il 20/04/2007 alle 20:43

Re: Una domanda per voi

icymax (24 post, compleanno non disponibile)

secondo me se tiri uno schiaffo a una persona che ti fa incazzare non tradisci la tua partner... se quello schiaffo per te ha valore erotico, la tradisci.

Inviato il 21/04/2007 alle 09:12

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

appena mi fidanzo appendo paddle, battipanni e spazzole al chiodo sempre se la fortunata non le desideri ardentemente

p.s. visto che sono single approfittatene

seriamente.......non capisco perchè cercare una terza figura se già all'interno della coppia puoi esaudire tutte le tue voglie visto che nella tua introduzione parli di coppie praticanti
e pure nel caso la coppia non praticasse spanking non concepirei mai e poi mai che la mia lei si facesse sculacciare da un altro e per rispetto verso di lei ovviamente mi comporterei nello stesso modo..... dato che si tratta di un gesto disciplinare ma pur sempre EROTICO

Inviato il 21/04/2007 alle 11:08

Non parlo espressamente di trovare una terza persona "fissa" x giocare alle sculacciate anche se...se sta bene alla coppia...
Intendo che se capitasse, nela vita non si sa mai, mi semrerebbe assurdo sprecare un occasione. Per me lo spanking è un hobby quasi come fosse lo sport preferito. Chi apprezza le sculacciate, non cruente ovvio, appartiene ad un unico gruppo secondo me lo spanking può esssere anche zona franca dalla gelosia

Inviato il 21/04/2007 alle 18:17

uhm.... non sono molto d'accordo.... io non accetterai mai una cosa simile....

Inviato il 21/04/2007 alle 20:14

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Visto il contenuto erotico attribuito alla cosa è tradimento eccome. O almeno io lo vivrei come tale.
Se un membro di una coppia stabile va a sculacciare / farsi sculacciare altrove mi pare lecito che il partner non sia troppo contento della cosa.
Se poi all'interno della coppia lo spanking c'è, non c'è nemmeno l'alibi di dover cercare altrove quello che si desidera.

Diverso è il caso di un rapporto solamente spanking. In quel caso sono d'accordo che non dovrebbe esserci gelosia. E che se è normale che uno spanker abbia più spankee, nemmeno si devono fare tragedie per una spankee che prova un'altra mano.

Inviato il 21/04/2007 alle 20:39

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

neofita ha scritto:
E che se è normale che uno spanker abbia più spankee, nemmeno si devono fare tragedie per una spankee che prova un'altra mano.

Forse è solo un condizionamento culturale, ma per molti non sarebbe così scontato...

Inviato il 21/04/2007 alle 20:45

neofita ha scritto:
Diverso è il caso di un rapporto solamente spanking. In quel caso sono d'accordo che non dovrebbe esserci gelosia. E che se è normale che uno spanker abbia più spankee, nemmeno si devono fare tragedie per una spankee che prova un'altra mano.

a me darebbe fastidio invece, anche se è solo un rapporto di spanking invece
forse perchè non ho ancora scoperto la normalità che lo spanker abbia più spankee

Inviato il 21/04/2007 alle 20:50

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Beh normale normale magari no, anche perchè le devono trovare tutte queste spankee

Ma credo in realtà dipenda dal coinvolgimento che c'è.
Se è solo un gioco non ha nemmeno senso farsi troppe paranoie e mettere troppi vincoli, se non è solo un gioco il discorso cambia.
Ma a quel punto probabilmente non è un rapporto solo spanking.

Inviato il 21/04/2007 alle 20:58

neofita ha scritto:
Ma credo in realtà dipenda dal coinvolgimento che c'è.
Se è solo un gioco non ha nemmeno senso farsi troppe paranoie e mettere troppi vincoli, se non è solo un gioco il discorso cambia.
Ma a quel punto probabilmente non è un rapporto solo spanking.

in ogni gioco di coppia, se mi trovo bene col compagno/a, non vorrei mai cambiarlo e gradirei si facesse altrettanto

beh quando avrò tutte le mie spankee, come dice neofita, magari cambierò idea

Inviato il 21/04/2007 alle 21:06

Beh vi dico la verità anche la mia Fatina è gelosa e non vuole che io "metta il naso" fuori.
Però, ne abbiamo parlato, lei sa che x me le sculacciate vanno al di là della persona che potrei avere di fronte; sa cioè che non riuscirei a baciare un altra ragazza ma sa anche che forse accetterei di sculacciare o di farmi sculacciare da un altra ragazza. Detto questo non credo che la prenderebbe bene.
P.S. IcyMax l'argomento pare smuova un pò le acque allora qual'è il premio x me?
Ciao ragazzi Notte

Inviato il 22/04/2007 alle 00:19

skiavodasculacciare (15 post, compleanno non disponibile)

La risposta è abbastanza semplice secondo me se il/la partner ne è a conoscenza e condivide ma sempre rimanendo nella sculacciata e non allargandosi oltre non è un tradimento se il/la partner non condivide si è un tradimento

Inviato il 01/05/2007 alle 12:15

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Neofita ha ragione.
E' vero che è "normale" per uno spanker "gestire" più spankees.
La cosa importante è l'onestà intellettuale.
Le spankees, prima di essere dei "culi da sculacciare" sono donne, persone degne di rispetto e sincerità.
E' più corretto dire: "oggi sculaccio te e domani un'altra", piuttosto che: "ti sculaccio perchè mi piaci, TVB, sei l'unica donna che conti per me", se non è vero.
Cari amici spankers, ricordate bene una cosa: le "donne", non solo non sono sceme, ma sono dotate di quelle "antennine" che noi non abbiamo, cioè il "sesto senso femminile".
Molto difficile..."fare i furbi": siate certi che vi "sgamano" subito.
Dite loro la verità sui vostri sentimenti e sulle vostre intenzioni, trattatele con il massimo rispetto e vedrete che prima o poi non vi basteranno un paio di ginocchia per sostenere tutte quelle che faranno a gara per distendercisi sopra....

(parlo per esperienza...)

Suonatore

Inviato il 02/05/2007 alle 00:20

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Suonatore ha scritto:
Neofita ha ragione.
E' vero che è "normale" per uno spanker "gestire" più spankees.
La cosa importante è l'onestà intellettuale.
Le spankees, prima di essere dei "culi da sculacciare" sono donne, persone degne di rispetto e sincerità.
E' più corretto dire: "oggi sculaccio te e domani un'altra", piuttosto che: "ti sculaccio perchè mi piaci, TVB, sei l'unica donna che conti per me", se non è vero.
Cari amici spankers, ricordate bene una cosa: le "donne", non solo non sono sceme, ma sono dotate di quelle "antennine" che noi non abbiamo, cioè il "sesto senso femminile".
Molto difficile..."fare i furbi": siate certi che vi "sgamano" subito.
Dite loro la verità sui vostri sentimenti e sulle vostre intenzioni, [b:3mi0a2yh]trattatele con il massimo rispetto[/b:3mi0a2yh]

Quoto tutto...
Bravo Suonatore.

Inviato il 02/05/2007 alle 09:18

spanking e tradimento...

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Giro la domanda:

se la tua donna si facesse sculacciare da un altro,
sarebbe tradimento?

Inviato il 02/01/2008 alle 12:17

Re: spanking e tradimento...

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

lux972 ha scritto:
Giro la domanda:
se la tua donna si facesse sculacciare da un altro,
sarebbe tradimento?

Per me sì, lo sarebbe. Ma per altri potrebbe non esserlo... l'importante è che ci sia chiarezza fin dall'inizio.

Inviato il 03/01/2008 alle 23:39

GIO72 (7 post, compleanno non disponibile)

anch'io sono del tuo stesso parere marco.. a meno che si abbia solo lo spanking in comune!

Inviato il 04/01/2008 alle 22:56

Re: Una domanda per voi

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

icymax ha scritto:
secondo me se tiri uno schiaffo a una persona che ti fa incazzare non tradisci la tua partner... se quello schiaffo per te ha valore erotico, la tradisci.

Già. Per me sarebbe tradimento, eccome.

Inviato il 10/01/2008 alle 01:30

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

anche per me.. tradimento puro.. e poi mi verrebbero subito le paranoie sul perchè andare a cercare qualcun'altra da sculacciare? non gli basto più? non mi vuole più come prima?

Inviato il 10/01/2008 alle 12:23

spankerNa (3 post, compleanno non disponibile)

Sarebbe un tradimento bello e buono, in entrambi i casi. è inutile cercare alibi...

Inviato il 10/01/2008 alle 14:27

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

GIO72 ha scritto:
anch'io sono del tuo stesso parere marco.. a meno che si abbia solo lo spanking in comune!

Forse la distinzione non era chiara a tutti, Pinocchio penso alludesse a spanking e basta, senza sesso o implicazioni affettive.

Inviato il 12/01/2008 alle 16:55

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca