Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti

Avviato da ardito4x4 il 13/04/2007 alle 12:48

ciao a tutti

ardito4x4 (6 post, compleanno non disponibile)

Mi sono appena iscritto, sono sempre stato appassionato di sculacciate, più nel darla che nel riceverle.
spero che qualcuno o qualcuna di voi mi risponda per approfondire l'argomento.
Un bacino sul culettoa tutte le signorine .
ciao.

Inviato il 13/04/2007 alle 12:48

Siamo uno in più

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Ciao Ardito 4x4
Bene arrivato hai fatto bene ad iscriverti non so esattamente cosa dirti xò credo che ricevere una risposta ti faccia piacere almeno x me è stato così.
Le sculacciate sono emozioni forti e come tutte le sensazioni belle è importante condividerle con persone che siano in grado di comprenderle . BENVENUTO da Pinocchio

Inviato il 13/04/2007 alle 23:28

ciao pinocchio, grazie per avermi risposto.
non pensavo di trovare un sito dedicato alle sculacciate , sono da tempo che sono appassionato e non trovavo mai un sito specifico, quelli di sadomaso per mè troppo violenti e gli altri ridicoli.
qui siete in molti?

Inviato il 14/04/2007 alle 09:23

welcome!!!!!!

icymax (24 post, compleanno non disponibile)

benvenuto ardito!! divertiti su questo forum! posta qualche racconto o qualcosa di cui hai voglia di parlare!!!

Inviato il 16/04/2007 alle 23:46

ciao e grazie del benvenuto, vi pongo subito una bella domandina!
secondo voi si nasce amanti delle sculacciate o ci si diventa?

Inviato il 18/04/2007 alle 14:08

Io ricordo che

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

fin da piccolo sono sempre stato attratto dal mio bel culetto e che crescendo mi sono appassionato molto a quello delle ragazze. Le posizioni che mettono in evidenza il sedere mi hanno sempre stimolato sin da quando ho memoria e quale situazione mette meglio in risalto un culetto di una sculacciata sulle ginocchia?!!!!!!!!!!!

Inviato il 18/04/2007 alle 23:52

anche a mè piace vedere le chiappette per aria e anch'io ho avuto questa passione fin da piccino però mi piace sculacciarle soprattutto durante il sesso e fargli alternare il piacere del sesso al piacere della sculacciata

Inviato il 20/04/2007 alle 11:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca