Cari amici sia registrati che non, CHE TRISTEZZA! Nessuno che scrive nessuno che risponde. Abbiamo un forum apposta x noi x parlare ci un argomento di cui è quasi impossibile discutere fuori e non lo sfruttiamo lo lasciamo morire. Abbiamo la possibilita' di "allargare il giro" di renderci più consapevoli di quanti siamo e...niente. Io mi sono iscritto da poco non ho ricevuto una sola risposta. Questa sera faccio ancora un tentativo dopo il quale mi rassegnerò all'evidenza. Peccato xchè in Italia la sculacciata come situazione-gioco non viene quasi considerata e noi che di questa pratica siamo il popolo lasciamo che si parli di spanking su altri forum e non su questo...mi pare assurdo. Saluti da Pinocchio e dalla sua Fatina incredula quanto lui
Eilà, Pinocchio...direi che hai ragione!
Io qua sono appena arrivata, e anzi devo dire che non mi sono ancora quasi presentata -sorry...- ma non mi piace parlare di me.
Mi piace scrivere -e leggere!- racconti di spanking, ma non ne trovo quasi mai di leggeri e ironici.
Tutto quello che si trova è un po' "troppo" per me -dominazione pura, senza tenerezza e senza quasi sesso che non sia stupro o degradazione- oppure situazioni che non mi vanno troppo a genio... quando coinvolgono minori o figure parentali che secondo me c'entrano un tubo con lo spanking leggero e appassionato tra adulti consenzienti che mi piace.
Okay il fore-play ma anche quello fino ad un certo punto...
Benvenuto quindi Pinocchio -almeno da parte mia ^__^- ma credo anche da parte degli altri... mi sa che sono solo un po' *distratti*...
Grazie della tua risposta mi ha fatto enorme piacere. Condivido il tuo pensiero riguardo la pratica soft dello spanking. La sculaciata x me è un gesto d'affetto e di attenzione sia da parte di chi la riceve sia da parte di chi la somministra (mi riferisco ad adulti e consenzienti). Chi la impartisce infatti riporta l'altro ad una condizione di fanciullo ma soprattutto chi la prende accetta questa particolare attenzione da parte del partner e si concede completamente . Questa a mio avviso è una delle magie dello spanking. Per quanto riguarda l' intensità io non ho preclusioni a patto che non si scada nella violenza ma a quel punto non è più sculacciare e non è più argomento nostro. Ciao a tutti e grazie ancora
yaaawnnn scsate il letargo, qui è il capo del mondo che vi parla..io posterei tutti i giorni se avessi un cazzerello di pc che si ricorda la mia password... luca... mai che il mio pc si ricordi la passweord per favore, non lo fa... ed è una sequenza di ignobili numerini e lettere!!!
Cmq, ragassuoli, benarrivati, ben tutto.. non temete, noi vi leggiamo e se non commentiamo è perchè siamo pigrissimiiii
anche secondo me bisogna darsi da fare sono appena iscritta e gia rompo!! mi sa che devo stare buonina..
immaginavo che qualcuno avrebbe preso la mia provocazione!!
Caro Lux oltre ad essere un pò pigri noi piemunteis spesso siamo un pò troppo seriosi x quello nn siamo in tanti e neanche troppo rumorosi qui nel forum.
Ma noi ci siamo e ci facciamo sentire
piano piano nell'essere ruomorosi...
se nò poi i vicini ascoltano dietro i muri...
Purtroppo la diffidenza uccide (i rapporti sociali),
ed è per questo che insisto sulla partecipazione al forum.
Pensate che bello se da qui riuscissimo a creare un gruppo di amici e amiche che si incontrano nel tempo libero, nn solo per...ma anche per... se a qualcuno va (vero Sculaccione?)... ma semplicemente per il gusto di stare insieme e di avere qualcosa in comune fuori da comune...
bello no?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca