Ciao a tutti amici di spanking. Volevo sapere cosa ne pensate a proposito dei film che riguardano la nostra fantasia preferita. Pur vedendo spesso dvd a tema devo dire che i film che più mi stuzzicano sono quelli "normali" che però contengono scene di sculacciate. La "scena madre" arriva quasi improvvisa e anche se dura sempre poco mi provoca sensazioni emozionanti . Che ne pensate? Ciao da Pinocchio
ciao!
trovo questo argomento molto interessante.. io adoro quei film.. per esempio su 9 settimane e mezzo quando la vorrebbe punire e gli dice di girarsi a faccia al muro e di tirarsi su la gonna... apriamo un dibattito e ce li consigliamo a vicenda?
bacio
nel film "Secretary" c'è una scena di sculacciate che è stata nominata la scena più sexy dell'anno ^^ mi sembra il 2004
Ciao Piccola ciao Uriel
grazie per aver trovato interessante l'argomento
Grazie a questo sito le scene spanking di alcuni film sono riuscito a trovarle andando a spulciare su Link alla voce segnalazioni mi pare.
Per me la migliore è quella della serie en rose. Passava sulle tv private qualche anno fa. Io vivevo ancora con i miei e l'avevo intravista una sera dovendo però cambiare canale
Veniva per fortuna replicata spesso e mi sono rifatto in seguito
Credevo non ne esistesse traccia invece...........
I culetti ne escono conciati un pò male ma la scena nell'insieme è deliziosa vi pare? Un bacio a tutti dal vostro burattino discolo
dove la trovo????????
Infatti il limite dei film "naturali" dove ci sono scene di sculacciate è il fatto che durino poco, però noto che da un po di tempo a questa parte l'offerta dei film e dvd a tema è molto aumentata tanto da poter pure scegliere il tipo di sculacciata che rispecchia la propria fantasia
io i dvd che si trovano in commercio o le famose clip su internet le trovo sempre un pò troppo violenti.. manca sempre un filo logico e in italiano praticamente non ne ho mai trovato uno di carino!!
Ciao Piccola
lo trovi su http://disciplinedomestique.online.fr/index2.php
Insieme a molti altri.
Spero che Luca non si arrabbi
Fammi sapere che ne pensi se vuoi
Ciao ragazzi, sono una neofita, appena iscritta a questo sito...personalmente mi piacciono molto le scene di sculacciate ma le trovo eccitanti all'ennesima potenza se vengono precedute da scene "normali"..per esempio il professore che trova l'allieva a copiare durante un esame, la convoca in classe, le fà la ramanzina e solo dopo la sculaccia....insomma, mi piacciono i "preliminari"..che ne dite?
ANCHE IO ADORO I PRELIMINARI..ADORO INSCENARE SITUAZIONI DI BIMBA CATTIVA...CAPRICCIOSA,E IL MIO LUI IL PAPà MOLTO ARRABBIATO CHE DEVE PUNIRE LA FIGLIA SCULACCIANDOLA DOPO AVERLA SGRIDATA E AVERLE ORDINATO DI SDRAIARSI SULLE SUE GINOCCHIA...E POI RAGAZZI DULCIS INFUNDO HO ANCHE IMPARATO A PIANGERE PRIMA DELLE SCULACCIATE,PER RENDERE LA COSA PIù VERA IHIH COSA NE PENSATE???
sinceramente non ho capito molto sederina...
puoi spiegarci meglio il tuo modo di vedere e vivere lo spanking?
allora,prima di tutto ho già scritto come la vedo io,se nn la vedo come voi non so cosa dirvi,per me non esistono strumenti o robe da lasciare i segni mi spiace,non sto giocando cara bimbetta o come ti chiami....e se mi devi dire qualcosa scrivi a me
...che sei in lina con la fantasie dela maggior parte di noi....
benvenuta!
Lux, in overdose da cioccolato?
caro mio discolo 71 credi che tu possa insegnare qualcosa a kristian??ahahahah ma non farmi ridere..io sono cosi',se ho difronte gente che dubita di me,sempre pronta a giudicare ogni mia frase,ogi mia parola è ovvio che mi incattivisco e scrivo determinate cose,oltretutto vere,e la gente si offende,come blue e quell'altra che si è permessa di scrivere che io ho carenza di sesso????ma cela fà???quindi basta dire che sn arrogante maleducata eccetera...
Sederina ho cancellato quella discussione che avevi trasformato in un esempio di trash, ti consiglio di non riprendere qui la polemica.
[b:2wgbykoz]Luna[/b:2wgbykoz], leggi bene quello che ho scritto...[i:2wgbykoz]agli occhi degli altri[/i:2wgbykoz] nel senso che nella vita pratica, quotidiana, anche le spankee che propendono per l'aspetto disciplinare sono perfettamente in grado di badare a se stesse e agli altri e sono autonome.
Che non sono delle sprovvedute nè lobotomizzate.
Come mai non riesci ad accettare che altri possano sentire lo spanking diversamente dal giochino preliminare al sesso?
Io non critico chi vuole vivere lo spanking come piacere erotico e basta, ma non permetto che si dica che tutti devono sentirlo così.
Riportiamo la discussione IT (in topic):
si parlava di [size=150:3hh99gcr][u:3hh99gcr][b:3hh99gcr]sculacciate in TV[/b:3hh99gcr][/u:3hh99gcr][/size:3hh99gcr]...?!
ebbene sì.
Allora vorrei suggerire un film di anni ed anni fa, quando ancora ero un bambinetto inconsapevole del mio essere spanker.
[b:3hh99gcr][u:3hh99gcr]"La cintura" con Eleonora Brigliadori.[/u:3hh99gcr][/b:3hh99gcr]
L'ho visto in questi giorni e mi ha riportato alla mente un mare di ricordi...
[u:3hh99gcr]La scena di Lei che mette la cinghia nelle mani di Lui... bellissima![/u:3hh99gcr]
Non so quanti l'abbiano vissuta in prima persona una situazione del genere: la tua Lei che ti avvolge la cinghia nella mano provocandoti x farsele dare.
Io l'ho vissuta più d'una volta e posso dire che è una sensazione unica ed indescrivibile.
Un tuffo nel passato e nei ricordi di pochi anni fa...
un velo di lacrimuccia è scappata... va bè...
Non avevo mai sentito di questo film, evidentemente non lo passano in tv da molto...
Ero curiosa ed ho fatto una brevissima ricerca, riporto qui il link con la trama del film
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/1569/la-cintura/
Riduttivamente, chi ha recensito il film ha scritto che la loro convivenza era disastrosa [i:2gmwuhra]finché i due scoprono che picchiandosi i rapporti migliorano. S'infilano così in un tunnel sado-maso che si conclude con un aborto per lei e un processo per maltrattamenti per lui.[/i:2gmwuhra]
Addirittura la vicenda viene definita [i:2gmwuhra]un pasticcio inenarrabile[/i:2gmwuhra], come se fosse qualcosa che nessuno potrebbe mai aver vissuto...
In un altro sito si sottolinea che è la [i:2gmwuhra]storia di una ragazza che dopo aver subito dei traumi infantili ha bisogno di essere picchiata per riuscire ad amare[/i:2gmwuhra].
Insomma passa il solito messaggio dei malati pervertiti, di quelli che scelgono la [i:2gmwuhra]violenza[/i:2gmwuhra] come risposta a un disagio psicologico...
Ho appreso, infine, che è tratto da un libro di Alberto Moravia, autore che mi ha molto appassionato quando avevo 12- 13 anni...e ancora ricordo il direttore della biblioteca che si rifiutava di darmi i suoi libri!
Il titolo del film non mi è nuovo, ma non l'ho mai visto...
Be' non c'è da stupirsi delle cosiddette "recensioni" on-line o pubblicate nei settimanali di programmi tv da pseudo critici che spesso scrivono di film che non hanno visto o in base a recensioni fatte da terzi... figurarsi se hanno l'acume di interpretare tematiche come lo spanking o un rapporto DD senza commenti drastici quanto inutili
E così c'è un altro autore affine alle nostre tematiche, il grande Moravia....
Hai ragione, credo sia impossibile capire per chi è estraneo a tutto questo.
Basti dire che la regista, che afferma di aver voluto raccontare la storia di una nevrosi e di aver ricevuto l'opera proprio da Moravia ( a proposito, pare sia un'opera teatrale), è stata bollata come regista di film pornografici e per un pezzo non ha potuto lavorare!
Posso capire che la Brigliadori sia stata rifiutata come madrina dello Zecchino d'oro, anche se venne umiliata pubblicamente (il che è ingiustificabile) ma da parte dei critici e di persone con un minimo di cultura e mente aperta ci si dovrebbe aspettare di più.
Del resto anche "Secretary", oltre 10 anni dopo, è stato trattato come una ridicola parodia di un film erotico mal riuscito.
Sarcasticamente su un sito viene così commentato "[i:2vivypvx]A Ed piace dare sculacciate a mani piene e a Lee piace abbassarsi le mutandine e mettersi prona sul tavolo a prenderle. Addirittura sbaglia apposta le lettere per aumentare la razione quotidiana[/i:2vivypvx]."
Tra l'altro impreciso, lei sbaglia di proposito non per [i:2vivypvx]prenderne di più[/i:2vivypvx] ma perchè si accorge che lui non si cura più di lei, sembra ignorarla.
... Io ce l'ho quel film (La cintura)....
In effetti è tratto da Moravia anche se molto liberamente.
Non è certo un "capolavoro", ma è comunque interessante per chi ha questi nostri interessi e la Brigliadori, mi pare che se la cavi abbastanza bene in un ruolo non certo banale...
Se qualcuna fosse interessata ad avere il DVD, me lo faccia sapere e sarò lieto di inviarne una copia.
Suon
Hmmm il titolo non mi è nuovo ... Credo di averli visti tutti, con meticolosa ossessività. Dunque avrò visto anche questo ... ma onestamente non me lo ricrdo proprio ...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca