Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

a più mani 1

Avviato da mspank il 27/06/2016 alle 20:43

a più mani 1

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
vi propongo un gioco che in passato è risultato interessante ed intrigante. (Amministratori se non è la sezione giusta spostate).
Il gioco è molto semplice, uno di noi (io in questo caso) inizia a scrivere un racconto inserendo il primo paragrafo, successivamente un altro giocatore si inserisce e scrive il secondo e così via sino a che la storia non giunge alla sua conclusione.
Onde evitare casini ed incomprensioni suggerisco quindi un paio di regole molto semplici:
- Ogni "paragrafo" deve essere molto breve (3 / 4 frasi)
- Ogni paragrafo deve iniziare con un numero sequenziale che aiuti il lettore a leggere il tutto
- è vietato stravolgere completamente la trama
- è vietato annullare completamente il paragrafo precedente
proviamo che ne dite?
Io intanto do il via con le prime frasi:
---
1) L'orologio dell'ufficio sembrava essersi fermato, i secondi scivolavano via lentamente mentre il caldo e la stanchezza rendevano i nervi sempre più tesi e le teste sempre più pesanti. Dalla strada il rumore dei clacson ed il vociare delle persone saliva dalla strada entrando furiosamente dalla finestre lasciate, come sempre, spalancate.

Inviato il 27/06/2016 alle 20:43

Re: a più mani 1

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

2) Sara non ne poteva più. Non riusciva a stare ferma, seduta - "[i:19sfw1lq]hai le formiche al culo?[/i:19sfw1lq]" le avrebbe detto bonaria sua nonna - era nervosa, impaziente e continuava a fissare l'ora e lo schermo del pc, l'una e l'altra, senza decidersi a far qualcosa: il tempo passava, inesorabile, il momento sarebbe arrivato e lei non sapeva se fuggire vigliaccamente o presentarsi e accettare l'inevitabile.

Inviato il 27/06/2016 alle 22:10

Re: a più mani 1

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

3) Sapeva di aver fatto una cazzata, rubare dall'uffico dei soldi destinati all'azienda. Purtroppo era stata scoperta.
Quei soldi le servivano per pagare l'affitto arretrato, quando lo aveva raccontato al capo questo le aveva risposto che sarebbe bastato chiedere.
-Ora non ho più molte scelte, devi essere licenziata, a meno che tu non accetti di subire una punizione.
Quelle parole risuonavo nella sua testa.

Inviato il 28/06/2016 alle 18:53

Re: a più mani 1

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

4) Mentre fissava lo schermo senza vederlo, rifletteva.
Aveva davanti due possibilità: non presentarsi all'appuntamento col suo "capo" alla fine dell'orario di lavoro e vedere cosa sarebbe successo, magari la passava liscia, oppure andare nel suo ufficio, all'ultimo piano, a testa alta, difendendo la sua causa senza negare l'errore, il lavoro le serviva d'altronde, e poi la punizione non poteva che essere una lettera di richiamo, al massimo.

Inviato il 29/06/2016 alle 22:32

Re: a più mani 1

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

5) 18:30, i suoi colleghi cominciarono a raccogliere le loro cose, spegnere i pc ed avviarsi velocemente verso l'uscita. Sarà fece finta di dover finire un importante report ed aspettò che tutti fossero usciti, poi lentamente si alzò e si diresse verso l'ascensore.
Era vuoto, così nessuno la vide spingere il pulsante 6 e salire verso il suo destino, le porte dell'ascensore si chiusero, così come il suo stomaco. Il momento fatidico era quindi giunto.

Inviato il 29/06/2016 alle 23:05

Re: a più mani 1

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

6) Nei pochi secondi che la separavano dallo spalancarsi delle fauci dell'ascensore cercò di non pensare, di non dar peso a quella vertigine nello stomaco, senz'altro esagerata: d'altronde erano anni che lavorava lì e conosceva il suo principale, abbaiava ma non mordeva. Avrebbe saputo mitigarlo.
Anzi, sarebbe finita con una bella chiacchierata davanti alla macchinetta del caffé. L'ascensore si fermò. Il corridoio era silenzioso e la moquette attutiva i suoi tacchi.
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2016 alle 22:59

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca