Ciao a tutti,
non so quanti di voi conoscano o frequentino, ma da diverso tempo a Milano si tiene un evento chiamato "L'Ultimo lunedì del mese" dedicato al mondo BDSM (quindi anche alla sculacciata).
Ora personalmente non sono attratto dal mondo BDSM "in toto" latex, corde, maschere...non è roba che fa per me (con tutto il rispetto per chi invece è interessato). Tant'è che non ho mai partecipato.
Sorge però un problema, eventi dedicati esclusivamente alla sculacciata non ne ho trovati e a parte questi eventi non vedo molte altre possibilità per incontrare una spankee con cui condividere questa passione..
quindi chiedo a voi...qualcuno è mai andato a questi eventi? ne vale la pena? e se si...come cavolo lo rispetto il dress code?
Ciao,
dunque, ti riferisci alle serate al Nautilus? Conosco, ma, mai andato, per lontananza e non solo.
Che dire, mi pare che ci sia da poco un sito dedicato, lì trovi i consigli, anche sul dress code credo... non saprei come aiutarti diversamente ah, loro inviano una newsletter, avvisano ogni qualvolta l'evento si avvicina...
Riguardo il conoscere una spankee, qui si sono spesi fiumi di parole, se la cerchi come "tale" non è facile, se cerchi una lei che ti piace a 360° e provi a introdurre l'argomento, forse...
Comunque, restando nel campo eventi, da qualche tempo in varie città italiane ci sono i "munch", mensili, però lì non si pratica nulla, sono aperitivi e stop... se sei fortunato che conosci qualcuno che ti introduce nell'ambiente, bene, altrimenti paghi la consumazione e torni a casa
ciao,
Keith
Ciao,
si mi riferisco a quelle, dal sito purtroppo alcune cose non sono chiarissime...e da quello che ho letto in giro sembra molto bdsm (corde, latex, cera) quindi un po' diverso dalla mia idea.
In ogni caso forse questo lunedì vado e poi vi racconto.
Io ho partecipato al Munch e mi sono trovato bene. Non ho ancora conoscito nessuno interessato alle sculacciate però
Munch? Anche questo riguarda BDSM in generale?
Si, ero andato nella speranza di trovare qualche tipa a cui piacesse lo spanking. Ma ancora niente. Però mi trovo bene, almeno si può parlare liberamente. Oggi c'era un picnic all'aperto sempre Munch, ma non ci sono andato e menomale perché ha tirato giù il giudizio universale
Mi dispiace, ma alla fine non sono andato.
Come avrete capito non ero per niente convinto.
Forse sarà per un'altra volta, anche se molto di quello che avete detto ha accentuato i miei sospetti.
Anche io mi sento piuttosto scettica nei confronti di questi incontri, perchè appunto da tutto quello che ho letto a riguardo in questo forum e in vari siti, sembra che lo spanking sia solo un piccolo preliminare a cui segue il "piatto principale", che comprende tutta una serie di cose che personalmente non mi interessano, quindi forse non varrebbe la pena andare, almeno per me..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca