Grazie di avermi accolto tra voi.
Sono di Roma, ho 39 anni, e sono una persona estremamente seria e riservata.
Pur non essendo particolarmente attratto dalla dimensione social della disciplina corporale, mi dedico a questi piaceri da molto tempo e ho potuto maturare una discreta esperienza.
L'ambito più emotivo e psicologico della dinamica disciplinare è quello che mi interessa maggiormente approfondire, sebbene ritenga che l'aspetto più propriamente "tecnico" necessiti dell'opportuna efficacia e precisione metodologica, senza spazi per improvvisazioni o superficialità.
Per me è un incontro di emozioni, un contatto fra persone che comunicano in modo straordinario e oscuro ai più, non un esercizio fisico focalizzato su una precisa, per quanto graziosa, parte del corpo.
Buon viaggio a tutti.
Benvenuto nel forum Mistral,
da un'altrettanta persona estremamente seria e riservata
Qui ci sono molte discussioni aperte sul fronte squisitamente disciplinare dello spanking, buona lettura e partecipazione.
ciao,
Keith
Grazie del benvenuto keith, per fortuna la distanza ci impedisce di essere in competizione e permette a tutta la nostra "serietà " di diluirsi geograficamente...
Benvenuto.
Mi sa che il tuo account è uno di quelli finiti nello spam per sbaglio, scusaci.
non preoccuparti cucciolina, come dicevo non sono una cintura nera di forum.
grazie anzi di stare facendo ordine.
Ciao, benvenuto;)
Benvenuto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca