Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il mio battesimo del "fuoco"

Avviato da Ryw2 il 20/06/2016 alle 14:16

Il mio battesimo del "fuoco"

Ryw2 (4 post, compleanno 12-7)

video sul mio profilo facebook: account libero: non serve manco logarvi su facebook !
[b:3qkn461k]questo è stato il video che ha fatto scattare in me,[i:3qkn461k] la scintilla [/i:3qkn461k]
avevo 15 anni,e come si suol dire,[i:3qkn461k]il primo amore[/i:3qkn461k] non si scorda mai [/b:3qkn461k]
[i:3qkn461k]diciamo che il povero marito non l'ha presa tanto bene
inoltre ho paura che andrà incontro ad una balbuzie numerica di non poco conto
voi dite che avrà imparato a contare,alla fine della sessione ? [/i:3qkn461k]
https://www.facebook.com/10000994165511 ... 56/?type=3
perdonatemi se è in francese,ma è quello che passava in convento : se volete la puntata intera,chiedete pure

Inviato il 20/06/2016 alle 14:16

Re: Il mio battesimo del "fuoco"

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

Beh difficile non appassionarsi.
Un po' troppi spettatori per i miei gusti, ma un culetto del genere è impossibile da non sculacciare.

Inviato il 20/06/2016 alle 23:45

Ryw (20 post, compleanno non disponibile)

mspank ha scritto:
Beh difficile non appassionarsi.
Un po' troppi spettatori per i miei gusti, ma un culetto del genere è impossibile da non sculacciare.

tieni conto che,è della serie [i:pfxsefxs]"i classici dell'erotismo"[/i:pfxsefxs] che davano su odeontv nel 1989,quindi non poteva essere troppo esplicito
quindi,gli spettatori , devi sopportarli ...
che poi,la protagonista abbia un culo da[b:pfxsefxs] 110 e lode[/b:pfxsefxs],non c'è manco bisogno di dirlo: me ero innamorato proprio !
ho provato a cercare l'attrice... non l'ho trovata... poche info e nessuna foto

Inviato il 21/06/2016 alle 12:47

speriamo di non buscare un ban (se viola le regole chiedo scusa), ma esiste il Chross Movie Database.
Li forse puoi trovarlo.

Inviato il 21/06/2016 alle 22:37

mspank ha scritto:
ma esiste il Chross Movie Database.

che roba è?
perchè con Google,ho cercato in tutti i modi e con tutte le stringhe (non è attrice che appartiene al mondo BDSM) ma ho trovato solo qualcosa con IBS dove ti dice la sua filmografia ma,senza dati,foto e informazioni ... insoma: su wikipedia ,non si trova

Inviato il 22/06/2016 alle 17:16

si tratta di un database americano che raccoglie tutte le scene di sculacciate dei film "normali"
http://chross.blogt.ch/moviedb/index.php?ord=2
è abbastanza dettagliato quindi forse riesci a trovare li le info che cerchi.

Inviato il 23/06/2016 alle 01:00

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

La serie rosè. Mi piacque molto questo video. Ho anche visto tutta la puntata.
In pratica lei è una specie di matrona e fa sculacciare la serva. Così iniziano a mettere in atto un piano che serviva proprio ad arrivare a questa scena qua

Inviato il 23/06/2016 alle 14:37

Cosmo fuori subito il link (possibilmente in italiano o sottotitolato), credo che Ryw ti abbia già costruito un monumento.

Inviato il 25/06/2016 alle 13:51

mspank ha scritto:
Cosmo fuori subito il link (possibilmente in italiano o sottotitolato), credo che Ryw ti abbia già costruito un monumento.

Sottotitolato non credo ci sia.
[url:xpkwae2h]http://www.xvideos.com/video10835788/historic_spanking_-_serie_rose[/url:xpkwae2h]
Comunque alla fine le scene di spanking sono veramente poche

Inviato il 26/06/2016 alle 21:33

mspank ha scritto:

è da questo video ceh ho estrapolato quello che io ho tagliato
comunque il monumento si può sempre fare,se trova informazioni sull'attrice "padrona di casa"

Inviato il 29/06/2016 alle 21:48

Be ha un fondoschiena monumentale, dovrebbe stare in centro.

Inviato il 30/06/2016 alle 19:50

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca