Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

punizione casalinga ?

Avviato da Ryw2 il 20/06/2016 alle 14:09

punizione casalinga ?

Ryw2 (4 post, compleanno 12-7)

[i:3fiagf1k]si sarà mica arrabbiato per qualcosa ?[/i:3fiagf1k]
[i:3fiagf1k]vabbè... diciamo che non è un problema nostro[/i:3fiagf1k]
[i:3fiagf1k]ma di lei[/i:3fiagf1k]
questo è uno dei miei video preferiti
è su facebook ed il mio acocunt e libero,quindi non dovete scaricare nulla e forse,manco loggarvi su facebook
https://www.facebook.com/10000994165511 ... 70/?type=3

Inviato il 20/06/2016 alle 14:09

Re: punizione casalinga ?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Questo mi garba, ne ho visto metà, il resto me lo tengo per domani
Prima volta che lo vedo, in una parola: intenso.
ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2016 alle 00:57

Ryw (20 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:

come hai fatto a guardarne solo la meta?
dura 3 minuti ... sarà perchè i video che mi piacciono,io me li mangio
Keith ha scritto:

concordo con te
molto bello... sia lei,che le sue reazioni ed il patos creato...veramente intimo ...ed intenso

Inviato il 21/06/2016 alle 12:44

Ryw ha scritto:
Keith ha scritto:

come hai fatto a guardarne solo la meta?
dura 3 minuti ... sarà perchè i video che mi piacciono,io me li mangio
Keith ha scritto:

concordo con te
molto bello... sia lei,che le sue reazioni ed il patos creato...veramente intimo ...ed intenso

Ehm, hai ragione, prometto di vederlo fino alla fine, il fatto è che quando mi collego a internet, dopo cena, voglio fare troppe cose insieme e "mangio" il tempo
Anche l'altro video è interessante e non lo conoscevo... Oden Tv, c'è tuttora, c'è da anni, fanno quei film poco noti, che escono solo in cassetta, uscivano, spesso è roba Anni '80... difficile trovare info dettagliate.
ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2016 alle 22:36

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

Uhm, si intenso è inteso. Ma personalmente non approvo l'uso di vibratori in certi frangenti. Trovo che distraino.

Inviato il 21/06/2016 alle 22:39

mspank ha scritto:
Uhm, si intenso è inteso. Ma personalmente non approvo l'uso di vibratori in certi frangenti. Trovo che distraino.

Chi, lui o lei?
Ecco, quello è un esempio concreto di disciplinare/erotico compenetrante....
ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2016 alle 22:58

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Lei ha un sedere molto bello ma quando inizia ad usare il cane non mi piace tanto

Inviato il 23/06/2016 alle 14:34

mspank (39 post, compleanno non disponibile)

Keith direi tutti e due, la concentrazione di entrambi deve essere sul sederino di lei.

Inviato il 25/06/2016 alle 13:52

mspank ha scritto:
Keith direi tutti e due, la concentrazione di entrambi deve essere sul sederino di lei.

Ah su questo mi trovi d'accordissimo, mi [i:1qsja1y8]concentro[/i:1qsja1y8] eccome
ciao,
Keith

Inviato il 26/06/2016 alle 21:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca