Salve bella gente...
dovrei dire "sono nuovo" ma,non è così...
sono Kymba,utente presentato qualche settimana fa...
mi ero registrato a febbraio prima con questo nick e poi,visto che dopo qualche giorno non mi arrivava la conferma,con l'altro...!
oggi so perchè non mi veniva attivato l'account...
al tempo,pensai che la mail si era persa,che la registrazione era andata a male...
chiedo allo staff di bannare tranquillamente l'altro account in quanto , nel mondo BDSM sono conosciuto ormai da oltre 5 anni,come [b:2vs8yvnx]Ryw Gekido[/b:2vs8yvnx] e ci tengo a rimanere tale!
per altri forum ho scritto ed elaborato fotoracconti,scritto racconti,fatto sceneggiature , vignetato fumetti ,(potete digitare su google il mio nick Ryw assieme alla parola solletico o tickling e troverete ), partecipato ad organizzare eventi,quindi sono affezionato al mio nick,che ormai per me,non è più un nick,ma l'estensione di me stesso,con preponderanza del mio lato oscuro
talvolta non so tra l'altro,se sia più crudele (e reale) Ryw o Bruno(il mio nome sulla carta d'identità)
...di personale , posso solo dire che,per quanto riguarda la mia sfera privata e sentimentale, non mi interessano più donne[i:2vs8yvnx] vanilla[/i:2vs8yvnx],ma cerco [b:2vs8yvnx]solo[/b:2vs8yvnx] donne che condividono questo mondo,o che sono apertissime e pronte mentalmente per entrarci completamente!
molti miei amici sanno di queste mie passioni e non mi sono mai sentito sminuito per questo,anzi, si condividono maggiormente esperienze più forti,e quando conosco una donna,cerco sempre di valutarla da questo lato..altrimenti pazienza!
non ho più voglia di vivere represso,nè di capire chi non condivide certi mondi, quindi ad ognuno il suo spazio: questo è il mio,ed io voglio stare fra i miei simili
Ciao Ryw,
ri-benvenuto tra noi e... ti confesso una cosa: mi ricordavo meglio il precedente nick
Scherzi a parte, ti capisco, io non sono noto nella "scena bdsm" - cercherò con google il tuo nick, mi hai messo curiosità - ma sono affezionato al mio pseudo, ormai sono dieci e più anni che mi firmo "Keith" o "Keith D.", che poi è diventato "Keith Damore" sul faccialibro... li vogliono nomi e cognomi, anche di fantasia.
Che dire, per il momento a rileggerti presto!
ciao,
Keith
Benvenuto Ryw,
credo d'aver letto diverse cose tue in giro per la rete
Purtroppo ho smesso anni fa di appuntarmi i link a tutto il materiale interessante che incontro.
Ma quando ho letto il nome mi si è accesa la famosa lampadina.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca