Eccomi!
Sono luca,ho 35 anni, lavoro in amministrazione/rapporti con clientela e,nel tempo libero, sono uno spanker,praticante, di Asti che si sposta spesso quando ne vale la pena.
Dunque, colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha attivato l'account, permettendomi di poter completare l'iscrizione.
Vi leggo da una vita ed ricordo di essermi iscritto al forum che c'era prima(è possibile che ci fosse fino al 2005 ed inizio 2006?),anni in cui iniziavo ad avvicinarmi al mondo delle sculacciate, in un periodo in cui online c'era veramente poco ..Ero studente universitario a Torino.Eh, bei tempi
Ebbene si, son passati quasi 10 anni.
Anni piacevoli di incontri,esperimenti,delusioni che,senza ombra di dubbio mi han aiutato( e mi aiuteranno ancora) in questo percorso di crescita e ricerca.
Preferisco le sculacciate disciplinari su spankee f, con mano. Amo il contatto della mia pelle durante la sculacciata.Ho provato diverse situazioni(anche due coppie in questi lunghi anni), ma non trovo altro che mi dia la stessa sensazione o la stessa scintilla di questa tipologia di incontri. Non 'rinnego' spazzole o altri strumenti ma è un discorso più complesso che avete già affrontato benissimo in altre discussioni che ho avuto modo di leggere.
A meno che non conosca 'meglio' la spankee, o che non sia ben consapevole dell'impatto o di segni che possa aver una sessione(brrr) sul suo sedere, preferisco andar molto cauto inizialmente.La mano,basta e avanza
Cerco il brivido, quella situazione, anche con persone che non conosco da molto, che mi tenga la testa impegnata.
E amo i particolari.
Amo i sussulti della spankee, le reazioni incontrollate, le sfumature dei colori , le smorfie di fastidio quando la stessa prova a sedersi o le prime parole e i primi commenti.
Insomma ,credo cose già note a chi sculaccia da tempo.
Bene,Spero di non avervi annoiato e io sono qui,sempre disponibile a far due chiacchiere. Purtroppo per lavoro non riesco a garantire una presenza costante(è altalenante), ma farò in modo di rispondere a chi mi contatta o scrive in risposta!
Buona giornata a tutti voi e complimenti allo staff (gran bel forum).
luca.81
Grazie LaCucciolina
Ciao Luca81,
che dire, gran bella presentazione la tua
Onestamente non ho nulla da chiederti, hai detto già molto, io sono in questo forum più o meno dai tuoi stessi tempi... e su molte cose che hai scritto sono in accordo con te, hai solo un difetto: un altro spanker piemontese!
ciao,
Keith
Benvenuto
Ciao Keith! Ciao Kymba!
Ehe, porto concorrenza allora;)
A parte gli scherzi,sono contento delle esperienze avute (in 'zona' e non), poiché,cercando con pazienza, ho avuto il modo di ritagliarmi un piccolo spazio per alcune nuove sconoscenze piemontesi o anche solo lunghe chiacchierate.
Spero,con altrettanta calma e serenità, di continuare nel prossimo futuro!
Buon week end
luca
Che presentazione esaustiva! Benvenuto!
Eh si,Keith, concordo!
Grazie Irene
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca