Io e Luca ne stiamo parlando da un po'...
Abbiamo deciso di darvi uno spazio dove potete dirci quello che secondo voi sbagliamo e dovremmo fare meglio.
Mi raccomando, critiche costruttive, che ci aiutino a migliorare, dovrebbe essere un topic serio.
Da questo momento è vietato criticare amministratori e moderatori nel resto del forum, se avete qualcosa da dire scrivete qui.
Secondo me sei un pò troppo aggressiva Cucciolina. Capisco che devi far rispettare le regole e che certe cose non sono accettate. Ma se uno si iscrive convinto di aver trovato un luogo dove poter esprimersi liberamente e poi si trova cazziato in malo modo non è un bell'approccio.
Caro Cosmo, quanto sei ingenuo! L'utente in questione sapeva perfettamente che stava violando le regole.
E, come tu sai, non è mia abitudine essere aggressiva di solito. Ma i bambini non li dovete nominare, teneteli fuori dalle fantasie malate. È una delle poche cose che qui non perdoniamo.
Sono d'accordo sul fatto che i bambini non vanno toccati. Però la ragazza i riferiva ad una sua esperienza di quando era bambina. Non stava raccontando di aver fatto violenza su altri bambini.
Un avvertimento pacato secondo me poteva andare più che bene.
Va bene, grazie per la tua opinione.
Ma la "ragazza" ha parlato di una violenza su una bambina, è inammissibile.
Si ma è lei la bambina in questione.
è come se io raccontassi di quando ero piccolo e mio padre mi riempi di botte perché avevo distrutto il videoregistratore.
Non è violenza su bambini è un esperienza mia personale, normalissima perché capita che i genitori decidano di educare così i propri figli, e tu mi accusassi di star parlando di violenza su minori.
Poi magari sono scemo io e non ho capito nient di quello che ha scritto la ragazza, ma non mi pare intendesse altro
Questa discussione sta degenerando.
Non ha alcuna importanza chi è il bambino in questione. Qui non si parla di violenza e basta.
La discussione degenera perché non viene accettato come dogma il tuo volere?
Mi sembra tu stia abusando di un potere che in realtà neppure esiste: se vuoi che questo forum diventi una conversazione privata tra due persone ci stai riuscendo.
Non è un dogma, ma una regola.
E questa regola c'è sempre stata.
Sono d'accordo sul fatto che le regole sono regole e non le decidiamo noi, che alla fine siamo "ospiti". E' vero che LaCucciolina a volte sembra piuttosto secca nei commenti, ma credo dipenda dal fatto che sia difficile interpretare i toni quando si legge. E' facile interpretare come "tono secco" quando qualcuno scrive frasi brevi, con molti punti e nessuno smile, ma è solo un'impressione di chi legge.
Visto che è stato aperto lo "sportello lamentele", ne approfitto anch'io per dire la mia versione
In merito a:
[quote:2iqbcwm0]
Diamoci una calmata con questa storia. L'hai già scritto da un'altra parte, tra l'altro sempre lanciando frecciatine, mentre Luca pensando a un problema tecnico è intervenuto subito per aiutarti.
Come tu stesso hai già visto Martyna ha messo un annuncio, quindi se ti interessa conoscerla sei libero di contattarla lì.
Sai benissimo perché i messaggi sono impostati in quel modo, questo è forum non un'agenzia matrimoniale. [/quote:2iqbcwm0]
Ci deve essere stato un malinteso: io non "lancio frecciatine" a nessuno, scrivo quello che penso, in maniera educata, gentile e senza aggredire altri/e, non l'ho mai fatto e non intendo cominciare adesso, d'altronde questo è un forum "non un'agenzia matrimoniale", quindi luogo di discussione.
Il regolamento è necessario, ci mancherebbe, ma non è scolpito nella pietra e fermo restando alcuni punti, altri, marginali, sarebbe bello discuterli con chi è iscritto da lunga data e scrive qui ogni giorno per il piacere di farlo, d'altronde un forum è fatto dagli iscritti, quelli [i:2iqbcwm0]attivi[/i:2iqbcwm0], non il numero dei totali... altrimenti si può continuare così.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca