Sono sempre stata sculacciata, sempre da mio cugino, e poi crescendo dai fidanzati che ho avuto dopo. Il mio attuale ragazzo è uno spanker, anche se non abbiamo esattamente quel rapporto di sottomissione che di solito c'è tra questi due soggetti. Le prendo e basta. E non passa giorno senza che il mio culetto diventi a pomodoro. Tuttavia, la volta in cui ne ho prese veramente tante non è da attribuire al mio ragazzo. Ero andata al mare con un paio di amici, due ragazzi che conosco da moltissimi anni, eravamo all'asilo insieme. Arrivati in albergo, c'era una partita trasmessa in tv quella sera. Io stavo giocando a pallavolo con il muro di fronte, avete presente quando lanciate la palla contro il muro e la rimandate indietro? Ecco, tutto a posto se non fosse che ho mancato la palla che è andata a ficcarsi in centro dal televisore, che ovviamente si è rotto, e ovviamente abbiamo dovuto pagare il danno all'albergo. Tempo di rendermi conto di cos'avessi fatto, mi sono ritrovata in mezzo al divano con il busto giu e le gambe contro lo schienale, i ragazzi seduti uno a destra e uno a sinistra, culetto nudo e giu sculaccioni. Me ne hanno date 300 per natica, perché uno mi sculacciava la sinistra e uno la destra. Non solo con le mani, ma anche con la spazzola, un cucchiaio di legno, un mestolo e un battipanni. In più ho ricevuto 5 colpi con la cintura, e non sono riuscita a sedermi per quasi tutto il soggiorno al mare. Però diciamo che me le sono meritata XD
Ancora? Ti ho detto che qui è vietato parlare incesto, violenza e minorenni.
Questo è l'ultimo avvertimento.
La prossima volta ti disattivo l'account senza possibilità di replica.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca