Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti, sono nuova ;)

Avviato da elysa_montero il 15/06/2016 alle 15:14

ciao a tutti, sono nuova ;)

elysa_montero (3 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti, mi chiamo Elisa. Leggo il vostro forum da parecchi anni, ma solo recentemente ho sentito il bisogno di iscrivermi. Parto col dirvi che sono una spankee, lo sono sempre stata. E ho "iniziato" da quando ero piccola, e le prendevo sempre da mio cugino. Se volete che racconti chiedete pure

Inviato il 15/06/2016 alle 15:14

Re: ciao a tutti, sono nuova ;)

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Ti consiglio di non farmi incazzare.
È Vietato parlare di incesti, minorenni e violenza.
In teoria io dovrei rimanere calma e dirtelo gentilmente, ma sai una cosa? Me ne frego.
Quelli come te non sono i benvenuti qui, le tue porcherie vai a scriverle altrove.

Inviato il 15/06/2016 alle 15:22

Re: ciao a tutti, sono nuova ;)

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

LaCucciolina ha scritto:
Ti consiglio di non farmi incazzare.
È Vietato parlare di incesti, minorenni e violenza.
In teoria io dovrei rimanere calma e dirtelo gentilmente, ma sai una cosa? Me ne frego.
Quelli come te non sono i benvenuti qui, le tue porcherie vai a scriverle altrove.

Vabbè stiamo un attimo calmi. Magari lo faceva in simpatia con il cugino. Ora che sa le regole starà più attenta

Inviato il 16/06/2016 alle 11:46

Re: ciao a tutti, sono nuova ;)

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

A me non interessa come e perché lo faceva.
È stata violata una regola del forum, e io le regole devo farle rispettare, prima di tutto per tutti voi che leggete e scrivete qui e le avete sempre rispettate. E poi perché anche se fosse vero non è questo il luogo.

Inviato il 16/06/2016 alle 12:10

Re: ciao a tutti, sono nuova ;)

elysa_montero (3 post, compleanno non disponibile)

vi chiedo scusa. Ho letto il regolamento, ma pensavo che trattandosi di una cosa accaduta a me personalmente, e quando già avevo 18 anni, non vi avrebbe dato cosi fastidio. Inoltre ho messo "Piccola" con le virgolette, perché io ora ho 29 anni, e pensarmi a quando ne avevo 18 mi sembro molto piccola. Tutto qui. Comunque credo che cancellerò l'account, o comunque non entrerò più. Io dovevo specificare meglio è vero, ma essere aggredita senza nemmeno darmi tempo di spiegarmi, non va bene. Cioè mi sono accorta ora di aver messo "iniziato" tra virgolette, e non piccola, che scema, comunque il senso era quello.
Ancora una cosa: ho visto ora che mi hai bloccato quello che ho scritto in racconti di vita vera. Ti chiedo una cosa: mi hai bloccato la discussione, dicendomi di non parlare di minorenni. Ma io ho specificato l'età??? Avevo 20 anni li!!! Senti, fammi un favore, disattivami l'account, mi fai solo un piacere.

Inviato il 17/06/2016 alle 12:38

Re: ciao a tutti, sono nuova ;)

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Prima di tutto non ci si rivolge in questo modo agli amministratori. Sei stata avvisata una volta e hai perseverato.
In secondo luogo qui non siamo fessi e di gente che scrive cose palesemente intese a raffigurare minori, premettendo un disclaimer dove dice che i protagonisti hanno giusto 18 anni, ne abbiamo vista tanta.
Il nostro rifiuto verso qualunque cosa coinvolga minori è reale e non solo formale e di facciata.
Ai difensori d'ufficio ricordo che le decisioni dello staff non si discutono in pubblico.
Per le critiche generiche è stato appena aperto un apposito topic.

Inviato il 17/06/2016 alle 13:07

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca